lorrhy-34

• Numero messaggi

10
  • Ultima Visita

Reputazione Forum

0 Calma piatta

Su lorrhy-34

• Rank
    Utente base
  • Compleanno
  1. Sai com'è la fantassia ! Ti spinge dove vuoi e a me ha fatto sognare il motivo per cui si potesse creare il quarto film della saga.
  2. Hai ragione forse prima di me Robert Zemeckis ci ha riflettuto molto di più. È meglio che sia il regista a decidere perchè sa quello che c'è voluto per produrre i film.
  3. Se intendi scherzare cerca di specificare quando scrivi! E poi basta arrabbiarsi con me. Io non voglio comandare, ho interpretato male la tua battuta! Non prendertela in questo modo perchè siamo qui per discutere.
  4. Se sei d'accordo, scrivi un commento come ho scritto nelle istruzioni.
  5. Ho raccomandato che questo é un forum dove non ci si insulta o si contesta, ma un forum dove si discute. Se vuoi aprire un forum sui pensionati di Milano, recati su Virgilio.it/forum.
  6. Quindi questo è vero se guardate l'articolo che il film uscirá nel 2020.
  7. Il film non lo fanno al ricovero perchè sembra che Christopher Lloyd se la senta ancora di recitare nella parte di Emmet Doc Brown. Il giovane protagonista ha il Parkinson ma può ancora recitare. Leggi l'articolo che ti sto per presentare e vedrai. Ti ti fornisco anche il sito in modo che tu possa verificare di persona. http://www.fantascienza.com/19756/la-disney-conferma-il-reboot-di-ritorno-al-futuro
  8. Ricordo anche che dobbiano avere molti commenti lasciati per Robert se vogliamo che ci creda ! Inoltrate il più possibile su WatsApp, a voce quando incontrate una persona, mi raccomando! Ciao e in caso di domande, sono felice di ascoltarvi.
  9. Sono di nuovo io: lorrhy-34. Vi assicuro che questa impresa è ardua, ma ce la possiamo fare. Dovete solamente inoltrarla a più contatti che avete di andare a questo indirizzo internet. Volendp potete mandarlo anche su WatsApp specificando che NON è una catena. Devo dirvi che questo forum l'ho creato per la curiosità del seguito e chissà se un giorno Robert Zemeckis leggendo questo forum non cambi idea. Vi ricordo con assoluta gentilezza di scrivere anche voi un commento in modo da facilitare il quantitativo di messaggi in poco tempo con le mie istruzioni date sopra. Fatemi sapere. Ciao.
  10. Ciao a tutti, ho aperto questa discussione per chi piace Ritorno Al Futuro. Inanzitutto, questa discussione è creata a scopo illustrativo, non per creare una catene in stile Watsapp perchè tutto quello che vi sto per dire è vero, e per convincere Robert Zemeckis a riaprire la saga da tempo chiusa con il terzo film. Parleremo del perchè la terza saga si conclude con la partenza della locomotiva e del quarto film. Quindi queste sono le istruzioni: -Lasciate un commento scrivendo ora, giorno, mese e anno -Commentate del perchè vi piacerebbe che fosse creato Ritorno Al Futuro parte VI -Sempre nello stesso commento scrivete un messaggio da lasciare a Robert Zemeckis - Io stesso la invierò alla sua e-mail (che è vera) in modo che possa leggere questo articolo e riuscire a fargli cambiare idea Capito tutto? Ok, iniziamo. Ci sarà la quarta (e ultima) parte della trilogia di Ritorno Al Futuro, diretta da Robert Zemeckis e Bob Gale ? Qual'è la trama del quarto film ? Leggendo in vari siti, il si ambienterà nell'antica Roma sarà qui che la famiglia Brown avrà bisogno di Marty McFly. Ho inserito una foto dove secondo un utente, il film non si farà" perchè Robert Zemeckis " ha detto che dovranno passare sul suo cadavere per riaprire la sua saga ormai terminata e perfetta così com'è". Sarà vero? Facendo un intervista a Christofer Lloyd (Emmet Doc Brown) ha dichiarato di non essere affatto stanco di recitare la sua parte e, anzi, sarebbe contento di partecipare ancora una volta al film. "Vorrei il set originale, con tutti gli sceneggiatori e gli attori che ne hanno sempre fatto parte." Riguardo a Michael J. Fox, beh... , da un po' di anni è invalidato dal morbo di parkinson ma, tramite cure mediche, gli hanno esplicitamente detto che potrebbe ancora recitare come tutti gli altri. Non sembano stanchi dal fatto che non sono più giovani ma, al contrario, sono entusiasti all'idea del nuovo film. Eccovi le probabili copertine che, secondo la Universal Pictures, avrebbero accompagnato il film. Molto affascinanti direi e "temporali".