ninoland88

• Numero messaggi

1
  • Ultima Visita

Messaggi pubblicate da ninoland88

1. beh lei è un simbolo, un simbolo molto positivo ma purtroppo è sempre più facile chiudere gli occhi fare battute vergognose verso una bambina e sottolineo BAMBINA. c'è una crisi climatica che scompiglia il nostro mondo che a noi piaccia o meno... tra allevamenti, industrie e smog stiamo soffocando il nostro futuro e quello dei nostri figli. è difficile iniziare un cambiamento (e soprattutto quando ci sono di mezzo grossi interessi) sicuramente la cosa su cui abbiamo più potere noi è la produzione di rifiuti e sono le emissioni di co2 su queste qualcosa possiamo fare ed anzi è il momento giusto per attuare scelte sostenibili ad esempio ci sono vari sconti sulle auto elettriche o ibride (soprattutto nel nord italia) e raggiungere i punti di interesse per le cariche e quant altro è sempre più facile con le nostre tecnologie. io onestamente sono fortunato perché ho la possibilità di scegliere di non averla proprio l'auto ed oltre all'ambiente aiuto anche il mio portafoglio. per quanto riguarda invece la produzione di rifiuti si trovano anche in quello molte opzioni rispetto al passato (mi riferisco alle scelte plastc free et simila) anche se spesso vedo che molte aziende dietro la facciata di "aiutiamo il pianeta" vogliono solo fare piùà business dettando prezzi assurdi... diciamo che se ci fosse più coesione e senso civico invece che capitalismo ed arrivismo vivremmo meglio ed in un posto migliore

1 persona mi piace questo

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963