ildi_vino

  • Numero messaggi

    3873
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da ildi_vino

  1. Si si me lo immagino anch'io, dev'essere proprio così. Lo vedo piangente anche se, chissà perché, mi viene in mente che, per esempio, possa aver avuto qualche problema che non gli consente di scrivere o di stare sempre fisso nel forum (in maniera attiva o soprattutto limitandosi a leggere) come voi che, non lavorando, vi potete permettere di stare 24 ore su 24 nel forum, senza soluzione di continuità. Altra ipotesi è che risata, persona generosa, abbia voluto dare una possibilità a Mark di raggiungerlo e superarlo nel numero di post ma Mark non abbia colto e non stia cogliendo questa grande e insperata opportunità generosamente concessagli. Sembra così, ma mancano ancora un po' di giorni e, se uno si impegna, che ne so, con una o due migliaia di post al giorno, contro gli zero post di ahah, raggiungerlo e superarlo non sarebbe neanche impossibile. Buona volontà ci vuole solo che è risaputo che, per le grandi imprese, ci vuole coraggio, determinazione e perseveranza e questa è senza dubbio una condizione necessaria, giusto per non dire unica: o uno ce l'ha o non c'è l'ha, purtroppo così è. Però, se uno non fa quel che deve fare o comunque almeno tenta di farlo, poi non è che può venire a lamentarsi se questo non accade. A quel punto, non rimane altro che riconoscere la superiorità dell'avversario. Mi pare ovvio no?