ildi_vino

  • Numero messaggi

    3892
  • Registrato

  • Ultima Visita

Messaggi pubblicate da ildi_vino


  1. Il 26/3/2024 in 17:46 , pippo00014 ha scritto:

    A me non interessano le scuse.

    Mi sarebbe solo piaciuto poter applicare una delle mie più importanti regole di vita: non avere rancori nei confronti di alcuno. Mi dispiace che con qualcuno non sia andata così. Vorrà dire che lo farò in modo unilaterale, dentro di me.

    Penso che abbia ragione tu e che io mi sia confuso.

    Pertanto, come promesso, porgo la mia scuse.


  2. 7 minuti fa, pippo00014 ha scritto:

    Allora dovresti iniziare a chiedermi scusa. Se mai avessi fatto alcun riferimento a qualche familiare di mister risata, come minimo in occasione di una delle decine di volte in cui mi lamentavo dei suoi riferimenti a mia moglie, non avrebbe mancato di spiattellarmi in faccia i miei torti.

    Dovrei iniziare, poi dovrei continuare, poi dovrei finire. Quanta fretta, tempo al tempo. Può anche darsi che mi stia confondendo con qualche altro, per esempio il sauro. In ogni caso tranquillo, se è come dici tu, lo farò. Tranquillo.


  3. 1 ora fa, pippo00014 ha scritto:

    L’аrtеriоsclеrosi ti sta divorando.

    Non mi è facile risalire ai post. Sono convinto di ricordare quello che ho detto se però non fosse così o comunque non riuscissi a trovare i post, potrei fare finta di niente e aspettare la chiusura del forum. Siccome però non sono un v.igliacco, in quel caso, prima che chiuda il forum, non mancherei di chiedere scusa.


  4. 1 minuto fa, pippo00014 ha scritto:

    Certamente. Ma se vuoi risparmiarti la ricerca, perché non scrivi il senso di cosa avrei detto? Poi mi piacerebbe che fosse lo stesso risata a intervenire: se ti smentisce lui, allora sarebbe dimostrato che sei un vero dеmеntе .

    Presto fatto. Ricordo che spesso e volentieri hai fatto riferimento "al fratello sc.emotto" di risata.


  5. In questo momento, pippo00014 ha scritto:

    Che cаzzо di domanda è? Sai leggere oppure no? Ma se hai dei dubbi, basta che vai a cercare tra i miei commenti se mai io abbia fatto alcun riferimento a fratelli e/o parenti o coniuge di chicchessia.

    Sul resto delle cаgаte che scrivi, neanche mi soffermo. Dico solo che tra te e risata ancora non ho capito chi è più scеmо.

     

    Ripeto la domanda. Quindi, a tuo modesto avviso, tu non ti sei mai sognato di citare il fratello di risata. È così?


  6. 1 minuto fa, pippo00014 ha scritto:

    Ma che stai dicendo, dеmеntе di un іdіоta che non sei altro!? Mai e poi mai me la sono presa con i parenti di alcuno. Lo stesso che ho fatto con te.

    Quindi vorresti affermare che non hai mai parlato del  fratello di risata?

    In ogni caso, di una cosa molto importante, secondo me, bisogna darti atto: sei portato a sopravvalutare e ad attribuire meriti anche a chi forse non li ha.

    Come puoi pensare, per esempio che una povera gallina pisana (Thepisan hen proprio questo sta a significare) possa avere la capacità di insultare e soprattutto di insultare come riesci a fare tu? Da questo punto di vista, sei imbattibile. Ritengo che sia difficile per chiunque altro figurati poi per una povera gallina pisana. Ma quando mai dai... 

    Se poi invece intendi parlare del fatto che anche una gallina, pisana o no, possa avere una certa predisposizione naturale e riuscire abbastanza bene a prendereperilculo, beh, in quel caso, se ne potrebbe parlare.... Si, è un aspetto che potremmo approfondire meglio.


  7. 1 minuto fa, pippo00014 ha scritto:

    Il fatto di essere in miseria non significa che uno è giustificato a prendersela con la moglie del sottoscritto. A me puoi fare e dire tutto quello che ti pare, puoi essere su questo Forum per tutta la tua vita passata, presente e futura, ma cosa c’entra mia moglie, іdіоta creatore di nick falsi e avvocato delle cause perse? Io non me la sono presa con i parenti di alcuno, né ho preso in giro qualcuno per una, vera o presunta, disabilità.

    Neanch'io. Mai cercato tua moglie. Però, a essere sinceri e precisi, non è vero che non te la sei mai presa con i parenti di alcuno. Se fai mente locale e ti concentri un po' di più, per esempio forse, in primo luogo, ti convinci anche tu che i fratelli sono fra loro parenti e, in secondo luogo,  mi risulta che tu il fratello di risata (che non ti ha mai cercato nulla), lo hai citato eccome. 

    Ma non farci troppo caso, in fondo sono solo dettagli.... pinzellacchere direbbe Totò.


  8. 40 minuti fa, pippo00014 ha scritto:

    Il nostro avvocato delle cause perse, diventato pluri-nick per insultare o denigrare gli altri utenti (con me lo ha fatto con il nickname di thepisan-hen), si comporta da іdіоta esattamente come il suo assistito, mister risata, sparito dagli schermi radar.

    Sicuramente non sentirò la mancanza di nessuno di loro due quando, a breve, questo Forum verrà chiuso.

    Tu invece mancherai tantissimo a tutti. Puoi scommetterci. Guarda, mi prendo la licenza di dirti questo anche a nome di risata perché, secondo me, in mancanza del reddito sicuro derivante dai compensi del forum, che d'ora in poi ormai non può fare altro che sognarsi, deve essere impossibilitato a farlo forse perché impegnato a tempo pieno a cercare di far reddito come può. Penso, come lui stesso ha detto, chiedendo l'elemosina.

    Però, la miseria... un po' di rispetto per chi non ce la fa non guasterebbe e non guasterebbe neanche un po' di umanità. Almeno io la penso così.


  9. 30 minuti fa, mark222220 ha scritto:

    Iinvece , a me , mancherà qualche miserabile e senza palme Burincheddu , che,  “coraggiosamente” , si inventava un nickname nuovo per insultare . E di fatto , quel cuor di leone , lo faceva già dal nickname (the pisan hen).          Ci mancherà !!  Tantissimo ,  Peccato 

    Errore di battitura. The Pisan è persona a modo.... È risaputo.


  10. 3 minuti fa, mark222220 ha scritto:

    Iinvece , a me , mancherà qualche miserabile e senza palme Burincheddu , che,  “coraggiosamente” , si inventava un nickname nuovo per insultare . E di fatto , quel cuor di leone , lo faceva già dal nickname (the pisan hen).          Ci mancherà !!  Tantissimo ,  Peccato 

    Siccome non è persona a modo, sono stato incaricato da The pisan hen di salutarti tantissimo. E, con l'occasione, mi prega di dirti che anche a lui mancherai tanto.

    Mi pare di capire insomma che, magari sarà per l'assonanza del nome (d'altra parte, pisan vuol dire pisano anche se non riesce a tradurre il termine hen) o forse per altro, si sia affezionato tantissimo a te. 


  11. È un vero peccato che questo forum stia chiudendo soprattutto perché ha una caratteristica: è pieno zeppo di volpi. Da quel punto di vista è una cosa pazzesca. Quando meno te lo aspetti e quando pensi che qualcosa ti sia sfuggita, a quel punto appaiono le volpi e ti tolgono tutti i dubbi.

    E non ci può essere dubbio che questo mancherà tantissimo. Davvero tanto.

    Peccato.


  12. 1 ora fa, mark222220 ha scritto:

    Ma vai a caga re te e quel mezzo idio ta di astemio che  ti ha messo il like !!  Ti sei inventato una ricostruzione così inventata che faccio fatica a pensare che su questo forum ci sia un ebete nonché burincheddu che non solo l’ha pensata ma addirittura l’ha scritta. Ma che stai ad inventare mettendo dentro pure zucca pelata Bersani ??  Ma di che vaneggi miserabile Burincheddu ?  Sei tale e quale alla tua collega Asinella veneta !!  Io sarei consapevole che hai ragione teee ??  Ahahahahah!!  Lascia perdere miserabile sardo senza palle !!  Dedicati un po’ di più alla fabbricazione di  nickname falsi per insultare in incognito !! Ecco , quello ti viene meglio !!  Direi che e’ proprio alla tua portata . 

    Sei ancora in tempo per aggiustare il tiro. Arrivo addirittura a suggerirti come fare. Potresti dire, ad esempio, ok mancavano pochi voti, questi voti venivano chiesti senza che il M5S venisse coinvolto direttamente, erano pur sempre meglio pochi voti grillini piuttosto che chiederli alla destra (altrimenti da dove potevano arrivare?) e, in ogni caso, ancora del M5S si conosceva poco.

    Poi non dire che io non ho cercato di venirti incontro...


  13. 1 ora fa, mark222220 ha scritto:

    Burincheddu, calmati e smetti di ragliare . Non faccio nessuna previsione ma mi limito a riportare quel che le agenzie che curano i sondaggi affermano compattamente . Come sempre, poi , sei uno svergognato mentitore !!  Mai e poi mai mi sono sognato una alleanza con i 5 stelle !!  Anzi , tutto il contrario . Sono proprio i pezzodimmerda come te molto ma molto inclini a raccontare menzogne che fanno della sx sx una parte quasi incapace di tornare a governare . Per il resto sei sempre il solito mediocre incapace della più facile analisi politica . Pugnettati che ti viene più facile !! 

    Evidentemente hai una naturale predisposizione alla m.enzogna prolungata e conclamata oltre che (ovviamente) una resistenza a sparare a salve utilizzando il metodo un po', diciamo così attendista e quasi di sfida nella speranza dell'incertezza anche se ormai diciamo pure un po' datato e anche piuttosto poco producente. Nella speranza cioè che gli altri magari non abbiano a disposizione, dopo tanto tempo, le prove delle tue b.alle e tu possa cavartela appunto col solito va beh, allora dimostramelo.

    Un po' come capitato col post di DB sui dirigenti e sulle loro retribuzioni.

    Dopo di che però, magari sarà sicuramente dovuto al destino baro e crudele o magari ad altre circostanze che non è  dato conoscere fino in fondo, ma quel post è "miracolosamente" ricomparso tutto intero, bello e incipriato e a te altro non è rimasto altro che cercare di svicolare e di buttere (anzi scusa...ancora una volta di cercare di buttare per non ci sei riuscito) la palla in calcio d'angolo o meglio in FALLO laterale...

    Allora ti rinfresco bene la mente. 

    Tu, dopo le elezioni in cui Bersani aveva la maggioranza solo in una delle due Camere, eri ben preciso e speranzoso.

    E, per la precisione, la tua speranza era che il M5S facesse in modo che Bersani ottenesse i voti anche al Senato e lo dicevi in maniera quasi disperata perché avevi il terrore che la cosa non andasse a buon fine. E soprattutto senza conoscere ancora bene quale potesse essere la composizione dei rappresentanti del M5S. Insomma facevi un po' come qualcuno si dice faccia per le donne: purché respiri...

    O non è così? Su, mar.rano...

    Hai già avuto l'esperienza del post di DB ma evidentemente non ti è bastato.... Di una cosa, in effetti, bisogna darti atto: sei resistente e cerchi di menarla sempre, anche davanti all'evidenza. Anzi forse, in quel caso, ancora di più. Naturalmente... finché dura e poi non vieni sbugiardato. Su, contieniti... soprattutto per un motivo: SAI PERFETTAMENTE CHE HO RAGIONE IO E CHE E CHE QUEL CHE HO SCRITTO È SEMPLICEMENTE LA PURA VERITÀ.

     

     

    1 persona mi piace questo

  14. 2 ore fa, mark222220 ha scritto:

    Sono dispiaciuto per te , caro Burincheddu , ma se proprio debbo perdere , preferisco farlo mantenendo tutta la mia dignità !!  Cosa voglio dire ??  Voglio dire che io con chi mi ha definito piddiota , ladro e assassino con le mani piene di sangue , non ci faccio nessun accordo . Dopodiché non mi stupisco affatto che te , invece , sei montato in groppa a quello schieramento .  Che tipo di dignità può avere chi si cambia nickname pur di insultare in incognito . Voglio comunque precisare che nel corpo elettorale italiano vi e’ un astensionismo di circa il 40% e gli istituti che fanno i sondaggi affermano che la stragrande maggioranza di chi non si reca più a votare è fatta di un corpo elettorale moderato e liberale . Insomma di qualcuno che mai e poi mai voterà per un alleanza con i grillini . Quindi , Burincheddu , rimani pure sul tuo e lascia stare i conteggi !! 

    Abbiamo capito perfettamente che sei un g.enio della matematica. Non ci vuole molto a capirlo e soprattutto in prospettiva.

    Mica è tanto facile fare le proiezioni mensili e annuali basandosi sullo zero. Voglio proprio vedere chi sarebbe capace, per esempio a fare al volo, di getto, operazioni giornaliere tipo 0x30 o addirittura 0x365. Giusto per non parlare poi dell'anno bisestile. Siamo proprio sicuri che il risultato di 0x366 sia ancora 0? In ogni caso, fai bene a ripeterlo ogni giorno perché così sicuramente si convincerà anche chi non è convinto che, in fondo, sembrerà strano ma può succedere anche che, in alcuni casi, due numeri diversi producono lo stesso effetto. Chi lo avrebbe mai detto...

    La tua è senza dubbio una azione altamente meritoria, peccato però che stia per chiudere il forum, altrimenti chissà quante altre belle cose riusciresti ancora ad insegnarci. Peccato. Peccato veramente perché magari su tante altre cose chissà ma, almeno dal punto di vista matematico, mi sento di affermare che "è matematico" che mancherai veramente, se non proprio a tutti, almeno a quasi tutti.

    Per quanto riguarda invece il M5S, MI PREME RICORDARTI che, quando ti professarvi di sinistra e quindi prima che passassi armi e bagagli a destra, TI AUGURAVI che il M5S si alleasse col PD.

    E lo facevi addirittura quando nel M5S c'erano tantissimi rappresentanti che poi sono passati a destra.

    In tal senso, vorrei farti presente che  il M5S è passato alla metà dei voti che aveva prima soprattutto  per il fatto che quelli che dicevano "mai col PD di Bibbiano e via discorrendo" sono passati a destra (ovvero sono diventati come te).

    Ti sembrerà strano ma nessuno è perfetto e forse, se ti sforzi un po', potresti diventare ancora più bravo in matematica perfino tu.

    Pensaci. Tra l'altro, non tutto viene per nuocere e ora che non sarai più costretto ad esibirti ogni santi giorni con quelle proiezioni matematiche pazzesche che ti fanno perdere tantissimo tempo, potrebbe essere l'occasione per impegnarti di più in tal senso e finalmente senza tanti assilli e con la mente libera. È praticamente certo che ne trarrai miglioramento. 

     

     

    1 persona mi piace questo

  15. 8 minuti fa, mark222220 ha scritto:

    Dopo aver reiterato a Barba il gesto di posare il fiasco visto che manco si e’ accorto di aver detto una caga ta sull’art. 18, faccio presente ai 2 compagni , che almeno a livello locale ,  la somma dei voti del da loro qualificato “terzo pollo” e’ ampiamente superiore a quella degli scappati da casa a 5 stelle. Nel caso di loro richiesta sono pronto a fornire tutte le prove del caso . 

    Quindi, se non sbaglio, il ragionamento sarebbe questo (il seguente): supponiamo che il PD vada fortissimo e, puttacaso, arrivi anche al 30%.

    Dopo di che, aggiungiamo anche un 7% (diviso due ovviamente perché Renzi e Calenda non vanno d'accordo fra loro, ma supponiamo anche il 7%, ci vogliamo rovinare). La somma fa 37%. Dopo di che, aggiungiamo, almeno fino a che gente non si decide ad andare di nuovo a votare, il 15 del M5S. Facendo la somma, 37+15 mi pare faccia più o meno 52.

    Dopo di che, se la matematica non è una opinione, 100-52 mi pare che faccia 48.

    Perfetto, sarebbe una bella figura senza dubbio ma purtroppo la matematica è capricciosa e la destra (ammesso pure quel famoso 30% e quell'altro famosissimo 7%), col 48% contro il 37% del PD+ terzo pollo e il 15% del M5S, vincerebbe sempre.

    Ok, dai, va bene, abbiamo capito che i grillini sono sporchi e cattivi ma, nel frattempo, la destra vince anche solo per inerzia.

    Cosa dire? Bel colpo dai....

     

    2 persone è piaciuto questo

  16. Il 20/3/2024 in 11:16 , ricciol06 ha scritto:

    Sono d'accordo, ci vuole unità.

    Ma unità con chi? Con Salvini? MAI! Con la Meloni? MAI!  Con i 5S? MAI e poi MAI!!

    Mi sembra si sia persa un bel po' di lucidità ed obiettività.  Il nemico non è Renzi, affatto. Renzi non è di dx, anche se vi fa comodo pensarlo.  Renzi non è responsabile di tutte le colpe del mondo, anche se vi fa comodo pensarlo.  Renzi ormai è diventato il capro espiatorio, fra l'altro senza nessun valido motivo.  Prima di cercare un'alleanza valida, bisogna pensarci bene....i 5s non sono la soluzione, sono parte del problema.

     

    E in questo modo, siccome i malDESTRI e gli adDESTRAti litigheranno anche sempre fra loro ma si presenteranno sempre uniti per le elezioni, mentre prima o poi forse si ci metterà d'accordo sui massimi sistemi, nel frattempo vinceranno sempre.

    Se poi qualcuno riesce a spiegarmi come potrebbe vincere il PD da solo, sarebbe il massimo.

    Con chi dovrebbe allearsi? Col 3% di Renzi o col 4% di Calenda?

    A ok, così fra circa una cinquantina d'anni forse magari una elezione contro la malDESTREria forse la si potrà vincere. Rimane il forse però.

    In ogni caso, rimane comunque la soluzione di riserva: può darsi che, prima o poi, finalmente Renzi e anche Calenda magari possano riuscire a farsi accettare e a diventare ufficialmente di destra.

    Solo che c'è un piccolo problema ed è che, almeno allo stato attuale e nonostante gli sforzi, alla DESTRA non servono. Chi glielo fa fare di portarsi dentro dei r.ompiballe? Hanno già il Capitano. Secondo me gli basta e avanza. 

    L'ultima speranza però è sempre l'ultima a morire e magari fra una cinquantina d'anni potrebbero anche riuscirci. Per adesso però devono per forza limitarsi a tentare. Buona fortuna.....

     

    1 persona mi piace questo

  17. Si si me lo immagino anch'io, dev'essere proprio così. Lo vedo piangente anche se, chissà perché, mi viene in mente che, per esempio, possa aver avuto qualche problema che non gli consente di scrivere o di stare sempre fisso nel forum (in maniera attiva o soprattutto limitandosi a leggere) come voi che, non lavorando, vi potete permettere di stare 24 ore su 24 nel forum, senza soluzione di continuità.

    Altra ipotesi è che risata, persona generosa, abbia voluto dare una possibilità a Mark di raggiungerlo e superarlo nel numero di post ma Mark non abbia colto e non stia cogliendo questa grande e insperata opportunità generosamente concessagli.

    Sembra così, ma mancano ancora un po' di giorni e, se uno si impegna, che ne so, con una o due migliaia di post al giorno, contro gli zero post di ahah, raggiungerlo e superarlo non sarebbe neanche impossibile. Buona volontà ci vuole solo che è risaputo che, per le grandi imprese, ci vuole coraggio, determinazione e perseveranza e questa è senza dubbio una condizione necessaria, giusto per non dire unica: o uno ce l'ha o non c'è l'ha, purtroppo così è.

    Però, se uno non fa quel che deve fare o comunque almeno tenta di farlo, poi non è che può venire a lamentarsi se questo non accade. A quel punto, non rimane altro che riconoscere la superiorità dell'avversario. Mi pare ovvio no?

     


  18. 1 ora fa, mark222220 ha scritto:

    No , non e’ così !!  La montagna di soldi e’ frutto della tua fantasia . Con quell’aereo si pensionavano altri 3 aerei che ci costavano , complessivamente, di più dell’Air Force. Sui costi intervenne la Corte dei Conti che ridimensiono’ di molto le spese  comunque sostenute . Ora io non so se quell’aereo e’ diventato un rottame !!  Ma se così fosse i responsabili di ciò possono essere tutti ad eccezione di Renzi che come. Senatore non e’ autorizzato ad utilizzarlo . Ed invece , caro il mio Burincheddu , il tuo post aveva solo uno scopo : quello di accusare Renzi !!  E non dire che non e’ così . Nel tempo hai dimostrato di essere un po’ bugiardello !! https://youtu.be/bo7d45N4wnQ?si=PnTZvSbmx2DPCCtQ

    Continui a sopravvalutarmi e soprattutto ti stai arrogando il diritto di parlare a mio nome. Non va bene questo.

    Intanto io ho semplicemente riportato un servizio senza neanche commentare. Questo non per volermi sottrarre davanti a nulla ma giusto per dire come realmente stanno le cose.

    Tu invece, a quanto pare, sei diventato l'Avvocato difensore di Renzi. Va bene, così farai anche contento Risata che finalmente verrà a conoscenza in che cosa sei laureato. Fino a prova contraria, uno che fa l'Avvocato difensore, dovrebbe essere laureato in giurisprudenza. O no? 

    Bene, fatta questa premessa, quindi la montagna di soldi è una mia invenzione giusto?

    Tu dici che l'aereo non è un rottame. Vabbè sarà così ma... è per caso utilizzato da qualcuno?

    Non per altro ma giusto per dire che, se è eternamente parcheggiato e nessuno lo usa, o viene considerato come un cimelio o un aereo d'epoca oppure appunto verrebbe da pensare che, prima o poi, se non lo è attualmente, un rottame lo diventerà di sicuro. Dopo di che dici che non è colpa di Renzi. Sarà anche così, sarà stato sfortunato perché non ha avuto il tempo di utilizzarlo ma sul fatto che l'operazione l'ha predisposta lui mi pare che non ci siano neanche tanti dubbi.

    In ogni caso, rimane il fatto che io ho riportato il servizio, non ho neanche commentato e tu ti sei inalberato come una iena dicendomi che io avevo intenzione di fare e dire chissà che.

    Boh questo, secondo me, è proprio il caso in cui servirebbe come il pane un giudizio terzo. A chi possiamo rivolgerci? A Risata, a DB a Itaglia no o a qualche altro?

    Non saprei. Tu però sei troppo impulsivo e ti agiti troppo. Stai sereno.

     

     

    1 persona mi piace questo

  19. 3 minuti fa, mark222220 ha scritto:

    Ma che stai a di ??  Ma che stai a intorbidi’ ??  Hai fatto il pieno mattutino di mirto ?? Ci mancherebbe pure che normotipi , Burincheddu ed Asinelle dovessero incidere su certe decisioni che prende l’esecutivo  e quindi la maggioranza della popolazione . Te eri contrario all’aereo di Stato ??  Benissimo !! Ma detto ciò , a chi caz.z.o pensi possa interessare il tuo giudizio ??  Te lo dico io : ad un caz.z.o di nessuno !!  C’è stata una trattativa che ha visto la partecipazione del governo con Ethiad . E’ stato trovato un accordo economico e la licitazione e’ andata in porto . L’Italia , unica nazione democratica europea che non era proprietaria di un mezzo che le consentiva spostamenti veloci a lunga gittata , si e’ finalmente dotata di un mezzo adatto. Rimane la questione economica .  Bene !! Di quella se ne e’ fatta carico la Corte dei Conti che apri’ un fascicolo per guardarci dentro ed eventualmente scoprire eventuali doli e/o mancanze di natura economica. Niente nemmeno su quel fronte !!  Quindi ?? Quindi che caz.z.o c’entra Renzi ??  Renzi che non ha avuto nemmeno il tempo di farci un viaggio !! Quindi di che rottame parli ?? Sicuro che lo sia oppure sei diventato un Valente tifoso delle Jene. ?? 

    Con una doverosa precisazione. Io posso essere d'accordo oppure no sulla necessità o meno dell'aereo di stato ma non è tanto questo il punto.

    Il discorso che guasta di più in tutta questa questione è però il risultato finale.

    E il risultato finale è quello sotto gli occhi di tutti: invece di un aereo di Stato, abbiamo un rottame per il quale e stata spesa una montagna di soldi per niente. O non è così?

     


  20. 1 ora fa, mark222220 ha scritto:

    Non c’era nessun dubbio che non sarebbe intervenuta pure la più idio ta delle Asinelle !! Leopoldino ha dotato lo Stato Italiano di un aereo cosiddetto di Stato così come hanno tutti i Paesi occidentali e democratici. Tutto alla luce del giorno e con una operazione sulla  quale la Magistratura Contabile (Corte dei Conti , nda) apri un fascicolo per vedere se ci fossero state irregolarità , e che archivio’ il tutto . Quello che la Corte dei Conti non poteva sapere e’ che una pletora di idio ti capitanati da burincheddi e miserabili asinelle di tanto in tanto rispolverano la questione !!  Gna fanno !!  Ahahahahah 

    Grazie per la considerazione. Rimane il fatto che purtroppo né i burrincheddi né le asinelle possono o hanno potuto incidere più di tanto ed essere stati soggetti attivi. Sarebbe stata anche una bella cosa e, nel caso in cui si fossero verificati problemi di qualsiasi tipo, niente in contrario a prendersi le proprie responsabilità. Il discorso però è che forse tu ci sopravvaluti un pochino. 

    Può anche darsi che se avessimo avuto la possibilità (almeno nel mio caso, poi può darsi che invece l'asinella abbia avuto la possibilità di farlo e non se ne sia occupata come avrebbe potuto. Non lo so), le cose sarebbero potute andare decisamente meglio.

    Il discorso finale però è quello che è: l'aereo è fermo e inutilizzabile e, se avessero dato anche solo un terzo dei soldi spesi per niente a me e a risata, avrebbero fatto decisamente molto meglio. Sarebbero stati utilizzati sicuramente per qualcosa di utile e magari avremmo potuto fare un regalino anche a te.

    Invece la realtà è quella dura, pura e reale alla massima potenza. E, per la precisione, al posto di un aereo di stato, abbiamo un rottame.

    E purtroppo questa è la storia dell'arte.


  21. 20 minuti fa, dune-buggi ha scritto:

    Adesso che ricordo dalla Sardegna scrivono in due. Il lucertola ed il flautista … a pensare forse si indovina, che adoperino la medesima tastiera, che siano fratelli gemelli, … (indovinello …) -      

    Lascia perdere gli indovinelli. Ti ho già detto in altre occasioni che non tutti hanno la fortuna di avere sempre Don Tallero a disposizione e forse è anche per questo che sono abituato a parlare chiaro guardando negli occhi senza parlare per enigmi. Sii più chiaro e, invece di fare lo gnorri con le vignette (degli altri) e fare il solito svicolone (perché non sai rispondere e pensi di fare il furbo non rispondendo e pensando in tal modo di fare il f.ighetto), esprimiti pure con chiarezza. Ti aggiungo solo un nb.

    Nb: io me sono stato tranquillo e, nonostante tutto, non è che per te e la tua cricca le cose stiano proprio andando per il meglio. SEI PROPRIO COSÌ CONVINTO CHE TI CONVENGA TANTO PROBBBBBOCARMI E FARE IN MODO CHE MI AGGIUNGA ANCH'IO? A TE LA SCELTA. IN COMPLETA LIBERTÀ.

    Pensaci bene però, mi raccomando.

    1 persona mi piace questo