ildi_vino

  • Numero messaggi

    1277
  • Registrato

  • Ultima Visita

ildi_vino è il vincitore del giorno aprile 19

ildi_vino ha pubblicato il contenuto con più like

Reputazione Forum

244 Sono il Re del Forum

Su ildi_vino

  • Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno
  1. Non solo non sarà in grado di cambiare l'Europa ma sarà del tutto ininfluente. Per i cosiddetti sovranisti si ipotizzano circa 130 deputati su un totale di 751 che difficilmente riusciranno a fare accordi con i *** maggioritari. Pertanto, parecchio bla bla bla, sostanza poca https://www.liberoquotidiano.it/news/politica/13463868/matteo-salvini-europa-sovranisti-minoranza-dossier-riservati-130-deputati.html
  2. La storia della Sea Wacht rischia di diventare deleteria in questo particolare momento. Il rischio reale è quello di procedere ancora una volta alla respirazione bocca a bocca del Capitano e di resuscitarlo. A lui serve soprattutto parlarne, tutto l'altro passa in secondo piano e, alla faccia delle TV contro, è la prima notizia in tutti i telegiornali.
  3. La barchetta ad orologeria ora sta diventando veramente stucchevole e ripetitiva. Quasi quanto l'ostentazione di vangeli e rosari (anche questi ad orologeria?). Al Capitano, un po' in difficoltà per qualche manina nella marmellata Padana, non sembra vero e ci si butta come un pesce piranha in astinenza. Ma non erano le toghe rosse e rossonere quelle che comparivano ad orologeria? Si vede che sono cambiati i tempi. (Pardon, non proprio perché, quando le indagini riguardano celoduri e maldestri, in realtà le toghe rosse e rossonere sempre a orologeria continuano ad essere. Questo non lo avevo considerato).
  4. Comunque, se come dici tu Giorgia ha deciso di trasferirsi li, ha fatto la scelta giusta perché sicuramente si troverà bene.
  5. Allora è per questo che Giorgia ha deciso di trasferirsi li per un po'. Ma i selfie li sa fare?
  6. Non lo sapevo però lo accolgo con piacere. Stai dicendo Kompagno che Giorgia ha deciso di andare sulla Sea Watch? Brava. Secondo me, se ci rimane un po', si rende conto di tutta la situazione e può spiegarci meglio come stanno le cose. Un plauso a Giorgia.
  7. Considera Kompagno che, dopo essersi riposato alla grande all'europarlamento, il Capitano potrebbe anche prendere in considerazione di fare qualche lavoretto. Lavoro magari é una parola impegnativa ma almeno un lavoretto, giusto per poter dire di aver provato tutto nella vita, potrebbe prendere in considerazione di farlo anche lui.
  8. Ti scherzi ma immaginati cosa sarebbe successo se, a un certo punto, fosse arrivato il cavallo di Zorro e lui, con un salto acrobatico, si fosse lanciato dal balcone, fosse atterrato con precisione millimetrica in sella al cavallo e avesse usato la spada come solo lui sa fare contro tutti i contestatori del Capitano. A quel punto, anche il Capitano si sarebbe fatto prestare un cavallo e una spada e sarebbero stati dolori per tutti. Wronski, Losoio, Cortomaltese e ragazza di Carpi compresi.
  9. Ti sembra tanto strano che Zorro si sia pagato un giorno in albergo? Guarda che proviene da una famiglia benestante e se lo può permettere.
  10. Non è vero quello che si dice. Secondo me non era affatto un sindacalista ma era davvero Zorro, arrivato di corsa per difendere la fidanzata nobildonna *** Pulido dai malintenzionati ma soprattutto per dare una mano in Campagna elettorale al Capitano. Tieni presente che Zorro non è come quegli antipaticissimi Nembo Kid e Guglielmo Tell e Gesù Bambino che, si sono dati per malati invece di aiutare il Capitano come avevano promesso.
  11. Come sarebbe a dire Kompagno? È stato proprio il Capitano baciapile a snocciolato.
  12. Hai dimenticato il rosario Kompagno.
  13. Ellapeppa!!!! Se ne deduce quindi che il Kompagno potrebbe avere la stessa importanza del giaguaro arborifero, del pinguino imperatore o addirittura del pappagallo ara. Ok, ma a quale di questi tre esemplari potrebbe essere assimilato? Esclusivamente In funzione dell'importanza s'intende.
  14. È la strategia sopraffina del capitano di vascello che anzi in questo periodo si sta anche contenendo. Diciamo che l'ideale potrebbe essere un decreto sicurezza alla settimana, un rosario prima, dopo e durante i pasti e, ovviamente, una barchetta con cadenza almeno quindicinale. E soprattutto il divieto assoluto a tutte le ragazze di Carpi a usare non tanto striscioni e cartelli quanto matite, gessetti colorati e soprattutto...l'uso della parola. Questo però possibilmente non solo per le ragazze di Carpi. https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/05/16/carpi-in-piazza-con-striscioni-anti-salvini-vengono-fermati-dalla-digos-non-e-stato-di-polizia-non-agitatevi/5185291/amp/&ved=2ahUKEwjs_Pjxs6fiAhVKY1AKHYJRClkQiJQBMAF6BAgJEAQ&usg=AOvVaw2f0tNXZQoON1eXoQQpoUui&ampcf=1
  15. Siamo proprio sicuri che il Kompagno è un patrimonio dell'umanità e, nel caso, può essere assimilato di più a una piramide, al Colosseo o a un nuraghe? Le domande non finiscono qui. In quali giorni può essere visitato? Quanto costa il biglietto? Sono previsti sconti per comitive? Ci sono guide turistiche che spiegano per filo e per segno tutte le sue caratteristiche intrinseche ed estrinseche e, soprattutto, le sue virtù?