ildi_vino

  • Numero messaggi

    1823
  • Registrato

  • Ultima Visita

ildi_vino è il vincitore del giorno ottobre 16 2019

ildi_vino ha pubblicato il contenuto con più like

Reputazione Forum

319 Sono il Re del Forum

Su ildi_vino

  • Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno
  1. In Emilia Romagna ci sono e ci sono sempre state belle donne. Era impensabile che gli Emiliani preferissero le p@ugnette ai rapporti e ai contatti umani.
  2. Ora però su 500 sezioni è in vantaggio Bonaccini di circa 2 punti.
  3. Sono d'accordo che vedere un Calabrese che vota Lega è un controsenso e quasi una bestemmia. Però c'è anche da dire che la sinistra si è presentata divisa e, a quel punto, era sconfitta praticamente certa. Dopo di che aggiungiamo anche l'errore dei 5S che si sono praticamente s@uicidati soprattutto perché in Calabria il PD era d'accordo a candidare e ad appoggiare un candidato 5s e forse, a quel punto, non è detto che le cose sarebbero andate in questo modo: l'accordo era un PD in ER e un 5s in Calabria. Piuttosto, guardando i dati reali, su 240 sezioni scrutinate su oltre 4000, la Borgonzoli è costantemente in vantaggio di circa 5 punti...
  4. E su questo bisogna tirare le orecchie al Kompagno. Bisogna obbedire all'nsegnante di sostegno che sicuramente fa bene il suo lavoro e tutto quello che fa lo fa a fine di bene. Poi, ovviamente, non è che può fare miracoli.
  5. Vabbè. Guarda che se non avessi risposto (si fa per dire), avrei capito. Piuttosto dammi conferma si quello che ha scritto ahaha. Io ero convinto che ti avessi una insegnante di sostegno b@onazza che più bo@nazza non si può. Devo ricredermi?
  6. E questo cosa vuol dire e cosa c'entra con gli eventuali b@rogli maldestri che potrebbero aggiungere la croce su Borgonzoli? Tu hai riportato la "parola del Signore"...ops del Capitano che invita a votare correttamente ma con l'incitamento ai b@rogli maldestri che ha fatto tu non c'entra niente. E poi c'era bisogno del Capitano per far capire questo? E il povero Boxter allora che ha riempito il forum con quella immagine cos'è l'ultimo arrivato? Pensa che mi sono illuso di potergli dare retta anch'io e, seppure virtualmente, due croci sulla Borgonzoli le ho messe lo stesso. Solo una cosa però non sono riuscito a farla: la croce c@eltica, nonostante i miei sforzi, non sono riuscito assolutamente a metterla. Però cercherò di impegnarmi di più e magari, col tempo e la buona volontà,chissà che non riesca a migliorarmi. Finora però mi è venuta male....uno s@chiffo.
  7. Vabbè ti sei confuso. Hai detto che gli elettori maldestri potrebbero non mettere la croce su Borgonzoli e che poi invece gli scrutatori potrebbero aggiungerla. Ma, scusa poco poco, se aggiungono la croce su Borgonzoli non fanno un br@oglio a suo vantaggio? O ti sei espresso male e pensi che i b@rogli potrebbero farlo invece mani maldestre e addestrate?
  8. In effetti si tratta di un problema di non secondaria portanza. Il Kompagno non può essere marginalizzato a cuore leggero. Ne va della sua autostima ed è anche un fatto di scarsa sensibilità umana cui bisogna assolutamente porre rimedio. Le cose poi stanno così: se il Capitano dovesse vincere in Emilia Romagna, nessuno riuscirà più a bloccarlo e inonderà il forum per almeno 3 mesi. Se invece Capitan delatore e Capitan Rublo dovesse perdere, si porrà un problema di solidarietà umana e tutti quanti avremo il dovere di tirarlo su di morale.
  9. Vergognoso maxispot elettorale di Capitan Rublo ieri nell'intervallo della partita Iuve-Roma. Eravamo abbastanza abituati a vedere la faccia rubiconda di Capitan Rublo con una continuità esasperante (prima, dopo e durante i pasti) ma nessuno poteva immaginare una vergogna simile a pochi giorni dalle elezioni. Si può tranquillamente parlare di occupazione del servizio pubblico pagato da tutti noi col canone. Nessuna meraviglia, visto che l'occupazione permanente dura ormai imperterrita da anni (e il bello è che i legolosi e i maldestri parlavano di occupazione televisiva della Sinistra. Meno male....da quando in qua Capitan Rublo è di sinistra?). Il Capitano è senza freni. Superata inesorabilmente Rita Pavone, Raffaella Carrà, Mike Bongiorno, il Dalai Lama, gli ultimi tre Papi, gli ultimi 10 Presidenti della Repubblica. Superati inesorabilmente e ridotti quasi al ruolo di comparse perfino Cota e Papy, non rimaneva che l:ultimo slancio teleVesp@asiano. Ops....intendevo dire teleVes@piano ovviamente. Però BruNeo ha detto che rimedia. Si.....con Don Matteo.... Don Matteo rispetto a Iuve-Roma, come dire il Campionato del Mondo rispetto alla partita Novara-ProVercelli. E poi ovviamente i maldestri e i celoduri dicono sempre imperterriti e, secondo me, anche convinti che Fazio però... è troppo Fazioso. Vogliamo scommettere che, secondo i celoduri, il povero Capitan Rublo è un perseguitato politico ed è soggetto c#ensura televisiva? PS: Personalmente chiederei a gran voce che il povero Capitan Rublo, d'ora in poi, non sia più soggetto alla vergognosa c@ensura che lo limita assai e che riesca qualche volta anche a dormire e a mangiare perché non si capisce bene come faccia ad essere fisso in TV praticamente in tutte le ore della giornata (H24). Avrà pur diritto il povero Capitano almeno a una piccolissima pausa, a un minuto di riflessione, al tempo per un pasto veloce, almeno una sv@eltina o, come minimo, a qualche ora di sonno ristoratore? Secondo me d'ora in poi bisognerà rivolgersi al potentissimo SpiSDdCRaneSdTdSedTC(Sindacato per ii Sacrosanto Diritto di Capitan Rublo a non essere S@chiavizzato dalla TV di Stato e da Tele Celoduria) e impegnarci tutti in una vertenza Sindacale senza risparmio di energie, fino allo stremo. https://m.calciomercato.com/news/vespa-regala-juve-roma-a-salvini-alla-faccia-della-democrazia-79343?utm_source=amp.calciomercato.com&utm_medium=amp&utm_campaign=amppages