Perché? Ho forse detto bugie? Abbiamo il povero D.B. quasi disperato che non fa altro che chiedere una risposta da più di 4 anni e tu cosa fai? Appurato che non ti sei sentito e non ti senti in dovere di chiedergli pubblicamente scusa per avergli dato dell'e.bete ricoverato in psichiatria, avresti almeno potuto rimediare rispondendogli, seppure con un certo ritardo e invece hai preferito fare il burrincheddu ancora una volta. Tanto per cambiare.
Io non è che ho voluto cercare te è che mi sono interessato al caso del povero D.B., cornuto e pure mazziato.
Ti costava e ti costa molto, dall'alto delle tue conoscenze di dirigente che non tutti possono avere chiare come te, rispondergli e soddisfare la sua legittima curiosità? Al limite, se non ti vuoi esporre, perché non glielo spieghi privatamente e anche con una certa calma? La mia, in sostanza, è più che altro una azione umanitaria ed ero convinto che lo avessi capito anche tu.
Certe volte guarda sei proprio un burrincheddu calzato e vestito e sai benissimo che è così.