peppespic

  • Numero messaggi

    21
  • Registrato

  • Ultima Visita

Messaggi pubblicate da peppespic


  1. È sicuramente un bisogno sentito da molte donne quello di scoprirsi i piedi. E da ciò traggono piacere. Oltre ad essere, i piedi nudi, una prerogativa molto femminile.... (anche se qualche sandalo maschile si vede pure)


  2. Il 26/6/2017 in 15:36 , aljadida5 ha scritto:

    La temperatura dei mesi primaverili e dell’inizio dell’estate 2017 ha superato di più di due gradi la media, le piogge sono state scarse, così scarse da causare danni rilevanti all’agricoltura pari a circa un miliardo di euro. Coltivazioni come quella dei pomodori, dell’uva sono un’incognita e considerate ad alto rischio; ne avremo una percezione più tangibile quando, semplicemente, andremo a fare la spesa e noteremo l’aumento dei prezzi. Giugno è stato uno dei mesi più caldi degli ultimi anni... tutto ciò è davvero colpa del surriscaldamento globale?

    Sono d"accordo


  3. E' vero i call center sono una rottura di palle, ti telefonano agli orari più strampalati, ti propongono offerte lunghe e spesso incomprensibili e di sicuro fanno SOLO i loro interessi spesso truffando il malcapitato ....

    CONSIGLIO: chiedere immediatamente la telefonata quando chiamano i call center e non dargli retta!


  4. In Italia abbiamo quattro gestori o provider che lavorano in regime di oligopolio. Si fanno concorrenza e per attirare a sé nuovi *** fanno la promozione dell'ultimo minuto. Insomma gli utenti sono di fronte a una giungla di tariffe e la confusione c'è.... 


  5. Il problema dei rifiuti elettronici è dovuto anche al fatto che la tecnologia corre in questo ambito, e la gente nel sud est asiatico come in ogni altra parte del mondo è portata a buttare prodotti del tutto funzionanti ed efficienti e da questo punto di vista si va ad alimentare la mole dei rifiuti. Ciò si potrebbe evitare usando fino alla fine i nostri dispositivi e non seguendo mode e tendenze.