amministratorev

  • Numero messaggi

    53
  • Registrato

  • Ultima Visita

amministratorev è il vincitore del giorno ottobre 28 2018

amministratorev ha pubblicato il contenuto con più like

Reputazione Forum

34 Sono il Re del Forum

1 Follower

Su amministratorev

  • Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno
  1. Il servizio è completamente gratuito
  2. https://digiland.libero.it/cupido/
  3. Sono mail di Libero o di Virgilio? Staff Virgilio
  4. Ciao a tutti, vi segnalo un articolo del nostro Canale Tecnologia https://tecnologia.libero.it/cupido-e-il-dating-online-lamore-non-si-programma-tutto-il-resto-si-24004
  5. Ciao a tutti, Vi segnalo un articolo del nostro canale Tecnologia https://tecnologia.libero.it/perche-aprire-un-blog-23738
  6. bruno rizzuto

    Mi da il numero del ticket della sua richiesta di aiuto ? Così vediamo cosa è successo e perchè non riusciva ad usare i nostri servizi, ripeto che noi rispondiamo dei servizi che eroghiamo e su questi possiamo aiutare non possiamo certo esaminare le configurazioni dei PC dei singoli utenti che potrebbero avere qualche problema che impedisce l'utilizzo dei servizi. Pubblicamente lei si è lamentata del nostro supporto tecnico e pubblicamente vorrei chiarire quale è stato il problema a beneficio suo e di tutti quelli che ci leggono. Grazie
  7. bruno rizzuto

    E che c'entriamo noi di Virgilio con problemi del suo PC? Mica siamo un centro di assistenz a! noi facciamo supporto tecnico sui servizi che forniamo, se c'è qualche malfunzionamento al servizio o qualche dubbio su come funziona ecc... Non possiamo ovviamente fare assistenz a ai vostri PC non è nostro compito Staff Virgilio
  8. bruno rizzuto

    Non ci siamo capiti, noi abbiamo un solo servizio di supporto utenti che è l'aiuto che ho indicato ed è gratuito, non ci sono servizi di aiuto a pagamento. Le rifaccio la domanda, lei ha provato ad usare il servizio di aiuto di Virgilio? Su quali basi sostiene che non serve a niente? E di quale servizio a pagamento sta parlando? Staff Virgilio
  9. bruno rizzuto

    Ma cosa sta dicendo? Lei ha provato ad utilizzare questo servizio? Al quale il nostro staff risponde regolarmente e gratis ovviamente Staff Virgilio
  10. bruno rizzuto

    Salve, per comunicare con lo staff tecnico di Virgilio può usare l'area di Aiuto, c'è un bottone CONTATTACI per ogni argomento https://aiuto.virgilio.it/ Staff Virgilio
  11. Ah be ovviamente io parlavo di qualcuno di diverso dall'autore del post
  12. Se la discussione degenera la eliminiamo noi e solo noi, discutete civilmente e non verrà tolto niente Staff Virgilio
  13. Gentile utente può chiedere aiuto al nostro staff tecnico http://aiuto.virgilio.it/ Staff Virgilio
  14. Gentile utente, ieri abbiamo fatto delle operazioni di manutenzione, siamo spiacenti per i disservizi che ha avuto, ora dovrebbe essere tutto a posto, ce lo può confermare? Grazie Staff Virgilio
  15. #MeLoMerito Manda una foto in cui ti prendi una meritata pausa da tutto e vinci un weekend di evasione e relax! http://melomerito.dilei.it/?ref=comm