amministratorev

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  1. Ciao a tutti, vi segnalo un articolo del nostro Canale Tecnologia https://tecnologia.libero.it/cupido-e-il-dating-online-lamore-non-si-programma-tutto-il-resto-si-24004
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  3. bruno rizzuto

    Mi da il numero del ticket della sua richiesta di aiuto ? Così vediamo cosa è successo e perchè non riusciva ad usare i nostri servizi, ripeto che noi rispondiamo dei servizi che eroghiamo e su questi possiamo aiutare non possiamo certo esaminare le configurazioni dei PC dei singoli utenti che potrebbero avere qualche problema che impedisce l'utilizzo dei servizi. Pubblicamente lei si è lamentata del nostro supporto tecnico e pubblicamente vorrei chiarire quale è stato il problema a beneficio suo e di tutti quelli che ci leggono. Grazie
  4. bruno rizzuto

    E che c'entriamo noi di Virgilio con problemi del suo PC? Mica siamo un centro di assistenz a! noi facciamo supporto tecnico sui servizi che forniamo, se c'è qualche malfunzionamento al servizio o qualche dubbio su come funziona ecc... Non possiamo ovviamente fare assistenz a ai vostri PC non è nostro compito Staff Virgilio
  5. bruno rizzuto

    Non ci siamo capiti, noi abbiamo un solo servizio di supporto utenti che è l'aiuto che ho indicato ed è gratuito, non ci sono servizi di aiuto a pagamento. Le rifaccio la domanda, lei ha provato ad usare il servizio di aiuto di Virgilio? Su quali basi sostiene che non serve a niente? E di quale servizio a pagamento sta parlando? Staff Virgilio
  6. bruno rizzuto

    Ma cosa sta dicendo? Lei ha provato ad utilizzare questo servizio? Al quale il nostro staff risponde regolarmente e gratis ovviamente Staff Virgilio
  7. bruno rizzuto

    Salve, per comunicare con lo staff tecnico di Virgilio può usare l'area di Aiuto, c'è un bottone CONTATTACI per ogni argomento https://aiuto.virgilio.it/ Staff Virgilio
  8. Ah be ovviamente io parlavo di qualcuno di diverso dall'autore del post
  9. Se la discussione degenera la eliminiamo noi e solo noi, discutete civilmente e non verrà tolto niente Staff Virgilio
  10. Gentile utente può chiedere aiuto al nostro staff tecnico http://aiuto.virgilio.it/ Staff Virgilio
  11. Gentile utente, ieri abbiamo fatto delle operazioni di manutenzione, siamo spiacenti per i disservizi che ha avuto, ora dovrebbe essere tutto a posto, ce lo può confermare? Grazie Staff Virgilio
  12. #MeLoMerito Manda una foto in cui ti prendi una meritata pausa da tutto e vinci un weekend di evasione e relax! http://melomerito.dilei.it/?ref=comm
  13. Salve, può chiedere *** al supporto tecnico, facendo click sul bottone Contattaci in fondo alla pagina più consona per il suo problema, dopo aver individuato il tipo di aiuto che le serve a seconda della piattaforma blog che sta usando http://aiuto.***/articolo/***/per-i-blog-aperti-dopo-il-29-aprile-2015/
  14. Gentile utente, gli interventi di *** non riguardano mai il contenuto a meno che questo non violi le nostre regole, il post è stato eliminato perchè presentato per creare rissa con altri utenti, lei può parlare di tutto quello che ritiene, ma non usare un argomento offendendo altri utenti che la pensano diversamente Cordiali saluti Staff Virgilio
  15. Gentile utente, la prego di rivolgersi al supporto tecnico per chiedere se possono aiutarla a recuperare le informazione di cui necessita facendo click sul bottone Contattaci in fondo a questa pagina http://aiuto.virgilio.it/articolo/***/chiusura-di-***/ Cordiali saluti Staff Virgilio