sonirazad71

  • Numero messaggi

    5
  • Registrato

  • Ultima Visita

Messaggi pubblicate da sonirazad71


  1. Il 7/23/2021 in 18:56 , sonirazad71 ha scritto:

    quindi, ho creato una playlist musicale abbastanz showbox a grande in resso (circa 500 musiche) e ora che sto passando a spotify, non volevo perdere tutto e non sono riuscito a trovare da nessuna parte come esportare da resso qualcuno lo sa un modo consistent with farlo?

    issue got solved!!  


  2. quindi, ho creato una playlist musicale abbastanza grande in resso (circa 500 musiche) e ora che sto passando a spotify, non volevo perdere tutto e non sono riuscito a trovare da nessuna parte come esportare da resso qualcuno lo sa un modo consistent with farlo?


  3. Il 3/5/2021 in 10:13 , sonirazad71 ha scritto:

    quindi ho un gigabyte rx580, so che le schede radeon tendono a funzionare un po 'più calde delle schede nvidia, ma nel gioco los angeles mia gpu raggiunge temperature come 80-88 gradi celsius, mentre los angeles mia cpu (ryzen five 36 routerlogin 00) gira solo 50 gradi celsius , direi che ho un flusso d'aria del case abbastanza buono e ho persino svoltato los angeles scheda, non so cosa fare ...

    issue got solved


  4. quindi ho un gigabyte rx580, so che le schede radeon tendono a funzionare un po 'più calde delle schede nvidia, ma nel gioco los angeles mia gpu raggiunge temperature come 80-88 gradi celsius, mentre los angeles mia cpu (ryzen five 3600) gira solo 50 gradi celsius , direi che ho un flusso d'aria del case abbastanza buono e ho persino svoltato los angeles scheda, non so cosa fare ...