juliusparker

  • Numero messaggi

    3
  • Registrato

  • Ultima Visita

Messaggi pubblicate da juliusparker


  1. Ciao, durante la pandemia, stavamo tutti cercando strumenti di marketing digitale, pubblicità e-commerce (pubblicità), traffico digitale, ma mi sono reso conto che prima di utilizzare tanti strumenti, è necessario capire che il marketing funziona nel mercato del dialogo. In altre parole, il pubblico decide se un prodotto è insostituibile attraverso recensioni e valutazioni e diventa importante adattare il prodotto o migliorare il servizio in base a questi commenti.


  2. Ciao a tutti! Io andró controcorrente ma sono sempre stato restio ad utilizzare orologio e cintura dei pantaloni, sará che con l'aumento della panza la cintura la ritengo ormai superflua! ahahah comunque per quanto riguarda l'accessorio a cui non potrei fare a meno devo fare un discorso un po piú complesso. Nel corso della mia vita ne ho avuti tanti..tipo dai 15 ai 20 anni non potevo fare a meno dei miei cappellini da baseball. Invece oggi nonostante la mia riluttanza adolescenziale per gli orologi non ci crederete mai.. udite udite lo smartwatch é diventato il mio accessorio fondamentale! Ne compro una caterva, soprattutto su lecosemigliori.com non si trovano le solite cinesate e c'é anche una top-ten con gli orologi piú acquistati e in ordine di recensione. Chissá quale sará il mio prossimo accessorio imprescindibile?