maurob71

  • Numero messaggi

    21
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione Forum

0 Calma piatta

1 Follower

Su maurob71

  • Rank
    Utente base
  • Compleanno 17/04/1971

Visite recenti

339 visite al profilo
  1. Gia se definisci Budda "quello grassoccio" è evidente che nn sai ne chi era e com'era Budda ne chi è quello grassoccio....e credi davvero di poter dare consigli e dritte alle persone? Per fare questo ci vuole prima la cultura e poi un pò di umiltà,cosi magari qualcuno ti ascolta.... Budda quello grassoccio...ahahahahahahahahaha
  2. certo,anche tu hai ragione,ma io posso metterne altre 100 per dimostrarti chi sono,anche se,giustamente nn cambierebbe molto dici tu...però capisci che affrontare certi o tutti gli argomenti è sempre un pò difficile con chi nn si palesa del tutto,che ne so io chi sei,per me puoi essere un uomo,un minore,un chiunque...capisci che fidarsi è difficile e che perciò diventa tutto falso...tutto finto,dalle foto alle parole,perchè cosi nn ci si esprime davvero con sincerità e schiettezza...
  3. be mica tanto,il bello del parlare con le persone è poterle guardare in faccia,nn credi? Esempio,che peso posso dare alle tue parole,quando nn sono sicuro nemmeno se chi mi parla è un uomo,donna,robot? cioè..capisci cosa voglio dire?
  4. dai il braccio intorno al collo è proprio una pessima idea,se questo è tanto *** puzza o nn puzza lo prende come un invito,magari fagli una scenata davanti a tutti cosi lo mortifichi,ma nn subire,perchè se lo fai una volta lo farai per sempre e comunque io nn so in che ambito lavori,ma ci sono molte associazioni contro le molestie anche sul lavoro,poi fai tu,sei intelligente,usalo il cervello ;-)
  5. ovvio che ad essere in torto siano loro,sti idioti,ma nn esiste essere accondiscendenti,e di certo nn puoi trovare comprensione tra colleghi o colleghe che tacciono facendo da complici a sti vermi,per questo ti dico di rivolgerti ai tuoi superiori,dapprima in maniera informale,poi se la cosa continua vai avanti....siamo nel 2017 e nn nel medioevo che pur di mantenere un lavoro devi subire questo,e comunque i mezzi per farsi valere e smettere esistono oggi più che mai..nn arrenderti!!
  6. ahahahaahah mito....
  7. ahahahahaah e tu?
  8. Avverti i tuoi superiori e denuncialo per molestie,pensa a tutelare la tua persona e il tuo essere donna e nn pensare a *** come l'essere sgarbata o antipatica,pensa ad essere donna intelligente e a farti rispettare come tale e come persona!!
  9. be,di certo nn posso dirtelo qui e di sicuro nn posso parlarne con un cartone animato nn credi?
  10. ahahahahaha io di certo no,ma ne ho viste delle belle :-P
  11. tranquilla che il modo lo trovano di sicuro...ahahahahaha
  12. ehh c'è poco da ridere ;-)
  13. io invece immagino quelle che si fanno raggiungere ahahahaha ;-)