sogno2014

• Numero messaggi

2
  • Ultima Visita

Reputazione Forum

1 Calma piatta

Su sogno2014

• Rank
    Utente nuovo
  • Compleanno
  1. ciao Qwerty... Ognuno vive le proprie esperienze e ogni storia é diversa dall'altra... Scusami ma io non ho ben capito se tu pur di salvare il tuo rapporto accetti che tua moglie abbia degli "amici" e magari con loro rapporti extraconiugali... magari entrambi voi vi siete presi questa pattuita e reciproca libertà... Tranquillo non ti giudico e non mi meraviglierebbe nulla visti i tempi e internet che di certo non aiuta le famiglie a restare unite... tra scambi di coppia o altre cose ... guarda ho così sofferto che avrei preferito alla grande che io e mio marito ne parlassimo e pattuissimo scambi di coppia... É MOLTO più onesta la cosa e ti assicuro però che i traditori seriali non la accettano perché da bravi maschilisti a loro é tutto concesso ma la donna loro GUAI chi la tocca... purtroppo nel mio matrimonio non c'è stata questa apertura mentale e francamente io per prima non ce l'avrei fatta a sopportato ma credimi ho così sofferto che l'avrei fatto per sfida... avrei voluto farmi vedere possedere da un altro per vedere in quel momento se per lui fosse stato più importante possedere l'altra... Lasciamo stare... Detto questo poi ognuno è libero di vivere il proprio rapporto come vuole cosciente del fatto che ognuno può fare della propria vita quello che vuole... della PROPRIA... NON di quella degli altri... Vorrei dirti tante altre cose ma lascio stare perché ho troppo dolore nel cuore...
  2. salve ragazzi... Volevo rispondere intanto che il tradimento va vissuto per poi poter pensare o parlare di perdono... Tradire é il gesto più VILE E IGNOBILE che esista al mondo... degno di persone INQUALIFICABILI... Purtroppo una di queste è proprio l'ultima persona al mondo che MAI avrei immaginato come MAI avrei immaginato dopo tanto sconfinato e dilaniante dolore di "perdonare"... Lo scrivo tra virgolette perché NON si può perdonare chi NON è veramente pentito... lo dice a parole... ma lo rifarà e se non lo rifarà é solo perché teme di pagare quelle conseguenze non pagate in precedenza... perché sa di avere accanto un partner guardingo e che gli ha dato una possibilità ma è un partner in "prova"... Scusate di solito scrivo benissimo ma ora non ne ho voglia per quel dolore che mi angoscia da 13 lunghi anni fatti inizalmente di estenuanti controlli e poi di litigate perché trovato sempre con la zampa nel barattolo di marmellata... Non per *** o incontri ma di telefonate alla persona che avrebbe dovuto odiare per aver rovinato il nostro matrimonio ... Non era perfetto ma eravamo innamoratissimi e felici... Una bellissima famiglia ... L'eco di questa storia anche se ci ho voluto mettere una toppa si è ripercosso non solo su di me, su di noi che non siamo più le persone di una volta ma sui nostri figli che hanno fatto tutti scelte sbagliate con partner sbagliati pur di scappar via da casa ... Sono ancora devastata dal dolore... Se un consiglio posso dare oggi è NON PERDONATE lasciate che striscino ai vostri piedi... Dovete toccare con mano il loro VERO pentimento fermo restando che prima o poi sappiate che ricadranno perché chi tradisce non è fedele nemmeno a se stesso... lo ha nell'indole e lo rifarà per questo sempre!!!