piccolaluce3

• Numero messaggi

21
  • Ultima Visita

Reputazione Forum

2 Calma piatta

Su piccolaluce3

• Rank
    Utente base
  • Compleanno 21/04/1969

Visite recenti

473 visite al profilo
  1. ciao. No non sono sparita ...sono entrata poco qui.... comunque è vero..gli uomini tremendi sono i piu *** ma chissa xche noi donne poi sposiamo quelli buoni e bravi.....
  2. Suvvia nn litigate....sorridete ....fatevi una risata...e soprattutto sognate e condividete pensieri belli...
  3. Io punterei su sgarbi....l unico che dice la verita. Nn so se si puo allegare un video VID-20161211-WA0006.mp4
  4. Io li avrò sempre.... Da buona casalinga tutti i giorni sono uguali ma l'we è peggio....mentre nei giorni feriali posso rifugiarmi nei miei sogni ..nelle mie fantasie ...
  5. Mi piace il lunedi xche il fibe settimana è uno stress e dal lunedi al venerdi tutto torna alla normalita....e visto le feste in arrivo .....evviva il sette gennaiooooo
  6. Non ci capisco piu nullaaaaa..ma chi dovrebbe conoscere la moglie o alice di ref? Io??? Nn penso mi ridurrebbero k.O. Eh no!!!!
  7. Si appena iscritta da qualche giorno....
  8. Tra refusi e roby sembra un battibecco tra innamoratiiii...♡♡
  9. Buon lunedi a tutti.... A chi è felice che sia lunedi come me...a chi preferisce l'we... Comunque siabuon inizio settimana.......
  10. Se nn ti richiama significa che nn e scattato il feeling Se ci sei rimasta male significa che a te interessa e credimi noi donne piu gli uomini sono cosi piu ne siamo attratte... Un uomo troppo mieloso e noioso... fa pure rima...
  11. Sono riuscita.....
  12. Grazie x la risposta. E in effetti ho schiacciato cancella su uno dei due messaggi...mha vediamo se si cancella o no...
  13. Azzzzz...ho spedito due volte lo stesso messaggio....che franaaaa
  14. Ho notato che alcuni che rispondono ad altri sembra che siconoscano... presumo sia una conoscenza solo qui.. Scusate la mia curiosita
  15. Mille pensieri affollano la mia mente....