mariellasikelia

• Numero messaggi

268
  • Ultima Visita

Contenuti inviati da mariellasikelia

1. T'informo che il capo del team del vaccino MODERNA é Andrea Carfì , siciliano di Vittoria ( Ragusa ) , un cervello in fuga ed io mi fido solo di questo vaccino !!!!! E' di Vittoria il ricercatore che guida l'équipe di Moderna ... www.rainews.it › tgr › sicilia › video › 2020/11 › sic-A... 26 nov 2020 — Andrea Carfì, 50 anni, è il chimico a capo del team che in tre mesi ha formulato uno dei vaccini anti-Covid a breve sul mercato. I genitori ... Ogni volta che leggo queste notizie é come se mi dessero un pugno nello stomaco ! Ma adesso tuo figlio si é inserito in quello per cui é partito , spero tanto di sì , anch'io ho un solo figlio . E' stato a Londra un anno per un master in diritto commerciale internazionale con esame a Cambridge . E' tornato a Milano e subito é stato assunto in Banca , é un funzionario : responsabile legale della finanza d'impresa seppur abbastanza baby . Complimenti , tuo figlio ha un curriculum STELLARE , vedrai che a breve , conquisterà quanto merita !! Mio figlio ha cominciato a studiare l'inglese fin dalla prima elementare . Mi sono cercata la scuola proprio perché imparasse , assieme alle vocali anche l'inglese , Istituto Zaccaria , dove ha studiato A. Manzoni , via commenda Milano . Sono tornata in Sicilia da un anno , ho abitato a Milano 50 anni .E' spesso in video conferenza con qualche banca inglese . Lui non sa se é di madre lingua italiana o inglese . A Londra abbiamo affittato casa ,io andavo e venivo 448 Kings Road Chelsea . Milano Londra é un'ora di volo . E mi sono accorta che tutti ma proprio tutti assieme alla spesa , compravano il quotidiano , le edicole lì sono al chiuso ed erano sempre affollatissimi !
  2. T'informo che il capo del team del vaccino MODERNA é Andrea Carfì , siciliano di Vittoria ( Ragusa ) , un cervello in fuga ed io mi fido solo di questo vaccino !!!!! E' di Vittoria il ricercatore che guida l'équipe di Moderna ... www.rainews.it › tgr › sicilia › video › 2020/11 › sic-A... 26 nov 2020 — Andrea Carfì, 50 anni, è il chimico a capo del team che in tre mesi ha formulato uno dei vaccini anti-Covid a breve sul mercato. I genitori ... Ogni volta che leggo queste notizie é come se mi dessero un pugno nello stomaco ! Ma adesso tuo figlio si é inserito in quello per cui é partito , spero tanto di sì , anch'io ho un solo figlio . E' stato a Londra un anno per un master in diritto commerciale internazionale con esame a Cambridge . E' tornato a Milano e subito é stato assunto in Banca , é un funzionario : responsabile legale della finanza d'impresa seppur abbastanza baby .
  3. T'informo che il capo del team del vaccino MODERNA é Andrea Carfì , siciliano di Vittoria ( Ragusa ) , un cervello in fuga ed io mi fido solo di questo vaccino !!!!! E' di Vittoria il ricercatore che guida l'équipe di Moderna ... www.rainews.it › tgr › sicilia › video › 2020/11 › sic-A... 26 nov 2020 — Andrea Carfì, 50 anni, è il chimico a capo del team che in tre mesi ha formulato uno dei vaccini anti-Covid a breve sul mercato. I genitori ...
  4. ahahahahh .... ciao d/b ,ti stai scatenando ahahahhahahaahhaah
  5. Ha individuato il solo argomento per fare parlare di se , lei forse non lo sa , ma si evince che é peggiore dei personaggi di cui parla ! Che degrado !!! Sì , lo penso anch'io !!
  6. fosforo 311 , sono stata anche a Sanpietroburgo 1997 , e ti assicuro che non c'era traccia di benessere diffuso ! Senti questa , sono stata nella cattedrale di San Pietro e Paolo , dove riposano i Romanov , ebbene loro li hanno sterminati in un sottoscala di Ekaterinburg ( luogo natio di Boris Eltsin ) Anastasia compresa , e a noi , prima di accedere , ci hanno fatto fare il METAL DETECTOR !!!! Comunque SANPIETROBURGO E' BELLISSIMA . E che dire dell'Hermitage , come ci disse la guida , se dovessimo sostare solo 1 minuto davanti ad ogni opera d'arte , occorrerebbero 7 anni . Purtroppo non c'é più la camera d'ambra , quella attuale é un rifacimento , e che dire della Neva , mi ha ricordato " Le notti bianche " di Cecov !! Pietro il GRANDE si era rivolto a tanti architetti italiani , insomma anche lì c'é tanto MADE IN ITALY !! Complimenti fosforo 311 , bella analisi , a proposito del Vietnam , lo sai che con la Cina si detestano al punto che nelle loro carte geografiche non c'é scritto Mar della Cina , ma mare Orientale ! Eppure sono governati dal partito comunista ! I vietnamiti sono un popolo speciale , bellissimo e raffinato artigianato , nelle università vietnamite ci sono parecchie cattedre di italiano , in una di queste ad Hanoi il titolare é un palermitano , quando Mattarella é andato in Vietnam é andato a fargli visita . Che mausoleo hanno edificato a Ho Chi Minh , tutto circondato da un prato e mai deve esserci la benché minima fogliolina gialla , le tolgono anche di notte con la lampadina tascabile , guardia d'onore H 24 . Curiosità , amano molto il burattino di Collodi , pinocchio . Sono stata in Vietnam nel 2008 , a tutt'oggi Minh , la mia guida ci scriviamo regolarmente . E' un popolo molto ma molto intelligente , né francesi e men che meno gli americani sono riusciti ad averla vinta , ben 4 presidenti si sono alternati . E' andata come ebbe a dir loro , in uno degli incontri per " un cessate il fuoco " , """ Per ciascuno dei vostri , moriranno dieci dei nostri , ma alla fine vinceremo NOI """ . Saluti anche a te
  7. Ha individuato il solo argomento per fare parlare di se , lei forse non lo sa , ma si evince che é peggiore dei personaggi di cui parla ! Che degrado !!!
  8. fosforo 311 , sono stata anche a Sanpietroburgo 1997 , e ti assicuro che non c'era traccia di benessere diffuso ! Senti questa , sono stata nella cattedrale di San Pietro e Paolo , dove riposano i Romanov , ebbene loro li hanno sterminati in un sottoscala di Ekaterinburg ( luogo natio di Boris Eltsin ) Anastasia compresa , e a noi , prima di accedere , ci hanno fatto fare il METAL DETECTOR !!!! Comunque SANPIETROBURGO E' BELLISSIMA . E che dire dell'Hermitage , come ci disse la guida , se dovessimo sostare solo 1 minuto davanti ad ogni opera d'arte , occorrerebbero 7 anni . Purtroppo non c'é più la camera d'ambra , quella attuale é un rifacimento , e che dire della Neva , mi ha ricordato " Le notti bianche " di Cecov !! Pietro il GRANDE si era rivolto a tanti architetti italiani , insomma anche lì c'é tanto MADE IN ITALY !!
  9. Siete proprio dei visionari ! Vi concedo la buona fede , e vi chiedo siete mai stati in un paese comunista ? Io sì , giugno 1997 , mai , ripeto MAI vista tanta MISERIA come a Yalta e Odessa , non lo dimenticherò MAI . Silenzio tombale , sembravano dei sopravvissuti , sono rimasta imbambolata davanti a quello che per loro era una cabina telefonica , un compagno di viaggio , ha dovuto chiamarmi più e dirmi " signora si tolgo che faccio una foto e la mando a Bertinotti , quello che indossa rigorosamente cravatte di Marinella !!! Una stia dei polli anteguerra , al confronto , era una pagoda !Per farci sbarcare a Yalta é occorsa mezza giornata , comandante e ufficiali erano furiosi , noi volevamo rinunciare allo sbarco , impossibile , sarebbe cambiato il programma degli altri sbarchi . Ci hanno dato un modulo da compilare , mancava solo una voce " dichiarare il numero dei peli pubici " ci hanno ritirato il passaporto e ci hanno dato un puzzolente lascia passare .!Comandante e ufficiali hanno fatto ala alla porta dello sbarco per dirci " non spendete una lira " . Non abbiamo ubbidito , sarebbe significato fare pagare alla povera gente un sistema politico devastante , abbiamo letteralmente svuotato un negozio di monili di ambra , BELLISSIMA ! Le tre commesse erano emozionate alle lacrime !! Questi sono fatti , chi pensa che il partito comunista sia l'eden per l'uomo é pura UTOPIA !!!
  10. "Vaccini alle regioni in base al Pil", Speranza gela la Moratti: "Salute è un bene pubblico" „ Vaccini alle regioni in base al Pil", Speranza gela la Moratti: "La salute è un bene pubblico" Replica social del ministro della salute all'assessore “ Potrebbe interessarti: https://www.milanotoday.it/attualita/coronavirus/vaccini-ricchezza-regioni-moratti.html

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963