mariellasikelia

  • Numero messaggi

    906
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da mariellasikelia

  1. !
  2. " prevenire e denunciare " ????? E' QUELLO CHE HANNO FATTO L'80% DELLE DONNE UCCISE , MA QUELLO CHE MI MANDA SU TUTTE LE FURIE E' CHE A QUESTI EFFERRATI ASSASSINI COME OBBLIGO GLI VIENE DATO """ IL DIVIETO DI AVVICINAMENTO """ E LORO LIGI ALL'OBBLIGO SE NE CATAFFO77ONO """" . LA PALOMBELLI L'HA FATTA GROSSA E ORA SI AUTOGIUSTIFICA DICENDO CHE E' STATA MALE INTERPRETATA ,,, DA QUESTE PARTI SI DICE " VOTALA CHE S'ABBRUSCIA "" ... IN LINGUA ,,,VOLTALA CHE SI BRUCIA .... LEI PROPRIO PERCHE' E' UNA GIORNALISTA E' UN " LUSSO " CHE NON SI PUO' PERMETTERE !!!
  3. SPERO SEGUA LO STESSO ITER DI MAURO CORONA CHE DIEDE DELLA GALLINA A BIANCA BERLINGUER , FRANCO DI MARE LO HA ALLONTANATO DEFINITIVAMENTE ! P.S..... non riesco a cancellare la copertina del TIME !!
  4. Giugno 2011 Terzo quesito[modifica | modifica wikitesto] Colore scheda: grigio Titolo: Abrogazione delle nuove norme che consentono la produzione nel territorio nazionale di energia elettrica nucleare Descrizione: Il quesito propone l'abrogazione delle nuove norme che consentono, sia pure all'esito di ulteriori evidenze scientifiche sui profili relativi alla sicurezza nucleare e tenendo conto dello sviluppo tecnologico in tale settore, di adottare una strategia energetica nazionale che non escluda espressamente la produzione nel territorio nazionale di energia elettrica nucleare[1].
  5. Voilà , pour vous monsieur Referendum contro l'energia nucleare in Italia - Ecologistas en ... https://www.ecologistasenaccion.org › referendum-cont...
  6. Perfettamente d'accordo .... ma non é finita qui , la BEFFA N.1é che le centrali nucleari sono nostre limitrofe : FREYUS , subito dopo a destra c'é la più grande centrale nucleare francese , testimone oculare . Ricordo quello che disse Carlo Rubbia , Nobel per la fisica 1984 : un ' esplosione nucleare ,,, la nube tossica direbbe : non posso andare oltre le Alpi , gli italiani hanno votato contro il nucleare ! La BEFFA n.2 consiste che l'energia la compriamo a carissimo prezzo avendo centrali alle nostre spalle !! Insomma : IL DANNO E LA BEFFA !!!

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963