mariellasikelia

  • Numero messaggi

    1308
  • Registrato

  • Ultima Visita

Messaggi pubblicate da mariellasikelia


  1. QUANTO ACCADUTO , LA DEFINIREI " LA STRAGE DEGLI INNOCENTI " DEL TERZO MILLENNIO ! 

     DEFINIRE L'AMERICA " SPARI UNITI D'AMERICA " E' PIU' CHE APPROPRIATO . STRAGI SEMPRE NELLE SCUOLE ?!?!? SI GUARDASSERO DENTRO CASA , IN NESSUNA PARTE DEL MONDO ACCADONO QUESTE IMMANI TRAGEDIEEEEE.....

    1 persona mi piace questo

  2. 29 minuti fa, wronschi ha scritto:

     

    l'atteggiamento di estrema comprensione dell'aggressione di putin verso l'ucraina contempla una galassia di partiti o movimenti apparentemente in conflitto fra loro...e mi stupisce la loro convergenza o meglio non me la spiego davvero...comprendo quella di berlusconi e salvini, in quanto rammento i rapporti economico empatici che hanno intrattenuto con lo zar, di altri poco...e mi sovviene allora la convinzione che siano legati a schemi novecenteschi delle zone di influenza..questi schemi non contemplano la capacita' di scelta dei singoli stati, ma si vuole mantenere il mondo diviso in blocchi ....non esiste accerchiamento assolutamente, con le armi a disposizione l'accerchiamento e' una scusa assolutamente risibile..la russia non puo' sentirsi accerchiata con le armi che ha. e' come il calabrone rosso circondato da zanzare...come fa un calabrone a preoccuparsi delle zanzare? piuttosto va congegnato un mondo libero dalle armi e dall'equilibrio del terrore, perche' questo equilibrio e' molto molto precario . inoltre dirottando risorse dalle armi al benessere mondiale, avremo un mondo diverso....una terra promessa un mondop diverso, direbbe *** ramazzotti ...e non capisco come mai non si arrivi a queste riflessioni

     

    S'IL VOUS PLAIT , CHIUDI IL LIBRO DEI SOGNI !!

    1 persona mi piace questo

  3. 21 ore fa, director12 ha scritto:

    Orrore a Roma, dove nei pressi della stazione Termini una turista toscana di 44 anni ha subito l’aggressione di un senegalese di 25 anni. L’uomo è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di violenza sessuale. Stando a quanto riferito dai media locali, i militari sono intervenuti sul posto poiché richiamati dalle urla della donna e sono riusciti a bloccare l’aggressore. La vittima è stata immediatamente trasportata al Policlinico Umberto I dai sanitari del 118 ed è stata trattenuta in osservazione. Roma Today riferisce che quando i carabinieri sono arrivati sul posto, la donna era a terra e il senegalese seminudo, con i pantaloni abbassati, era in procinto di compiere lo stupro .in questo caso..le femen non hanno nulla da ricriminare..come a romini....

    Ps:per capire se le femem sono donne..mASCHI..O ALTRO..L vedo dura

    24 mar 2022  Tragedia questa mattina in provincia di Varese. Un uomo ha ucciso questa mattina i suoi due figli, una ragazza di 12 anni e un bambino di 7, ...
     
    4 mag 2022  Carabinieri all'esterno della villetta di Samarate dove si è consumata ... Samarate (Varese) - Ancora una tragedia familiare nel Varesotto.
     
    24 mar 2022  Tragedia a Mesenzana, comune della provincia di Varese, dove Andrea Rossin (44 anni) ha ucciso i figli all'interno della propria abitazione ...
     
    25 mar 2022  ... dove questa notte si è consumata la tragedia. La compagna dell'uomo, Luana, da circa due settimane si era trasferita a casa della mamma, ...
     

  4. 2 ore fa, wronschi ha scritto:

     

    Salvini è quello più ambiguo in questo momento, e decide persino che la Nato non si deve allargare. Come se la Nato fosse alla conquista del mondo. Lui non ha ancora capito, sarebbe utile un disegnino, che la Nato si allarga, perché i paesi spaventati dal suo amico di Rublo, cercano protezione. Credo che alle prossime elezioni, potrà trovarsi in compagnia dell'estrema sinistra, e dei rimasugli grilloidi, a fare campagna no Nato, no Occidente, no Europa, ecc. Mi piacerebbe che alcuni politici sopravvissuti al populismo, sappiano far esplodere le contraddizioni, e le ambiguità vengano alla luce.
     

    Mi chiedo se Salvini ha realizzato che non approvando l'allargamento della NATO , e per entrare nello specifico non é di suo gradimento che la Finlandia abbia chiesto di farne parte , ha fatto copia/incolla di quanto esplicitato da (S)putin ???? Povero , vorrebbe prendere le distanze ma alla prima occasione gli si accoda !!! Alle prossime elezioni prenderà una bella batosta , nella speranza che i votanti non dimentichino quanto accaduto in Polonia  ai confini con l'Ucraina , il sindaco non ha voluto riceverlo !!!

    1 persona mi piace questo

  5. 43 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

    Mi perdoni sig frizz, come si chiamava quel politico che andava dallo zar a chiedere aiuti in denaro? 

    ... ma lui ha una memoria selettiva , quello che non gli conviene , non é che non lo ricordi , ma proprio lo ignora in TOTO . Dicasi altrettanto per gli aberranti fatti di cronaca recentemente accaduti nel varesotto , da cittadini autoctoni !!! Se fossero stati extra comunitari , avrebbe riempito pagine e pagine !!


  6. 7 ore fa, mark222220 ha scritto:

    Egregia Signora, dopo essermi complimentato con lei per averci fatto presente di ulteriori paesi esteri dove ha espletato la sua funzione di turista , mi permetta di “dubitare” circa il ritiro del passaporto che , a suo dire , le sarebbe stato tolto sia in Ungheria e sia ad Odessa . Detto che in Ungheria , paese aderente al trattato di Scenghen , l’ingresso e la circolazione , e’ possibile a tutti coloro che sono in possesso della Carta di Identità non vedo il motivo del ritiro del passaporto sempreche’ ella non facesse parte di una lista di “spie” italiane. Per quanto riguarda Odessa il motivo e’ ancora più facile perché l’ingresso era consentito solo tramite il relativo visto rilasciato da quel Paese facente parte della Federazione Russa e se ci fossero stati problemi non glielo avrebbe rilasciato . Un’altra motivazione potrebbe essere stata che il Passaporto poteva essere scaduto ma allora avrebbe avuto lo stesso inconveniente pure a San Pietroburgo . Spero che convenga con me che qualcosa non torna oppure spieghi meglio . Anche perché , tramite una telefonata alle rispettive sedi diplomatiche , il problema viene risolto nel giro di un paio di ore . Ossequi 

    ECCO NEL DETTAGLIO , IL TRAVAGLIATO SBARCO AD ODESSA IL 29 / 05 /1997

     1997 CROCIERA TURCHIA E MAR NERO , GIUNTI A YALTA TUTTI PRONTI PER SBARCARE , SEEEEEE, SONO SALITI A BORDO MILITARI E SENTIVAMO GLI UFFICIALI E COMANDANTE CON TONI DI VOCE ALTERATA ..PASSAVANO DECINE E DECINE DI MINUTI A UN CERTO MOMENTO AVEVAMO CAPITO TUTTI CHE STAVANO CREANDO PROBLEMI , SONO SCESI I MILITARI ESCE IL COMANDANTE CON NARICI DILATATE AL CHE ABBIAMO PROPOSTO LA RINUNCIA ALLO SBARCO , CI RISPOSE CHE SI SAREBBE FALSATO LO SBARCO A VARNA ! RISALGONO I MILITARE CON DEI FOGLI CHE DOVEVAMO COMPILARE , MANCAVA SOLO UNA VOCE : DICHIARE IL NUMERO DEI TUOI PELI PUBICI . COMPILATI I MODULI , CI HANNO RITIRATO I PASSAPORTI E CI HANNO DATO UN PUZZOLENTE LASCIAPASSARE . TUTTI GLI UFFICIALI E IL COMANDANTE HANNO FATTO ALA ALL'USCITA DICENDOCI CON TONI ALTERATI "" NON SPENDETE UNA LIRA "" ! MA PERSONALMENTE GLI HO DATO UNA LEZIONE ... GLI SONO PASSATA DAVANTI TENENDO A DISTANZA IL LASCIAPASSARE PUZZOLENTE CON DUE DITA !!! CHE SPETTACOLO MISERABILE CHE ABBIAMO VISTO , SONO RIMASTA DI SALE INNANZI A QUELLA CHE PER LORO ERA UNA CABINA TELEFONICA , UN SIGNORE MI CHIESE DI LASCIARGLI FARE UNA FOTO CHE AVREBBE MANDATO A BERTINOTTI . NON ABBIAMO FATTO QUELLO CHE VOLEVA IL COMANDANTE , ABBIAMO LETTERALMENTE SVUOTATO UN NEGOZIO DI AMBRA ,LE DUE SIGNORE CI HANNO RINGRAZIATO CON LE LACRIME AGLI OCCHI , NON POTEVAMO FARE PAGARE LORO LA SCELLERATEZZA DEI LORO SGOVERNANTI !!!

    PER QUANTO RIGUARDA BUDAPEST , IL MIO DOCUMENTO DI VIAGGIO E' SEMPRE IL PASSAPORTO !!


  7. 8 ore fa, fosforo311 ha scritto:

    Leggete attentamente l'illuminante articolo di Barbara Spinelli ma non trascurate la foto:

    https://infosannio.com/2022/05/09/gli-orrori-neonazisti-in-ucraina-e-la-guerra-senza-fine-della-nato/

    Saluto romano e bandiera con la svastica accanto alla bandiera del battaglione Azov: più nazisti di così...

    Sono esterrefatto. Stiamo regalando armi, armi del popolo italiano, a dei neonazisti! E a una finta democrazia che opprime e massacra da 8 anni il popolo del Donbass e che li celebra come eroi. A partire da quel furbetto di Zelensky. Uno che non me l'ha mai contata giusta e che non vorrei proprio avere come vicino di casa. I padri costituenti, quelli che scrissero la Costituzione nata dalla Resistenza e l'articolo 11, si stanno rivoltando nella tomba. Zelensky sciolga immediatamente il battaglione Azov e prenda le distanze dai loro crimini di guerra nel Donbass, prima che provvedano i russi ad azzerarlo. Altrimenti l'Occidente abbandoni l'Ucraina al suo destino. Comincio a dubitare che un fantoccio di Putin sarebbe molto peggio di Zelensky. 

    INCOMINCIANO A SORGERE DEI DUBBI ANCHE A ME , ALLA LUCE DEL FATTO CHE I DUE POSTI , IN GIRO PER IL PIANETA , DOVE  MI E' STATO RITIRATO IL PASSAPORTO E CONSEGNATO PRIMA DELLA PARTENZA , A BUDAPEST E AD ODESSA . FATTO NON ACCADUTO A SANPIETROBURGO !

    GIUSTO " UN POUR PARLER " , PER TUTTI , VOI LO SAPETE CHE SULLA MIA TESTA PASSANO DRONI A TUTTO ANDARE CON PARTENZA DALLA BASE NATO DI SIGONELLA , CHE IN LINEA D'ARIA , SONO UN SOFFIO , ED ESSENDO IN FASE DI DECOLLO , SONO TERRIBILMENTE RUMOROSI ??????


  8. 4 ore fa, fosforo311 ha scritto:

    Leggete attentamente l'illuminante articolo di Barbara Spinelli ma non trascurate la foto:

    https://infosannio.com/2022/05/09/gli-orrori-neonazisti-in-ucraina-e-la-guerra-senza-fine-della-nato/

    Saluto romano e bandiera con la svastica accanto alla bandiera del battaglione Azov: più nazisti di così...

    Sono esterrefatto. Stiamo regalando armi, armi del popolo italiano, a dei neonazisti! E a una finta democrazia che opprime e massacra da 8 anni il popolo del Donbass e che li celebra come eroi. A partire da quel furbetto di Zelensky. Uno che non me l'ha mai contata giusta e che non vorrei proprio avere come vicino di casa. I padri costituenti, quelli che scrissero la Costituzione nata dalla Resistenza e l'articolo 11, si stanno rivoltando nella tomba. Zelensky sciolga immediatamente il battaglione Azov e prenda le distanze dai loro crimini di guerra nel Donbass, prima che provvedano i russi ad azzerarlo. Altrimenti l'Occidente abbandoni l'Ucraina al suo destino. Comincio a dubitare che un fantoccio di Putin sarebbe molto peggio di Zelensky. 

    INCOMINCIANO A SORGERE DEI DUBBI ANCHE A ME , ALLA LUCE DEL FATTO CHE I DUE POSTI , IN GIRO PER IL PIANETA , DOVE  MI E' STATO RITIRATO IL PASSAPORTO E CONSEGNATO PRIMA DELLA PARTENZA , A BUDAPEST E AD ODESSA . FATTO NON ACCADUTO A SANPIETROBURGO !


  9. 11 ore fa, dune-buggi ha scritto:

    Rete quattro, l'album dei giornalisti più … strani – mario giordano, mariagiovanna maglie, david parenzo, e numerosi altri, … troppo difficile ricordare tutti i nomi, ma sono tutti riuniti sotto il medesimo simbolo di rete quattro … proviamo a fare l'elenco completo.     

    PROPRIO MARIAGIOVANNA MAGLIE , NON RIESCO A "SENTIRE" QUELLO CHE DICE , POVERO VIDEO NON CE LA FA PROPRIO A CONTENERLA , TRASBORDA DA TUTTE LE PARTI . MI PIACEREBBE SENTIRLA DI PRESENZA E DOPO AVERE ESTERNATO LE SUE FARNETICAZIONI , LE DIREI SEMPLICEMENTE " METTITI A DIETA FERREA , PRATICAMENTE A PANE E ACQUA " . UNA PERSONA COSI' , CHE NON HA IL SENSO DELLA MISURA NELL'ALIMENTARSI , QUALSIASI COSA DICA E' DESTITUITA DI VALENZA !!


  10. 9 ore fa, wronschi ha scritto:

    Siccome immobile, / dato il mortal sospiro, / stette la spoglia immemore / orba di tanto spiro, / cosi percossa, attonita / la terra al nunzio sta, // muta pensando all'ultima / ora dell'uom fatale; né sa quando una simile / orma di piè mortale / la sua cruenta polvere / a calpestar verrà. // Lui folgorante in solio / ...5 maggio 2002

    Mi hai preceduto !! Oggi é il giorno " du petit caporal " così chiamavano Napoleone i suoi commilitoni . Riposa a " Les Invalides " Paris 7° arrondissement , la sua ultima dimora é molto ma molto inversamente proporzionale alla sua statura , et c'est magnifique ! Questo giorno lo ricordo sempre , grazie ad Alessandro Manzoni .

    1 persona mi piace questo

  11. Al momento la Lombardia , é bene che si guardi in casa . La violenza nel varesotto é particolarmente preoccupante !!

    Una strage familiare non prevedibile. Così appare, dalla prime testimonianze, quanto accaduto a Samarate, centro di 16mila abitanti vicino a Varese. Qui, Alessandro Maja, 57 anni, geometra con studio sui Navigli a Milano, ha ucciso la moglie Stefania Pivetta, parrucchiera e casalinga, e la figlia Giulia, di 16 anni, e ha ferito gravemente l'altro figlio, Nicolò, di 23.

    La dinamica ancora da ricostruire

    Avrebbe colpito nel sonno la moglie, Stefania e la figlia Giulia, uccidendole, e il figlio Nicolò, ferito alla testa e trasportato all'ospedale di Varese in gravi condizioni. I due giovani sarebbero stati aggrediti nel letto della loro camera, la madre sul divano. Maja, ancora sporco di sangue, avrebbe cercato poi di uccidersi dandosi fuoco. Al momento, si trova piantonato lui all'ospedale di Varese, dove è stato portato dopo l'allarme lanciato dai vicini di casa e l'arrivo delle ambulanze. I carabinieri stanno indagando per ricostruire nei dettagli l'accaduto. 

     

  12. 4 ore fa, tiberio1946 ha scritto:
    gli alleati davano le armi ai partigiani, però loro erano in guerra contro il comune nemico nazifascista.
    allora se noi diamo le armi agli ucraini siamo un guerra contro il comune nemico putin?
     
    ho scritto putin e non russia perché penso che a Vladivostck non gliene freghi niente dell'ucraina

     

    Ma il punto é anche un altro , questo assassino sta affossando la storia e l'arte della Russia . La scuola di danza classica del Bolshoi é la NUMBER  ONE al mondo , il più grande e inarrivabile ballerino é sempre e ancora Rudolf Nureiev , detto il TARTARO VOLANTE , il solo che " divide " il palcoscenico in due nel senso verticale , ebbe a dire che alla scuola di ballo gli mettevano dei pesi alle caviglie , così senza raggiungeva altezze inarrivabili per tutti . Ho avuto la fortuna di vederlo ballare parecchie volte al teatro alla Scala e al teatro Greco di Taormina . Sapete che il Russia c'é la facoltà d'ingegneria solo ed esclusivamente per la linea ferrata TRANSIBERIANA . E che dire di Sanpietroburgo e la Neva che ricorda " Le notti bianche " di Cecov !! Questo MALEDETTO sta OSCURANDO TUTTO ! !!!


  13. ECCO QUANTO DA ME POSTATO 17 ORE FA !

     

    IERI SERA HO RESISTITO SOLO 5 MINUTI , HO CAMBIATO CANALE , QUANTO SENTITO IN POCHI MINUTI E' STATO """ SCONCERTANTE """ . IO GUARDO SEMPRE SOTTO IL TAPPETO , LA MIA CHIAVE DI LETTURA E' : NIENTE , NIENTE BERLUSCONI VOLEVA FARE SENTIRE LA CAMPANA RUSSA , PER PORTARE ACQUA AL MULINO  DELL' AMICO (S) PUTIN ?!?!?!? DENIGRANDOLO DI FACCIATA E DANDOGLI SPAZIO PER LE SUE FARNETICAZIONI , TRAMITE LAVROV !!!

     
    1 persona mi piace questo

  14. ECCO PERCHE'

     

    Sul piano interno il governo Prodi è determinato a utilizzare l’europeismo dell’opinione pubblica come leva di condizionamento politico di una coalizione composita ed eterogenea, all’interno della quale Rifondazione comunista, che ha conquistato un ragguardevole 8,6% alle elezioni, non nasconde il proprio scetticismo nei confronti del Trattato e avvia sin dalla primavera del 1996 un atteggiamento di “sostegno critico” al governo. Nonostante queste articolazioni di vedute Prodi riesce a fare dell’adesione all’Unione monetaria il riferimento politico e il cemento identitario di una coalizione altrimenti divisa su questioni di prim’ordine sul terreno istituzionale, sociale e internazionale[22].

    A tergo , il divieto autostradale non era riferito a Torre del Lago , ma ad una via lungo il suddetto percorso , ma Lei per " rivoltare " quanto Le si esterna é un MAESTRO ! Così come ebbe a fare con Montmartre !!

     


  15. 28 minuti fa, barbablu16 ha scritto:

    Alla fine, l’amletico dilemma è tanto lacerante quanto irrisolvibile. Se cioè il giornalista in questione abbia sbagliato mestiere nella vita, scegliendone uno che mal si concilia con un’indole così deferente, e quindi apprezzata dalla direzione. O se invece, proprio per questo, l’intervista di Giuseppe Brindisi al ministro dell’Esteri russo Lavrov, in onda ieri sera a Zona Bianca, sia, semplicemente, un’operazione politica del Biscione, trasformato, nella sera del primo maggio, in una specie di succursale di Russia Tv.

    Anche in questo, la deferenza e il “signor sì” del conduttore aiutano e non poco. Per molti sarebbe irricevibile anteporre l’obbedienza verso un accordo, magari negoziato in piani più alti, del tipo “ti concedo l’intervista a patto che non vengano fatte domande” alla propria autonomia. Insomma, siamo gente di mondo: va bene Berlusconi che paga gli stipendi, va bene i suoi alleati, ma qui la questione ha una rilevanza un po’ più grande.

    È giusto intervistare chiunque, Lavrov, Putin, dittatori, criminali di ogni latitudine e colore, mafiosi, assassini, Satana in persona. Anche se, per inciso, Lavrov non è che abbia tutto questo peso nel suo paese. Sia come sia, dove c’è interesse pubblico c’è la legittimità dell’intervista, in pace, in guerra, sempre, funziona così in un paese democratico, criterio che purtroppo non vige in Russia. Il problema, banale ma tant’è, è che però questi signori vanno intervistati, che non significa trafitti in diretta o picchiati, ma è chiaro che in quel momento il giornalista è colui che rappresenta la realtà, da contrapporre a una versione di parte. Il politico mira al consenso, il suo interlocutore alla comprensione del perché delle cose e della realtà.

    Il commento completo di Alesandro De Angelis sull'HuffPost

    IERI SERA HO RESISTITO SOLO 5 MINUTI , HO CAMBIATO CANALE , QUANTO SENTITO IN POCHI MINUTI E' STATO """ SCONCERTANTE """ . IO GUARDO SEMPRE SOTTO IL TAPPETO , LA MIA CHIAVE DI LETTURA E' : NIENTE , NIENTE BERLUSCONI VOLEVA FARE SENTIRE LA CAMPANA RUSSA , PER PORTARE ACQUA ALL'AMICO (S) PUTIN ?!?!?!? DENIGRANDOLO DI FACCIATA E DANDOGLI SPAZIO PER LE SUE FARNETICAZIONI , TRAMITE LAVROV !!!

    1 persona mi piace questo

  16. 19 minuti fa, fosforo311 ha scritto:

    Non bisogna (e non si possono) aumentare tutti gli stipendi. Bisogna tagliare di brutto quelli alti (es. i dirigenti d'azienda, i parlamentari nazionali e regionali, i funzionari ministeriali, i dipendenti della Banca d'Italia), difendere per quanto possibile il potere d'acquisto dei ceti medi e incrementare gli stipendi bassi. Anche introducendo un salario minimo adeguato. 

    Hai dimenticato chi percepisce i VITALIZI , che sono furti sotto mentite spoglie , NON ne parla MAI  NESSUNO !! Forse perché conviene a tanti ?!?!?!

    1 persona mi piace questo

  17. 34 minuti fa, tiberio1946 ha scritto:

    BUON 1° MAGGIO ANCHE A TUTTI VOI CAXXOFACENTI !

    quanta nostalgia del cortei : porta venezia - duomo :-(

    veri sindacati, veri lavoratori, veri slogan e veri sindacalisti

    ... porta Venezia , San Babila , Duomo !!

    1 persona mi piace questo

  18. 9 ore fa, wronschi ha scritto:

    Eh....anche Berlusconi dovrebbe ritirarsi , ma non hanno la coscienza, sono come director12...

    BERLUSCONI SAREBBE DOVUTO ESSERE " IL PORTABANDIERA " DEI RITIRATI , SI LO SO DEVO CHIUDERE IL LIBRO DEI SOGNI ! 

    1 persona mi piace questo

  19. 1 ora fa, wronschi ha scritto:

     

    Perché ogni tanto si tira in ballo
    questo squallido personaggio ?
    Tutti ormai sappiamo vita e miracoli di questa presunta zia della nipote di Mubarak, ora si aggiunge la PORCHERIA dei viaggi aerei per evitare il virus.
    Sono le persone volute da una parte degli Italiani a governare il paese.
    E sarà ancora peggio con l'avvento dell' destra, nonostante l'abbiamo già provata e visto dove stava mandando il paese.
    Purtroppo gli Italiani non vogliono avere fastidi a sinistra, quella serve solo a chiedere sacrifici quando il paese è sull'orlo del baratto.

     

    LA CASELLATI , DOPO LA GAFFE , DOVREBBE RITIRARSI  !

    Gaffe al Senato, la presidente Casellati omaggia Pasolini. Ma lo chiama “Gianpaolo”

    1 persona mi piace questo

  20. 24 minuti fa, wronschi ha scritto:

    Finché si dice che Ruby è la nipote di Mubarak......

    C'é qualcosa di più attuale , no chi ha sparato non é di origini marocchine !!

    Una donna di 71 anni, Silvana Erzenberger, ha sparato questa mattina contro una coppia di vicini di casa uccidendo lui, Luigi Casati, 68 anni, e ferendo gravemente la moglie, Monica Leoni, di 58. All’origine del gesto ci sarebbero liti condominiali, probabilmente legati al cane della coppia. La sparatoria è avvenuta davanti a un complesso residenziale in via Brasside, a Treviglio. La settantunenne avrebbe esploso almeno cinque colpi di pistola  in possesso del porto d’armi per uso sportivo – verso le vittime. Casati è morto sul colpo, la moglie è stata trasportata all’ospedale di Bergamo. La coppia e l’anziana che è stata fermata abitavano in piani diversi della stessa palazzina. Prima la 71enne avrebbe sparato al marito, poi sarebbe rientrata in casa e, uscita di nuovo, avrebbe ferito la moglie.

    1 persona mi piace questo