mariellasikelia

• Numero messaggi

26
  • Ultima Visita

mariellasikelia è il vincitore del giorno novembre 22

mariellasikelia ha pubblicato il contenuto con più like

Reputazione Forum

8 Calma piatta

Su mariellasikelia

• Rank
    Utente base
  • Compleanno

Visite recenti

274 visite al profilo
  1. ...,il tuo cuore di più ???? E' stato un calvario fargli riconoscere il figlio nonostante gli somigli in modo più che lapalissiano !! Sono occorsi anni e cause civili prima di riconoscerne la paternità . e per il ragazzo resterà sempre un trauma !!!
  2. d/b... errata corrige quella nella foto é Isola bella (Taormina ) Giardini Naxos è più avanti andando verso sud , sempre Mar Jonio con un concentrato di sali di iodio stellare , semplicemente FOLLE pensare di fare un ponte sullo stretto , solo di manutenzione costerebbe come rifarlo ad anni alterni , corrode TUTTO ,,,,, checche ne dicono !!!
  3. Ciao d/b , io non uso il mouse !! E' lo stesso se indirizzo la freccia su " mi piace " e ci clicco sopra ??? Ok, grazie , qui piove da quasi 4 giorni a intermittenza , al momento fanno a braccio di ferro le nuvole e il sole che sgomita per farsi largo e vediamo chi avrà la meglio . Comunque qui detta legge Madame ( l'Etna ) . Un pescatore ebbe a dirmi " lei , il mattino , quando si alza , deve guardare la Montagna , se sopra di lei il cielo é sgombro da nubi e sul mare sì , sappia che non pioverà , in caso contrario le precipitazioni sono certe ! Sì sono a Giardini Naxos e a 100m. dal mare ! Come procede ?? L'altra mattina sono andata in banca a Taormina , semplicemente spettrale ! Mi chiedo se e quando finirà tutto ?!?! d/b,,, purtroppo devo fare un'errata corrige , quella foto é Isola bella ( Taormina ) comunque Giardini Naxos e un po' più avanti andando verso sud ! ahahah
  4. Ciao d/b , io non uso il mouse !! E' lo stesso se indirizzo la freccia su " mi piace " e ci clicco sopra ??? Ok, grazie , qui piove da quasi 4 giorni a intermittenza , al momento fanno a braccio di ferro le nuvole e il sole che sgomita per farsi largo e vediamo chi avrà la meglio . Comunque qui detta legge Madame ( l'Etna ) . Un pescatore ebbe a dirmi " lei , il mattino , quando si alza , deve guardare la Montagna , se sopra di lei il cielo é sgombro da nubi e sul mare sì , sappia che non pioverà , in caso contrario le precipitazioni sono certe ! Sì sono a Giardini Naxos e a 100m. dal mare ! Come procede ?? L'altra mattina sono andata in banca a Taormina , semplicemente spettrale ! Mi chiedo se e quando finirà tutto ?!?! d/b,,, purtroppo devo fare un'errata corrige , quella foto é Isola bella ( Taormina ) comunque Giardini Naxos e un po' più avanti andando verso sud ! ahahah
  5. Ciao d/b , io non uso il mouse !! E' lo stesso se indirizzo la freccia su " mi piace " e ci clicco sopra ??? Ok, grazie , qui piove da quasi 4 giorni a intermittenza , al momento fanno a braccio di ferro le nuvole e il sole che sgomita per farsi largo e vediamo chi avrà la meglio . Comunque qui detta legge Madame ( l'Etna ) . Un pescatore ebbe a dirmi " lei , il mattino , quando si alza , deve guardare la Montagna , se sopra di lei il cielo é sgombro da nubi e sul mare sì , sappia che non pioverà , in caso contrario le precipitazioni sono certe ! Sì sono a Giardini Naxos e a 100m. dal mare ! Come procede ?? L'altra mattina sono andata in banca a Taormina , semplicemente spettrale ! Mi chiedo se e quando finirà tutto ?!?!
  6. Ciao d/b , io non uso il mouse !! E' lo stesso se indirizzo la freccia su " mi piace " e ci clicco sopra ???
  7. Io , i cacciatori , semplicemente L' IMPALEREI !!!!!! Grazie dune-buggi Buona giornata p.s..... gentilmente mi dici su cosa devo cliccare per mettere " mi piace "
  8. Io , i cacciatori , semplicemente L' IMPALEREI !!!!!!
  9. Condivido il modus operandi dell'Austria , va bene sciare perché all'aperto e distanziati , ma vietato il dopo sci !! Noi che non sappiamo regolare niente , i soloni pongono in essere il metodo tranchant !! Tutti gli addetti hanno già detto che sarà un danno economico irreversibile ! Tra non molto l'economia italiana toccherà " il fondo del barile !! Punto Primo , mai stata in Sardegna , il resto del mondo sì ma in Sardegna no ! Io detesto la neve , sentire freddo , e quindi lontano anni luce un campo da sci !!! Io non parlo per me ma per tutte quelle famiglie in difficoltà , aspettano un anno intero per lavorareeeee !!! Per il comunista , a proposito del resto del mondo , MAI visto tanta miseria come ad Odessa e Yalta .... maggio 1997 !!!!
  10. Condivido il modus operandi dell'Austria , va bene sciare perché all'aperto e distanziati , ma vietato il dopo sci !! Noi che non sappiamo regolare niente , i soloni pongono in essere il metodo tranchant !! Tutti gli addetti hanno già detto che sarà un danno economico irreversibile ! Tra non molto l'economia italiana toccherà " il fondo del barile !!
  11. Condivido il modus operandi dell'Austria , va bene sciare perché all'aperto e distanziati , ma vietato il dopo sci !! Noi che non sappiamo regolare niente , i soloni pongono in essere il metodo tranchant !! Tutti gli addetti hanno già detto che sarà un danno economico irreversibile ! Tra non molto l'economia italiana toccherà " il fondo del barile !!
  12. cafone , so benissimo come é andata a Sesto San Giovanni , sappi che Anis Amri é stato ucciso da un poliziotto in prova , alle tre del mattino , quando a quell'ora l'attenzione é al minimo , ma lui é stato lucido e reattivo in modo esemplare ! Minniti quando ne diede notizia , imprudentemente fece il suo nome , è un SICILIANO come me che vivo da 50 anni a Milano , zona ( prima cerchia dei navigli !!! ).... egregio ( si fa per dire ) sei impattato con un PERITO MORENO.... in gonnella !!!

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963