mrfantastic4

  • Numero messaggi

    20
  • Registrato

  • Ultima Visita

Messaggi pubblicate da mrfantastic4


  1. A decidere è sempre la donna !!

    Se le serve un "maggiordomo" allora c'è solo amicizia !!

    Se cerca casa, villa, auto, carta per lo shopping, allora non è amicizia !!

    E' "una scroccona" !! :)

     

     

    Il 12/6/2017 in 11:19 , Ospite ha scritto:

    Un argomento un pochino spinoso , ma che mi ha sempre affascinata e ad ora in base alle esperienze personali , non sono ancora riuscita a carpirne i suoi più' profondi legami , qualora vi fossero .

     

    Mi piacerebbe condividere con chi passerà a leggere , questo argomento .

     

    Grazie :)

     

     


  2. Cosa significa (i) accanto all'account nel nome della scheda di internet (in alto a sinistra) ??

    Io sono su Chrome, non so se su un altro browser la cosa non è visibile.

    Grazie

     

    P.S.: Ma una stanza per *** sulla chat ??

     

    P.S.: Mi scuso se ho sbagliato "stanza" dove lasciare il mio post, ovviamente spostate come meglio credete.

    Non ho trovato stanze attinenti a questo mio post, questa mi pareva la più appropriata.

    P.S.: Ma questi 3 punti di questo ambiente non si potrebbero aggiungere a quelli della chat ?? ^_^

    Tanto il nick è unico... perchè avere 2 punteggi ??


  3. Il 20/2/2019 in 18:15 , uvabianca111 ha scritto:

    nero o bianco ke sia, ha il solito comportamento cafone di ki dal niente ha realizzato un pingue conto in banca e ciò a dimostrazione ke l'educazione nn ha nulla a ke fare coi soldi.

    Avendolo preso il Brescia, squadra della sua città, lo doveva capire da solo di non fare cavolate !!

    Poteva diventare un simbolo della città... invece ora è un "simbolo"... di niente !!

    1 persona mi piace questo

  4. Non comprendo la "fiducia" che si può dare ad un calciatore come Balotelli !!

    Gli errori fatti in precedenza non servono a niente forse...

    Ed il peggio che, prima di quest'ultimo licenziamento, lo si continuava ad accostarlo alla Nazionale.

    Tanti esperti ed addetti ai lavori... bah !!

    Un altro è stato Cassano infatti...

    Se un giocatore è na "***" perchè dargli tutta questa importanza ??

    Come si dice "Dalle rape non si può ricavare il succo" !!

    1 persona mi piace questo