gelsominacimino

  • Numero messaggi

    14
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione Forum

0 Calma piatta

Su gelsominacimino

  • Rank
    Utente base
  • Compleanno gennaio 11

Visite recenti

924 visite al profilo

Singolo aggiornamento di stato

Visualizza tutti gli aggiornamenti di gelsominacimino

  1. STUDIO LEGALE AVVOCATO GELSOMINA CIMINO

    www.studiolegalecimino.eu  

    Patrocinante in Corte di Cassazione e Magistrature Superiori
     

    Lo Studio Legale Cimino vanta una specifica competenza in tema di Diritto Civile, Amministrativo e Penale.


    Il team legale, cresciuto negli anni attraverso l’inserimento di giovani Professionisti che hanno maturato progressivamente le loro capacità e esperienze, è fortemente orientato al Diritto Civile, Amministrativo e Penale, con una speciale vocazione per i reati finanziari, societari, fallimentari e tributari, nonché per i delitti contro la persona.
    Lo Studio Legale guidato dall’Avvocato Gelsomina Cimino fornisce *** legale con l’obiettivo di consentire al cliente di acquisire piena contezza delle variabili normative che incidono sulle scelte, offrendo *** di primario livello, garantendo competenza, riservatezza e impegno.
    Lo Studio Legale Cimino è affiancato dai migliori consulenti sul mercato, nei settori nevralgici dell’indagine tecnica e dell’investigazione difensiva. La capacità e preparazione professionale dello Studio, si combinano in una struttura nella quale l’organizzazione ed il lavoro di squadra consentono di assistere con pieno successo e soddisfazione i *** di qualunque dimensione e nazionalità.

     

    L'avvocato deve saper vedere più di quanto gli venga rappresentato per cogliere aspetti che il proprio assistito cerca di nascondere o considera erroneamente irrilevanti.

    19113964_10209247997892827_9098130845669128705_n.jpg