Classifica


Discussioni popolari

Contenuti più votati dal 11/07/2019 in Messaggi

  1. La storia ci insegna che le intercettazioni telefoniche e ambientali sono il più efficace strumento di indagine contro la corruzione. Dunque, in un paese corrotto come l'Italia questo strumento va potenziato e aggiornato. Il trojan inserito nel telefonino del magistrato Palamara ha fatto un eccellente lavoro. La magistratura si libererà di un po' di mele marce. Meno la politica che è marcia quasi per intera e di conseguenza tollera il marcio. Un politico onesto, un uomo pubblico onesto non ha assolutamente nulla da temere dalle intercettazioni, dai trojan, dagli agenti provocatori (altro eccellente strumento). La sua sfera privata è già ampiamente protetta, a mio modesto avviso fin troppo, dalle vigenti norme. L'affare Lega-Russia sembra un po' meno banale di come lo descrivi. Si parla di sconti milionari su grosse forniture di petrolio e di percentuali da incassare per un partito. In cambio di nulla? Non credo. Si configurerebbe il reato di corruzione internazionale. In Cina, paese più serio di noi, è prevista la pena di morte.
    3 mi piace
  2. Spero proprio che non arrivi a quella età ancora in politica , lunga vita civile naturalmente , anche perché le accise non le toglierà mai come mai farà la presupposta flat tax CHE E' E SARA' UNA EMERITA BUFALA
    1 mi piace
  3. In estate ci si inventa sempre qualcosa da dare in pasto ai lettori sotto gli ombrelloni, magari anche per distrarli da faccende politiche più serie e imbarazzanti per qualcuno. Non ho seguito la vicenda dell'orso M49 (che brutto nome: forse un tentativo inconscio di scaricare sul bestione i Milioni 49 rubati da un partito di ladroni?), qualcuno per favore mi spieghi perché lo stanno braccando per ucciderlo. Se era pericoloso (ma quale orso non lo è?) perché non l'hanno abbattuto subito invece di rinchiuderlo in una gabbia elettrificata a 7000 volt? Una bufala, il tentativo di qualche politucolo locale di mettersi in mostra, o M49 ha approfittato di un black out per svignarsela ed esporre il politucolo locale a una meritata figuraccia?
    1 mi piace
  4. La suora gli ha insegnato a leggere, ma ha rinunciato a fare in modo che capisca quello che legge.
    1 mi piace
  5. Ma dai la smetta di essere geloso dei migranti, sig director, se si comporta bene, vedrà che la superiora ospiterà anche lei.
    1 mi piace
  6. Fifone, stia tranquillo signor ippodirector, l'orso non sa che farsene delle sue scoregge.
    1 mi piace
  7. Due foto ? Comunque il cinghiale è più buono alla cacciatora con polenta. Ma già che voi venetassi.....con la polenta solo osei (de drio....).
    1 mi piace
  8. Per quanto mi riguarda la tv non la guardo da anni. Mediaset l'ho addirittura tolta dal telecomando. Il problema è che gli altri canali, compresi rai e la7 non sono tanto meglio.
    1 mi piace
  9. 1 mi piace
  10. UN INQUISITO AL FIANCO BEH COME CON IL PREGIUDICATO PIDUISTA SE NON HANNO PROBLEMI CON LA GIUSTIZIA NON POSSONO STARE SULLE POLTRONE DI COMANDO https://www.ilfattoquotidiano.it/in-edicola/articoli/2019/07/16/il-re-delleolico-svela-ai-pm-il-giro-dei-soldi-al-leghista/5326557/?fbclid=IwAR1n138zW0Ev--5wdgLnWu7kt7DAqn50T_S0kcEAQXji8BgqyPpZGL_4JJg Il Re dell’Eolico svela ai pm il “giro” dei soldi al leghista Nicastri sentito dai magistrati di Roma che indagano sull'uomo del Carroccio e su Arata. E da 2 mesi Salvini non risponde all'Antimafia
    1 mi piace
  11. Beh, lo stato di succubi comporta queste umiliazioni. Perché DiMaio non convoca un vertice al Ministero del lavoro per discutere di proposte su porti, migranti e legittima difesa ? È succube !
    1 mi piace
  12. Azzzzz.....quanto tempo è che non va di corpo, sig cortomaltese. Dal giorno delle elezioni o dagli ultimi sei mesi?
    1 mi piace
  13. Posso chiedere un favore sig fosforo e sig Mark? Continuate pure, ma siate brevi. Non si può impiegare 5 minuti ogni volta per fare scorrere le vostre beghe.
    1 mi piace
  14. https://www.facebook.com/alessiamoranipd/videos/614203399056399/
    1 mi piace
  15. Ogni popolo ha i politici che si merita. Gli italiani si meritano governanti disonesti, poiché gli italiani sono disonesti. Un popolo di evasori fiscali, dal barbiere al ginecologo. Un popolo di pezzenti sfruttatori che paga in nero 3 euro l'ora il raccoglitore di frutta e verdura e poi urla che ci ruba il lavoro. Un popolo che vive in uno tra i Paesi più sicuri al mondo, ma tutti vogliono essere sceriffi pistoleros. Un popolo di delinquenti merita un governo dove comanda un partito di delinquenti. E gli Honesti ?? Hanno avuto vita facile contro un PD masokista e craxizzato, che della solidarietà con gli immigrati invece che un terreno di lotta di classe aveva fatto un business tra cooperative rosse e faccendieri neri. Un PD dove un gruppo dirigente non era capace di imporre ai vecchi babbi di stare lontani dagli affari. Certo, se i rubli li avessero trattati con Putin il Buffone Fiorentino e Il suo Lottifaccendiere, lo sentivi strillare di indignazione Di Maio..... Saliva sul cavallo matto e come minimo chiedeva forca, mannaia, ghigliottina, sedia elettrica. Invece balbetta......il servo sciocco del Capitone Verde.
    1 mi piace
  16. Se ho detto che è gustoso, non ho forse detto di aver apprezzato la comicita'di Di Luca? Secondo me nel PD è quello con la maggior verve comica in assoluto.
    1 mi piace
  17. Beh la padella potrebbe non essere sul fuoco , mentre le brace sono sicuramente roventi...
    1 mi piace
  18. Rimini – Una situazione ormai all’ordine del giorno: un parco pubblico, anziani in cerca di un un po’ di frescura che dia tregua alla morsa del caldo che attanaglia le nostre città e, nei paraggi, un extracomunitario molesto e in cerca di guai da procurare a sé e agli altri. E stavolta a subire le conseguenze di un’aggressione violenta arrivata al culmine di insulti e oscenità, è una signora di 81 anni a cui un magrebino ha fratturato un braccio per il semplice fatto di essersi difesa. Rimini, immigrato africano al parco insulta un gruppo di anziane – Secondo quanto riferito dalle cronache de Il resto del Carlino, l’extracomunitario, forse ubriaco, ha puntato un gruppo di signore anziane che chiacchieravano al parco Fabbri di Rimini. Pur non riuscendo le signore ad individuare il punto esatto da dove partono insulti e improperi, minacce e offese, all’apice dello sdegno e della paura, tentano comunque di difendersi mettendo a tacere lo straniero. Il quale, in risposta alla reazione delle donne, pensa bene di accanirsi su una in particolare e, avvicinatosi quando ormai fuori controllo, e più aggressivo e offensivo che mai, all’“ardire” della richiesta di una di loro, che lo invita ad andar via e a lasciare in pace lei e le sue amiche, si avventa contro l’anziana e la colpisce con un violento pugno sul braccio destro. l’81enne colpita, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Infermi dove le è stata diagnosticata la frattura dell’arto e da dove è uscita con 30 giorni di prognosi.
    1 mi piace
  19. Forse aveva un appuntamento con un tipo "papi" che poi le avrebbe dato il giusto regalino....
    1 mi piace
  20. Se glieli dovessero far fare tutti senza sconti o condoni, sarebbe già buono...ma ci credo poco.
    1 mi piace
  21. Quando comincia mi metto al sicuro....quando finisce ricomincio a svolazzare e continuo a fartela in testa....
    1 mi piace
  22. IL SEMINATORE DI ODIO Vi ha convinto a odiare prima l'Italia e il Sud. A odiare i meridionali, i calabresi, i siciliani, i pugliesi, i napoletani. A odiare gli Italiani. A odiare la bandiera, a odiare la Festa dell'Unità, della Liberazione, della Repubblica. A odiare la Resistenza, i partigiani, la Costituzione. Vi ha insegnato a odiare la nazionale di calcio e a odiare Roma. Vi ha insegnato a odiare i rom. Vi ha insegnato a odiare l'Europa Unita e i popoli europei. Vi ha insegnato a odiare i francesi, i tedeschi, i maltesi. Quindi vi ha insegnato a odiare la solidarietà, a odiare gli esseri umani. A milioni. Vi ha insegnato a odiare gli africani, i mediorientali, i credenti in altre religioni. A odiare i poveri, a odiare i migranti: anche se gli italiani sono tra i popoli che migrano di più al mondo. Vi ha insegnato a odiare le donne, indicandovene una nuova ogni giorno contro cui lanciarvi come cani senza più raziocinio. Vi ha insegnato a odiare Gino Strada, colpevole d'aver dedicato la sua vita a costruire ospedali in stati dove lo Stato non c'è. Vi ha insegnato a odiare Camilleri colpevole di pensiero. A odiare qualunque artista, qualunque cantante, qualunque scrittore, qualunque attore colpevole di non essere suo fan. Vi ha insegnato a odiare il successo degli altri. Vi ha insegnato a trasformare tutta la vostra invidia e frustrazione in suoi voti. Vi ha insegnato a odiare chi è costretto a vivere sotto scorta perché ha avuto il coraggio di combattere la mafia, ma anche il coraggio di schierarsi contro di Lui. Vi ha ha insegnato a odiare qualunque professionista, medico, infermiere, cuoco, mediatore, traduttore, psicologo colpevole di aver lavorato nel sistema dell'accoglienza e dell'asilo previsti dalla Costituzione italiana. Vi ha insegnato a odiare la cultura, i professori, gli intellettuali. Vi ha insegnato a odiare i numeri, i fatti, i documenti. Vi ha insegnato a odiare i magistrati che non tradiscono la loro professione, che non tradiscono le leggi italiane, che non piegano le loro decisioni al Suo volere, seppur consapevoli del linciaggio cui Lui li sottoporrà sguinzagliando i suoi servi. Vi ha insegnato a odiare le ONG, a odiare chi salva vite, a marchiarli come "complici dei trafficanti", o come trafficanti. Vi ha insegnato a odiare. Anche chi non avreste mai pensato di potere odiare, perché da sempre, da tutti, riconosciuti come coloro che fanno la cosa giusta. E invece è arrivato lui. A lavarvi la coscienza. A dirvi che no, loro non sono migliori degli altri, migliori di voi. Anzi, sono peggiori di voi. Lo fanno solo per farvi sentire peggio. Fanno i soldi i ricconi, sotto sotto c'è qualcosa. Sono figli di papà. Tranquilli. Fidatevi. Altro che solidarietà. Criminali, sono criminali. Voi state davanti al televisore a sbavare davanti al Grande Fratello, a negare l'altruismo, la solidarietà, la cultura. Che ci penso io a voi, a trasformare ciò che non riuscite o non vi va di fare in un vostro nemico. Da odiare. E voi odiate. Perfino il Papa, perché colpevole di ricordarvi le parole del Cristo in cui credete. E che odiereste, come buonista e amico dei trafficanti, se fosse oggi qui. E lui vi dice "Odiate". Perché l'odio porta voti facili al potere. L'odio trasforma i popoli in bestie senza più ragione. L'odio distrae i popoli dai soldi che intanto spariscono, dalle promesse non mantenute, dalle bugie svelate, dai fallimenti che si inseguono. E alla fine solo uno ci guadagna. Col guinzaglio in mano. Pronto ad aizzare il popolo contro il prossimo nemico.
    1 mi piace
  23. “Non capisco perché gli zingari debbano avere sempre tutto pagato.È ora che inizino anche loro a pagare per i servizi”. Lo ha affermato Matteo Salvini dal palco di un comizio a Ferrara, parlando del campo rom che la nuova giunta leghista sta per smantellare.siete nomadi? andate a nomadare!!NON in italia
    1 mi piace
  24. Non solo i radica chic francesi, anche gli anti-italiani del Pd premiano Carola Rackete, la capitana folle della Sea Watch 3, nota per avere speronato una motovedetta italiana nel folle progetto di scaricare senza permesso 42 clandestini a Lampedusa. La trafficante umanitaria sarà insignita insieme a Pia Klemp, l’altra capitana della Sea Watch 3 a processo con un’accusa che prevede 20 anni di carcere, della medaglia Grand Vermeil, la più alta onorificenza del Comune di Parigi. Ormai una sorta di cloaca afroislamica dove gli algerini saccheggiano i negozi per le vittorie in Coppa d’Africa. E anche la Regione Toscana sta pensando a una iniziativa simile, estendendola a chi si è distinto per il proprio impegno contro l’Italia nelle Ong.
    1 mi piace
  25. Ancora una ragazzina italiana stuprata da immigrati. Due fot*tuti bengalesi, di quelli che affollano le navi delle ong e le moschee italiane, oltre ai nostri centri storici ormai infestati di sedicenti negozi, Deb Sagor di 21 anni e Hamaet Ferdause Kahn di 19 anni, sono stati fermati dalla polizia: violenza sexxuale di gruppo nei confronti di una studentessa, a Monreale.Il 4 luglio, la ragazzina, dopo una serata passata con amici in alcuni locali del centro storico, era stata pedinata dai due mentre tornava a casa: raggiunto un luogo poco illuminato, l’avevano presa alle spalle, aggredita, bloccata e violentata, per poi dileguarsi.ora diranno:era conscenziente!!o se le cercata...vedrete
    1 mi piace
  26. 1 mi piace
  27. Ehehehe...sig ippodirector punto sul vivo prova una difesa alternativa? No sig ippodirector, non funziona così. Chi ha rubato 49 milioni, in Italia, è stato nominato senatore e il palo è stato nominato ministro. Altro che critiche alla Francia.
    1 mi piace
  28. 1 mi piace
  29. S'è già dimenticato sig ippodirector che in Italia chi ruba almeno 49 milioni viene eletto senatore e chi ha fatto il palo viene promosso ministro?
    1 mi piace
  30. Gli influencer sono coloro che ti fanno credere indispensabile tutto ciò che è superfluo e inutile. refusi
    1 mi piace
  31. 1 mi piace
  32. 1 mi piace
  33. Sig. Shinycaghetta cecato e la formidabile testadiminkia Sauro non sono la stessa persona . ****** Ne è proprio sicuro?
    1 mi piace
  34. https://www.youtube.com/watch?v=cHIA4A6oW-c Un gesto di coraggio ma anche di dignità... WATH ELSE? (1) Buona opposizione di inquisiti di sinistra a tutti Nota 1 - trattasi di espressione tipica della comunità pseudoanglofona stanziata nelle campagne pisane
    1 mi piace
  35. perchè arrestarlo? Erano ipotesi che giravano nei giornali e TV. In certi casi mezza Italia (noi compresi) si divide in una ipotesi o in un'altra. Sicuramente, almeno per noi che ci informiamo solo attraverso giornali e TV, sarebbe bene non lanciarsi in pronunciamenti per avvenimenti di cui sappiamo poco o nulla.
    1 mi piace
  36. Nessuno dimentica. Solo gli ignoranti, negano. https://www.facebook.com/1443975585873617/posts/2368709926733507?s=1352085345&v=e&sfns=mo
    1 mi piace
  37. 1 mi piace
  38. Ma dove siete finiti tutti? Voi che urlavate alla deriva autoritaria perché la Costituzione non si tocca e adesso tacete su questa riforma costituzionale.Voi che gridavate ogni giorno allo scandalo per qualsiasi cosa e che adesso tacete davanti a una vera ipotesi di corruzione internazionale e di finanziamento illecito da parte di una potenza straniera.Voi che dicevate che la crescita all’1.5% era troppo bassa e adesso tacete davanti alla stagnazione e al PIL tornato a quota zero. Voi che vi lamentavate dell’uomo solo al comando e adesso tacete davanti alle due sòle che litigano tutti i giorni su tutto. Dove siete finiti tutti? Oggi Salvini ha detto: Così non si va avanti. Per una volta sono d’accordo con lui. Così non si va avanti, così si va indietro. Per colpa della Lega e dei Cinque Stelle.
    1 mi piace
  39. La soluzione consiste nel permettere alle guide turistiche di armarsi e sparare ai borseggiatori...... Dica al Capitone di preparare con urgenza un Decreto Sicurezza Quater !!!
    1 mi piace
  40. Meglio che duri questo governo, quello che verrebbe potrebbe essere peggio dell'attuale e non vorrei dire: "pezo el tacon del buso"
    1 mi piace
  41. La regionalizzazione della Scuola sarebbe un passo grave e probabilmente irreversibile verso la digregazione sociale, culturale ed economica del nostro Paese. Il Movimento 5 Stelle si oppone, e io sto con il Movimento. È una battaglia fondamentale, una battaglia di sinistra. La Lega di Salvini costituisce una minaccia epocale per la Nazione, forse anche più della Lega secessionista (a chiacchiere) di Bossi. Ma per il consenso di cui gode essa oggi può essere contrastata solo dall'interno del governo. Almeno fino a quando gli italiani non riapriranno gli occhi e smetteranno di seguire il pifferaio di turno. Deve essere Salvini a sfiduciare Conte, se ne ha il coraggio (non credo). Mentre il Movimento su certi temi non deve arretrare di un millimetro. Le Regioni, enti inutili e dannosi, vanno abolite, altro che autonomie e scuole regionali!
    1 mi piace
  42. Si, mi pare che in parte giustizia sia fatta. Ma 20 anni per un omicidio mi sembrano pochi. Quando uscirà dal carcere potrà ancora dire: "Io sono uscito, e lei?".
    1 mi piace
  43. A me una volta è successo, il problema è che non era successa la stessa cosa a lui e così l'ho sognato per mesi ma niente da fare... E voi? vi siete mai innamorati di un illustre sconosciuto o sconosciuta che magari trovate tutte le mattine sul percorso che fate per andare a lavoro, o al bar quando andate a bervi un caffè, o di una persona che avete visto passare per strada? Magari ci parlate cinque minuti, tornate a casa e non riuscite più a smettere di pensare a lui o lei. Il colpo di fulmine non è solo emotivo. La scienza è riuscita a calcolare il tempo esatto dell’innamoramento. Secondo una ricerca pubblicata sul The Journal of the sexual medicine, ci vuole solo un quinto di secondo per fare scattare la reazione chimica. Mentre, secondo uno studio uscito sul Personality and Social Psychology Bulletin, per innamorarsi di un perfetto sconosciuto servono un’ora e 36 domande intime. Gli uomini tendono a rivelare i loro sentimenti prima delle donne, con uno scarto di sei settimane. sono i primi a dire «ti amo», affermazione che smentisce il classico cliché amoroso secondo cui sono le donne a cedere per prime Insomma il colpo di fulmine esiste, che sia una persona che conosciamo da anni oppure da tre ore, il cervello, che è fisiologicamente orientato alla riproduzione, riconosce uno stato di euforia, il culmine di diverse reazioni chimiche. Una volta che le aspettative sono state soddisfatte, gli ormoni connessi con l’amore si chiedono: e adesso? Ecco perché alcune persone, più di altre, hanno bisogno di ingannare la loro mente cercando continuamente nuovi partner. «Dopo che l’eccitazione si è esaurita, il cervello si concentra sul bisogno insoddisfatto, il partner potrebbe avere 500 buone qualità, ma il cervello si concentrerà su quelle 10 che non ha». Ragionamento che porta a vedere l’erba del vicino sempre più verde. Il segreto? Dare continuamente una sferzata di dopamina-ossitocina-serotonina all’interno della relazione, così da moltiplicare all’infinito le sensazioni dell’innamoramento. Insomma non vi rilassate in coppia bisogna sempre tenere vivo l'amore.
    1 mi piace
  44. Non trovo le parole per definire questi personaggi, quando vengono scovati bisogna fargli piangere e perseguitarli per tutta la vita tra multe, tribunali, uffici delle entrate ecc. lo stesso trattamento per chi assume pur sapendo che percepisce il reddito di cittadinanza. Se in Italia non si punisce severamente saranno sempre gli onesti a rimetterci. VERGOGNA!
    1 mi piace
  45. Il reddito è stato fortemente voluto da uno che in televisione continuava ad avercela con lo stato perchè diceva buttava i soldi, oppure perchè non sapeva investirli come si deve....poi con il finanziamento della casaleggio si sono procurati di formare un partito e da questo hanno predisposto un assistenzialismo osceno, e tutto per il bene dei voti, e conseguente conto in banca Svizzera......mentre lo ripeto, giggino lo faranno santo........e tutto il resto và in ***...
    1 mi piace
  46. Bisognerebbe affondare tutti i barconi, così col cavolo che certa gente viene più qui a spadroneggiare! Come? Dici che non sono arrivati con i barconi? Ah.
    1 mi piace
  47. 1 mi piace
  48. IO rispondo quello che mi pare giusto rispondere, a me di te non me ne frega un c...o, sei il solito tuttologo politichese che si arroga il diritto di credersi al di sopra di tutto e tutti, per l'ennesima volta non dai risposte alle mie evidenze ma pretendi di avere risposte, e tu non faresti politica...ridicolo....fatti vedere, rispondi pure tanto con tè ho finito, ciao Fenomeno!
    1 mi piace
  49. Come scusi???? Lei non fa politica????? Ma se lo è riletto quello che ha scritto???? Ma cosa pensa che la gente è scema? e sarei io quello che deve sciacquarsi la bocca per aver utilizzato il termine vergogna????? Lupo Grigio, se lei è del 53 come parrebbe risultare dalla sua firma, mi pare fin troppo "esperto" per farsi abbindolare dalle stupidaggini che dicono in TV, che sia o non sia canale di stato!!! Per la salute dei propri figli non è possibile sentire trasmissioni o farneticazioni dei politicanti di turno, si va dal dottore anzi, spesso e volentieri se ne dovrebbe consultare più di uno..... E la bocca se la sciacqui lei, magari anche un po di ghiaccio in testa, si sa mai che qualche neurone si riprenda...
    1 mi piace
  50. Non si vergogna ad utilizzare una notizia così triste per fare campagna elettorale? La bambina ha 10 anni, quando doveva fare i vaccini dei Salvini e dei Di Maio manca sapevamo chi fossero...e poi scusi, devo aspettare il *** politico di turno per prendere decisioni sulla salute di mio figlio? Se questo è il cervello della gente i nostri politici ce li meritiamo tutti!!!!
    1 mi piace