Classifica


Discussioni popolari

Contenuti più votati dal 14/08/2019 in tutte le sezioni

  1. Dagli insulti all’ipotesi di governo M5S-PD: quando l’amore per la poltrona supera ogni ostacolo. Un servizio da guardare e far girare. https://www.facebook.com/giorgiameloni.paginaufficiale/videos/2328630114070036/ troppo forte!!
    1 mi piace
  2. Ringraziamo anche San giovannipaolo II, se ce lo toglie per altri 30 anni.
    1 mi piace
  3. governo nuovo senza di me tradotto dal politichese di sx: voglio una poltrona nel nuovo governo!!
    1 mi piace
  4. Altri 5 clandestini – che i media di distrazione di massa definiscono in modo grottesco ‘naufraghi’ – si sono gettati in mare dalla Open Arms. Mentre i clandestini che si sono gettati in mare dalla Open Arms facevano il bagno fingendo di affogare pur di sbarcare – ci sono riusciti – e farsi mantenere dai contribuenti, a poche centinaia di metri di distanza, dalla costa, decine di turisti si sono radunati per scattare foto e fare selfie, pure con il bastone per prendere meglio la mira. Ma solo per fare foto, purtroppo. Nessuna pietà per clandestini palestrati e obesi che pagano migliaia di euro per venire a farsi mantenere in Italia.
    1 mi piace
  5. Bravissimo, a destra votano i primi della classe, quelli che hanno fatto scuole alte, secondo o terzo piano, quelli pieni di idee ben confuse, quelli che si ritengono superiori perché papà ha fatto i soldi e gli ha comperato il dune buggy o lo spaiderino o il SUV con le grandi ruote, quelli che vorrebbero suonare e il più delle volte vengono suonati. Ha ragione sig dune buggi, la sinistra è una minoranza che però sa diventare maggioranza quando le cose si mettono male. Lei che idee ne ha così tante che potrebbe venderne almeno la metà, sa sicuramente che lei è proprio uno di quelli che muore dal desiderio di farsi manovrare dal personaggio del giorno, da quello di ieri e anche da quello di domani. Basta che batta la grancassa e faccia la voce grossa. Saluti.
    1 mi piace
  6. Si tornerà a votare, spero il più presto possibile, in ottobre con ancora la serena ora estiva e non con la triste ora invernale di novembre. Cerco consigli ed indicazioni serie ed affidabili su chi NON votare. Ho provato più volte a cercare qualcosa di positivo e di utile compiuto dalle sinistre negli ultimi trenta anni, diciamo dal mille novecento novanta in qua. Non sono riuscito a trovare nulla di ciò. Chiedo cortesemente a voi sinistri che avete frequentato le scuole alte, cosa ci sia da ricordare nei vostri beniamini. Fate presto a rispondere per darmi il tempo di verificare le vostre affermazioni prima di votare. In caso contrario continuerò a votare Lega che è la sola garanzia utile ed antagonista alle ideologie vostre. Grazie e cordiali saluti.
    1 mi piace
  7. Notizia terribile. Il Capitano è in fuga.... Oppure..,.. è al lavoro (ma stiamo pazziando?). https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/05/18/il-monologo-di-crozza-che-sfotte-salvini-metto-allasta-una-rara-foto-di-lui-al-ministero-base-dasta-49-milioni-di-euro/5188967/amp/&ved=2ahUKEwjMnPr385HkAhUPCewKHSzJAJUQFjAIegQICRAB&usg=AOvVaw1jFhER94Ren9Ttl0NpgWpK&ampcf=1
    1 mi piace
  8. 1 mi piace
  9. Ora che ci penso un velo fascista lo troviamo anche in er bomba. Un leader che si siede a tavolino e in una nottata sceglie nome per nome chi a suo parere merita di venire incluso nella lista che gli elettori dovranno poi eleggere, può essere definito democratico?
    1 mi piace
  10. “Salvini e Renzi sono la stessa cosa.”Lo dicono da anni alcuni miei compagni di partito che, pur di fare la guerra a me, col fuoco amico hanno spalancato le porte a #CapitanFracassa.Lo dice Di Battista.E oggi lo dice anche la copertina dell’Espresso.Non vale la pena arrabbiarsi, amici miei: per una certa sinistra io resterò sempre il Nemico da abbattere. E i giornali si rispettano sempre: anche quando parlano male di te, soprattutto quando parlano male di te. Basterebbe tuttavia un po’ di onestà intellettuale per capire che il paragone non sta in piedi. Salvini lo sa e infatti mi soffre: ha sparato oggi a palle incatenate contro di me per tutto il giorno, ma per i puristi della sinistra Salvini e Renzi sono due facce della stessa medaglia. E vanno combattuti entrambi. Prima di andare a letto, senza arrabbiarsi, ricordo a me stesso chi siamo noi: diritti civili, dopo di noi, legge sulla cooperazione internazionale, terzo settore e autismo, riduzione tasse e canone Rai, fatturazione elettronica, sostegno al ceto medio con gli 80€, industria 4.0, record di assunzioni col JobsAct, i soldi per la cultura, meno tasse sulla casa, l’Expo, le riunioni europeiste di Ventotene, i fondi miliardari su povertà, dissesto idrogeologico e edilizia scolastica, la parità di genere al Governo, la riduzione dei reati e l’aumento del PIL, i ragazzi del servizio civile, le persone salvate in mare e i cadaveri recuperati in fondo al mare. Altro che la pacchia è finita. Noi facevamo le cene di stato con Barack Obama, non chiedevamo rubli ai russi. E poi ricordo chi è Salvini. Che banalmente è l’esatto contrario di ciò che noi siamo e di ciò che noi abbiamo fatto. Il contrario, tutto qui. E Salvini mi odia perché gli abbiamo bloccato il disegno di una campagna elettorale vincente già organizzata sulla spiaggia. Era tutto già pronto, gli abbiamo smontato il giocattolo. Chi dice: Renzi e Salvini sono uguali non conosce me. E passi. Ma soprattutto non conosce Salvini. Perché se lo conosci, fai di tutto per farlo dimettere, come io sto facendo per il bene dell’Italia. Nonostante le anime belle che continuano ad attaccare il Matteo sbagliato.
    1 mi piace
  11. ‪Salvini: “non mi dimetto da ministro dell’Interno. Non la do vinta”.‬ ‪Tranquillo ministraccio, ci pensiamo noi a cacciarti. 😁 La pacchia è finita! Capito capitan fracassa #RUSPA ‬
    1 mi piace
  12. Fino a quando vigerà la stupida e disumana politica dei “porti chiusi”, non sarà possibile per l'Europa pensare a una nuova stagione politica in materia di immigrazione e, soprattutto, di integrazione. Mi auguro che oggi i 134 migranti ancora a bordo della #OpenArms possano finalmente sbarcare in Italia, mettendo fine alle conseguenze di questo ennesimo crimine subìto dai più deboli e indifesi che, dopo essere stati ostaggio dei banditi libici (*** da Guardia costiera e da noi finanziati), ora lo sono del bandito politico Matteo Salvini, il#MinistrodellaMalaVita che siede - speriamo ancora per poco - a capo del Viminale. Una tortura fine a se stessa, che non riesce nemmeno più a distrarre dalla irresponsabilità e da una conclamata incapacità politica. Ma il destino di Matteo Salvini è il carcere, e questo lo sta capendo anche lui; basterà che si spengano le luci. Non sappiamo quando né come, ma si può scappare una volta, magari due, poi però arriva il momento in cui si dovrà rendere conto delle proprie nefandezze. Speriamo che almeno in quel momento sia in grado di mostrare un minimo di onore.
    1 mi piace
  13. Con i governi della sx ricordate tutti vero che mazzo ci facevano quando chiudevano meno aziende di oggi , c'erano meno crisi sul tavolo del ministro del lavoro e c'erano anche meno ore di cassa integrazione ? Bene ora succede questo avete sentito qualcosa in merito , i media quante volte ne parlano ? NULLA ZERO NISBA ma è vero sono tutti contro i gialloverdenero...
    1 mi piace
  14. Signor fosforo Se andiamo alle elezioni,(anche senza paura) secondo la mia modesta opinione, noi piddini andiamo a sbattere contro un muro. Quindi, con o senza er bomba, tardi oppure no, un accordo con i grillini si deve fare. Poi muoia pure Sansone con tutti i Filistei
    1 mi piace
  15. 1 mi piace
  16. La grande coerenza del capitone Salvini . Quattro minuti da condividere tutti . Sentite cosa diceva e cosa dice . https://www.facebook.com/ilbrigantecomunista/videos/459236014913785/
    1 mi piace
  17. 1 mi piace
  18. Le chiacchiere stanno a zero. La Lega perde il 7%, per ora. Il merito è di Matteo Renzi. Provate a smentire!#grazieRenzi
    1 mi piace
  19. e cosa può fare il mostruoso 19% del PD seppur unito al prepotente 5% di Bersani e Fratoianni? Un Kaxzo. Volenti o nolenti si fa l'accordo con i grillini oppure ci si fa asfaltare.
    1 mi piace
  20. aHAAHAHA SONDAGGIO TRA DUE RIFIUTI QUELLO CHE INQUINA DI PIÙ'
    1 mi piace
  21. MI STAVO DOMANDANDO; COSA NE PENSERANDO I FORUMISTI DI SX , DI QUESTA ALLEANZA PD/M5S , FINO A IERI VENIVANO CRITICATI , DERISI , OFFESI , SCAPPATI DA CASA , SENZA ISTRUZIONE , ECC , ECC.
    1 mi piace
  22. No, era per dirle che se tutti quelli come lui in Italia temono il megainciucio, allora questo è veramente cosa buona e giusta !!
    1 mi piace
  23. Se lo fa per me, risparmi la fatica. Concorderei con lei sul fatto che oggi si fa un accordo alla pari tra due forze politiche più o meno di pari peso ( +/- un 5% ......). Allora sarebbe stato un diktat a senso unico, con l' obiettivo di umiliare il PD. Le COSE GIUSTE in politica vanno fatte al MOMENTO GIUSTO.
    1 mi piace
  24. sai quando puoi auspicare?? quando vincerete DEMOCRATICAMENTE le elezioni!! per ora non ti resta che rosicare....come i castori quando rosicchiano con gli incisivi gli alberi
    1 mi piace
  25. Quindi Napoli con la resistenza , le lotte partigiane e la liberazione c’entrano come il Chianti classico con la mortadella . ******* Quando parlavo di vena professorale avevo ragione, ora aggiungo che possiede anche una vena di bastian contrario. Napoli è universalmente riconosciuta come la prima città europea che si è liberata da sola dall'oppressione nazista. Le circostanze favorevoli possono essere molte, ma rimane il fatto che a compiere tale liberazione furono i napoletani, non le popolazioni del nord che in quel momento avevano anche loro un bel da fare.
    1 mi piace
  26. secondo i dettami di Grillo, e dai grillini accettati, O'Fischer non dovrebbe passare la vita a fare l'onorevole come i due Matteo, ma dovrebbe tornare, onorevolmente, a vendere bibite.
    1 mi piace
  27. 1 mi piace
  28. I due coniugi moldavi hanno chiuso l’anziana in macchina, sotto il sole cocente, e poi se sono andati a farsi un bel bagno. Lei, la sua badante, lui invece il marito. E così la coppia, residente a Mesoraca – 38 anni lui e 41 anni lei -è stata denunciata per reato di abbandono di persone minori o incapaci. È successo nella località Le Castella di Isola di Capo Rizzuto, in provincia di Crotone, dove nel pomeriggio di ieri i Carabinieri sono intervenuti a seguito di una segnalazione di alcuni passanti. Una donna di 70 anni era stata chiusa in una macchina dalla 41enne, badante, e da suo marito. Il veicolo era stato lasciato parcheggiato al sole mentre se la godevano con un tuffo al mare.vitto,alloggio,tredicesima,40 gg. di ferie al'anno,TFR,festivi e prefestivi via pe r i ga@@i loro,ponti tutti loro....e questo grazie ai sindacati di sx. non serve l'america.....l'italia è la loro america!!
    1 mi piace
  29. 1 mi piace
  30. Pende una richiesta di sfiducia che avrebbe la quasi certezza di essere approvata, quella del Kompagno Capitano. Come mai si continua a far finta di niente?
    1 mi piace
  31. Lei e’ sorprendente . Mi meraviglia sempre di più la sua capacità di leggermi nel pensiero . Mi complimento sinceramente .
    1 mi piace
  32. mi perdoni sig mark, ma secondo il mio modesto parere, se per vincere bisogna essere fini politologi quando si perde cosa si diventa? Palline pendule?
    1 mi piace
  33. 1 mi piace
  34. 1 mi piace
  35. 1 mi piace
  36. Premesso che il Bomba è credibile come Rocco Siffredi nei panni del testimonial della pubblicità progresso a favore della verginità, la tesi secondo la quale il M5S è al 12/13% è roba di competenza del più vicino reparto di psichiatria. CHIAMA SENZA ULTERIORI INDUGI LA PROFESSORESSA LILIANA DELL'OSSO. Buona opposizione di inquisiti di sinistra a tutti
    1 mi piace
  37. Solidarizzo con il fosforapanello partenopeo !!! Ma come, sig. Mark !!! Lei dice: " Solo un idio ta come te non ha ancora capito che Lega e M5S sono le due facce della stessa moneta...." Ma come ? Esalta le qualità di statista di Renzi che vuol governare con una delle due facce della stessa moneta ( fascista) ? Io non ho mai amato il populismo del M5S e il (finto) radicalismo che li distingue. Ma non venga a paragonarli a Salvini. Hanno fatto un mare di kazzate governando con Salvini. Ma sono giovani, dia loro il tempo di imparare sbagliando. Noi vecchi comunisti facemmo un governo con i Savoia e Badoglio per combattere i nazifascisti. Guai se avessimo considerato i monarchici l'altra faccia del fascismo. Lei commette un errore inescusabile: regalare truppe al nemico Salvini. L'ha capito il divoratore di popcorn, cosa le costa capirlo anche lei ?
    1 mi piace
  38. Solo un idio ta come te non ha ancora capito che Lega e M5S sono le due facce della stessa moneta . . **†** Urka..... Er bomba allora è come se facesse un accordo con la lega. Naaaaa!
    1 mi piace
  39. e gia'..avete fatto voi per l'italia e per gli italiani...cosa?? fammi pensare ah si....il gender nelle scuole elementari..utilissimo per lo spread....poi,altra cosa vitale i matrimoni contronatura...li lo spead cala di almeno 150 punti...per non parlare delle legge svuotacerceri..e si,se il delitto non supera i 5 anni di pena,none ad andare dentro...cosi' c eli troviamo tutti fuori,.e poi sempre pe rgli italiani,di cielo e di mare,importare almeno 500.000 clandestini,da mantenere....ahmquasi dimenticavo.anche le legge voluta dal "professore" dei ricongiungimenti familiari...cosi' il nostro sistema pensionistico ha avuto bisogno della fornero!! pagato dagli italiani,mica da loro!!ppoi la campagna acquisti,denominata ius soli....li la borsa ha avuto uno skizzo....gia'.non si ca dove...continuo?? bene l'abolizione delle provincie voluta da renzi...e come no!!!poi le auto blu:vendute (svendute) circa 100,acquistate 1300...enon è certo finita li'
    1 mi piace
  40. Brava!!! Valorizza la bellezza dei tuoi piedi... e quando ti capita cammina scalza anche in strada, al centro commerciale, al cinema, in macchina, ecc...
    1 mi piace
  41. Molte donne hanno già scoperto i loro piedi, niente calze solo sandali e infradito... quale migliore ricetta per un'estate in libertà?
    1 mi piace
  42. 1 mi piace
  43. A parte che sono d'accordo di dover accettare le cure si parlava di tetano non di malattie infettive, i vaccini dopo un certo numero di anni vanno ripetuti è non tutti gli infettivologi sono d'accordo con le vaccinazioni di massa , prendi per esempio i vaccini antiinfluenzali ,sono efficaci su tutte le persone? o forse bisogna finire di smaltire i vaccini influenzali acquistati dal ssn e rimasti inutilizzati? che vanno a sommarsi a quelli raccomandati dal sign emilio il fede …, riguardo la mia ignoranza enciclopedica ne vado orgoglioso! nel frattempo che finisco di scrivere l 'eciclopedia vedi se riesci a trovare un vaccino che possa fare al caso mio..
    1 mi piace
  44. A parte che sono d'accordo di dover accettare le cure si parlava di tetano non di malattie infettive, i vaccini dopo un certo numero di anni vanno ripetuti è non tutti gli infettivologi sono d'accordo con le vaccinazioni di massa , prendi per esempio i vaccini antiinfluenzali ,sono efficaci su tutte le persone? o forse bisogna finire di smaltire i vaccini influenzali acquistati dal ssn e rimasti inutilizzati? che vanno a sommarsi a quelli raccomandati dal sign emilio il fede …, riguardo la mia ignoranza enciclopedica ne vado orgoglioso! nel frattempo che finisco di scrivere l 'eciclopedia vedi se riesci a trovare un vaccino che possa fare al caso mio..
    1 mi piace
  45. Qui si sta dimenticando un dettaglio che a mio avviso è importante: , la libertà di cura , nel senso che una persona è e deve essere libera di scegliere se farsi curare o no … ora trattandosi di un minorenne questa responsabilità viene devoluta ai genitori …. i quali impongono il loro giudizio e la loro cultura sul minore però una volta ricoverato in ospedale sono obbligati a seguire le cure dei sanitari … un altro caso: ci sono persone che per religione rifiutano le trasfusioni di sangue …. se pinco pallino soffre di anemia come lo curi? con le trasfusioni …. volente o nolente se sta male quella è la cura …. comunque , poi bisogna vedere il quadro clinico generale della bambina , bisogna vedere se non soffrisse anche di altro …. allergie ,diabete ,ecc, i vaccini una volta iniettati diventano subito attivi ma anche loro non hanno una durata eterna nella maggior parte dei casi durano dieci anni poi andrebbero rifatti perché gli anticorpi muoiono …. quindi io come la maggior parte delle persone che sono stato vaccinato tanti anni fa non sono più coperto dovrei rifare tutte le vaccinazioni di quando ero piccolo ….. va detto anche questo.
    1 mi piace
  46. IO rispondo quello che mi pare giusto rispondere, a me di te non me ne frega un c...o, sei il solito tuttologo politichese che si arroga il diritto di credersi al di sopra di tutto e tutti, per l'ennesima volta non dai risposte alle mie evidenze ma pretendi di avere risposte, e tu non faresti politica...ridicolo....fatti vedere, rispondi pure tanto con tè ho finito, ciao Fenomeno!
    1 mi piace
  47. Dati di fatto reperiti da dove?!? Dalla sua Banca dati.....ammmmbè Giri la frittata come ti pare Lupo Grigio, nel 2007 era in 4 a seguire Grillo...e ti ribadisco per l'ennesima volta (perchè non cè peggior sordo di chi non vuol sentire) che se un genitore si basa sulle espressioni di pensiero di un politico per la salute del figlio NON E' UN ATTENUANTE E' DA IDIOTI!!!! ma non è un problema ha ragione lei così è contento...ma va va
    1 mi piace
  48. 1 mi piace
  49. Come scusi???? Lei non fa politica????? Ma se lo è riletto quello che ha scritto???? Ma cosa pensa che la gente è scema? e sarei io quello che deve sciacquarsi la bocca per aver utilizzato il termine vergogna????? Lupo Grigio, se lei è del 53 come parrebbe risultare dalla sua firma, mi pare fin troppo "esperto" per farsi abbindolare dalle stupidaggini che dicono in TV, che sia o non sia canale di stato!!! Per la salute dei propri figli non è possibile sentire trasmissioni o farneticazioni dei politicanti di turno, si va dal dottore anzi, spesso e volentieri se ne dovrebbe consultare più di uno..... E la bocca se la sciacqui lei, magari anche un po di ghiaccio in testa, si sa mai che qualche neurone si riprenda...
    1 mi piace
  50. Non si vergogna ad utilizzare una notizia così triste per fare campagna elettorale? La bambina ha 10 anni, quando doveva fare i vaccini dei Salvini e dei Di Maio manca sapevamo chi fossero...e poi scusi, devo aspettare il *** politico di turno per prendere decisioni sulla salute di mio figlio? Se questo è il cervello della gente i nostri politici ce li meritiamo tutti!!!!
    1 mi piace