Classifica


Discussioni popolari

Contenuti più votati dal 15/10/2019 in tutte le sezioni

  1. quello che mi fa inorridire non sono quelle immagini , ma la cinica distinzione che certi "umanitari" fanno tra: migranti poveri in cerca di fortuna che rischiano di annegare, e migranti ricchi che la traversata la fanno in aereo, se questa è la vostra bontà io sono ben felice di essere distante da voi. ******** A me invece fanno inorridire proprio quelle immagini, perché fanno vedere la distinzione tra migranti poveri e migranti ricchi, senza che intervengano certi "umanitari" a spiegare le cose.
    2 mi piace
  2. da Vespa tra il kapitone e er bomba, poi andranno a cena per mettersi d'accordo su quando e come far cadere il governo?
    1 mi piace
  3. Personalmente non credo a quelle immagini …. aggiungo che se restavano a casa loro quella tragedia non sarebbe successa ! Quei poveretti sono stati attratti qui da noi in occidente da certe organizzazioni umanitarie con l'illusione di trovare lavoro e prosperità … ma evidentemente così non è stato… quello che mi fa inorridire non sono quelle immagini , ma la cinica distinzione che certi "umanitari" fanno tra: migranti poveri in cerca di fortuna che rischiano di annegare, e migranti ricchi che la traversata la fanno in aereo, se questa è la vostra bontà io sono ben felice di essere distante da voi.
    1 mi piace
  4. Stava così male che si è precipitato a fare il solito comizio poche ore dopo... ma ai funerali però non ci è andato . Forse perché le promesse che aveva fatto alle forze dell'ordine sono state largamente disattese come quelle ai pastori sardi , ai terremotati dell' Umbria e via di seguito. A pensar male alle volte ci si azzecca e quel malore è una bella pantomima inventato per supplire alla figuraccia di ieri sera.
    1 mi piace
  5. Ora sarà invitata dalla D'urso che le darà un sacco di soldi e testate giornalistiche... funziona cosi..(x loro). invece se uno sconosciuto cade in disgrazia,rimane disgraziato!
    1 mi piace
  6. Te ne accorgi adesso? Sbarcavano regolarmente anche quando c'era il Capitano. Solo che tutto avveniva alla chetichella e tu non riportavi mai quelle notizie.
    1 mi piace
  7. Vabbè, parliamone almeno sottovoce. https://www.huffingtonpost.it/entry/perche-le-fake-news-su-bibbiano-sono-pericolose-per-la-salute-pubblica_it_5da58811e4b08f36549073c3?rd&utm_hp_ref=it-homepage
    1 mi piace
  8. essere diffidenti è una cosa obbligatoria visti i precedenti e gli esempi dati dagli stessi governanti, si potrebbe parlare degli incassi delle contravvenzioni fatte con gli autovelox, soldi che dovrebbero essere usati per migliorare la viabilità e che sono invece usati per ripianare i deficit dei comuni, oppure le trattenute che c'erano un tempo su tutte le buste paga, mi riferisco alle trattenute Gescal (ora abolite) che dovevano servire per costruire case per i lavoratori dipendenti e che invece prendevano altre strade https://it.wikipedia.org/wiki/Gescal
    1 mi piace