Classifica


Discussioni popolari

Showing most liked content on 01/12/2021 in tutte le sezioni

  1. Prosegue “l’operazione simpatia “ della Sanchina veneta che non vuole proprio sentir ragioni ed ammettere che si e’ sporcata tutto il vestitino così come, giustamente , e ripeto il giustamente , le ha fatto notare la Signora Mariella. Quest’ultima ha avuto , anche , la pazienza di spiegarle l’errore in cui e’ caduta ma la bovara continua a strillare e , addirittura , incolpa dell’errore proprio la paziente Signora etnea. Niente di nuovo sotto il cielo . Cupo e piovoso …!! Ecche ce voi fa’. ?? (Dicono a Roma , nda)
    1 mi piace
  2. Brava Mariella, nessun nome di persona. Il testo delle parole crociate parlava di “elemento chimico”. Non è da me mancare di rispetto alle persone. Ciao Mariella, qui al nord le donne prive di cerv.ello indossano la pelliccia esterna. Quella rubata agli animali, legittimi proprietari, i soli autorizzati ad indossarla (la pelliccia).
    1 mi piace
  3. 1 mi piace
  4. 1 mi piace
  5. 1 mi piace
  6. Danimarca abbattimento 17 milioni visoni 9 novembre 2020 .La prima ministra Frederiksen il covid mutato nei visoni rappresenta un rischio per efficacia del futuro vaccino .Può avere conseguenze devastanti nel mondo .Cosi scriveva LA Stampa.Sempre 2020 ,12'000 foche Namibia , 2021Polonia mar Caspio sempre foche misteri,coincidenze con la prima variante Africana.?Oggi continuano a morire elefanti in tutta L'Africa senza un perché.Non ci sono solo gli uomini ma forse anche uccelli visto la moria inspiegabile dei pinguini spiaggiati in Sud Africa .Capisco le difficoltà del tampone ad un elefante ma non può essere un attenuante per non togliere ogni dubbio oppure siamo di fronte ad un' altra muraglia cinese come con le mutazioni nei pipistrelli e il suo mercato?Un covid più' appiccicoso potrebbe essere il fattore che lo rende più' forte, e dopo questa ondata vedremo l'immunità di gregge, io ci credo.
    1 mi piace
  7. POTESSI AVERLI TRA LE MANI QUESTI INVERTEBRATI , A MANI *** , NON TROVEREBBERO MATERIALE UTILE E SUFFICIENTE PER FARE IL DNA . PERSONALMENTE SONO USCITA DA UNA ESIBIZIONE DEGLI ELEFANTI , IN UNO STADIO IN THAILANDIA , CHE DIPINGEVANO E QUALCUNO DISSE " SAI LE ELEGNATE CHE GLI AVRANNO DATO " , MI SONO ALZATA DI SCATTO , HO FATTO ALZARE UNA LUNGA FILA PER GUADAGNARE L'USCITA A NARICI DILATATE . A TOLEDO SONO STATA LA SOLA A NON ENTRARE NELLA PLAZA DE TOROS !!!
    1 mi piace
  8. Buongiorno D/B. Ho sempre desiderato vivere nei piccoli paesi dove ci si conosce e ci si chiama per nome. Si è amici di tutti, o quasi, e ci si dà una mano a vicenda. Questo un tempo accadeva anche nei vicoli di Napoli, oppure nei condomini, anche in quelli più grossi con 30 o 40 famiglie. Oggi non più.
    1 mi piace
  9. Ciao e ben sentito per la prima volta. Nel Veneto siamo già a zero, come temperatura notturna. Se provi a scorrere le altre pagine di questa rubrica troverai numerosi miei scritti su ambiente e natura. Carissimo Mafenol, purtroppo certi industriali non ci pensano due volte a distruggere ciò che è naturale pur di fare soldi. Abbattono elefanti e rinoceronti per poi vendere le loro ossa come elisir di lunga vita. Prova a scrivere “orsi della luna” e troverai come vengono torturati gli orsi per il solo gusto ***. - ciao a presto da d/b … –
    1 mi piace
  10. non è assurda...è donna...la vittima intendo, ed è dà secoli che è cosi,ci sono prorogative talmente inserite nell'essere umano da condizionarne le sue decisioni, anche inconsciamente, se è la donna ad uccidere l'uomo sicuramente si muove una rabbia molto più sentita nei confronti dell'imputata...(stavolta non dico niente sui fascisti, se no la faccio troppo lunga).....
    1 mi piace
  11. 1 mi piace
  12. Senza offesa per i malati gravi, ma qui si sta dando la caccia alle streghe, per davvero, adesso è tutta colpa dei non vaccinati? dei governi passati che hanno chiuso non so quanti ospedali, no? Ma dico le persone sono così stupide oppure... non so non so nemmeno come finire la frase. Ma veramente, s'è caduto proprio nel ridicolo adesso.
    1 mi piace
  13. Non sono d'accordo su nulla di ciò che hai scritto. Spesso essere troppo ossequiosi aiuta ad essere scartati. In proposito la penso come quel detto che recita: "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori!". Ma nella vita più strisci e più dovrai strisciare, più abbassi la testa e più pretenderanno che la abbassi. Certo, per non essere ossequioso un candidato deve fare la sua parte: studiare, studiare, studiare. Ma dopo se un datore di lavoro vuole solo dei leccapiedi, che se li tenga; il lavoratore valido deve cercare altrove, ma non abbassare la testa; essere rispettosi si, ma anche pretendere rispetto. Un datore di lavoro che non accetta neanche di dirti quanto ti pagherà, è meglio perderlo che trovarlo.
    1 mi piace

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963