Classifica


Discussioni popolari

Showing most liked content on 20/01/2021 in tutte le sezioni

  1. Il figlio Orban nella prestigiosa (e cara) scuola militare britannica, pagata con soldi pubblici Il 28enne è entrato nell'esercito neanche due anni fa e ha seguito un corso di nove mesi costato quasi 100mila euro, grazie a una borsa di studio e alla selezione fatta dal ministero della Difesa. QUANDO SI DICE FIGLI DI PAPÀ......
    1 mi piace
  2. già purtroppo non finiscono mai di........e non aggiungo altro... ma
    1 mi piace
  3. I cialtroni e i bugiardi dalla faccia di bronzo stanno dappertutto, perfino nei paesi più seri. Ma solo nel paese di Pulcinella stanno in politica per decenni. Oggi nell'aula del Senato un altro ben noto bugiardo matricolato ha rinfacciato al presidente del Consiglio di avere "buttato via" 461 milioni per i banchi a rotelle. Un altro pinocchio che mente sapendo di mentire. I banchi a rotelle sono utilissimi per la didattica a gruppetti variabili ed erano già usati all'estero; con la pandemia permettono anche di ottimizzare il distanziamento al variare del numero dei presenti. https://newsby.it/cronaca/i-banchi-a-rotelle-migliorano-la-didattica-a-scuola-ecco-perche/ Inoltre non sono costati 461 milioni bensì un quarto: 119 milioni. Perché molti italiani continuano a sopportare e perfino a supportare questi svergognati? Dopo averci riflettuto a lungo non ho trovato altra spiegazione plausibile che questa: PERCHÉ SONO COME LORO E SI RICONOSCONO IN LORO. Cioè: gentaglia.
    1 mi piace
  4. Crisi di governo, Conte supera la maggioranza assoluta alla Camera: la fiducia approvata con 321 voti a favore, 259 contrari e 27 astenuti. 321-7= 314 259+7+27 = 293 ma di cosa state parlando ? O la matematica è una opinione, oppure alla Camera il Governo è autosufficiente anche senza i 7 ex grilli, la Polverini e quei poveretti di Italia Morta. Vedremo al Senato, mi direte. Devo darvi ragione. Difficilmente Matteo Renzi vale Liliana Segre.
    1 mi piace

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963