Classifica


Discussioni popolari

Contenuti più votati dal 23/06/2019 in tutte le sezioni

  1. In questo caso parliamo del fantoccio presidente del consiglio a sua insaputa : Giuseppe Conte . Uno a cui un tizio auguro ‘ buon lavoro ( Buona fortuna e buon lavoro Presidente Giuseppe Conte - Fosforo , Cazzaro di Napoli , 26/5/2018). Questo personaggio ridicolo , dimostrando quanto meritati erano i suoi farlocchi curricula , ieri ha dato prova cosa significa , nell’era razzogrillebete , sbattere i pugni sul tavolo per accreditare e difendere l’Italia in Europa. Ieri , il Professore a sua insaputa , ha minacciato la Commissione Europea di porre il veto a nome dell'Italia sull'elezione del Presidente della Commissione se non saranno accolte le sue richieste per impedire la messa in infrazione per deficit elevato . Nell’aula e’ scoppiato un moto istintivo di ilarità collettiva che si e’ protratta per alcune ore . Sapete perché ?? Perché colui che ci rappresenta non sa ( perché manco lui sa perché di trova in quel luogo ) , che il veto non esiste perché il Presidente è eletto a maggioranza qualificata dal parlamento europeo !! Poi ci chiediamo , facendo le vittime , perché siamo sempre più isolati in Europa e tutti ci ...scansano !! Sto presuntuoso zerbino non conosce nemmeno i rudimenti elementari dei regolamenti europei e chi dovrebbe aiutarlo ( La grande ex rock star del grande fratello Rocco Casalino ), essendo uno scappato da casa grillebete , ne sa meno di lui . In che mani , mamma mia , siamo . P.S. Torna a casa e vai a pescare “Prof” Giuseppe Conte . ( Mark 23/6/2019).
    1 mi piace
  2. TU DEVI AVER PERSO QUALCHE VENERDI E ALCUNE DOMENICHE. HO SCRITTO CHE , E' UNA ASSURDITA' CHE ALCUNI FORUMISTI SOSTENGONO CON I LORO POST IMMIGRATI COLPEVOLI DI STUPRI , FURTI, ECC , PRETENDENDO POI UNA IMMIGRAZIONE SENZA CONTROLLO , CHE COSTA MILIARDI , QUANDO ABBIAMO 5 MILIONI DI ITALIANI NELLA POVERTA' ASSOLUTA , SE QUESTO NON E' FAVORIRE CHI CI GUADAGNA !! . O E' SEMPLICEMENTE LEGITTIMARE QUEL PARTITO CHE SCAMBIO' IMMIGRANTI CON GLI 80 EURO??. TI RICORDO CHE QUESTI SIG. CERCANO FORTUNA ECONOMICA PERMANENTE , COSA CHE L'ITALIA NON AVRA' MAI MODO DI FORNIRE , CERCHERO' DI ESSERE PIU' CHIARO , SE CONTINUI A DARE VIA DEL TUO (idio . ta , imbecil , ecc) POI NON TI RESTA NULLA. alla prossima tua a.z.z.a.t.a.
    1 mi piace
  3. Mah.... Sarei cauto con l’assegnazione del premio Nobel. Resta comunque ben consolidato per meriti speciali il premio “calcioinkulo4Marzo” al tappetaro fiorentino, seguito con ampio merito, dal ‘midimetto da verme” del riccioLotti d’oro. Un encomio speciale per il babbo e la mamma del tappettaro, che nel tempo hanno consolidato la prestigiosa targa “rinvio a giudizio” rimanendo a lungo tappati, nella prestigiosa tenuta “Villa Arazzi” BrP
    1 mi piace
  4. e perchè ride questo impunito? Doveva averlo gia spedito a casa sua da almeno otto mesi.
    1 mi piace