Classifica


Discussioni popolari

Contenuti più votati dal 26/11/2017 in tutte le sezioni

  1. Trento – Al peggio a quanto pare non c’è più fine. Ieri, sabato 25 novembre è stato un pomeriggio movimentato presso l’obitorio dell’Ospedale Santa Chiara, dove i Carabinieri della Compagnia di Trento sono intervenuti dopo che una persona extracomunitaria si era introdotta all’interno della camera mortuaria mentre i parenti del defunto stavano pregando per dare l’ultimo saluto al proprio caro. Il ladro ha tentato di appropriarsi di alcuni indumenti del defunto dopo aver fatto allontanare i parenti spaventati con le minacce.ci meravigliamo?? e perchè..nei loro amati paesi è usanza!!
    1 mi piace
  2. l'Irpef al 20%, le pensioni minime a 1.000 euro, dentiere x tutti anche per chi ha i denti, attrezzatura e medicinali gratis x i cani, un milione di posti di lavoro e....................................... poi come in sicilia un indagato al giorno toglie il medico di torno.
    1 mi piace
  3. Che continuino a parlare di Jus Soli....ecco spiegata la ragione della crescita di Fi/Lega/FdI.Quindi?Speriamo che proseguano nelle intenzioni.
    1 mi piace
  4. le menate mentali lasciano poi il tempo che trovano ... basta un raptus e booooom il resto sono chiacchiere da bar resta il fatto che gli americani han eletto un presidente fuori di testa e i Nord coreani si lasciano comandare da un altro altrettanto fuori di testa e allora non sono loro ma i cittadini stessi a volere il tutto... e secondo me questo vale per qualsiasi popolo.
    1 mi piace