Classifica


Discussioni popolari

Showing most liked content on 20/09/2020 in tutte le sezioni

  1. Raffica di sbarchi a Lampedusa: tredici approdi. Sono addirittura 13 gli sbarchi sull’isola da stanotte, con un totale di 188 clandestini, con l’arrivo di 29 tunisini a tarda sera.Una motovedetta della Capitaneria di porto ha intercettato un barchino con a bordo 14 invasori mentre una vedetta della Guardia di finanza, a 5 miglia da Capo Ponente, ha bloccato un natante con 15 tunisini a bordo. I due gruppi sono stati portati all’hotspot di contrada Imbriacola da dove, stamattina, sono stati trasferiti – con motovedetta della Guardia costiera – 40 migranti, mentre altri 60 stanno lasciando l’isola con il traghetto di linea che giungerà all’alba di domani a Porto Empedocle. Nella struttura, al momento, restano 487 clandestini. Sono sbarcati cinquecento nordafricani in un paio di giorni e i media non ne parlano. Ci sono le elezioni: gli italiani non devono sapere.
    1 mi piace
  2. Concordo. E ho votato NO . Salvo che lei continua a litigare con la lingua.... "Perché non GLI citi" vuol dire: "Perché non citi A LUI i 200 costituzionalisti" "Perché non LI citi" vuol dire "Perché eviti di citare i 200 costituzionalisti". È questione di una "G", ma caspita....
    1 mi piace
  3. Scusa, caro Zolfanello Partenopeo: preferisco 1.000 Bossi e Casini a un Salvini e una Meloni.
    1 mi piace
  4. Noi abbiamo 945 parlamentari più quelli delle regioni. Lei che si informa e che legge, ridicola marketta pisana, mi fa il conto di quanti sono?
    1 mi piace
  5. Ciao Direttore da d/b – a mattina presto vi era già la fila per votare … al fine di liberarci dall'oppressione e dall'oppressore … le mie idee da bravo Veneto le conosci. Per i “barco / nauti” … il signor “trentotto” se fosse un vero uomo li porterebbe a casa propria mantenendoli con i propri risparmi.
    1 mi piace
  6. ma anche questo articolo è molto interessante e bipartisan anzi no polipartisan https://www.agi.it/politica/fondazioni_partiti_openpolis-4216697/news/2018-07-30/ Rousseau e i suoi fratelli, ecco la rete fondazioni intorno a M5s Le quatto fondazioni vicine alla Lega: no-euro e sovraniste Le fondazioni vicine al governo Poco meno del 10% delle strutture analizzate ha all’interno dei suoi organi un membro del governo gialloverdenero Conte . La galassia delle fondazioni del centrodestra, da Iustus a ResPublica
    1 mi piace
  7. 1 mi piace
  8. 1 mi piace
  9. 1 mi piace