Classifica


Discussioni popolari

Contenuti più votati dal 15/01/2020 in tutte le sezioni

  1. Basta andare su You Tube e digitare posteggi divertenti
    1 mi piace
  2. Allora diciamola tutta, Berlinguer fu un co@lione, e la sua questione morale una abominevole kazzata. A me (se l'articolo è veritiero) questo grande "imprenditore" ricorda per arroganza un grande latitante socialista. Biografia da Wiki: Fonda e presiede l'associazione culturale Satelios che promuove da anni incontri culturali con personaggi come il fisico Antonino Zichichi, l'ex presidente del Senato Marcello Pera, gli scrittori Massimo Introvigne, Luca Goldoni e Dacia Maraini, il critico d'arte Vittorio Sgarbi, il giornalista e scrittore Magdi Allam, il giornalista Oscar Giannino, l'economista Claudio Privitera e l'ex portavoce di papa Giovanni Paolo II Joaquin Navarro Valls. Ha capito sig. Mark quale "cultura" promoziona questo grande mecenate? Magdi Allam, Vittorio Sgarbi, e Oscar Giannino. Esemplari esponenti di una cultura liberaldemocratica.... Il think tank di Italia Viva ?
    1 mi piace
  3. Guardi sig fosforo che ogni imprenditore del nord che si rispetti, quando subisce un controllo della guardia di finanza, fa spostare il comandante in una regione più educativa, tipo Sardegna o Calabria.
    1 mi piace
  4. non si possono paragonare territori europei con il continente Australiano, sig fosforo. Certamente i politici australiani hanno le loro colpe ma spegnere incendi in zone desolate, nel senso poco abitate, non è semplice come sembrerebbe di capire dalle sue parole. Se mi consente, sig fosforo, lei dà l'impressione di avere le stesse taglienti certezze dei sig Di Maio e Di Battista che però quando vengono messe alla prova subiscono le difficoltà, a volte non proprio scavalcabili, che la realtà ti sbatte in faccia ogni giorno.
    1 mi piace
  5. Con oggi siamo entrati nel mese di Natale. Io ho tre gatti e per me sono persone di famiglia, vorrei dei suggerimenti per un regalo perfetto anche per loro
    1 mi piace
  6. Temo che le mig.notte continueranno ad evadere il fisco, denunciando markette ridicole per numero e importo delle prestazioni !! Unica alternativa, imporre l'uso del bancomat, da infilare nella apposita fessura, che non possa aprirsi senza rilascio di ricevuta ficale.
    1 mi piace
  7. Invece il marchio del Capitone era "...Mojito come se piovesse!!!...." Oggi a voi maldestri brucia il kuletto. PER LA PRIMA VOLTA DOPO LE EUROPEE, UN SONDAGGIO METTE LA SE.GA SOTTO IL 30% SUPERCIUK COMINCIA A CALARE....( Dal 34,3% delle europee al 29,5% dell'ultimo sondaggio....).
    1 mi piace
  8. Lo stesso delirio che affligge il sig. Frizzantino, ogni volta che sente nominare Papa Bergoglio.......
    1 mi piace
  9. Accessori in pelle vera o in finta pelle? Quale inquina di più il pianeta? Come soddisfare la nostra passione per la moda rispettando gli animali e l’ambiente? Difficile trovare la risposta giusta. La borsa in pelle è bella ed eterna, ma il pensiero degli animali uccisi – e poi chissà in quale modo – deve indurci a riflettere. Sul fatto che si possono trovare brand che realizzano prodotti in pelle riciclata o ottimi brand che lavorano la pelle sintetica, un prodotto che ha una durabilità inferiore e la cui produzione ha, comunque, effetti dannosi per l’ambiente. Vi ho creato confusione? Mi spiace, care lettrici, ma le domande sono doverose quando si parla di moda sostenibile. Una soluzione perfetta non esiste, ma possiamo comunque leggere bene l’etichetta del prodotto prima di acquistarlo. E voi come la pensate sull'argomento? Vi ponete il problema prima di acquistare una borsa o un paio di scarpe? Approfondimenti sull'argomento alla pagina dedicata del blog Yourstyelover40 (Photo di Genessa Panainte da Stocksnap)
    1 mi piace
  10. INTANTO IL FASCIOCELODURO del forum continua con le sue bufale e/o fake demenziali
    1 mi piace
  11. Meglio tre bottiglie di teroldego da 6,5 eu. Non tutti sanno distinguere una bottiglia da 20 eu rispetto a quella da 6,5 eu.
    1 mi piace
  12. Altra fonte é Bettino il Ladrone morto Latitante...scappato..in Tunisia dai suoi amici. Complimenti sig. Frizzantino.Io sto con Ciampi, lei con Bettino.
    1 mi piace
  13. Ha osato troppo sottovalutando il rischio, Cmq ci sono persone anche più *** che fanno di peggio, fino a che gli va bene … Oggi per un certo tipo di fotografie, per gli appassionati. i professionisti , è possibile utilizzare i droni che sono ottimi anche per scattare selfie senza correre troppi rischi … fanno filmati che si possono elaborare aggiungendo musica o commenti e la qualità grafica è ottima.
    1 mi piace
  14. Questo è il rovescio della medaglia delle privatizzazioni per fare utili si trascura la sicurezza …. Ci è stato fatto credere che privatizzando queste aziende questi problemi si sarebbero risolti …. evidentemente che no …. anzi le aziende così privatizzate si arricchiscono , lasciano i debiti delle società allo stato che è socio di minoranza, è il cittadino paga per fare ricchi coloro che sono già ricchi … A Pioltello vicino a Milano, una delle ultime tragedie, dalle foto dei binari in cui è deragliato il regionale sembra manchi una trentina di centimetri di binario …. così di netto … che la ditta della manutenzione abbia sbagliato le misure?
    1 mi piace
  15. credo che un calice sia troppo poco, sig dune buggi.
    1 mi piace
  16. la mancata emissione di una fattura o di uno scontrino fiscale NON CONFIGURA in sé il reato di evasione fiscale. Cosa configurerebbe allora? Una maniera per accumulare qualche euro, da restituire alla comunità, durante una settimana al mare?
    1 mi piace