Classifica


Discussioni popolari

Contenuti più votati dal 23/05/2018 in tutte le sezioni

  1. Era palese fin dall'inizio l'incapacità di questi 2 personaggi. Ci hanno messo quasi 3 mesi a trovare un accordo e poi non sono stati neppure in grado di tirar fuori il nome di un altro ministro, uno nominabile. Non si governa con l'imposizione e l'arroganza. Avevano promesso un governo di cambiamento, e così è stato; prima c'era un governo ed ora non c'è più. Più cambiamento di così! Bravo Mattarella, hai esercitato il tuo ruolo nel rispetto della Costituzione, senza farti mettere i piedi in testa da nessuno!
    3 mi piace
  2. Che con il governo Renzi e con il job act la disoccupazione sia dominuita è sotto gli occhi di tutti, e non occorre essere particolarmente intelligenti per capirlo. Poi c'è anche chi finge di non capirlo e chi non lo capisce veramente. Questo non significa che tutti abbiano un lavoro, significa solo che la situazione è migliore di prima (anzi...ERA....perchè adesso con l'inciucio salvimaio temo possa peggiorare in fretta). Ad uvetta vorrei dire che è inutile adesso lamentarsi per la disoccupazione solo per gettare fango su Renzi, quando lei è ed è stata complice e sostenitrice del principale responsabile del disastro italiano. Che fai, prima rovini l'Italia e poi ti lamenti se gli altri non la riparano in fretta? Povero mondo, che gente!!
    3 mi piace
  3. Vediamo: "gli altri pagano per i delinquenti" è razzismo. Se tu pensi che i nigeriani siano delinquenti perché alcuni nigeriani delinquono (sostituire nigeriani con qualunque altra nazionalità) è razzismo. Dai ad una categoria le responsabilità dei singoli. Tipo "italiani? Spaghetti, mafia e mandolino". "Vengono qui e pretendono di essere mantenuti". Falso. Vengono qui perché scappano da guerre, fame e dittature e cercano solo un futuro migliore. Proprio come tuo figlio a Londra o i 29 milioni di italiani che sono emigrati all'estero fra i primi dell'Ottocento e la seconda metà del Novecento. Non pretendono un bel niente e non ricevono un bel niente da noi. Tranne quelli che per diritto internazionale rientrano nei casi di rifugiato e richiedente asilo e hanno diritto a ricevere una protezione dallo stato che li ospita. Chiamarli "risorse" invece è semplicemente nazista. Vuoi pure tatuargli un numero sul braccio? Così l'operazione di de-umanizzazione riesce pure meglio. La *** che le forze dell'ordine non intervengono se non in flagranza di reato è talmente atomica che manco la commento. I migranti in Italia sono l'8% della popolazione. I rifugiati e richiedenti asilo sono il 2x1000 (due ogni mille abitanti italiani). In Italia i musulmani residenti e stranieri sono il 4%. Non c'è alcuna invasione. Non c'è alcuna invasione islamica. L'italia, dati eurostat e ministero dell'interno, è uno dei paesi più sicuri d'Europa. Rapine, furti e omicidi sono ben al di sotto della media europea. Quindi no !! Non esiste nemmeno un'emergenza sicurezza strettamente dipendente all'immigrazione. E francamente mi sarei anche un po' rotto il ca.z.z.o di essere chiamato "buonista" solo perché non condivido le idee razziste e nazifasciste di frustrati ed incolti razzisti di mer da per i loro fallimenti privati e/o lavorativi che scaricano le colpe su disgraziati che stanno peggio di loro. Siete ridotti ad invidiare la vita di gente che viene aggredita, derubata, stuprata, imprigionata in lager, che il più delle volte muore in mare e poi se ha fortuna arriva qui e gli tocca vivere in condizioni disumane e lavorare (se e quando) in condizioni da schiavitù. No. Non sono io che sono buonista. Siete voi che fate schifo. #Sietemerdeelosapete
    2 mi piace
  4. Io, ero indeciso tra la Mussolini e la Carfagna, gli ho detto: vestitevi da suore, visto che ero ad Arcore dal mio amico Silvio Berlusconi, qualcosa si farà... mentre il mio amico Silvio Berlusconi cercava di farselo....🤔 ... raddrizzare con una dose di attac
    2 mi piace
  5. Salvini che vuol fare il duro e poi cede, ma è senza dubbio pericoloso ed impresentabile, Di Mio che grida all'impeachment di Mattarella salvo poi tornare da lui a testa bassa, la Meloni che prima ostacola questa strana accozzaglia di governo e poi lo appoggia, Berlusconi che...lasciamo perdere, lui proprio non si può nemmeno nominare. Insomma, li guardo e penso che fra tutti Renzi sia stato vermante il male minore. Un signore di fronte a questi personaggi. Ma al peggio non c'è mai fine, e quindi, avanti tutta!
    2 mi piace
  6. Non solo avrei accettato Savona . avrei imposto Borghezio agli Interni , Il Trota alla pubblica istruzione e Belsito al Bilancio. Tse !!
    2 mi piace
  7. https://www.facebook.com/EttoreRosato.pagina/videos/1966167076790862/
    2 mi piace
  8. La cosa buffa ed allo stesso tempo pericolosa e’ che ora , i barbari ed i nuovi Fascisti parlano di impechment per Mattarella . Alla crassa ignoranza ed all’analfabetismo non c’è limite : manco sanno che nel nostro ordinamento costituzionale non esiste l’impechment e che nessuna maggioranza , anche totale , porterebbe ad una cacciata del Presidente della Repubblica . Perché a decidere se il Presidente della Repubblica e’ colpevole di attentato alla Costituzione lo decidono 16 componenti della Corte Costituzionale scelti con sorteggio tra i 45 che la compongono . Piuttosto inizierei a colpire chi “offende “Mattarella rendendosi colpevole di Vilipendio del Presidente della Repubblica. nel Codice Penale, l'articolo che definisce e punisce questo reato è l'Art. 278, che riguarda le "offese all'onore o al prestigio del Presidente della Repubblica”. L'articolo recita: “Chiunque offende l'onore o il prestigio del presidente della Repubblica, è punito con la reclusione da uno a cinque anni”. Per quel che mi riguarda cercherò di farlo rispettare segnalando commenti irriguardosi ed offensivi . Anche quelli ammantati da false interpretazioni buone solo per allocchi , Petruzzielli ed Espositi . Quindi occhio ai commenti sul PDR. Saluti
    2 mi piace
  9. Non leggo tutto, perchè onestamente il blaterio vuoto e fine a se stesso non mi interessa. Vorrei solo far presente che non c'è stato nessun golpe quirinalizio. A voi fa comodo chiamarlo così per incolpare Mattarella e nascondere la vostra arroganza, superficialità ed incompetenza. Il capo dello Stato non ha bloccato nessun governo sul nascere, ha solo messo il veto sul nome di un ministro. Visto che si sapeva già da giorni che sarebbe successo, perchè non hanno trovato un altro nome? Non esiste nessuno dalle vostre parti in grado di essere un buon ministro dell'economia? Vorreste governare e non sapete con chi farlo? Avete voluto fare un atto di forza, ma avete perso. Andrà meglio la prossima volta. Su Fosforo, asciugati le lacrime, vedrai che prima o poi il tuo amato partito riuscirà a fare il governo con la lega. E per voi meridionali saranno caxxi amari!
    2 mi piace
  10. Cerca di non bere troppo almeno al mattino . Hai tutto il tempo durante la giornata !!
    2 mi piace
  11. E naturalmente a tutti i Cazzari che aspettano , che mentre stanno aspettando , i bravi ragazzi onesti ed un po’ ingenui insieme a quelli sempre bravi ma razzisti , stanno purtroppo parlando . E mentre parlano , fanno danni !!! Ne fanno a tal punto che per effetto dell’aumento dello spread determinato dalle loro chiacchiere , le giovani coppie che dicono di difendere , e che si sono accollate mutui prima casa a tasso variabile , pagano 60 euro al mese in più ogni 100.000 euro di mutuo. Diteglielo ai Cazzari , neh !!
    2 mi piace
  12. Una vera seguace di San Francesco, anche lei parlava spesso con gli uccelli...... Molto da vicino...
    1 mi piace
  13. Ha parlato colui che è stato sempre messo a 90°dal PCI-PDS-DS-PD e non se ne è mai accorto.Per 50 anni...SOMARO.Si vede che l'"orifizio calibrato" tanto calibrato non è.Auguri.Sinistrunz diversamente abile.
    1 mi piace
  14. Vediamo se Direttoretto scopre perché e’ una caga ta pazzesca !! Ahahahahaha
    1 mi piace
  15. Ecco un riepilogo, non esaustivo, dei censimenti di cui la mia augusta persona è stata oggetto: 1 – ufficio anagrafe del Comune in cui risiedo 2 – anagrafe tributaria 3 – anagrafe INPS 4 – due istituti bancari nazionali 5 – Università di Pisa 6 – Pubblico Registro Automobilistico, in qualità di proprietario di veicolo 7 – commissariato di leva presso distretto militare di Pisa Siamo nel 2018 e dobbiamo ancora censire i rom. Una vera *** pazzesca. Buona lunga opposizione di inquisiti di sinistra a tutti
    1 mi piace
  16. http://www.pisatoday.it/video/rissa-galleria-gramsci-pisa-15-giugno-2018.html
    1 mi piace
  17. A Salvini si perdona tutto, anche di difendere un imprenditore arrestato dalla poltrona del Viminale Cosa sarebbe accaduto se fosse stato l’ex ministro dell’Interno Marco Minniti a esprimere un attestato di stima e di fiducia nei confronti di un amico imprenditore appena arrestato? Siamo davanti ad un cambio epocale
    1 mi piace
  18. 1 mi piace
  19. 1 mi piace
  20. Adesso vada ad insegnare Marx,Lenin e quell'altro stordito di Mao al centro sociale al canto di "O bella ciao"
    1 mi piace
  21. La posizione del governo italiano sui migranti “è da vomitare”: lo ha detto il portavoce del partito di maggioranza francese La République En Marche del presidente Emmanuel Macron, Gabriel Attal, intervistato questa mattina dalla tv Public Sénat.ok...ma ai signori francesi che risulta alla frontiera (che non dovrebbe esserci) di ventimiglia???
    1 mi piace
  22. Vero !! A me hanno dato 300 euro , Ahahahahah Ed i vostri ministri che dovevano controllare , dove erano ?? Ahahahaha , idio ta !!
    1 mi piace
  23. Ne dubito.Quando scoppiò il caso MPS e ci furono le elezioni dopo qualche tempo il PD invece di sparire ha preso più voti ancora....Purtroppo ci sono ancora troppi Pi* la in giro.
    1 mi piace
  24. Pistolero e Somaro,ti ricordo che dal 2003 sono passati 15 anni.E in tutto questo tempo lo hanno cambiato due volte.
    1 mi piace
  25. Quindi, amico mio, vai fiero del tuo votare Lega, di sfoggiarlo sul tuo profilo social, di condividere i post di Salvini. Come quello che va in giro felice con scritto in fronte "sono un ***". Ti sei dimenticato o fai finta di non ricordare di quando questi signori dichiaravano di "pulirsi il ***" col tricolore, chiamavano "***" gli abitanti del Sud, dicevano che il male dell'Italia era "Roma Ladrona". Salvo poi fregarsi milioni di euro, usarli per comprare lauree in Albania o mutande verdi. Ma anche case e diamanti per i dirigenti del partito. Le tue/vostre radici sono queste. Marce. Ti sei dimenticato di quando i dirigenti del tuo Partito andavano a disinfettare i treni dei pendolari di colore? Perché in fondo per voi il problema era il colore della pelle. Ti sei dimenticato che il tuo Partito ha governato il nostro Paese con Berlusconi e Fini per almeno 20 anni, favorendo gli interessi di pochi noti con l'unico scopo di rimanere nelle posizioni di potere? Ora -fa un po' ridere- proprio tu mi parli di Cambiamento. Ti sei dimenticato o fai finta di non ricordare che il tuo segretario è stato tra i primi assenteisti del Parlamento europeo, dove era pagato profumatamente (data tutti noi) per rappresentare l'Italia, e poco o nulla si ricorda di lui in quella sede? Oggi che i *** come me sono sdoganati, il nemico, il nuovo capro-espiatorio, sono i migranti, coloro che -a detta tua- vengono in Italia per rubarci il lavoro, per delinquere, per commettere ogni genere di reato. Guarda caso il nemico è sempre il più debole, quello che non ha gli strumenti, la voce, la forza per difendersi. Anche per questo oltre ad essere uno smemorato, un ignorante o un buon attore, sei certamente un vigliacco, uno senza le palle. Oggi da una parte scateni la guerra tra poveri, mettendo gli ultimi contro gli ultimissimi, facendoti portatore di odio e violenza sociale, dall'altra favorisci solo i ricchi proponendo riforme come la FlatTax, che tagliando le tasse ai ricchi riduce le entrate, e inevitabilmente contribuisce a diminuire i servizi e quindi a sfavorire i più poveri. Il Governo che sostieni combatte contro i diritti delle minoranze, animato da omofobia e puro razzismo. Chiunque, anche a Pisa, voterà il Centro Destra, alleato con la Lega, deve sapere che è lui stesso responsabile del declino morale della nostra società, dell'involuzione della nostra specie, della lenta morte dei nostri territori e della politica. Roba che dall'altra parte sembran tutti dei giganti, dei grandi statisti. E con questo ho detto tutto.
    1 mi piace
  26. Mark, ma loro intendo prima gli italiani di dx, gli altri possono attendere... Magari all'infinito...
    1 mi piace
  27. Riproporrano le ronde che voleva Isabella quella del lago di Varese ? 😂 Dove si ubriacavano nei bar prima di fare la ronda
    1 mi piace
  28. ecco ora il governo ce lo abbiamo, almeno si spera. Ufficialmente c'è. Con un capo del governo di paglia, ops, no pardon, di Puglia. Certo che la cosa sembra decisamente strana, un governo giallo verde, fosse una nazionale di calcio, verde oro, forse qualche speranza di arrivare alla finale l'avremmo pure avuta, ma qui la squadra non è quella di calcio, è quella di governo. Non vorrei che dopo averci buttato fuori dai mondiali, ci buttassero fuori anche dall'Europa. In ogni caso come si suole dire, non ci rimane che aspettare e, rimanendo sempre nel contesto calcistico, arriveranno a mangiare il panettone? O si fermeranno al pane… dei morti?
    1 mi piace
  29. 1 mi piace
  30. 1 mi piace
  31. Ma se usciremo dall'Europa chi va contrattare con il resto del mondo? Ci va Razzi ?😂
    1 mi piace
  32. Ovvero: "chi grida di più si aggiudica la vacca" Questo è un vecchio detto lombardo nato dal fatto che una volta alle fiere di paese si tenevano le aste per la vendita degli animali e che le offerte dovevano essere urlate perché potessero giungere alle orecchie del battitore. Questo detto poi nell'uso popolare assume altri aspetti particolari, sta a significare che nella vita non sempre o quasi mai ai posti di comando e di potere ci sono le persone più capaci, ma solo quelle che con la forza, la furbizia e la prevaricazione si sono imposte sulle altre. "chi grida di più...." appunto. E la colpa è anche nostra, anzi soprattutto nostra.
    1 mi piace
  33. ***....Beppe Grullo paragonato al Comandante Guevara !!! Bene, non volete farvi "comandare" da chi vi ha prestato 800 miliardi di euro? Restituiteli alla signora Merkel e mandatela a quel paese..... Ma metteteceli di tasca vostra. Io vorrei tedeschi a comandare nelle Questure, nei Comuni, ma soprattutto alla Agenzia delle Entrate.
    1 mi piace
  34. Hanno giocato sulla pelle del Paese con un'operazione che si è rivelata per quello che era,ovvero un'operazione per portare l'Italia fuori dall'Euro, e lo hanno fatto con spregiudicatezza. Ha fatto bene il Presidente a difendere gli interessi nazionali". Lo ha detto il segretario reggente del Pd, Martina, ritenendo "inaccettabile lo slogan di chi starebbe dalla parte del popolo contro i Palazzi, contro l' élite. Salvini è il nemico del popolo". "Noi dobbiamo essere pronti a ogni sce- nario e lavorare come stiamo facendo in queste ore, uniti e aperti",ha aggiunto assicurando che il Pd voterà sì alla fiducia a Cottarelli.
    1 mi piace
  35. Salvini ha cercato come un forsennato uno scontro definitivo con il PdR. Ha rifiutato con ostinazione persino il suo vice Giorgetti all'economia per potere fare la vittima di un "sopruso" e usarlo come mantra in campagna elettorale. Ora sta minacciando Berlusconi che se vota Cottarelli l'alleanza sarà finita. Sta preparando un'alleanza pre elettorale con i 5S per potere scardinare lo stato italiano, il suo vero scopo di sempre, o avete davvero creduto che avere tolto dal simbolo "nord" sia una mossa sincera? Salvini userà il 5S per ottenere consenso al sud ma solo ed unicamente per il nord, il paese unito non lo interessa. Se qualcuno non fermerà questo ossesso l'Italia correrà un pericolo enorme.
    1 mi piace
  36. Tieni presente che tu sei uno di quelli che ha insultato il Presidente della Repubblica. Stai attento. Punto.
    1 mi piace
  37. Ah siii Cazzaro ?? E’ stato creato un precedente ?? La tua stupidità e’ senza limiti ...Guarda sotto idio ta !!
    1 mi piace
  38. Fate SCHIFO Il pd già con Renzi voleva cambiare le regole con un REFERENDUM
    1 mi piace
  39. 1 mi piace
  40. Guarda che lui non è etrusco, ma Egiziano, un Faraone, 🤔 che vorrebbe schiavizzare la povera gente..... .
    1 mi piace
  41. Guarda forse sarà superato 500. Quando eravate con il Delinquente arrivo’ a 580 . Avete già una certa esperienza ....!! Ahahahahah
    1 mi piace
  42. Sono state esercitate "forzature inac- cettabili sulle prerogative del Capo dello Stato e del presidente del Consi- glio".Se Lega e M5S non sono all'altez- za di governare il Paese"lascino perde- re".Lo ha detto Martina,segretario reg- gente del Pd. Sul nuovo governo "giudi- cheremo quando finirà questa pantomima su nomi,cognomi e diktat", ha aggiunto. Poi sull'ipotesi che Renzi possa fonda- re un nuovo partito: "Non esiste". E a un evento con i giovani Dem ha spiegato che per i lavoratori rider occorre "co- struire una nuova legislazione".
    1 mi piace
  43. la sx c'è ancora, è in crisi ma c'è ancora e fortunatamente non ha niente a che vedere con i grillini
    1 mi piace
  44. Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr mò taa sei meritata.Va a cavar patate nel campo.Vecio imbriagon.
    1 mi piace
  45. Ma vah !! Avete voluto difendere quella che avete definito "La più bella Costituzione del mondo"? Ed ora rispettatela e non rompete i co@lioni !! Troppo comodo prendere la Costituzione ed interpretarla "a la carte". Ridicoli e Bufalari ...!! Saluti
    1 mi piace
  46. Alla luce delle nuove scoperte scientifiche sulla NDE, grazie al famoso medico francese Charbonier che ha dato finalmente una svolta notevole anche nella nostra Europa già da tempo assodata oltreoceano, mi sono resa conto che nella mia recente esperienza fuori dal corpo mancava la storia del tunnel e dell'incontro con entità abbaglianti che ti perdonano, ti amano e ti accolgono, ebbene, c'è una spiegazione grazie alla mia Coscienza espansa: siccome io ed anche mio marito ci siamo reincarnati tantissime volte abbiamo già fatto in altre esistenze tale esperienza rassicurante di entrare in questo tunnel e incontrare queste luci extradimensionali rassicuranti, ciò viene creato dalla Coscienza più ristretta, detta analitica tra le varie reincarnazioni, ma nella nostra Realtà, al nostro Principio che è anche il nostro Finale, non esiste tutto ciò, siamo noi stessi il Creatore Tutto e Niente, ovvero siamo la Coscienza detta scientificamente parlando Intuitiva Extraneuronale, non divisa più in tante piccole coscienze. Il Nirvana è essere finalmente fuori da questo riciclo continuo di anime ancora incoscienti.
    1 mi piace
  47. Che con il governo Renzi e con il job act la disoccupazione sia dominuita è sotto gli occhi di tutti, e non occorre essere particolarmente intelligenti per capirlo. Poi c'è anche chi finge di non capirlo e chi non lo capisce veramente. Questo non significa che tutti abbiano un lavoro, significa solo che la situazione è migliore di prima (anzi...ERA....perchè adesso con l'inciucio salvimaio temo possa peggiorare in fretta). Ad uvetta vorrei dire che è inutile adesso lamentarsi per la disoccupazione solo per gettare fango su Renzi, quando lei è ed è stata complice e sostenitrice del principale responsabile del disastro italiano. Che fai, prima rovini l'Italia e poi ti lamenti se gli altri non la riparano in fretta? Povero mondo, che gente!!
    1 mi piace
  48. Ma non gli conviene perchè questi gli devono pagare i danni, e non solo a lui, ne sono diversi, lo scandalo è stato enorme, lui ha cercato di coprire tutto a sua volta, ma una lettera lo ha tradito, mandatagli dal vescovo di Boston tenuto ad indagare, che guarda caso è amico del mio Joe Kennedy. Tutti i vescovi di quella nazione sono stati richiamati al Vaticano, e si sono dovuti dimettere chiedendo perdono pubblicamente, ma da noi si dice: "Davanti ai soldi l'amore mi passa.."
    1 mi piace
  49. Renzi non ha aumentato nulla, solo lo stipendio..
    1 mi piace
  50. Mi chiedo ma come mai costanzo non va in pensione nelle interviste quando parla non si capisce nulla, sembra mezzo ***.
    1 mi piace