Classifica


Discussioni popolari

Contenuti più votati dal 07/05/2021 in tutte le sezioni

  1. Un TSO per uno sbarbatello no mask che si incatena a un banco di scuola? Mi pare una punizione esagerata. E pure costosa per il sistema sanitario. Io l'avrei lasciato lì. Dopo essermi assicurato che ci fosse un buon catenaccio e dopo avere buttato via la chiave.
    2 mi piace
  2. Penso che sia stato il più bel lavaggio del cervello a nostre spese , ed io chiederei il risarcimento danni ! Ora si é " ribattezzata " Aisha !
    2 mi piace
  3. i piloti degli aerei ripetono sempre due volte sia le istruzioni ricevute dalla torre di controllo e sia le proprie intenzione di volo. Questo per evitare che "disturbi" atmosferici esterni possa fraintendere le necessità del volo sicuro.
    1 mi piace
  4. Ripeto ancora una volta : i cosiddetti togati dovrebbero seguire lo stesso iter dei piloti di aerei , periodicamente verificare la loro salute mentale !!
    1 mi piace
  5. pericolo cinese dopo il virus arrivano i razzi
    1 mi piace
  6. mentre gli - scarabocchiati - che cantano ed urlano dai - sinistri - palchi sono liberi di partecipare ai programmi televisivi
    1 mi piace
  7. 1 mi piace
  8. A tal proposito se_gna_lo l'autorevole volume scritto da Aniello Mastrullo "Riproduci anche tu un vaccino in trenta giorni" (Carmine Petruzziello University Press). Lo psichiatra ha letto questa perla? E cosa ne pensa, in caso di risposta affermativa? Buona futura opposizione di inquisiti di sinistra a tutti
    1 mi piace
  9. ghedini ... sembra (sembra) un santino del miracolo tipo don Camillo e Peppone - ma allora era il dopo guerra.
    1 mi piace
  10. Miei cari , la chiave di lettura del Ghedini senatore é molto più subdola delle vostre disamine ! Essendo l'avv. di Berlusconi , lo ha fatto eleggere così che le parcelle dell'avv. gliele paga il cittadino che lo ha votato e non il Berlusconi di tasca propria !!!!! Cretini tutti coloro i quali lo hanno votato !!!!
    1 mi piace
  11. .. Io sono la Signora CASELLATI e mi permetto di prendere l'aereo a spese degli italiani anche per andare a giocare al Bingo e anche di far sparire video e foto che mi SPUTTANANO...perché..." IO SONO IO E VOI NON SIETE UN ***....: ...e già che ci sono voglio ricordarvi che RUBY era veramente la nipote di MUBARAK....
    1 mi piace
  12. Ecco ribadire sulla melons rischio la censura...mio malgrado debbo dire che almeno in questo caso il berlu ha avuto ragione...e lui se ne intende di "quelle"....
    1 mi piace
  13. oppure Giucas Casella " quando te lo dico io..." https://www.lanotiziagiornale.it/casellati-volo-di-stato/?fbclid=IwAR2VyEL9bWsM9SbBejaxWSzAWGrJvAjsNk3xPtgefOjEqEqjRGzNTue4TDg
    1 mi piace
  14. 1 mi piace
  15. Le nuove varianti mi fanno un po' paura. Non vedo l'ora di fare il vaccino. Nel frattempo sto facendo veramente del mio meglio per stare in salute. Dall'alimentazione, all'attività fisica, al sonno. https://www.vitaminexpress.org/it/opc-vital-opc-capsule Cerco anche di evitare carenze multivitaminiche e di tenere sempre il mio sistema immunitario al massimo in maniera naturale!
    1 mi piace
  16. Eravamo abituati ad una destra (o se preferiamo centrodestra, si può fare) canonicamente costituita da tre partiti principali. Per la precisione Fi di Papy, la Lega di Bossi e ora del Capitano, An di Fini e ora di Giorgia. A queste si aggiungevano altri ramoscelli maldestri tipo l'Udc ma, in fondo quelli storici sono sempre stati quei tre e, di solito, si sono presentati quasi sempre all'unisono. Allo stato attuale, per tutta una serie di vicissitudini certe volte riconducibili al mojto di Milano Marittima e altre volte a qualche capricetto, stiamo invece assistendo a una ricomposizione talvolta un po' composita di questo mosaico, sempre variopinto per carità però, forse per opportunità di sciacallaggio dovuto a questo terribile periodo pandemico, tuttavia con una narrazione un po' differente. Nessuna paura e nessuno si allarmi più del dovuto però perché ci possono essere tutto gli stravolgimenti possibili e immaginabili ma la destra (almeno quella di governo) trina era e trina è ancora. Un po' come quando si cambiò tutto levando di torno l'ICI e sostituendola con l'IMU. Era cambiato qualcosa? No. Per il semplice motivo che l'ICI fu effettivamente eliminata ma, al suo posto, arrivò....l'IMU. Sembra così ma non fu la stessa cosa perché pagare l'IMU capiscono tutti che è ed è sempre stata qualcosa di molto più piacevole. Stessa cosa si può dire sia successa all'interno della galassia maldestra. Perché? Semplice. Perché al posto di Fratelli d'Italia, almeno momentaneamente parcheggiata, la destra di governo annovera attualmente IV. Con una aggravante però rispetto alla questione ICi-IMU perché, per la precisione, almeno l'ICI sparì davvero invece Fratelli d'Italia, per ora è parcheggiata poi, a tempo debito tornerà a fare gruppo. Magari ci sarà un po' da sgomitare fra fi, celoduri, fratelli d'Italia, Toti, ciellini, IV e chi più ne ha più ne metta ma, in fondo, cambieranno gli addendi ma la somma non cambia. Tutt'al più bei amplia. Il ragionamento non torna e può essere confutato? Può essere però, seriamente parlando, c'è ancora qualcuno in grado di affermare, ad esempio, che IV, i suoi rappresentanti e i suoi simpatizzanti non difendano con o denti e con le unghie qualunque cosa provenga dalla destra (ma proprio quunwue qualunque)? Naturalmente vale anche il viceversa. A parte Fratelli d'Italia, in questo momento in altre faccende affaccendata (ma lo sta facendo con tutti, vecchi e storico alleati compresi), c'è ancora qualcuno in giro che abbia percepito anche un solo sussurro (per esempio da parte del Capitano) nei confronto del suo "nemico storico" Renzi? Se così è, si faccia avanti però. Giusto per una banalissima questione di conoscenza perché magari, chissà....qualcosa sfugge o non si coglie molto bene. Chissà.
    1 mi piace
  17. Domanda legittima, ridicola marketta pisana, ma una normodotata come lei, si risponderebbe che M5S ha ricevuto il mandato dagli elettori indipendentemente se il garante è stato condannato per omicidio colposo (cosa questa che può succederà a tutti noi in qualsiasi momento, specialmente se siamo alla guida di un auto con delle persone a bordo, anche se famigliari). E poiché lei, ridicola marketta pisana si dice garantista, dovrebbe smetterla di citare la condanna di Grillo, visto che seppur condannato, per colpa, poté usufruire del beneficio della condizionale e della non iscrizione. A questo punto le rivolgo una domanda leggittima pure io: Italia viva è quella cosa quasi morta, che ha più rappresentanti in senato (voti ricevuti come piddini) che gradimento fra gli italiani? Il loro leader è quel signore che si è fatto portare i wafer romagnoli (che gli piacciono tanto) in un casello autostradale ed è rimasto 40 minuti al freddo per ringraziare il donatore di simili bontà?
    1 mi piace

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963