Attività

Questo stream si aggiorna in automatico   

1. Oggi
  2. si è ritoccato vero....però resta la fake in primo piano ...purtroppo quando si pubblica qualcuno poi salva e comunque è stato ricevuto con tanti onori ahahahah peccato che non si sia messo ne divisa ne felpa.....ma tutte quelle persone che lo scortavano chi le paga ? Matteo #Salvini annuncia il suo arrivo a #Napoli, postando una foto dell'#Etna con panoramica di Catania, e solo dopo insulti e sberleffi, viene sostituita la foto con il #Vesuvio. La geografia non è il loro forte, ricorderete l'aspirante governatrice dell'Emilia Romagna, tal Lucia #Borgonzoni, ignorava i confini della regione che aspirava a governare. "PRIMA GLI ITALIANI"??? NO NO.. PRIMA STUDIATE, SOMARI!!!
  3. Ieri
  4. QUESTI SONO QUELLI CHE CHIEDONO IL RISPETTO DEL PARLAMENTO ? MI SEMBRA CHE LO CHIEDEVANO POCHI GIORNI FA DOPO AVERLO ANCHE OCCUPATO COME DEI CONTESTATORI DEL SISTEMA E NON DEGLI ELETTI PER RAPPRESENTARE I CITTADINI, saranno mica i camerati di quelli che mostravano i cappi e si mangiavano la mortadella dagli scranni del Parlamento .... Un'altra vergogna, bagarre alla Camera dei deputati e seduta sospesa. Il rispetto delle istituzioni per i soliti noti della Lega sconosciuto. Se entro domenica il decreto dell'otto aprile non venisse convertito, esami di maturità non più light. ...Altro... Il voto finale del decreto scuola avverrà sabato mattina alle 11.30: lo ha annunciato in Aula il vicepresidente della Camera Ettore Rosato, alla ripresa dei lavori dopo la sospensione della seduta TGCOM24.MEDIASET.IT Dl Scuola, la Lega espone lo striscione "Azzolina bocciata": seduta sospesa - Tgcom24 Il voto finale del decreto scuola avverrà sabato mattina alle 11.30: lo ha annunciato in Aula il vicepresidente della Camera Ettore Rosato, alla ripresa dei lavori dopo la sospensione della seduta Il voto finale del decreto scuola avverrà sabato mattina alle 11.30: lo ha annunciato in Aula il vicepresidente della Camera Ettore Rosato, alla ripresa dei lavori dopo la sospensione della seduta
  5. Andranno con salvini che difende le fetenzie, quelle dalla sua parte naturalmente, oppure con la meloni, che non è paragonabile a chi è costretta a fare certe cose..lei con il berlu è stata considerata uguale ma più renumerata...
  6. I dati della Lombardia Scendono invece i posti in terapia intensiva. Al momento sono 120, 5 in meno rispetto a ieri OPEN.ONLINE In Lombardia il Coronavirus non si ferma: i nuovi casi positivi sono 402, i decessi 21 Scendono invece i posti in terapia intensiva. Al momento sono 120, 5 in meno rispetto a ieri
  7. Certo questi personaggi che fanno questo non votano a sinistra , non sono di sinistra quella sincera , ma certamente hanno poco di umano , sanno solo sfruttare e usare e poi puntare il dito e accusare ma riesce facile trovando menti labili ed offuscate.... ITALIANI, BRAVA GENTE " Mi hanno legata al letto ed hanno cominciato. Ci si sono messi in tre, ma non ci sono riusciti. Dicevano che era colpa mia, che ero una stupida perché urlavo e mi dimenavo. Dovevo star ferma e tutto si risolveva in un attimo. Poi hanno preso una cosa, me l'hanno infilata dentro e ci sono riusciti...Perdevo sangue, avevo un dolore terribile, ho pregato che avessero pietà, ho chiesto aiuto... mi hanno curata con una doccia di acqua e sale. Altro dolore.Ho pensato che sarei morta. Urlavo, piangevo, ma loro niente. Era colpa mia, tutta colpa mia se ero ancora vergine. Tre giorni dopo mi hanno messo sulla strada...Dicono che devo darmi da fare, che sono in debito con loro di 35.000 euro per avermi aiutato ad arrivare qui da voi e che se non restituisco i soldi, mi uccidono". Rosalyn ha appena 14 anni, niente altro che quattordici anni. Fa parte dell'esercito di ragazzine nigeriane che, sotto gli occhi di tutti, affolla i marciapiedi d'Italia offrendo sesso a basso costo ad una folla crescente di ***. " Vogliono solo noi. Le altre, per loro, sono troppo vecchie", mi racconta Mary, 15 anni. Lei è per i suoi padroni era a posto. Era stata stuprata più volte in Libia prima di essere infilata su di un barcone direzione Italia. Nessuno ha asciugato le sue lacrime, nessuno ha consolato il suo cuore. Il giorno dopo il suo arrivo, l'hanno sbattuta su di un marciapiede. Da un anno e forse più, questo nostro paese che grida all'invasione straniera, che bolla di criminali e stupratori l'onda di disperati sbarcati sulle nostre coste, vede e tace. Da Verona a Castelvolturno, dalla riviera romagnola alle provinciali siciliane tutti hanno visto povere ragazzine in vendita ed hanno quasi sempre taciuto. Anzi...sono stati complici di questo vero e proprio stupro di massa sui corpi e le anime disperate di queste creature. Sapevano e sanno che sono solo bambine e per questo, solo per questo, le hanno comprate e le hanno usate. Lo faranno anche oggi. Padri di famiglia. Torneranno a casa ed abbracceranno le loro figlie. Poi al bar o con gli amici urleranno contro gli stranieri sporchi e criminali che insudiciano il nostro paese.
  8. ed eccone un esemplare che non ci ha pensato un attimo a licenziare i suoi dipendenti.... forse parafrasando voleva dare le famose brioches ? "Scarpe da 300 euro. Borsetta Chanel da 2.500 euro. Pantaloni da 1000 euro. Giacca da 3000 euro. Occhiali da 500 euro. T shirt da 700 euro. Mascherina da 30 euro. Va in piazza a gridare che il popolo ha fame..... In piazza a Milano la Santanchè FdI con la sua borsetta Chanel urla "il popolo ha fame"..."
  9. Come certi prenditori che poi portano le sedi all'estero e chiedono e hanno condoni a gogo ... o metteno sulla strada i loro dipendenti... già ma quelli , I DIPENDENTI, non fanno la fame , come dichiarano quelli scesi in piazza il 2 giugno . Tra di loro qualche rappresentante dei sopracitati c'era sicuramente anzi forse più di qualcuno....ad esempio il Pappaladro... o quell' altro il Bonomi che certo non c'era fisicamente ma sicuramente idealmente
  10. Certo voi siete figli o supporter di quello che diceva che con la cultura non si mangia ... peccato perché la cultura per l' Italia è uno dei primi introiti anche erariali ... Resta il f atto che alla scuola e alla cultura quel governo a fatto tagli drastici come gli aveva fatti alla SANITA'
  11. L'italia è il paese dei cachi..il cittadino comune.. evade il fisco..inquina..i tunisini non fanno altro che ambientarsi in una nazione dove regna l'anarchia..quali regole?? I boss mafiosi sono usciti dalle carceri..le sentenze per chi delinque sono morbide o assenti..qualcuno spera nella giustizia italiana?? Non stupiamoci..lo stivale è terra di conquista..di chi se la piglia con la forza..
  12. Intanto le regole possono essere cambiate..niente è immobile e per sempre..quando si danno le dimissioni vi è aria puzzolente..di marcio..solitamente si ha un accordo per altro incarico..il capo politico Fiorentino fa scuola ...non rispetta nessuna parola data...prima di fidarsi di una sua figlioccia...meglio mettere le mani avanti
  13. fibra ottica

Se avessi letto bene il mio commento, avresti visto che ho distinto i problemi commerciali da quelli tecnici. I problemi del digitale terrestre sono dovuti anche questi a motivi commerciali. Da un lato c'è lo stato che vuole guadagnare vendendo le frequenze senza preoccuparsi di un minimo di organizzazione, e dall'altro troppi provider TV a trasmettere il nulla più assoluto. Quanto alla scarsità delle frequenze, questa è una balla perché il nuovo standard DVB-T2 permette di risparmiare le frequenze, a parità di numero di canali e con qualità molto superiore. In mezzo ci sei tu che non hai neanche un minimo di coerenza: per le linee Internet non accetti che dette linee vengano negate a ogni utente esistente in Italia (per motivi tecnici e/o di costi eccessivi), mentre sai benissimo che la TV via cavo non verrebbe mai portata a un utente solitario in mezzo alla campagna. E' evidente che la tua ignoranza (non intendo quella tecnica) è un caso limite: tu vorresti portare la FIBRA a tutti e la TV via cavo a tutti, quando non ci sono i soldi per far funzionare in modo decente gli ospedali. Rimane da capire cosa vorresti farne di tutti i ripetitori TV esistenti. Per non parlare della TV satellitare. Ribadisco che nella fase attuale la TV via cavo è una sòla, peraltro anche quella scaturita da motivi commerciali e serviva in passato quando la tecnologia ancora non permetteva la cifratura e dunque io provider porto il cavo solo a chi paga; invece con la cifratura si può portare le trasissioni a tutti, ma le possono vedere solo gli utenti paganti.
  14. Come dice pm Dopo la sua elezione i componenti della commissione di PD e M5S avevano dato le dimissioni. Dunque un po' in ritardo rispetto agli alleati di governo, non le sembra ser torsolo da Pisa?
  15. Domanda diretta – quante auto ha sfasciato mario balotelli nei suoi strani e diversi incidenti; quante volte è stato allontanato poiché disturbava lo sport, quante volte ha combinato qualcosa di storto, quante volte …. (nessuna polemica, mi bastano i numeri della classifica) - Come tutti potete notare io non faccio nessuna polemica, anzi lo ho evidenziato nel titolo. Chiedevo e chiedo ancora oggi di conoscere il numero matematico relativo a ciascuna delle mie curiosità. Essere curiosi di conoscere il numero (fermandosi al numero statistico) fa parte della normalità. Cercare a tutti i costi lo scontro deformando le mie domande fa parte della … NON normalità. Da parte mia NON faccio nomi e riferimenti. - I fatti parlano e scrivono da soli. Oggi – venerdì cinque giugno, alle ore ventuno e ventuno.
  16. Ormai non è una novità..se vi tagliate i capelli..oppure le Signore si fanno le unghie..spunta lo scontrino..con la tassa Covid da 2 a 4 euro..la notizia è lo scontrino..dato il risaputo vizio di questi esercenti... ad evadere le tasse
  17. fibra ottica

Tu hai detto molte volte di essere del settore nel senso che facevi materialmente gli allacciamenti nei condomini Franco Bassanini (Presidente Open Fiber) è una figura "apicale" e vede le cose da una prospettiva che è diversa da quella di un semplice installatore ...per quanto riguarda il digitale terrestre basta andare sui vari forum per avere notizia di problemi, di interferenze, di frequenze disturbate o che disturbano quelle delle nazioni confinanti, frequenze che comunque in futuro saranno sempre di meno in quanto l'Europa ha deciso di destinare molte frequenze attualmente usate dalla televisione alla telefonia, cosa che provoca e provocherà problemi all'Italia ma non alle altre nazioni europee che per la diffusione della tv usano da sempre il cavo o lo streaming
  18. Guardi ..si può anche dire che su certi argomenti si è ignoranti..ma storia..geografia e educazione civica..Non fanno campare..se vuole può studiarle lei..noi preferiamo allinearci con le esigenze del mercato del lavoro
  19. Io so n' porello che proprio nun c'ha ggnente vivo de carità de l'artra gente. Ma lei mica ha risposto sa? e il dubbio ancor se tace strano perché de solito lei è loquace nun dubbito che lei partecipi all'indotto però no so' se er resto der l'ingotto lei se lo guadagna cor sudore e me chiedo come fa se sta qui sopra a tutte l'ore?
  20. Quella che non hanno mai pagato , ops noooo loro sono camerati non si fa ...
  21. Ah si dimenticavo le famose tre I e chi le ha mai viste... Storia e Geografia sono basilari come lo è l' Educazione Civica che oggi ormai nessuno ha ... il danno si ha con il tunnel dalla Svizzera al Gran Sasso... e poi ci collega in internet con Edimburgo pensando che sia in Australia credendo che stia vicino alla Norvegia dove parlano lo Swahili e che l' Etna stia a Napoli. In quanto a partito in decadenza serve ad avere i voti per avere come coalizione una parvenza di maggioranza relativa
  22. lazzaretto

Lo vede che é logoroico, oltre che trombone razzista incolto? Aspetti che lo scrivo pure io: Se desidera essere preso per i fondelli anche per il futuro, continui pure a parlare e scrivere dal pertugio posteriore. Da parte mia mi sono divertito a sufficienza. Mi sono stufato di considerare ella un trastullo oramai guasto.
  23. Scusami..questa è una forzista..ormai un partito in decadenza..e' ci sta che sia stata cacciata..però..storia e geografia?? Ma chi le studia..a cosa servono..per lavorare ci vuole computer e inglese..è rinomato..quindi se ha tolto queste 2 materie (che sono come l'ora di religione) non ha fatto un gran danno..in questo caso...
  24. Senza citare il podio..... 1) Trump 2) B. Jonhson 3) Bolsonaro. Dove governa la destra, i cimiteri non bastano e si scava con le ruspe...... BERSANI HA SOLO RAGIONE !!!
  25. Nella maggioranza ci sono capovolte..e capogiri da parte dei grillini dato che sembra il premier voler fare un suo partito..ma pure nella minoranza non si scherza..soprattutto sui candidati alle elezioni amministrative...FDI sta prendendo piede ..la Lega invece è in ribasso ..ovvio che la Meloni chiede spazio e vuole candidare i propri picciotti..la lotta per la supremazia nella coalizione si fa serrata ..intanto Salvini si rifà.. e spara su Berlusconi che si trova nell'angolo "a volte parla come Renzi o Prodi...Non lo capisco "
  26. Caxxo ci vuole a tagliare luce, gas e acqua ?
  27. Quello che le leggi si devono sempre rispettare , ovvero solo gli altri....a suoi amici c amerati che dice ? zitto vero ? Nel “fortino” di via Napoleone III Tra gli inquilini abusivi molti, dice la Finanza, non hanno problemi di reddito REP.REPUBBLICA.IT CasaPound: "Vediamo chi viene a prenderci. E che succede il giorno dello sgombero"
  1. Carica più attività