Attività

Questo stream si aggiorna in automatico   

  1. Ultima ora
  2. “Credo che ciò che conta siano fatti e comportamenti nella nostra vita quotidiana piuttosto che gesti formali che potrebbero essere considerati controversi in alcuni paesi. Non mi metterò in ginocchio, ma questo non significa affatto che sono meno impegnato di altri nella lotta contro il razzismo”. E’ quanto scritto oggi da Charles Leclerc su Twitter. Il pilota della Ferrari, poco prima dell’avvio del Gp d’Austria che inaugura il mondiale di Formula 1, ha spiegato senza mezzi termini perché non ha affatto intenzione di aderire al gesto in voga tra i Black lives matter.
  3. Zone sisma, sindaci: restituiamo Fasce I sindaci delle aree terremotate di Um- bria e Marche si dicono “pronti a re- stituire le fasce tricolori al presi- dente del Consiglio Conte, se il pac- chetto misure per le zone terremotate non verrà reinserito nel Dl Rilancio, dopo che è stato bocciato dalla Commis- sione Bilancio della Camera”. Lo affermano i primi cittadini di Nor- cia,Camerino,Castelsantangelo sul Nera. “Vogliamo sapere perché il pacchetto di misure sia stato estromesso Nel sedicente ‘decreto rilancio’, ci sono miliardi di euro per clandestini e altre marchette, nulla per i terremotati. Ci risiamo.
  4. wronschi....lucurtu ( commento data dall'ultima vecchia che ti è venuta assieme).....andate voi a pulire il degrado,visto che l o sostenete....se non sapete come fare,prendete il volatile del nero,ed accompagnatelo dentro il wc
  5. Pomeriggio assolato, mi sembra di rivivere la poesia di Eugenio Montale (meriggiare pallido ed assorto). Anche in giardino, sotto il bagolaro fa caldo. Rientro e mi dedico alle ricerche strane. Clicco … oggetti strani, tra le numerose immagini che escono, trovo questa. Di cosa si tratta, di uno spessore per mobili, un giocattolo, un porta fiori, non riesco a capire, … la fantasia dei progettisti a volte è notevole, …
  6. bè,come sempre la regione si dimostra accogliente...spalanca le porte,e ringrazia gli ospiti....vorra' dire che qualche toscano de pissa andra' nelle pizzeria" all'unto" a magna la specialita' del luogo......magna,e ingozzate!! ah,porta pure i tuo ikompari...magari del levante....
  7. lello8 è uno dei candidati di zaia al TSo obbligatorio..ha tutte le caratteristiche intrinseche
  8. L’ex dj di Grillo aveva tentato nel 2014, senza successo, la carta dell’elezione al Parlamento europeo. Ma sei anni fa non è stato un addio definitivo. In piena emergenza Covid è arrivata la chiamata di Fraccaro: una poltrona a Palazzo Chigi con un compenso stellare. Impossibile rifiutare. E anche i vecchi dissapori con Grillo e Casaleggio sono ormai acqua passata. Anni e anni di sacrifici, accanto al comico, in giro per l’Italia, sono stati (finalmente) ripagati.
  9. si potrebbe parlare di cultura...velata?? si..ci sta
  10. quando una sindacalista va a braccetto con un vampiro europeista...che ne scaturira'?? un topolosoio,o un wronschi?? l'incubo continua...purtroppo...
  11. fortuna si che nelle vostre file ci sono persone che hanno sudati parecchio....si,a fare i leasing!! panzone,ciccione,trippone komunista sindacalista.....fa a pulire i wc dell'icarus!! ma a mani ***!!!
  12. Oggi
  13. Ma non ci sono più i fascisti 🤣
  14. Yes
  15. buona domenica cinque luglio duemila venti
  16. Non ci metta parole in bocca che non abbiamo detto..si è affermato..che è uno tra i migliori per quanto riguarda la crisi sanitaria nella regioni..il risultato di Vo'..bisogna pure concederlo...ma poi dice pure queste cose..normale che nasca il dissenso...a proposito se avete paura del contagio..la famiglia è uno degli ambienti meno sicuri..difatti se un membro prende il raffreddore lo attacca a tutti..e non solo per questi motivi..visti i molti femminicidi (discorso che non vogliamo approfondire) e violenze domestiche..ma torniamo a noi..non mi dite che vostro fratello o sorella nn vi ha mai impestato di qualcosa perche non ci crediamo...quindi per l'allarmismo che circola ..e il caso di essere cauti..non per niente in questo paese l'app immuni non è stata scaricata dalla maggioranza ..la quarantena non vuole farla nessuno e vi capiamo...perché rovinarsi le vacanze e belle giornate in arrivo ?? Vi auguriamo anche se in ritardo una felice domenica..
  17. https://video.repubblica.it/cronaca/tra-la-folla-del-papeete-lo-stabilimento-reso-famoso-da-salvini-assembramenti-balli-e-pochissime-mascherine/363446/364003?ref=RHPPTP-BH-I260995103-C12-P1-S3.3-T1&refresh_ce Tra la folla del Papeete, lo stabilimento reso famoso da Salvini: assembramenti, balli e pochissime mascherine
  18. https://video.repubblica.it/cronaca/tra-la-folla-del-papeete-lo-stabilimento-reso-famoso-da-salvini-assembramenti-balli-e-pochissime-mascherine/363446/364003?ref=RHPPTP-BH-I260995103-C12-P1-S3.3-T1&refresh_ce Tra la folla del Papeete, lo stabilimento reso famoso da Salvini: assembramenti, balli e pochissime mascherine
  19. Se questo Zaia è il meglio e tutto dire e poi mi sembra che le regole ci siano, chi non si attiene alla quarantena volontaria va denunciato e le pene sono molto severe....
  20. Il governatore della Regione Veneto e su tutte le prime pagine dei giornali e tv..con il suo show di.pessima fattura..diciamo..solo per 5 contagiati asintomatici sta alzando un polverone degno dell'urugano katrine ( che è donna) nel massimo della sua Potenza.. Zaia sembra una zitella isterica...comincia a dare le colpe a destra(pardon sinistra) e manca...al governo soprattutto...reo.. secondo lui..di non aver inasprito le sanzioni sulla quarantena.. fino in caso di rifiuto ad arrivare al tso..o alla galera ...cosa dobbiamo dire...aggiungere altro sembra superfluo..ammettiamo..che tra i governatori è tra quelli che ha fatto meglio...ma quando spara c.az.zat.e..bisogna dirlo... come l'ultima ..fare gli auguri a Bossi... (non proprio uno stinco di santo).il virus influenzale covid..non può fare molto in questa stagione ..ne riparliamo ad ottobre..
  21. Infatti per il coso capitan fracassa le regole le devono seguire solo gli altri....ancora e ancora e ancora lui delle regole ne fa strame , fatto salvo poi fare la vittima . TROPPI MOJITO .... ma quel bimbo cosa ha fatto di male ? Chi era che diceva i minori non si usano in politica ? COERENTE VERO ? CHIEDO PER UN AMICO : CHI È IL CO JO NE ? Cita Modifica Opzioni
  22. Infatti per il coso capitan fracassa le regole le devono seguire solo gli altri....ancora e ancora e ancora lui delle regole ne fa strame , fatto salvo poi fare la vittima . TROPPI MOJITO .... ma quel bimbo cosa ha fatto di male ? Chi era che diceva i minori non si usano in politica ? COERENTE VERO ? CHIEDO PER UN AMICO : CHI È IL CO JO NE ?
  23. Infatti per il coso capitan fracassa le regole le devono seguire solo gli altri....ancora e ancora e ancora lui delle regole ne fa strame , fatto salvo poi fare la vittima . TROPPI MOJITO .... ma quel bimbo cosa ha fatto di male ? Chi era che diceva i minori non si usano in politica ? COERENTE VERO ? CHIEDO PER UN AMICO : CHI È IL ***?
  24. Quanto accaduto ieri ad un banchetto di Fratelli d'Italia a Parma è indegno, vergognoso. Questa è una terra che ha pagato lutti indicibili e prezzi troppo elevati per assistere a scene del genere. Troppo sangue è stato versato, troppi giovani hanno sacrificato la loro vita per la nostra libertà. Qua da noi non c'è spazio per queste pagliacciate. VERGOGNA ! VERGOGNA ! VERGOGNA !
  25. Quanto accaduto ieri ad un banchetto di Fratelli d'Italia a Parma è indegno, vergognoso. Questa è una terra che ha pagato lutti indicibili e prezzi troppo elevati per assistere a scene del genere. Troppo sangue è stato versato, troppi giovani hanno sacrificato la loro vita per la nostra libertà. Qua da noi non c'è spazio per queste pagliacciate. VERGOGNA ! VERGOGNA ! VERGOGNA !
  1. Carica più attività