Attività

Questo stream si aggiorna in automatico   

  1. Ultima ora
  2. Tutti gli Italiani indignati possiamo dire ad alta voce Viva l'Italia. Ormai l'Italia non è più degli Italiani chiunque viene in Italia fa quello che vuole non ci sono parole! Vergogna.
  3. un saluto a Mylord e a Etrusco che da molto tempo non sentivo, buona domenica a voi due. Gli altri (quelli della sinistra) neppure li considero.
  4. Te pretendi rispetto ?? Te che offendi continuamente chi e’ stato meno fortunato di noi ?? Te che consideri i migranti gente che viene a fare villeggiatura ?? Te che consideri le nigeriane tutte prostitute ?? Te che stai dalla parte di chi spara alle spalle del ladruncolo per un pacchetto di sigarette ?? Te , dico , ....te sei quello che da delle mele marce ad altri ?? Accontentati , idio ta !! E comunque manda l’indirizzo che una volta che passo da Bologna ti vengo a trovare e ti chiarisco meglio ...!!
  5. Oggi
  6. pm610 Hai ragione, in questo forum ci sono spesso silenzi assoluti; c'è per esempio un giornale che ha pubblicato questo https://www.secoloditalia.it/2019/06/verita-che-nessuno-dice-falcone-indagava-sul-terrorismo-rosso-e-sui-soldi-al-pci/ e nessuno ne ha parlato magari anche per confutare o smentire... silenzio assoluto
  7. MI FAREBBE PIACERE , CONTINUARE L'ARGOMENTO DI PERSONA , COSA NE PENSI QUESTO "DIMOSTRA" LA TUA SERIETA' NELLO SCRIVERE SU UN FORUM , TU SEI LA MELA "MARCIA" DI QUESTO FORUM , una mela marcia che contamina le altre. PS. un giorno ti spiegherò il "senso" di quel post. augurandomi che tu possa comprenderlo RIGUARDATI , CHIEDI AIUTO ALLA FAMIGLIA NON VI E' ALTRA "CURA" PER LA DEMENZA SENILE
  8. Questo essere nato dall'evoluzione dei batteri primordiali e, per varie fasi, arrivato fino allo sviluppo della coscienza di se e del pensiero, ha imboccato una strada sbagliata, o meglio, una piccola percentuale di individui dominanti, hanno condotto le masse alla situazione attuale, cioè sulla strada dell'estinzione della specie. I “dominanti” , da sempre, hanno esercitato il controllo assoluto sui dominati, attraverso la legislatura, (da essi sistematicamente violata) il diritto dinastico, le religioni e i sistemi totalitari. La loro sete di potere e di possesso (delle cose e delle persone) ha creato le differenze abissali tra i popoli della terra ; coloro che hanno troppo e quelli che non hanno nulla. Ora, quelli che non hanno nulla, si stanno affacciando alla mensa di coloro che hanno troppo, ma questi li cacciano infastiditi dalla loro miseria, dal loro colore e dal loro idioma. Mai come in questi tempi è valida l'espressione “homo homini lupus”, anche perchè l'homo si è dimostrato poco sapiens e molto lupus
  9. Si sì , più o meno la strada uguale a quella che imboccasti te e dove trovasti la trentenne moldavo/napoletana che vive con te ...!!
  10. TRANQUILLO ; DIRECTOR PER LE NIGERIANE TROVERANNO DA LAVORARE ABBIAMO LUNGHE STRADE BUIE
  11. I clandestini sbarcati in questi anni sono come mine anti-uomo disseminate sul territorio dal Pd. Non sai mai quando possono scoppiare: spesso, a differenza delle bombe, scoppiano più di una volta. Perché cè qualcuno che dopo il primo botto le rimettono sul terreno.E’ il caso di un gambiano che ieri è stato fermato dopo avere tentato di stuprare una 13 enne. L’africano, arrestato per violenza sessuale, ha numerosi precedenti e il suo nome era giù conosciuto dalle forze dell’ordine. Arrivato a Lampedusa il 3 novembre 2016, aveva subito fatto richiesta della protezione internazionale. Bastava chiedere e da clandestino ti trasformavi in ‘richiedente’. L’ultimo reato l’ha commesso il 13 giugno, quando ha assalito la bambina mentre questa stava raggiungendo il papà per rientrare a casa. Erano circa le 19 quando l’immigrato l’ha braccata come una preda, per poi immobilizzarla. L’immigrato ha iniziato a palpeggiarla fino all’arrivo del padre che la bambina aveva avvisato mentre ancora veniva inseguita dall’africano, subito fuggito.
  12. La farsa va avanti!!! Si tratta di 3 sedicenti minori, 3 donne (di cui 2 incinte), 2 accompagnatori e 2 ‘malati’. Anche gli accompagnatori. Lo sbarco è stato autorizzato dal Viminale dopo la visita sanitaria a bordo. Una farsa. I clandestini saranno portati a Lampedusa con una motovedetta della Guardia Costiera. La nave della Ong è ferma al limite delle acque italiane, dopo il divieto d’ingresso firmato dal Viminale. “In Libia non torneremo”, ribadiscono dalla Sea Watch. E intanto ce ne hanno scaricati 10. Cosa siamo, la nursery delle nigeriane. Qualcuno dirà che è un modo per togliere all’ong l’arma di ricatto. Ok, ma intanto ne hanno scaricati 10. E l’ultima volta iniziò proprio così.Ora aspettiamo la mossa "toghe"
  13. UN FORUM E' UN "LUOGO" DI INCONTRO E DISCUSSIONE , E GRAZIE A CERTI ELEMENTI HA SUBITO UNA TRASFORMAZIONE IN "FARSA" TRAGI/COMICA . perché resto : per rompere le palline a mark , sicuramente uno dei responsabili
  14. Danilo Toninelli 76% Giovanni Tria 12% Sergio Costa 12%
  15. Commemorare un gigante della cultura mondiale come Franco Zeffirelli concentrandosi sulla sua omosessualità (peraltro dichiarata e vissuta con la giusta sobrietà e naturalezza, trattandosi per l'appunto di una "variante naturale del comportamento umano" secondo l'OMS) è come ricordare Napoleone parlando della sua bassa statura (fisica) o della sua paura dei gatti (neri), o come concentrarsi sulla bisessualità di Alessandro il Grande o sulla sua eterocromia (aveva gli occhi di colori diversi). A me freguntubo dell'orientamento sessuale e di quello politico di Zeffirelli (ex parlamentare di FI). È stato uno dei più grandi registi della storia del cinema e del teatro, un maestro della tecnica e dell'arte della regia. Punto. Questo è ciò che resterà di lui. Ne discuto nel forum di ATTUALITÀ.
  16. I finanzieri del Gico del Nucleo di polizia economico-finanziaria di Palermo, hanno proceduto al fermo di 4 persone accusate di appartenere ad un’associazione per delinquere transnazionale dedita al favoreggiamento dell’immigrazione clandestina, alla tratta di esseri umani e allo sfruttamento della prostituzione. L’operazione si è svolta fra Palermo, Napoli, Dervio (Lecco), Bergamo, concludendosi con l’individuazione e la cattura del capo dell’organizzazione – un rifugiato politico – presso l’aeroporto di Orio al Serio (Bergamo). L’organizzazione operava tra la Nigeria, la Libia e l’Italia, portando giovani donne nigeriane – un po’ come fa qualche scafo ..... – che pagavano 30 mila euro per il viaggio verso l’Italia. Le ragazze venivano avviate alla prostituzione con la celebrazione di macabri riti “Voodoo”. Le donne venivano, poi, trasferite in Libia e imbarcate alla volta dell’Italia. Dai centri di prima accoglienza in Sicilia, venivano successivamente avviate alla prostituzione.
  17. Questo lo deduce lei , Sig ahahah.ah. Chi e’ designato non solo a fare deduzioni ma pure a punire chi sta nei cesti senza doverci stare , ha dedotto cose ben diverse da quel che deduce lei ed il Sig Cortomaltese .
  18. e gia'...e le ciccione denutrite scappate dalla guerre?? si vede propri oche sono affamate...de che,magari dillo tu che sei un depravato
  19. “Ammazzate Salvini”. Così don Giorgio De Capitani, prete rosso, in un audio mandato in onda dalla trasmissione radiofonica La Zanzara. Don Giorgio De Capitani è stato ordinato sacerdote nel 1963, ha girato vari paesi della diocesi di Milano, fino al 2013, quando monsignor Angelo Scola gli ha tolto la gestione della parrocchia di Monte. Da allora vive a Villetta Brianza e celebra ogni domenica alle 18 nella parrocchia di Dolzago, in provincia di Lecco. E vuole uccidere Salvini. https://streamable.com/bl0e2 radiato dai preti?? none..solo trasferito!!
  20. Il bimbo sullo sfondo infatti ha 22 anni compiuti !! Può procedere all'acquisto di ciuccio, telefonino e cuffie ! Il biberon invece lo tenga pure lei, ma non scordi di riempirlo ancora di grappa !
  21. Presi a colpi di mazza per imparare il Corano. Con l’accusa di maltrattamenti su minori, sono stati arrestati due imam, ‘maestri’ di Corano.Un terzo membro di una cosiddetta associazione culturale islamica senegalese è stato indagato a Santa Croce sull’Arno. L’indagine su un doposcuola islamico allestito in un appartamento nel centro della cittadina. La casa era frequentata da una sessantina di ragazzini afroislamicia tra 7 e 17 anni. Si stanno integrando. Le due persone arrestate sono in carcere in esecuzione di altrettante ordinanze di custodia cautelare. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, coordinati dal sostituto procuratore Flavia Alemi, nel centro i due ‘maestri’ avevano il compito di tramandare la tradizione coranica adottando metodi che però sono stati giudicati violenti. Bloccare i ricongiungimenti familiari, questi stanno addestrando un esercito a noi ostile nelle nostre città. Se i loro figli li prendono a mazzate in nome del Corano, immaginate cosa sarebbero pronti a fare ai vostri.
  22. Nel pomeriggio di ieri, i carabinieri di Cagliari hanno arrestato un energumeno senegalese, intervenendo presso un centro commerciale.Un cagliaritano di 73 anni era stato appena aggredito violentemente al volto a pugni dall’africano di 21 anni: non si lasciava rapinare. I carabinieri, su indicazione della vittima, sono entrati subito all’interno dell’esercizio commerciale dove, in preda ad un evidente stato di alterazione psicofisica, il venditore ambulante stava rovistando con fare maldestro tra gli scaffali del reparto elettrico impossessandosi illecitamente di svariato materiale .Ps:siccome l'isolaè famosa nel mondo per la tolleranza e ospitalita',al senegalese non è stato fatto nulla!! puo' tranquillamente continuare a darci esempi delle sue tradizioni e culture!!
  23. Resta da capire perché un orientamento sessuale "diverso" debba essere vissuto solo in stretto privato. Personalmente trovavo Zeffirelli una persona di notevole cultura, come lo fu Pier Paolo Pasolini. E come lui grande regista. Tuttavia non mi infastidiscono Asia Argento né Wladimir Luxuria, che zufolano pubblicamente. Quando in USA iniziò l'epidemia di AIDS i bigotti come il Capitone col Rosario dissero che era un castigo divino per gli omosessuali. Woody Allen, citando il dato che le comunità *** erano immuni da AIDS, commentò: "si vede che Dio preferisce l'omosessualità femminile".
  24. nei "lager" libici sequestrano tutto,fuorchè telefonini, auricolari e cuffie!!
  25. messaggio urgentissimo!!!
  26. Relax per i clandestini di Sea Watch, del resto hanno pagato migliaia di dollari per questa crociera:ecco un "disperato" ed ecco un gruppetto di "denutriti" i "minorenni" non possiamo farveli vedere:sono gia' sbarcati con il ciuccio in bocca e telefonini con cuffie in testa
  27. E’ morto nella sua casa a Roma Franco Zeffirelli. Il regista aveva 96 anni. Se ne va un grande uomo. Un grande artista.ovviamente solo ora gli euroburocrati lo ricordano....ma in vita riconoscimenti amari e centillinati Zeffirelli era l’antitesi del Gay Pride.
  1. Carica più attività