Attività

Questo stream si aggiorna in automatico   

1. Ultima ora
  2. non c'è bisogno che ripassi, lei non è neppure all'altezza dei suoi calzini, li porta corti vero?
  3. Vede signor mark così di fatto mi ha dato ragione, non ha neppure capito ch la sola merce di cui dispone e che cerca di affibbiare ad altri e quell'idiotide che non a direzioni di sorta ma che le appartiene in abbondanza. Si conservi, una visita dallo psichiatra potrebbe illuminarla.
  4. La storia dei 49 milioni appartiene ormai al passato visto che la magistratura è intervenuta, ha sentenziato e ha stabilito il modo di rimborso, quindi è inutile che tu sistematicamente, giornalmente torni sull'argomento; quello che invece appartiene; al presente sono il costo che le sanzioni alla Russia determinano per la nostra nazione http://www.ansa.it/canale_terraegusto/notizie/mondo_agricolo/2018/11/28/coldiretti-le-sanzioni-alla-russia-sono-costate-1-miliardo-allitalia_6a704164-0c8c-44bc-8445-10acb07a74f8.html non hai risposto alla domanda che ti ho fatto se cioè a tuo parere la posizione di Salvini riguardo alle sanzioni contro la Russia è una posizione condivisibile oppure no; per quanto riguarda il "fuori testo" e il tergiversare per non affrontare gli argomenti "scomodi" permettimi di dirti che sei un "maestro" nel fare questo, cosa c'entra Formigoni con il titolo del tuo post? ... non tergiversare di nuovo rispondi sulle sanzioni... oppure non sai cosa rispondere , ti rifiuti di risponder perché la risposta è per te scomoda e per non rispondere tergiverserai di nuovo parlando di Formigoni di Bossi dei 49 milioni e di Salvini? mettendo magari vignette disegni e cose simili come è nel tuo stile?
  5. FORSE NON HAI COMPRESO CHE IL "PROBLEMONE" DI BIBBIANO NON E' CREATO DALLA LEGA . "USARE" L'IMMAGINE DI UNA BAMBINA FA' DISCUTERE , MERCANTEGGIARE SUI BAMBINI E' PENALMENTE PERSEGUIBILE.
  6. UNA COSA BUONA , MOTIVAZIONE SBAGLIATA
  7. In pratica parrebbe che la ragazzina sia stata portata via dai genitori ad opera dei servizi sociali di un Comune a guida non PD ma.....leghista. Ohi ohi Signor Capitano....
  8. E , QUESTO "DAVIDE" E' RENZI , QUESTA NON LA VOGLIO PERDERE
  9. VERO VERO
  10. SI'
  11. QUANDO GLI ASINI VOLANO
  12. Cosa avrebbe colpito , scusi eh ?? Ahahahaha . Gliene ho fatta una anch’io nell’altro post . La legga e ritorni più tardi
  13. Oggi
  14. Non solo è inopportuno usare le bambine a fini propagandistici, quando poi si scopre che la piccola Greta non é nemmeno di Bibbiano ma di un Comune con sindaco celoduro e' davvero il massimo della Capitaneria di sbordo.... https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/09/17/salvini-il-caso-dei-bambini-sul-palco-di-pontida-greta-non-e-di-bibbiano-ma-di-un-comune-del-comasco-governato-dalla-lega/5457439/
  15. Di fatto lei non ha detto un caz.z.o e tantomeno ha risposto . Cosa c’entra la “merce “ solo un forzaidiotoide lo sa !!
  16. Certo se la monezza se ne va è sicuro che resta tutto più pulito....
  17. Certo se la monezza se ne va è sicuro che resta tutto più pulito....
  18. Certo se la monezza se ne va è sicuro che resta tutto più pulito....
  19. Certo se la monezza se ne va è sicuro che resta tutto più pulito....
  20. LADRO LUI LADRONI LORO... I sequestri già effettuati, tra cui vitalizi e pensione dell’ex governatore, sono stati convertiti in pignoramento 👇 LETTERA43.IT Formigoni condannato a risarcire con altri la Regione per 47 milioni
  21. I sequestri già effettuati, tra cui vitalizi e pensione dell’ex governatore, sono stati convertiti in pignoramento 👇 LETTERA43.IT Formigoni condannato a risarcire con altri la Regione per 47 milioni
  22. Colpito e affondato. E riguardo al forzaidiotide le ho gua fatto una raccomandazione nell'altro post, si riguardi
  23. Ladri DELINQUENTI e pure razzisti
  1. Carica più attività