Attività

Questo stream si aggiorna in automatico   

1. Ultima ora
  2. la mia domanda riguardava le accise, signor pm, non onestà o povertà
  3. com'era precisamente la promessa?
  4. mi perdoni sig pm, ma le accise sono già state introdotte o sono in via di essere introdotte? Se non erro non sono ancora state introdotte, e se i carburanti hanno già subito un aumento, questo dovrebbe essere imputato a qualcosa altro.
  5. Chiacchiere la promessa non è mantenuta questo è . PUNTO
  6. Bossi. Rixi , garavaglia e via di seguito...
  7. il fatto che il numero dei richiedenti il reddito sia inferiore alle aspettative, sig pm, sta a dimostrare che chi lavora in nero preferisce continuare a farlo piuttosto che finire sotto lo sguardo occhiuto del fisco. Ciò fa presumere che non tutti attendevano i 780 euro in regalo. Lavorare in nero, significa anche una perdita secca per il fisco, e lei mi risponderà ma anche il lavoro sviluppato con gli ottanta euro può creare lavoro nero, però in questo caso, lo sguardo occhiuto del fisco sarebbe stato meglio orientato in quanto riguardava lavori pubblici ottenuti attraverso gare di appalto.
  8. Chiara Canzian, la figlia di Red dei Pooh, si sposerà fra due mesi con il suo fidanzato Sandro Cesolla. La coppia è stata ospite presso gli studi del programma di Rai Uno, “Storie Italiane”: «Le nozze arriveranno fra due mesi esatti – dice Chiara che nella vita è una nota chef vegana – il 22 giugno, abbiamo organizzato tutto, siamo pronti. Non pensavo fosse così complicato lo ammetto, ci sposiamo con il matrimonio civile». Sandro, il futuro sposo, fa sapere che i due non hanno mai convissuto, «è la prima volta. Ci sposeremo in collina, in provincia di Treviso, all’aperto». Il rapporto con il suocero va decisamente a gonfie vele. Sorpresa in studio quando arriva la telefonata dello stesso Red, visibilmente orgoglioso della figlia e del suo futuro marito: «Sandro è figlio di un amico che non c’è più – ammette l’ex Pooh – musicista, ho per lui un affetto non solo da futuro suocero ma anche da papà, è davvero un bravo ragazzo. Sono contento che si sposano, sono belli, fanno le cose col cuore, non guardano ai soldi e ai fronzoli, ma alle cose vere della vita. Bene! Tanti Auguri agli sposi allora! https://www.ilsussidiario.net/news/cinema-televisione-e-media/chiara-canzian-e-sandro-si-sposano-la-figlia-di-red-mancano-2-mesi-e-tutto-pronto/1874704/
  9. COMUNQUE SIG AHAHAHAH lo vada a spiegare a quelli che si aspettavano i 780 € e non li hanno pigliati e mai li piglieranno ... mentre gli 80 euro qualcuno li ha presi saranno stati dati in mani sbagliate ma se non erro era uno sgravio fiscale e chiaramente andava a chi aveva un reddito di lavoro e in questo caso non c'erano alternative ... altrimenti si doveva cambiare la promessa... perché questo era allora.... ma certo la memoria serve solo quando fa comodo.
  10. appunto! Non serviva il regalo di 80 euro a chi già aveva un lavoro. Quelli sarebbero serviti per mettere in moto l'Italia con creazione di lavoro che a sua volta avrebbe portato ottimismo e voglia di fare in tutti gli italiani. Non mi ha detto se il mio pensiero era sbagliato e nel caso lo ritenesse sbagliato, perchè lo era.
  11. Dimentica che per il povero c'era il Rei sarà stato poco e non per tutti ma era un inizio, che potevano benissimo ampliare i gialloverdi, ma tant'è resta il fatto che la bufala dei 780 € tale era e tale è rimasta. In quanto all'uso degli 80 € questi cialtroni al governo potevano benissimo distoglierli ed usarli per quello che dice ... mentre i cantieri nonostante gli annunci dei buffoni sono e restano tutti chiusi... per COLPA LORO E NON DI ALTRI
  12. GRILLINO TI VOGLIO DIRE...TU SOSTIENI UN PREGIUDICATO,CONDANNATO PIÙ VOLTE. BUONA PASQUA DAL CAPITANO MATTEO SALVINI. #vergognanazionale #tasse #Legaladrona
  13. mi perdoni sig pm, gli 80 euro sicuramente sono stati apprezzati dai lavoratori che, altrettanto sicuramente, con quel denaro hanno contribuito al PIL andando a mangiare la pizza con la famiglia a fine mese, e che magari hanno anche saputo ringraziare per quel regalo inaspettato, ma mi permetta di ricordarle che sono andati a chi già aveva un lavoro anche se retribuito con una cifra inferiore alla media europea. Un povero, magari senza lavoro, avrebbe contribuito al PIL in egual misura andando a comperare due panini in più anzichè ingozzarsi di pizza. Naturalmente io sono un contadino ignorante, ma quegli 80 euro li avrei usati per procurare lavoro, ad esempio: briglie o argini lungo "qualche"fiume, la ristrutturazione di "qualche" scuola, la bonifica strutturale di" qualche" ponte......ecc, ecc. Sono lavori questi che avrebbero potuto tenere in piedi "qualche" impresa edile invogliandola ad assumere personale invece che chiudere e licenziare. Lei sig pm pensa che il mio pensiero sia sbagliato?
  14. Forse il bimboscemo ignora che Eduardo non benifeciava neanche degli ottanta Euro. Anche perchè sotto un certo reddito, li hanno richiesto indietro in unica soluzione. Bonus Renzi da 80 euro: due milioni di persone hanno dovuto restituirlo https://www.google.it/amp/s/quifinanza.it/soldi/bonus-renzi-da-80-euro-due-milioni-di-persone-hanno-dovuto-restituirlo/265821/amp/ GNAMMETEEEEEE!!! BrB
  15. Questo è un vero politico.. Ciò che promette in campagna elettorale, poi mantiene... ...mantiene ancora quella faccia da c..o, come se le avesse mantenute le promesse! Un vero politico deve avere una faccia da c..o... e lui è un vero politico! Riproduci -0:46 Impostazioni visive aggiuntive Inserisci Guarda e scorriClicca per ingrandire Disattiva suoni PRIMA LE TASCHE DEGLI ITALIANI!
  16. Anche in Umbria, un gruppo di PDocchiosi, sperava nei soldi facili. La magistratura li ha falcidiati senza pietà, per la gioia delle percentuali stellari che vedono i PDocchi ingabbiati.
  17. Con Renzi bastavano per una pizza ora manco un kebab... ma dai?????????? ma chi lo avrebbe mai detto? ahahahahha IT.BLASTINGPOP.COM Reddito di cittadinanza, delusione tra i beneficiari: 'Non bastano neanche per una pizza' Il reddito di cittadinanza accontenta alcuni ma lascia l'amaro in bocca ad altri: il racconto di Eduardo, un trentaseienne disoccupato.
  18. Mai avvisare i ladri sui social, Matteo Viviani delle Iene ha avuto questa imprudenza, ha pubblicato su Instagram una foto delle sue vacanze, dicendo dove si trovava e quando è tornato a casa ha trovato la brutta sorpresa, gli hanno svaligiato casa a Milano, un ingente bottino fra orologi, gioielli e contanti per un valore di 75mila euro. http://www.milanotoday.it/cronaca/furto-casa-Matteo-viviani.html
  19. Fare ? Intanto solo disastri ma alle poltrone ci tengono e come quando mai una opportunità di soldini facili li capiterà ancora ?
  20. Diciamo che per il povero bimboscemo era meglio niente. In fin dei conti la mancetta degli ottanta euro serviva solo per coprire la stato di povertà assoluta di cinque milioni di persone e incatenare la straordinaria base miracolosamente dispersa, alle sue responsabilità elettorali. Purtroppo per loro, è andata male.
  21. Strano però non vi siete risparmiati nelle contumelie ed insulti quando gli 80 € che qualcuno aveva preso senza averne diritto sono stati chiesti indietro giustamente ora giustificate i brogli e le prese per i fondelli 40 € VS 780 inezia eppure bisogna aver pazienza con i cialtroni elevati all'ennesima potenza..
  1. Carica più attività