Attività

Questo stream si aggiorna in automatico   

  1. Ultima ora
  2. E’ disposto a morire ?? Ahahahaha !! Non si e’ reso disponibile manco ad andare davanti ai giudici !! Ma cosa vuoi che si autodisponga l’*** padano ...!!
  3. ma come?....... tutti con il pugno chiuso? signor director, permetta una domanda: di cosa dovrebbe trattare il nuovo dipartimento del Mef,?
  4. e un calcio nel Q a tutti due
  5. mi sembra abbia detto: per voi, per l'Italia, per i miei figli sono disposto a morire. Le parole sono ad effetto, ma io mi sono chiesto e gli avrei chiesto: "quando, come, dove e perchè".......ma sarebbe stato tutto più semplice dirgli: " buttati subito.......di testa però che il palco non è troppo alto"
  6. Non c'è la cultura di proteggere le vittime, interessarsi a loro e ascoltarle. Purtroppo vale per tante cose, vedi il caso Cucchi o episodi "banali" (tra virgolette) come gli insulti razzisti a Mihajlovic ricevuti dagli sbirri.
  7. Noto che il Cazzaro Telecronista non ci informa circa il proseguimento degli Internazionali di Tennis di Roma . Su Cazzaro , notiziaci un po’ su Berrettini ( il Matteo che piace agli italiani ). Chi ha eliminato ?? La finale a quando ?? Ahahaha ...O’ Iettatore !!
  8. Beh , insomma , sentir parlare di “Pomiciate” da chi “Pomicia “ con i razzoleghisti , provoca una spontanea reazione di involontaria comicità . Sto Cazzaro non ha proprio contezza della sua ridicolaggine ...!!
  9. Oggi
  10. Anche questo e’ un ottimo testimonial , Kompagno ...
  11. Vero , il parentado tira ancora ...
  12. No , non va bene . E’ anticostituzionale . Non se po fa’, Kompagno !!
  13. Chi doveva controllare , Kompagno ??
  14. Successo galattico ?? Masse di persone spostate ?? Almeno di mattina bevi di meno ...!! https://www.facebook.com/dinoidavide/videos/10157289963474721/
  15. Parlamento europeo ✔@Europarl_IT La superstar dell'#Eurovision @conchitawurst ha qualcosa di importante da dirti "Penso che siano le elezioni più importanti della nostra vita: andate a votare!" http://www.stavoltavoto.eu 82 22:08 - 18 mag 2019 tenetevi forte!!!! aprite solo se siete maggiorenni!!!! https://twitter.com/i/status/1129841083007946752
  16. per il successo galattico in piazza Duomo a Milano,che ha mosso masse di persone per bene e pacifiche da tutta italia e dall'estero,a che è venuto in mente a qualche inutile burlone rosico?? che possa essere l'inutile losoio?? o ah.ahahahha? o il di_vino in trasferta padana?????scartato wronschi:è troppo magro!!
  17. Il conducente dello scuolabus Deniss Panduru accusato dei reati di fuga in caso di incidente con danni alle persone, lesioni personali colpose plurime e guida in stato di ebbrezza ne ha di precedenti. Questo accade quando assumi immigrati al posti di italiani Precedenti per maltrattamenti e violenza sessuale in ambito familiare (2017), lesioni personali e minacce dopo una lite in strada (2016) e guida in stato di ebbrezza con ritiro della patente (2017). I continua su: https://www.fanpage.it/padova-violenza-sessuale-lesioni-e-gli-altri-precedenti-dellautista-ubriaco-dello-scuolabus/ http://www.fanpage.it/ Il 51enne romeno, nel marzo 2017 era già stato sorpreso alla guida in stato di ebbrezza, con valori di alcol nel sangue 3 volte oltre i limiti. Gli era stata ritirata la patente e sequestrato il mezzo, restituitogli in custodia cautelare dal solito magistrato. Poche ore dopo, era stato trovato alla guida dello stesso veicolo. Precedenti anche per lesioni personali, minacce e maltrattamenti. Finito al centro di un caso di violenza sessuale. Ah, guardate i giornali cosiddetti indipendenti!! o ve volete apolitici!!:sulla nazionalita' manco una parola!!
  18. contano i soldi!! gia',quelli che secondo i benefattori delle sx sono dei morti di fame,scappati dalla fame e guerre!!contano i soldi su come spenderli in italia!! dove ,li avranno presi?? da chi?? l'onu indaghi!! ah.ahahaha pure https://streamable.com/yjz78
  19. qualcuno lo dica a quelli dell'onu!!! Operazione antidroga della Squadra Mobile di Vicenza che ieri pomeriggio, nei pressi di Campo Marzo, ha fermato e poi arrestato due nigeriani richiedenti asilo, senza precedenti penali e arrivati qualche anno fNico Mobaik, 37 anni e Desmond Igbinigun, 30 anni, attorno alle 15.30 erano sbarcati in città da un treno, con una valigia di grandi dimensioni al cui interno stati poi rinvenuti 15 kg di droga, suddivisa in sacchetti coperti di cellophane, destinata al mercato vicentino, che venduta sul mercato al dettaglio avrebbe garantito guadagni compresi tra i 30 e i 35 mila euro. Ai due sono stati sequestrati anche 610 euro in contanti, ritenuti frutto dell’attività illecita.
  20. Tutto oggi: la Sea Watch che ‘attacca’ Lampedusa in un’azione equiparabile ad un atto di terrorismo, l’Onu che scrive proprio perché l’Italia apra i porti. Tutto, nel giorno della grande manifestazione sovranista di Milano L’Alto commissariato dell’Onu per i diritti umani, incarico dall’alta prosopopea ma nullo nella pratica, ha scritto una delirante letteri al governo italiano in cui intima il ritiro delle direttive emanate dal ministero dell’Interno per vietare l’accesso delle navi Ong ai porti italiani. Perché “la direttiva può incidere in maniera grave sui diritti dei migranti, compresi i richiedenti asilo e le vittime – o potenziali – della tratta” e l’Onu critica anche la bozza del decreto sicurezza bis, approdato ieri in pre-consiglio dei ministri per un primo esame. Quindi abbiamo un entità sovranazionale che, dopo tutte le varie corti sovranazionali, si intromette nel processo democratico italiano. Avessimo un presidente della repubblica, invece di Mattarella, alzerebbe la propria voce in difesa della sovranità nazionale.risposta del leader della lega:
  21. I Il prossimo Cdm, previsto al massimo per il prossimo lunedì sera, dovrà rinnovare la Ragioneria generale dello Stato e i vertici della Guardia di finanza. Ma c’è anche la nascita di un nuovo dipartimento del Mef, che Tria vorrebbe ad Alessandra Dal Verme. Sfumata per lei la possibilità di diventare il prossimo ragioniere generale, la Dal Verme dovrebbe andare a dirigere il nuovo braccio del Mef che andrà a gestire il settore degli investimenti.
  22. IN QUEL MIO POST, NON SI PARLA DI CHI GOVERNA MEGLIO IL PAESE o QUALE E' IL PIU' ONESTO Ma si rende noto che ritenere quel partito di sinistra sia una offesa per tutti gli italiani "di sinistra" uomini e donne di " IDEOLOGIA" di sinistra non voterà mai un partito che al suo interno vi è il 80% sono ex DC ed è ancora più grave "SPACCIARSI" per quel che non si è ,forumisti compresi , e certamente non sarà un segretario di provenienza PCI a risolvere i problemi di un partito che non è carne ne pesce , PS. si comprende il motivo per qui si tiene il piede in due scarpe , si "prendono i voti di chi ha nostalgia della democrazia cristiana , e da elettori distratti che credono di votare a sinistra..
  23. No no !! Erano proprio quelli . Eccoli mentre parlava Salvini . Un Flop gigantesco ...https://www.facebook.com/dinoidavide/videos/10157289963474721/
  24. La bellezza è il desiderio di ogni donna, ma sembra che ci siano dei problemi nel prendersi cura di sè. Per contrastare ciò, Curiosità e Svago ha raccolto diversi segreti di bellezza che ti faranno risparmiare un sacco di tempo e denaro. CLICCA QUI PER LEGGERE L'INTERO ARTICOLO
  25. La bellezza è il desiderio di ogni donna, ma sembra che ci siano dei problemi nel prendersi cura di sè. Per contrastare ciò, Curiosità e Svago ha raccolto diversi segreti di bellezza che ti faranno risparmiare un sacco di tempo e denaro. CLICCA QUI PER LEGGERE L'INTERO ARTICOLO
  26. Ieri
  27. Se vogliamo dirla tutta, i numeri sono come le pietre. Necessariamente bisogna contestarli o prenderne atto, con tutta la dolenza di una sassaiola, che si abbatte sul capoccione. Bernoccoli compresi.
  1. Carica più attività