Attività

Questo stream si aggiorna in automatico   

1. Ultima ora
  2. Farò di tutto per rifondare il Partito Democratico. Zingaretti... rifondare e riaffondare... non sono sinonimi.
  3. Lo scopo primo del nostro movimento è quello di cancellare il Partito Democratico dalla politica italiana.
  4. Secondo voi quando i droni saranno piccoli come mosche e muniti di videocamera e microfono, e potremo svolazzare nel soggiorno del vicino senza che se ne accorga, oppure nella sala del consiglio di amministrazione di un'azienda, insomma tutti saranno potenzialmente in grado di spiare i segreti di tutti... Allora che succederà? 😋
  5. https://www.ilfoglio.it/politica/2019/08/21/news/europeisti-contro-no-euro-la-campagna-elettorale-e-gia-ripartita-270368/
  6. Non era meglio se aiutava la sua compagna invece che fare lo scrittore, sig dune buggi?
  7. Più che i rutti avrei preferito i solfeggi fatti con il Q.lo del sig superdirector.
  8. Certo ragazzi, si stava scherzando – ( .?.?.?. ) – ma per il passato per aver scritto di “milano expo” sono stato raggiunto da fulmini, saette, grandine, tempesta. Eppure mi limitavo a riferire di alcuni interessanti siti internet che dimostravano come “milano expo” sia stata un bidone. Come sono spariti nel nulla i contenitori della operazione “ultima lira”. (per cortesia andare a controllare). Un cordiale saluto a voi tutti, sia agli scrittori e sia ai soli lettori. Ora mi appresto ad andare a cena, la mia compagna ha preparato qualcosa di buono, a giudicare dal profumino che giunge qui in salotto dalla cucina. A domani con un nuovo giorno.
  9. QUESTI , PUR DI GOVERNARE VENDEREBBERO L'ANIMA AL DIAVOLO , MA FORSE E' GIA' STATA VENDUTA ANNI FA , VISTO I MOLTEPLICI GOVERNI CHE L'ITALIA HA SUBITO NEL CORSO DEGLI ANNI.
  10. Oggi
  11. Ahahahahaha https://www.facebook.com/gabate73/videos/10221024518986422/
  12. Prepara i letti , idio ta !! Stanno arrivando in casa tua . P.S. Anche un pasto caldo e 35 euro , eh ??
  13. Citi un analfabeta nemmeno tanto funzionale ed arriva subito ...!!
  14. Dagli insulti all’ipotesi di governo M5S-PD: quando l’amore per la poltrona supera ogni ostacolo. Un servizio da guardare e far girare. https://www.facebook.com/giorgiameloni.paginaufficiale/videos/2328630114070036/ troppo forte!!
  15. Gli elettori sono stati presi in giro. Ecco il video nel quale il M5s faceva propaganda, poi rivelatasi falsa, per l’uscita dall’euro. Nel cast è presente anche la senatrice Paola Taverna – si intitola “Uscire dall’euro è possibile, ma abbiamo bisogno del tuo aiuto! https://twitter.com/benq_antonio/status/1163007537198837760
  16. La mossa della Trenta che di fatto avrebbe modificato alcune disposizioni che riguardano la missione Mare Sicuro, dà di fatto inizio alla grande invasione richiesta dal Pd come condizione sine qua non per la nascita di un governo del ribaltone: Ma i militari non ci stanno. Mario Arpino, già capo di stato maggiore di Difesa e Aeronautica attacca, e definisce la scelta del ministro rischiosa per gli interessi dell’Italia: “Mare Nostrum era un’operazione umanitaria, mentre Mare Sicuro era un’operazione di sicurezza, di difesa. Se torniamo indietro, cioè, alle condizioni di Mare Nostrum e quindi di fatto ad andare a pesca dei migranti nel Mediterraneo, faremo una bellissima figura con Papa Francesco e con tante anime belle ma non faremo certo gli interessi dell’Italia. La missione Mare Sicuro era stata messa in cantiere per una questione di sicurezza”, ha affermato Arpino. “Dal punto di vista politico è chiaro ci sono delle forze che hanno favorito tutto questo sin dall’inizio, come i governi Renzi e Gentiloni hanno sempre favorito questo trasporto di massa in Italia e solo in Italia – conclude il generale Arpino – Sono accordi presi dai nostri ministri prima dell’arrivo di Salvini e se torniamo indietro e Mare Sicuro farà la fine di Mare Nostrum ma non faremo certo gli interessi dell’Italia”.
  17. una cotanta illustrazione degli eventi,merita una prestazione griffata: https://www.youtube.com/watch?v=iXtecX17RuQ
  18. È riuscito a far cadere un Governo di cui aveva il totale controllo grazie anche alla pochezza degli alleati scappati da casa . Martedì 20 agosto 2019 Giuseppe Conte è sembrato quasi Winston Churchill. Ritirando la mozione di sfiducia ha ridicolizzato in un solo giorno se stesso, il suo partito e sette generazioni di “Salvini”. Tutto questo lo ha fatto con quasi il 40% nei sondaggi. Piacerà pure tanto agli analfabeti funzionali ma una pip pa di politico del suo livello non si era mai vista...!! Buona opposizione di condannati di destra a tutti .
  19. Mai detto nè che sei alcolista nè che sei etilista. Mi riferivo solo al modo di presentarti proprio come fanno (l' ho visto su qualche film) tra gli alcolisti anonimi dove ognuno si presenta. La tua presentazione mi ricordava qualcosa che ho visto su qualche film
  20. Se non trova capote, basta un buon ombrello. Ma serve urgentemente.
  21. Rispondo ai due simpatici scrittori. Ad uno dico che IO “non” sono un alcolista “anonimo”, ma bensì un etilista “convinto”. Non bevo di nascosto ed a luci spente per non farmi vedere. Con gli amici del “bar sport” del paese organizziamo dei tornei di “spugna” a chi asciuga più cantine. Per l’ altro scrittore ho una brutta notizia. Non trovo la capotta delle dimensioni giuste. Spero di trovarla prima dell’ inverno altrimenti il farmacista mi venderà una scatola maxi di sciroppi per la tosse ed il raffreddore. Comunque a tutti e due consiglio dei cappellini allungabili marca “du rex” , “ak el” , “con trol” , si dice (si dice ma bisogna provarli sul posto) siano i più affidabili e protettivi contro i colpi di sole e di calore. Fatemi sapere e buon pomeriggio.
  22. Sono sincero non sono riuscito a leggere tutto l'articolo di Fulvio Abbate ( le lettere troppo lunghe mi stancano) però sono rimasto colpito dal termine "appeso". Voi sapete che come contadino, uno dei lavori che ci competono è quello di preparare i salami o se preferite le salsicce, ma anche qualche insaccato più grosso. Ebbene salami/salsicce o sopresse, appena pronti vengono appesi per la stagionatura. Ora io non posso paragonare un kapitone ( pesce) ad un salame, o meglio, visto che è ingrassato, ad una sorpressa, ma uno sbruffone si, specialmente quando il giro vita abbonda. Ecco, appendere uno sbruffone in attesa di una buona stagionatura, mi vede d'accordo, specialmente se la stagionatura richiede qualche anno perché diventi secco secco.
  1. Carica più attività