Attività

Questo stream si aggiorna in automatico   

1. Ultima ora
  2. questo si che è un vero direttore!!alla grande!! great director https://www.youtube.com/watch?v=wHR6idcMNQA&ab_channel=askanews
  3. oggi 1.800 lavoratori + circa 10.000 dell'indotto sono stati licenziati per il fallimento.facciamo un passo indietro di qualche anno: quale ministro autorizzo 'la vendita del gruppo ad una holding maltese,poi fallita?? bè..cercate su internet..e troverete le risposte
  4. Occhio signor ippodirector la produzione di cartizze è davvero limitata, però vendono molte bottiglie di cartizze con dentro il prosecco. Ergo, essendo lei un cultore del rutto celtico, è molto facile che scambi uno scadente frizzantino per prosecco o addirittura cartizze. Non si faccia abbindolare come la sta abbindolando il capitone.
  5. io sto da questa parte: https://www.youtube.com/watch?v=wHR6idcMNQA&ab_channel=askanews
  6. Treviso. Esige lo status di rifugiato ma glielo negano: 20enne nigeriano aggredisce lo psichiatra. La polizia è intervenuta presso gli uffici della Commissione Territoriale per il riconoscimento della protezione internazionale, per bloccare l’africano che stava creando disordini e picchiando un medico, puntandogli una penna al collo a mo’ di coltello. I poliziotti hanno provato a dissuadere il richiedente asilo, la situazione era molto delicata, bastava una mossa per creare danni irreparabili. Poi, approfittando di un momento di distrazione, sono riusciti a liberare il sanitario dalla presa. Il nigeriano, identificato come O.D., 20enne già conosciuto alle forze dell’ordine, è stato denunciato per i reati di violenza e minaccia a pubblico *** e interruzione di pubblico servizio. Si è successivamente accertato che era andato in escandescenze dinanzi al rifiuto del riconoscimento di status di rifugiato, per poi allontanarsi verso il Centro di Salute Mentale di via Venier. Dove avrebbe fatto irruzione nello studio medico dello psichiatra che, fino a qualche mese fa, lo aveva seguito in un percorso di cura, costringendolo, con una penna puntata al collo, a seguirlo presso la sede della Commissione per convincere i funzionari a riconoscergli lo status di rifugiato, in quanto affetto da problemi psichiatrici. Solo l’immediato intervento della polizia ha permesso di riportare alla calma una complessa situazione, bloccando il nigeriano prima che potesse sgozzare il medico.loro non sono da psichiatra..ma chi li ha fatti arrivare!!
  7. bè,ognuno ha il suo...io per esempio,domani stappero' una buona bottiglia di cartizze (quelle vero non itarocchi che bevi tu) quando vedro' i risultati della vecchiaccia......intanto l'ho messa in frigo.....ah,se vuoi ti mando il tappo!!!
  8. Veramente sig ippodirector l'unico divertimento che mi posso permettere è osservare i balli celtici con le corna sulla testa dei legisti mentre lei, sul palco, solfeggia con il piffero infilato nel Q.lo Le assicuro che non c'è spettacolo che vi possa eguagliare.
  9. Salvini ha votato questo pomeriggio al seggio nella scuola media di via Martinetti, zona ovest di Milano. Entrando era euforico: “Oggi sarà una giornata molto bella. C’è cambiamento, si sente nell’aria”. “Da domani tranquillità pace e bene – ha quindi specificato Salvini lanciando qualche frecciatina all’alleato di governo -. A me interessa vincere in Italia per cambiare l’Europa di tutte le altri analisi, i ministri, i rimpasti, no. In Italia non cambia nulla, cambia tutto in Europa, per quello che mi riguarda, se la Lega vince. Io ho votato, e il voto è segreto, per salvare l’Europa. Perchè chi ha governato l’Europa in questi anni l’ha tradita, quella bandiera là (dice indicando la bandiera Ue appesa alla finestra di un palazzo di fronte alla scuola nella quale ha votato, ndr)”. Dovevi strapparla, noi non vogliamo quella bandiera. https://streamable.com/zl2jn
  10. Hai firmato 4 fascicoli di pagine perché ti hanno visto in faccia ed hanno capito che sei un idio ta che ha accettato di fare il rappresentante di lista senza capire un caz.z.o delle procedure , chiarooo ?? E magari ti hanno fatto pure l’assenzoa firmare quello che non dovevi , per legge, firmare . Quel che hai firmato compete agli scrutatori e, ovviamente , al Presidente ed al Vice Presidente del seggio . Torna a casa Cazzaro !! La tua presenza, li , e’ inutile !! Ti informo che a differenza tua ho fatto parte dei seggi con varie mansioni almeno una quindicina di volte , quanto al fatto che il presidente del tuo seggio sia un Toscano residente a Napoli , sarei propenso a pensare che sia una delle tue proverbiali bufale in quanto inverificabile. Se fosse vero , c’è solo una spiegazione: l’aria di Napoli l’ha rincretinito e lo ha reso uguale e paro paro a voi . 😂😂😂
  11. ma che sitto drio dire? varda che te fa na' figuraza a continuar....non te rampegar par i speci...che te casci come e foie de ungaretti
  12. ok...prendo atto..ma vedremo alla fine della conta quanti ti hanno seguito....ho gia' la panza al'aria per ridere...tanto ridere....e alla fine,potrei anche fare qualche salutare,genuino,risolutore e liberatorio RUTTO!!
  13. mi perdoni sig ippodirector se Riotta ha dimenticato il secondo comma, non le sembra che il leghista affermato economista e noto vostro acculturato candidato al Parlamento europeo Antonio Maria Rinaldi, abbia dimenticato il primo comma?
  14. canti e balli popolari...chissa' ah.ahahaha come si diverte....lo vedete con il gonnellino di paglia africana ,la maschera intagliata di legno in faccia,a ballare a piedi (puliti??) nudi??e si..ha dovuto addattarsi:difatti i suoi kompari le scarpe in legno le fanno dal 50 in su!!! ahahahah risatona...
  15. Io sono alla prima esperienza, ma il fazioso pisano evidentemente è a zero. Confermo che ho dovuto firmare, pagina per pagina, ben 4 fascicoli, in appositi spazi, molto ristretti, riservati ai rappresentanti di lista. Dopo le firme (mi ci è voluto quasi un quarto d'ora) con il senno di poi ho chiesto se avrei potuto firmare con una sigla (le iniziali) invece che per esteso. Uno scrutatore mi ha risposto di sì, ma il presidente ha scosso la testa come per dire: meglio firmare per esteso. Così funziona il paese di Pulcinella. Per la cronaca: ho scoperto che il presidente di sezione è un toscano residente a Napoli.
  16. signor ippodirector io ho votato questa mattina alle ore 7 un minuto e quindici secondi. Indovini per chi non ho votato? Bravo! Ha indovinato. Non ho votato per il capitone.
  17. chiedilo a riotta!! ahahahahahaha i vostri acculturati!!
  18. come come? Lei sig ippodirector imputa a me di essere andato sul web per vedere cosa diceva l'articolo 1 della Costituzione quando invece è stato proprio lei a farlo? Visto che ha gia verificato mi scrive qui, per mia conoscenza, cosa dice quell'articolo esattamente?
  19. https://www.tickcounter.com/countdown/1220914/ce-ancora-tempo-per-votare?utm_source=widget&utm_medium=referral&utm_campaign=widget ancora tempo per votare...la liberta'!!
  20. urka....... è sicuro che fosse un ragazzino, sig ippodirector? Solitamente ce li faceva vedere grandi e grossi.
  21. Oggi
  22. grazie per la "dritta"...cmq questa domanda la fanno ai pivellini in una qualsiasi trasmissione tv di guardi'!!!e anche gli "ospiti" delle vele a napoli,sanno rispondere....ma forse anche tu sei andato a guardare su internet se era vero l'art.1
  23. Ahahaha , ma che fai ?? Propagandi le bufale pure al seggio ?? Ma che fai ?? Fai un comizietto per mostrarti capace pure come responsabile riorganizzativo delle procedure elettorali ?? Ahahahaha !! Guarda che come rappresentante di lista non devi apporre nessuna firma eccetto Quella , ma solo se ne fai richiesta , sulle strisce di chiusura delle urne e su quelle dei plichi contenenti le schede votate . Stop !! Ahahahaha , ho capito perché da Napoli arrivano i dati sempre per ultimo . Avete na capa tosta e stentate a ...capire . Poracci !!
  24. anche noi in generale scivoliamo, e lei in particolare scivola sulla lingua italiana, sig ippodirector, quindi anche lei sarebbe bene evitasse il nick director.
  25. Una richiedente asilo nigeriana, poco più che maggiorenne, è stata denunciata, in stato di libertà, dagli agenti del Commissariato di Polizia di Canicattì, alla Procura della Repubblica, per il reato di lesioni personali. la donna, ospite di un centro di accoglienza per minori non accompagnati, ha preso a sediate un ragazzino nei pressi della struttura. Il minore è stato portato in ospedale a causa delle ferite, non gravi. Da qui la denuncia della giovane nigeriana che pare già in passato si sia resa protagonista di episodi simili. Maggiorenne nigeriana in un centro per minori e violenta: la rimandiamo a Lagos? una mezza idea l'avrei su che vengono a fare da noi......
  26. parte integrante del tuo curriculum:
  1. Carica più attività