Attività

Questo stream si aggiorna in automatico   

1. Ultima ora
  2. Il Vetero · Forse così si capisce meglio.
  3. Oggi
  4. Bene alla faccia della coerenza... Salvini, Lega: "Mai governo con M5s, no ai transfughi del MoVimento" https://www.youtube.com/watch?v=vNA5K2A3mOw&feature=youtu.be&fbclid=IwAR1aWnKmrU4_PpbpGKlqvGkSGM_5TfpJkJvDfOF6SUdeLp17aTMB6unve2A
  5. già già meglio che imperi il nero... e purtroppo non sarebbe ne il poco ne il nulla...
  6. Poi, a proposito di colori, magari alle alte quote, non ci vuole niente neanche a passare dai colori verdi a quelli Verdini.
  7. Questa è veramente carina. Farina del suo sacco Mr. Risata?
  8. l Siamo persino riusciti ad inventare un semaforo per la politica, dal Giallo/Verde al Giallo/Rosso. Ovvero dal poco al nulla.
  9. SALVINI , ORAMAI SE N'E' ANDATO UN MINIMO DI RASSEGNAZIONE .
  10. PERO' MI SEMBRA CHE SIA ALQUANTO ANNEBBIATO sotto effetto mojito ? vuole Trump in Italia un extracomunitario , che portà via il posto a " PRIMA GLI ITALIANI " ahahahahah ma nella lega non c'è nessuno all'altezza della nullità come Trump ?
  11. Sono contento che il Kompagno si sia un po' ripreso e sia tornato tra noi.
  12. Non deve essere bello passare da Deus ex machina, da manovratore che guarda tutti gli altri dall'alto in basso (soprattutto i suoi alleati cannibalizzati), con l'idea che tanto, qualunque cosa facciano, sono fatti loro, non incidono sulle sue decisioni e lui manda "bacioni", alla condizione di non poter fare nulla in attesa che facciano gli altri e che magari "sbaglino qualcosa" e lui abbia la possibilità di riuscire ad inserirsi. O la lontana speranza che quelli che voleva cacciare col suo misero 17% gli facciano la grazia di c@acarlo ancora. Adesso invece, secondo come gira, sono gli altri a mandare a lui tanti "bacioni" e lui, se ci riesce, tutt'al più può cercare di acchiapparne qualcuno al volo. _____"AnefntcttacdD"_____ ( Che vuol dire: "Adesso non è facile neanche tornare con troppa tracotanza a casa di Dudu'").
  13. Il gradasso padano ,che voleva pieni poteri si sta prostituendo ai cinquestelle pur di mantenere il Q.lo attaccato alla poltrona .
  14. Salve a tutti, sono nuovo qui mi presento mi chiamo Roberto ho 43 anni, da Lecce. Ho provato ad iscivermi su Tinder ma dopo 2 ore l'ho disinstallato. Sarei felice di trovare delle belle persone mi sono iscritto qui speriamo bene:)
  15. Salve a tutti, sono nuovo qui mi presento mi chiamo Roberto ho 43 anni, da Lecce. Ho provato ad iscivermi su Tinder ma dopo 2 ore l'ho disinstallato. Sarei felice di trovare delle belle persone mi sono iscritto qui speriamo bene:)
  16. coitus interruptus per incapacità e ........
  17. silenzio di quelli che si scandalizzavano pe r l' aereo di Renzi che è sempre nel Hangar a disposizione del Conte di turno...
  18. Perché vuol collezionare figure di kakka. In Italia come si fa per avere la cittadinanza?
  1. Carica più attività