Attività

Questo stream si aggiorna in automatico   

1. Ultima ora
  2. Non solo non sarà in grado di cambiare l'Europa ma sarà del tutto ininfluente. Per i cosiddetti sovranisti si ipotizzano circa 130 deputati su un totale di 751 che difficilmente riusciranno a fare accordi con i *** maggioritari. Pertanto, parecchio bla bla bla, sostanza poca https://www.liberoquotidiano.it/news/politica/13463868/matteo-salvini-europa-sovranisti-minoranza-dossier-riservati-130-deputati.html
  3. Adesso non esageriamo. Salvini è un ministro ed è tenuto ad adeguarsi alle decisioni del Consiglio dei Ministri. È anche il capetto accentratore (alla Renzi) di un partito decisivo per la maggioranza di governo ma non autosufficiente. Ma soprattutto è sottoposto, come tutti, alla legge. È tenuto a rispettarla, e la legge in Italia non è Salvini che la fa rispettare bensì la magistratura. Insomma, il "Capitano" (dei miei stivali) non è affatto il capo dell'Italia. Lo dimostra, per esempio, quello che accadeva ieri sera a Lampedusa proprio mentre il capetto leghista faceva il guappo da Giletti: finché ci sarò io al Viminale nessun magistrato farà sbarcare i migranti senza la mia autorizzazione. In contemporanea la Procura di Agrigento sequestrava la Sea Watch e faceva sbarcare tutti i migranti nel porto Lampedusa. Mentre Il patetico Giletti gli lasciava fare la parte del duro in tv, la procura di Agrigento dimostrava che quel signore è solo un guappo di cartone.
  4. Oggi
  5. Già forse era meglio Bertinotti mah ? Resta il fatto che i pentecatti votano cose che di sx non hanno nulla o meglio sono cose da fasciodestri e il RdC assomiglia tanto alla tessera anonaria... anzi peggio
  6. https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/05/19/sea-watch-disposto-sequestro-della-nave-i-47-migranti-sbarcano-a-lampedusa-ira-del-viminale-continuiamo-a-negarlo/5191595/amp/&ved=2ahUKEwjR8e-or6jiAhXF6qQKHddBCNIQiJQBMAB6BAgHEAQ&usg=AOvVaw0GUngDKQeMGFXizeMgp3tv&ampcf=1 SALVINI NON CONTA UN KAZZO, NON SE NE È ANCORA ACCORTO ? SONO SEMPRE SBARCATI TUTTI, DALLE NAVI ONG, DA QUELLE DELLA NOSTRA GLORIOSA MARINA MILITARE, DAI MOTOSCAFI LIBICI... IL CAPITONE È SOLO UN QUAQQUARAQQUA, UNO CHE SA SOLO PARLARE A VANVERA.
  7. Nooooo.....pensare che proprio lì tiene la più numerosa colonia di neuroni.....
  8. in diretta... https://www.facebook.com/Repubblica/videos/677959842635153/?notif_id=1558293042440027&notif_t=live_video
  9. Sbarcati
  10. MI SEMBRAVA DI AVER SCRITTO ALTRO. SE PENSA CHE: L'ESPEDIENTE USATO DAL PARTITO INSEDIANDO UN SEGRETARIO DI "PENSIERO" PCI SERVIRA' AD OTTENERE + VOTI DA SINISTRA , CREDO CHE RESTERA' DELUSO LA "GAFFE" CON POMICINO COSTERA' CARO PER CHI VALUTAVA UN AVVICINARSI A QUEL PARTITO.
  11. se lo dice lei è da crederci sia mai.. sembra un diretoinreto versione sx
  12. Forse se la sinistra alzasse la bandiera della pena di morte per gli stupratori, prenderebbe un cas.ino di voti....... È l'opinione pubblica ad essere diventata forcaiola. Salvini è solo lo specchio.
  13. Questo dimostra : che lei non è mai stato un uomo di sinistra se non ne comprende la sostanziale differenza o come mark ha esperienza di segreteria pci , si comprenderebbe il perché si cedette il partito alla dci
  14. Beh se i pentecatti sono di sx io sono Gandhi hanno votato tutto il becero di destra che ci poteva capitare
  15. TU DEVI ESSERE UN "POVERO" UOMO ANCHE NEL PRIVATO , E NON SOLO SUL FORUM SALUTI SCRIvACCHINO , ALLA PROSSIMA TUA AZZATA ,
  16. Poche come detto e resto sul detrattore perché pur io sono critico ma certo non propagando il voto contro come fa Lei e il fosforoso che ha troppo fosforo per contrastarlo nella propaganda a questo governo del disastro..
  17. La storia della Sea Wacht rischia di diventare deleteria in questo particolare momento. Il rischio reale è quello di procedere ancora una volta alla respirazione bocca a bocca del Capitano e di resuscitarlo. A lui serve soprattutto parlarne, tutto l'altro passa in secondo piano e, alla faccia delle TV contro, è la prima notizia in tutti i telegiornali.
  18. Quante probabilità ha un governo di sx, sig pm? Mi permetta poi di suggerirle, per quanto mi riguarda, di sostituire il lemma detrattore con critico.
  19. Certo elettrauto , certo !! Soprattutto quando dice di voler governare ancora 4 anni con Salvini , sono convinto che i veri sinistri ci trovano un sacco di affinità !! Ma prendi la pillola e vai a dormire , vai !! P.S. Come vedi ti ho risparmiato l’***. Ringraziami.
  20. PREMESSO CHE IO LEGGO TUTTO QUEL CHE SCRIVE , CI DA *** CHE SPESSO SONO "ANTEPRIME" E PER QUESTO LE DICO GRAZIE , ma ritenere quel partito , un partito di sinistra è offendere chi realmente è di sinistra , le ricordo che la sinistra non ha grandi simpatie verso la chiesa e quel partito che li rappresentava , ora chi è di sinistra vota m5s , trovando in loro un minimo di affinità ,
  21. La domanda e’ capziosa . Se ho una ferita che se non curata mi porterà all’amputazione di un arto , prima di tutto curo l’arto e poi vedrò come recuperarne la funzionalità totale . Se aspetto che la ferita guarisca da sola credo che rimarrò senza un braccio od una gamba . Credo ...
  22. Sul palco i leader peggiori contro gli Italiani sono sovranisti che dicono prima i loro compaesani a scapito di chi ? Dell' Italia ! Questo è salvini capitanfracassa
  1. Carica più attività