Attività

Questo stream si aggiorna in automatico   

  1. Ultima ora
  2. Assemblea di condominio. Viene convocata l’ assemblea di condominio con all’ ordine del giorno i seguenti punti – uno ….. – due ….. – tre …. – quattro varie ed eventuali. Arrivati al quarto punto il sig. Gianni (nome di fantasia, ma è l’ unico non polemico e sempre sensibile ai problemi altrui) propone di mettere una illuminazione sul lato nord del condominio, attualmente al buio. La proposta viene respinta, anzi neppure ascoltata. Si procede quindi alle “altre” varie ed eventuali e tra esse emerge la proposta del sig. Davide (alto nome di fantasia, ma sempre pronto a ripescare le proposte altrui). Subito un battimano di approvazione ed una votazione al massimo dei voti. A questo punto il sig. Gianni (GIUSTAMENTE) fa presente che la proposta originaria era sua, e propone anche dei moderni faretti a led studiati allo scopo. Un immediato coro di no, proposta respinta, anzi aggiornata alla prossima assemblea poiché ora il tempo a disposizione è scaduto. Morale della favola – anche nelle vostre assemblee di condominio, oppure aziendali, oppure al circolo sportivo, … ed altro … le proposte vengono approvate o respinte NON in base alle idee, ma solamente in base a chi le propone … - un simpatico lunedì a voi tutti dopo una domenica di pioggia intensa.
  3. Assemblea di condominio. Viene convocata l’ assemblea di condominio con all’ ordine del giorni i seguenti punti – uno ….. – due ….. – tre …. – quattro varie ed eventuali. Arrivati al quarto punto il sig. Gianni (nome di fantasia, ma è l’ unico non polemico e sempre sensibile ai problemi altrui) propone di mettere una illuminazione sul lato nord del condominio, attualmente al buio. La proposta viene respinta, anzi neppure ascoltata. Si procede quindi alle “altre” varie ed eventuali e tra esse emerge la proposta del sig. Davide (alto nome di fantasia, ma sempre pronto a ripescare le proposte altrui). Subito un battimano di approvazione ed una votazione al massimo dei voti. A questo punto il sig. Gianni (GIUSTAMENTE) fa presente che la proposta originaria era sua, e propone anche dei moderni faretti a led studiati allo scopo. Un immediato coro di no, proposta respinta, anzi aggiornata alla prossima assemblea poiché ora il tempo a disposizione è scaduto. Morale della favola – anche nelle vostre assemblee di condominio, oppure aziendali, oppure al circolo sportivo, … ed altro … le proposte vengono approvate o respinte NON in base alle idee, ma solamente in base a chi le propone … - un simpatico lunedì a voi tutti dopo una domenica di pioggia intensa.
  4. Ieri
  5. Non solo non sarà in grado di cambiare l'Europa ma sarà del tutto ininfluente. Per i cosiddetti sovranisti si ipotizzano circa 130 deputati su un totale di 751 che difficilmente riusciranno a fare accordi con i *** maggioritari. Pertanto, parecchio bla bla bla, sostanza poca https://www.liberoquotidiano.it/news/politica/13463868/matteo-salvini-europa-sovranisti-minoranza-dossier-riservati-130-deputati.html
  6. Adesso non esageriamo. Salvini è un ministro ed è tenuto ad adeguarsi alle decisioni del Consiglio dei Ministri. È anche il capetto accentratore (alla Renzi) di un partito decisivo per la maggioranza di governo ma non autosufficiente. Ma soprattutto è sottoposto, come tutti, alla legge. È tenuto a rispettarla, e la legge in Italia non è Salvini che la fa rispettare bensì la magistratura. Insomma, il "Capitano" (dei miei stivali) non è affatto il capo dell'Italia. Lo dimostra, per esempio, quello che accadeva ieri sera a Lampedusa proprio mentre il capetto leghista faceva il guappo da Giletti: finché ci sarò io al Viminale nessun magistrato farà sbarcare i migranti senza la mia autorizzazione. In contemporanea la Procura di Agrigento sequestrava la Sea Watch e faceva sbarcare tutti i migranti nel porto Lampedusa. Mentre Il patetico Giletti gli lasciava fare la parte del duro in tv, la procura di Agrigento dimostrava che quel signore è solo un guappo di cartone.
  7. Già forse era meglio Bertinotti mah ? Resta il fatto che i pentecatti votano cose che di sx non hanno nulla o meglio sono cose da fasciodestri e il RdC assomiglia tanto alla tessera anonaria... anzi peggio
  8. https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/05/19/sea-watch-disposto-sequestro-della-nave-i-47-migranti-sbarcano-a-lampedusa-ira-del-viminale-continuiamo-a-negarlo/5191595/amp/&ved=2ahUKEwjR8e-or6jiAhXF6qQKHddBCNIQiJQBMAB6BAgHEAQ&usg=AOvVaw0GUngDKQeMGFXizeMgp3tv&ampcf=1 SALVINI NON CONTA UN KAZZO, NON SE NE È ANCORA ACCORTO ? SONO SEMPRE SBARCATI TUTTI, DALLE NAVI ONG, DA QUELLE DELLA NOSTRA GLORIOSA MARINA MILITARE, DAI MOTOSCAFI LIBICI... IL CAPITONE È SOLO UN QUAQQUARAQQUA, UNO CHE SA SOLO PARLARE A VANVERA.
  9. Nooooo.....pensare che proprio lì tiene la più numerosa colonia di neuroni.....
  10. in diretta... https://www.facebook.com/Repubblica/videos/677959842635153/?notif_id=1558293042440027&notif_t=live_video
  11. Sbarcati
  12. MI SEMBRAVA DI AVER SCRITTO ALTRO. SE PENSA CHE: L'ESPEDIENTE USATO DAL PARTITO INSEDIANDO UN SEGRETARIO DI "PENSIERO" PCI SERVIRA' AD OTTENERE + VOTI DA SINISTRA , CREDO CHE RESTERA' DELUSO LA "GAFFE" CON POMICINO COSTERA' CARO PER CHI VALUTAVA UN AVVICINARSI A QUEL PARTITO.
  13. se lo dice lei è da crederci sia mai.. sembra un diretoinreto versione sx
  14. Forse se la sinistra alzasse la bandiera della pena di morte per gli stupratori, prenderebbe un cas.ino di voti....... È l'opinione pubblica ad essere diventata forcaiola. Salvini è solo lo specchio.
  15. Questo dimostra : che lei non è mai stato un uomo di sinistra se non ne comprende la sostanziale differenza o come mark ha esperienza di segreteria pci , si comprenderebbe il perché si cedette il partito alla dci
  16. Beh se i pentecatti sono di sx io sono Gandhi hanno votato tutto il becero di destra che ci poteva capitare
  17. TU DEVI ESSERE UN "POVERO" UOMO ANCHE NEL PRIVATO , E NON SOLO SUL FORUM SALUTI SCRIvACCHINO , ALLA PROSSIMA TUA AZZATA ,
  18. Poche come detto e resto sul detrattore perché pur io sono critico ma certo non propagando il voto contro come fa Lei e il fosforoso che ha troppo fosforo per contrastarlo nella propaganda a questo governo del disastro..
  19. La storia della Sea Wacht rischia di diventare deleteria in questo particolare momento. Il rischio reale è quello di procedere ancora una volta alla respirazione bocca a bocca del Capitano e di resuscitarlo. A lui serve soprattutto parlarne, tutto l'altro passa in secondo piano e, alla faccia delle TV contro, è la prima notizia in tutti i telegiornali.
  20. Quante probabilità ha un governo di sx, sig pm? Mi permetta poi di suggerirle, per quanto mi riguarda, di sostituire il lemma detrattore con critico.
  21. Certo elettrauto , certo !! Soprattutto quando dice di voler governare ancora 4 anni con Salvini , sono convinto che i veri sinistri ci trovano un sacco di affinità !! Ma prendi la pillola e vai a dormire , vai !! P.S. Come vedi ti ho risparmiato l’***. Ringraziami.
  22. PREMESSO CHE IO LEGGO TUTTO QUEL CHE SCRIVE , CI DA *** CHE SPESSO SONO "ANTEPRIME" E PER QUESTO LE DICO GRAZIE , ma ritenere quel partito , un partito di sinistra è offendere chi realmente è di sinistra , le ricordo che la sinistra non ha grandi simpatie verso la chiesa e quel partito che li rappresentava , ora chi è di sinistra vota m5s , trovando in loro un minimo di affinità ,
  1. Carica più attività