Attività

Questo stream si aggiorna in automatico   

1. Ultima ora
  2. https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/05/19/sea-watch-disposto-sequestro-della-nave-i-47-migranti-sbarcano-a-lampedusa-ira-del-viminale-continuiamo-a-negarlo/5191595/amp/&ved=2ahUKEwjR8e-or6jiAhXF6qQKHddBCNIQiJQBMAB6BAgHEAQ&usg=AOvVaw0GUngDKQeMGFXizeMgp3tv&ampcf=1 SALVINI NON CONTA UN KAZZO, NON SE NE È ANCORA ACCORTO ? SONO SEMPRE SBARCATI TUTTI, DALLE NAVI ONG, DA QUELLE DELLA NOSTRA GLORIOSA MARINA MILITARE, DAI MOTOSCAFI LIBICI... IL CAPITONE È SOLO UN QUAQQUARAQQUA, UNO CHE SA SOLO PARLARE A VANVERA.
  3. Nooooo.....pensare che proprio lì tiene la più numerosa colonia di neuroni.....
  4. Oggi
  5. in diretta... https://www.facebook.com/Repubblica/videos/677959842635153/?notif_id=1558293042440027&notif_t=live_video
  6. Sbarcati
  7. MI SEMBRAVA DI AVER SCRITTO ALTRO. SE PENSA CHE: L'ESPEDIENTE USATO DAL PARTITO INSEDIANDO UN SEGRETARIO DI "PENSIERO" PCI SERVIRA' AD OTTENERE + VOTI DA SINISTRA , CREDO CHE RESTERA' DELUSO LA "GAFFE" CON POMICINO COSTERA' CARO PER CHI VALUTAVA UN AVVICINARSI A QUEL PARTITO.
  8. se lo dice lei è da crederci sia mai.. sembra un diretoinreto versione sx
  9. Forse se la sinistra alzasse la bandiera della pena di morte per gli stupratori, prenderebbe un cas.ino di voti....... È l'opinione pubblica ad essere diventata forcaiola. Salvini è solo lo specchio.
  10. Questo dimostra : che lei non è mai stato un uomo di sinistra se non ne comprende la sostanziale differenza o come mark ha esperienza di segreteria pci , si comprenderebbe il perché si cedette il partito alla dci
  11. Beh se i pentecatti sono di sx io sono Gandhi hanno votato tutto il becero di destra che ci poteva capitare
  12. TU DEVI ESSERE UN "POVERO" UOMO ANCHE NEL PRIVATO , E NON SOLO SUL FORUM SALUTI SCRIvACCHINO , ALLA PROSSIMA TUA AZZATA ,
  13. Poche come detto e resto sul detrattore perché pur io sono critico ma certo non propagando il voto contro come fa Lei e il fosforoso che ha troppo fosforo per contrastarlo nella propaganda a questo governo del disastro..
  14. La storia della Sea Wacht rischia di diventare deleteria in questo particolare momento. Il rischio reale è quello di procedere ancora una volta alla respirazione bocca a bocca del Capitano e di resuscitarlo. A lui serve soprattutto parlarne, tutto l'altro passa in secondo piano e, alla faccia delle TV contro, è la prima notizia in tutti i telegiornali.
  15. Quante probabilità ha un governo di sx, sig pm? Mi permetta poi di suggerirle, per quanto mi riguarda, di sostituire il lemma detrattore con critico.
  16. Certo elettrauto , certo !! Soprattutto quando dice di voler governare ancora 4 anni con Salvini , sono convinto che i veri sinistri ci trovano un sacco di affinità !! Ma prendi la pillola e vai a dormire , vai !! P.S. Come vedi ti ho risparmiato l’***. Ringraziami.
  17. PREMESSO CHE IO LEGGO TUTTO QUEL CHE SCRIVE , CI DA *** CHE SPESSO SONO "ANTEPRIME" E PER QUESTO LE DICO GRAZIE , ma ritenere quel partito , un partito di sinistra è offendere chi realmente è di sinistra , le ricordo che la sinistra non ha grandi simpatie verso la chiesa e quel partito che li rappresentava , ora chi è di sinistra vota m5s , trovando in loro un minimo di affinità ,
  18. La domanda e’ capziosa . Se ho una ferita che se non curata mi porterà all’amputazione di un arto , prima di tutto curo l’arto e poi vedrò come recuperarne la funzionalità totale . Se aspetto che la ferita guarisca da sola credo che rimarrò senza un braccio od una gamba . Credo ...
  19. Sul palco i leader peggiori contro gli Italiani sono sovranisti che dicono prima i loro compaesani a scapito di chi ? Dell' Italia ! Questo è salvini capitanfracassa
  20. Potrebbe essere di sx ma con i detrattori alla fosforo e lei c'è poco da sperare e affermo che nonostante tutte le magagne possibili quello precedente era migliore di mille volte di questo... meglio un presunto ladro che fa guadagnare onestamente agli Italiani che un presunto onesto che mette le mani nelle tasche disonestamente .
  21. Quando si ha paura di un cartellone innocentissimo.. allora non si pensa proprio agli ITALIANI ma alla propria poltrona ..REGIME REGIME REGIME della peggior specie perché non hanno nemmeno il coraggio di ammetterlo.. Appena successo a modena guardate la faccia dei rappresentanti della digos MI fermo qui ragazzi! Ma veramente https://www.facebook.com/lucio.vallisneri/videos/10213391060946189/UzpfSTEwMDAwNDMwMTExNzM1MDpWSzoxMjE4OTY0OTA0OTMwNTQ2/?multi_permalinks=1218936461600057&notif_id=1558278289390684&notif_t=feedback_reaction_generic
  1. Carica più attività