Attività

Questo stream si aggiorna in automatico   

1. Ultima ora
  2. “Dopo due anni di minacce, immobilismo, proclami, giustizia promessa e rimandata il ponte di Genova verrà riconsegnato proprio ad Autostrade, come ha ordinato il governo M5S-Pd”, “Penso ai grillini che promettevano, sulle macerie del Morandi, che avrebbero tolto subito le concessioni. Voi ridate il ponte ad Autostrade senza ottenere nulla. Noi – fa presente Toti – continuiamo a lavorare per l’interesse dei liguri. E intanto per la tragedia del Morandi e per le sue 43 vittime nessuno ancora ha pagato. Dal canto suo, il Movimento 5 Stelle si è chiuso nel silenzio stampa. Attendiamo con impazienza una giustificazione per questa ennesima resa in nome della difesa della poltrona. Intanto i Benetton ringraziano. toninelli....de maio...grillo...dibatta......dove siete????
  3. Ahahahaha . C’avevo visto giusto a cercare di non far perdere tempo alla commissione che doveva giudicarla . Lo dissi subito che era un idio ta . Macché !! Hanno voluto scrutinarla ugualmente e eccolalla’ . Hanno perso tempo quando era già abbastanza chiaro !! Tranquillo nella vita c’è di peggio . Però non si curi sugli allori perché il peggio viaggia vicino a lei . Molto vicino .
  4. Forse Sanchina non hai capito . Te lo spiego di nuovo . Te sei un creti no !! Te sei un creti no !! Te sei un creti no !! Ci siamo ?? Ed il perché sei un creti no te l’ho spiegato non una , non due , non tre , non quattro , non cinque , non sei , non sette , non otto , non nove , non dieci , non undici , non dodici , non tredici , non quattordici , non quindici ......non 99 volte !! E te non capisci ed e’ normale che tu non capisca sennò non saresti un creti no. Ed io ad un creti no a cui si e’ spiegato per 100 volte perché lo e’ non glielo spiego più perché senno’ arriverei in breve tempo a 200 ed il tempo e’ prezioso. lo lo so che ci stai male perché ti sei innamorata di me appena mi hai visto pisciare e ti e’ piaciuto, ma devi accontentarti del pisellino del Cazzaro O’obeso.
  5. Mi scusi dott Mark , lei ha scritto il libro "Come vuotare i pitali" la sua infinita esperienza in questo settore ne ha fatto uno dei più grandi esponenti, un esempio per i novelli raccatta escrementi..ci spieghi come fa, sappiamo che il suo mestiere la impegna tantissimo, come fa a coniugare vita lavorativa e vita da emarginato??
  6. Oggi
  7. Massimo Lopez è nato nel Gennaio del 1952, da genitori napoletani, la famiglia andò a vivere a Roma quando lui aveva 11 anni. Era un bambino timido che sognava di fare l'attore: “A scuola ero molto timido, ma avevo questo sogno e nessuno ha potuto togliermelo“. Nel 1982 forma il celebre gruppo comico con Tullio Solenghi e Anna Marchesini, poi ha recitato in numerose fiction e serie TV e partecipato a tanti programmi televisivi. Nel 2017, durante un suo spettacolo, ha capito che stava avendo un infarto: “Ero in scena al Teatro Impero di Trani in Puglia. Dopo mezz’ora dall’inizio dello spettacolo ho sentito un forte dolore al torace. Sudavo freddo, ho capito che era un infarto. Ho detto al pubblico “scusate, devo fermarmi” e sono uscito di scena. Ho chiesto di chiamare l’ambulanza, che è arrivata subito. Mi hanno portato all’ospedale Bonomo di Andria, un’eccellenza italiana per la cardiologia, dove mi hanno fatto una coronarografia e un’angioplastica: da quando mi sono sentito male a quando hanno terminato l’intervento sono passati solo 45 minuti. Praticamente nulla”. Massimo è fidanzato? L’attore ha sempre mantenuto grande riservatezza sulla sua vita sentimentale, ma dopo l'infarto ha rivelato un amore segreto, senza chiarire il suo orientamento sessuale. Molti dicono che sia gay, lui non ha mai fatto outing ma dopo l'infarto avrebbe svelato di aver ritrovato l’amore, dicono sia un ragazzo giovane che si chiama Roberto, magari è solo un amico, chissà?! https://www.donnaglamour.it/chi-e-massimo-lopez-5-curiosita-sullattore-e-conduttore-tv/curiosita/
  8. A noi viene solo da ridere..il sig Mark fa domande e pretende pure le risposte, é un docente impostore oppure una guardia finta, la sua sottocultura e evidenziata dal fatto,dalle sue illazioni ,che sono una piccolissima verità (tutti in italia possono arrivare ad un traguardo ma poi non riescono a mantenerlo) dentro una grande menzogna(i dati,i fatti, noi diremmo le promesse campate in aria) e vivono di quella, solo balle che diventano una matassa inestricabile
  9. Secondo me farebbero meglio che la togliessero dall’amministrazione e la mettessero “d’entro” ad una Casa di Riposo . Almeno smette di soffri’ e nel contempo gode tanto la slava/napoletana .
  10. Quando si inizio’ a discutere a chi affidare la gestione del nuovo ponte di Genova , la quasi totalità dei Parlamentari dei 5 stelle affermarono che mai e poi mai , questa , sarebbe stata concessa ai Benetton . Stefano Buffagni, grillino vice ministro del governo Conte 2, si presentava in tv con un cartello molto esplicativo : Non in mio nome. Mai in nostro nome . Chiedo e mi chiedo : ma onesta’ e coerenza , visto che qualche idio ta la reclama a gran voce per altri , non dovrebbe essere abbastanza naturale , oltre che onesto e serio , che si dimettessero ?? Attendiamo fiduciosi .
  11. Noi crediamo che essendo due partiti minori..possano fare ben poco,sono marginali e costretti a tirare la carretta,possibile che si alleano per fare l'armata Brancaleone, che può essere sbaragliata in un batter d'occhio, tanto in fondo entrambi fanno politica x le imprese e non per i lavoratori ,ma non hanno capito che non rappresentano nessuno,se non quattro gatti che miagolano per una ciotola di avanzi,pure il mio gatto sarebbe trattato meglio di rango e intelligenza più sopraffina
  12. Ma no, ma no signori marziani, non si può accusare impunemente Leopoldino bocca larga. Ora subirete la controffensiva del torsolo pisano. Come minimo vi sommergera' di noccioline, già vi ha giudicato nel primo grado di giudizio, ma quando vi giudicherà per la terza volta, perché lui è un garantista, vi farà tornare su Marte a piedi.
  13. 🙈🙉🙈🙉🙈🙉
  14. RITIENE , POSSIBILE CHE I.V. , SU RICHIESTA DI F.I PROPONGA LA CANDIDATURA DI BERLUSCONI COME PRESIDENTE , OH , SONO SOLO VOCI ???
  15. La sua dialettica volgare non ci fa né caldo né freddo..tanto lei sig.mark è il difensore delle cause perse..Non vede oltre il suo naso..secondo noi chi urla di far cadere il governo è poi ritratta fa' un figura di .. è il caso patologico "vorrei ma non posso " tanto e talmente chiaro che siamo di fronte ad un nostalgico..cioe' un vinto,che parla a vanvera e snocciola dati di cui a nessuno frega niente..per questo motivo può essere accostato benissimo ai seguaci di casapound
  16. Scommettiamo che non riesce a dimostrare, quando, come e dove mi ha bastonato, idi-ota di un pisano?
  17. Lei è un calunniatore. Punto. Le ho dato modo di dimostrare che non lo è, ma oggi è il 101 mo giorno, senza riuscire a dimostrare nulla. Quindi la persona scorretta, immorale, bugiarda, ladra è lei, e lo ho dimostrato.
  18. Mai sentito parlare della massoneria internazionale? della trilaterale? del nuovo ordine mondiale voluto dalla finanza internazionale? l'elezione di Trump è stato per queste oligarchie un non voluto imprevisto incidente di percorso, lei si meraviglia che servizi segreti, agenzie varie, servizi governativi deviati oppure no abbiano cercato con tutti i mezzi di non farlo eleggerlo e una volta loro malgrado eletto abbiano cercato in tutti i modi di farlo politicamente fuori utilizzando tutte le possibilità, dai presunti rapporti e interferenze Russe per arrivare infine al non riuscito impeachment ? oppure lei non crede che la massoneria esita, che la trilaterale esista, che la finanza internazionale esista e che queste organizzazioni portino avanti i loro piani? https://it.wikipedia.org/wiki/Teoria_del_complotto_del_Nuovo_ordine_mondiale e come mai Soros (immagino lei sappia chi è) pare finanzi organizzazioni come questa? https://www.ilgiornale.it/news/mondo/sito-sponsorizzato-soros-e-rockfeller-invita-ad-abolire-1849483.html molti dei guai del pianeta arrivano proprio da li, dagli USA .. non crede sig cortomaltese?
  19. Vero,col troppo caldo non si dorme,si suda e basta..ma anche a stomaco vuoto non si dorme..
  20. Delle sue scuse me ne impippo, lei deve chiedere scusa al forum intero, perché lei si comporta come travaglio. La sanchina intanto continuerà a infilarle dil - di da mezzo chilo nel Q.lo perché anche lei, ser torsolo di macaco pisano, abbia qualche momento di goduria.
  21. Per il semplice motivo che la magistratura così come è attualmente impostata non va bene; se guarda i recenti sondaggi di opinione la maggioranza degli Italiani non pensa che la magistratura o parte di essa sia imparziale; persino il presidente della repubblica si è espresso per serie modifiche, ma forse lei non è d'accordo con il pensiero del presidente della repubblica... suo diritto dissentire dalle opinione di Mattarella.
  22. Mi perdoni sig cortomaltese: Il macaco ha i testicoli? Si suppone di si. Il torsolo non è il residuo di qualche cosa? Un testicolo per esempio. Il pisano non è un macaco? Certamente che lo è. Il pisano non è un domestico che vuota i pitali di Leopoldino? Ma sicuro che lo è. Dunque che lo si chiami: 1) torsolo di pisano 2) torsolo di testicolo di pisano 3) torsolo di testicolo di macaco pisano 4) torsolo di testicolo di domestico pisano Cosa cambia? Niente, perché si capisce subito a chi mi riferisco.
  23. lazzaretto

Guardi che non sto attaccando nessuno, la notizia non è falsa, ne parla anche l'agenzia ANSA https://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2020/07/07/oms-monitora-casi-di-peste-bubbonica-in-cina_8225e2e9-8ea7-4e1e-b9e8-d0896c067930.html sto soltanto riflettendo sul fatto che in certe nazioni ci sono abitudini alimentari che possono provocare problemi ; nel caso del coronavirus, se il virus non è fuggito da qualche laboratorio militare ed è vera l'ipotesi del mercato del pesce vorrebbe dire che l'abitudine di mangiare certi animali crudi ha provocato tutto quello che sappiamo; nel caso della peste bubbonica pare che le pulci delle marmotte siano infette e trasmettano la peste bubbonica come facevano i topi al tempo della peste di Milano; anche li , se non mangiassero le marmotte, certi problemi non ci sarebbero.. lei dice: Non rendendosi conto che il suo peggior nemico é dentro di lei. io non ho nessun nemico, amo informarmi, senza lasciarmi condizionare da certa propaganda che cerca di esorcizzare i problemi negando che esistano; queste cose accadevano anche ai tempi della peste di Milano quando si diceva che la peste non esisteva.. mai letto i promessi sposi? o come è avvenuto anche in tempi più recenti quando si diceva che il coronavirus non esisteva che era come una normale influenza autunnale e si invitata ad abbracciare un cinese....
  24. A uno come lei Sanchina indeflorabile mi rimane oltremodo difficile . Potrei farlo sono quando la strada della scemenza che ha imboccato diventasse di “non ritorno “ . E ci siamo quasi .
  25. L'attestato da mungitore non esiste come non esiste la sua "sudata" mono laurea. Comunque non esiste nemmeno l'attestato da torsolo di macaco pisano, ma tutti sanno che lo è.
  26. Sig Corto cerchi di essere più esplicito ...!! Mi sembra che dica e non dica . Così , per regolarmi . Sa , mica mi tiro indietro. Basta saperlo . La sensazione propende in un verso però le sensazioni spesso sono sbagliate .
  27. E lei quando ha chiesto scusa, ser torsolo di testicolo di macaco pisano?
  1. Carica più attività