Attività

Questo stream si aggiorna in automatico   

1. Ultima ora
  2. Cannes, non solo Festival anche se visitare Cannes in queste giornate dà alla città un luce diversa. Non a caso è una delle 10 cose da fare a Cannes.
  3. Priverno vanta anche la presenza del sito archeologico di Privernum il più importante della Provincia di Latina. Dopo una chiusura di 10 anni, ora è finalmente di nuovo visitabile
  4. CERTAMENTE LEI HA PREFERENZE PER CHI A GOVERNATO PER 5 ANNI GRAZIE A NOPOLETANI COMPIACENTI O VUOLE PARLARE DI LEGGE ELETTORALE CHE IL SUO PARTITO HA VOLUTO , PRETESO.??????????????
  5. NOOOOO.....CON LUI SONO DI MENO, SONO SOLO 49 MILIONI.
  6. Io mi aspetto che i Sindacati dicano al Governo che gli 80 euro non si toccano e che la Flat Tax per i lavoratori e i pensionati la vogliono al 10% e che in caso contrario sarà sciopero generale.
  7. VUOLE PARLARE DEL PRECEDENTE GOVERNO? ; quello messo lì dà napoletani !!!!!!!! , o , dei vari "STAI SERENO" ?????????? ,quanti? 3 , 4
  8. Povero il mio 🐕, al guinzaglio di tal gentaglia !!!
  9. Proprio perché c'è il capitone, io non sono affatto tranquillo. Appartiene alla banda che ci ha rubato 49 milioni e si guarda bene dal parlarne.
  10. Comunque resta questo ma lo faranno dopo il voto naturalmente...
  11. Ok, ma la sinistra farebbe meglio a non inciuciare mai. L'elettore di sinistra non perdona.......
  12. e allora ? già sempre colpa della sx ...
  13. Scusi ma ad entrambi io non affiderei neppure il mio cane per portarlo fuori a pisciare... "" "" "" "" "" nemmeno io, ma a quanto sembra sono comunque loro che lo portano a fare la pipi' in luoghi dove noi non lo porteremmo mai.
  14. Già proprio così , ma è solo se lo fa la sx è incostituzionale e non eletto mentre negli stessi termini lo fanno i dis Onesti e i celoduri è il popolo che lo vuole mah qualcosa non mi torna...questo valeva anche per il PdC non eletto.. ma non vale per Conte
  15. Già magari quello di salvini superpartes...
  16. Oppure ha sbagliato forum......se legge i commenti sul forum di Libero anziché sul forum del Manifesto.....
  17. Sig pm, la sua foga nel detestare questo governo le fa perdere il senso della realtà. Le ho chiesto se ha letto i commenti alle dichiarazioni della donna solo perché si rendesse conto che alla sua ( e anche mia indignazione) corrispondono decine e decine di opinioni completamente opposte. Lei dice di averne lette moltissime in favore della donna? Ne sono felice per lei, vuol dire che sono io ad aver perso il senso della realtà oppure ho sbagliato articolo.
  18. No....erano liberissimi di inciuciare quanto volevano. Hanno la maggioranza in Parlamento, quindi niente di incostituzionale. Altro è il giudizio su chi fa coalizione con Il Pregiudicato e la Fascistina e poi li inchiappettata per allearsi con Beppe Grillo, oppure chi fa tutta la campagna elettorale spergiurando che è meglio soli che male accompagnati e poi capita che inciuci col Capitone.... Scusi ma ad entrambi io non affiderei neppure il mio cane per portarlo fuori a pisciare.....
  19. Interessante disanima ma guai chiamarli fascisti... Claudio Gatti: “Così i postnazisti si sono infiltrati nella Lega” di Silvia De Santis https://www.michelesantoro.it/2019/05/claudio-gatti-lega/?fbclid=IwAR2CvD7Nw33_VQjzN1NlM9WlFb8GUu_2pHVTJmBKp3zlytUHOVNpqp8qeR0
  20. Mi faccia capire sig pm, questo governo, che non piace ne a me ne a lei, è incostituzionale (non eletto dal popolo) perché m5s e lega si sono accordati?
  21. Oggi
  22. Verissimo !! Vediamo dunque i precedenti: Detto che i colloqui tra presidenti del Consiglio incaricati e Presidenti della Repubblica, di solito, non vengono resi pubblici è possibile che sia accaduto in diverse occasioni che il Quirinale abbia chiesto al presidente del Consiglio incaricato di cambiare un nome nella squadra dei ministri e il pubblico non ne sia venuto a conoscenza. Limitiamoci però ai casi noti : Nel 1979 il Presidente della Repubblica, Sandro Pertini, chiese al presidente del Consiglio incaricato, Francesco Cossiga, di non nominare ministro della Difesa Clelio Darida, che infatti fu sostituito con Attilio Ruffini. Nel 1994 fu Oscar Luigi Scalfaro, allora inquilino del Quirinale, a opporre il proprio rifiuto a Silvio Berlusconi che voleva nominare ministro della Giustizia il suo avvocato, Cesare Previti. Previti fu spostato alla Difesa e alla Giustizia andò Alfredo Biondi. Nel 2001 Carlo Azeglio Ciampi chiese (e ottenne) di evitare la nomina di Roberto Maroni a ministro di Giustizia nel governo Berlusconi, considerata la sua imputazione in un processo - relativo a scontri tra leghisti e polizia nel 1996 ancora in corso. Al posto di Maroni andò un altro leghista, Roberto Castelli. Nel 2014, da ultimo, Giorgio Napolitano fece sostituire a Matteo Renzi il ministro della Giustizia proposto. Nicola Gratteri, pubblico ministero in servizio, dovette cedere il passo ad Andrea Orlando. Pesavano sul magistrato, oltre che la dubbia compatibilità tra il ruolo di giudice e di ministro della Giustizia anche alcune posizioni eccessivamente giustizialiste secondo l'allora inquilino del Colle .
  23. NO Questo popolo non ha eletto QUESTO governo che non sapeva che sarebbero andati al governo mettendosi assieme con un inciucio , il peggiore della storia , ed infatti i partiti come quelli al governo hanno disatteso il voto tradendo il mandato avuto . La perdita dei voti è solo il risultato di una becera propaganda sulle stesse cose che questo sgoverno sta facendo al peggio ma che non fanno risaltare. Nuove elezioni ? Magari ma questi tengono più alle poltrone che al ben del popolo che usano solo per i loro fini... e promesse che non mantengono e mai manterranno, pertanto le aspetteremo per un bel po. Fidando nel frattempo che la propaganda anti sx e tutta a favore della peggior destra si ricreda.... ma è vero al peggio non c'è fine e ci ritroveremo un governo ancor peggiore di destra con il beneplacito di quelli come lei e fosforo
  24. Mi scusi eh, ma a me questo non sembra affatto un governo eletto dal popolo. Casomai è un governo nato da un inciucio..
  1. Carica più attività