Attività

Questo stream si aggiorna in automatico   

1. Ultima ora
  2. https://roma.repubblica.it/cronaca/2020/05/30/news/_gilet_arancioni_e_casapound_in_piazza_a_roma_contro_il_governo-257998293/?ref=RHPPTP-BH-I257740547-C12-P4-S2.4-F4&fbclid
  3. Poi se dilaga nuovamente il virus non è colpa loro ... tranquilli non so ma a quelli un po di olio di ricino dite che li farebbe bene ? #stupidagente #chemanginobrioches 🔴 'Gilet arancioni' e Casapound in piazza a Roma contro il governo. "Il virus non esiste, abbiamo fame" Piazza Venezia e via del Corso sono in questo momento chiuse al traffico per la presenza di alcune centinaia di manifestanti, diversi di loro seduti a terra, così come sono chiuse le aree nei pressi di piazza Colonna. Ingente la presenza di mezzi blindati della polizia e dei carabinieri, con le forze dell'ordine schierate in assetto antisommossa per impedire l'afflusso verso Palazzo Chigi e Montecitorio. https://roma.repubblica.it/cronaca/2020/05/30/news/_gilet_arancioni_e_casapound_in_piazza_a_roma_contro_il_governo-257998293/?ref=RHPPTP-BH-I257740547-C12-P4-S2.4-F4&fbclid
  4. La classe dirigenziale italiana è in piena crisi ... priva di idee per il rilancio di questo paese..pensa solo ad arricchirsi e fare i fatti propri..amministratori..politici..magistrati..giornalisti.virologi ...etc..sono una casta ben radicata..si spalleggiano.. l'un l'altra ...per spartirsi la torta..sempre pronti a scaricare responsabilità...e prendersi cospicue buone uscite in caso di dimissioni..forzate..tanto sanno che rientreranno dalla finestra con altro incarico ..di scandali e processi ...finiti a taralli e vino ne contiamo parecchi.....Tangentopoli..vallettopoli..calciopoli..tanto per citare le ultime che vengono in mente..nessuno finisce in galera..se non per pochissimo tempo..la cassa di risonanza sparisce..e si passa ad altro..viene da dirsi: "ma in che mani siamo??" Meglio tagliarsi la lingua..potremmo riempire il post di improperi..ma una cosa si può acclarare.. se i nostri dirigenti fossero così bravi..prenderebbero..la balena..invece si rifanno sui pesci piccoli..ecco è tutto!!
  5. Urka , Sanchino e’ proprio imbufalito ...!!
  6. Torsolo di Pisano ladro e disonesto, il contesto lo ha spiegato benissimo Da Vigo, come ho riportato nel mio post precedente. Ribadisco lei sta infangando un magistrato alla stessa stregua dei giornali di dx.
  7. L’urgenza in Calabria nell’era Covid? I mini-vitalizi. Solo un giorno da consigliere per incassare l’assegno ILFATTOQUOTIDIANO.IT Vitalizi, la Calabria restaura il privilegio (all'unanimità): basta un solo giorno da consigliere...
  8. oro

Ottima dritta quest'ultima, ma anche quella del giardino mi piace...
  9. Sarò breve, torsolo di pisano, ladro e disonesto. Il Diritto, quello con la D maiuscola, non prevede che si possano rubare le idee altrui per poi spacciarli per proprie come ha fatto lei. Quindi la prego eviti paroloni che nella sua bocca sono solo osceni.
  10. Ascolta idio ta , ascolta i contesti , razza di idio ta !! , Ahahahahaha https://youtu.be/qd-hZzZQqNA
  11. pm610 oggi su repubblica c'era questo articolo: https://rep.repubblica.it/pwa/generale/2020/05/29/news/navi_e_caccia_all_egitto_di_al_sisi_governo_diviso_sulla_maxi_commessa-257970866/?ref=RHPPTP-BH-I257975920-C12-P10-S1.4-T1 pm610 che ne pensi?
  12. Il contesto esiste nella tua testa vuota . A domanda precisa risponde ....SI !!
  13. Per essere un bi-laureato, torsolo pisano, ladro e disonesto, lei dimostra: 1) di non capire l'italiano 2) di non saper fare una analisi di quello che scrive lei stesso. Invito i forumisti, che l'italiano lo capiscono, a prenderla a calci in Q.lo come merita.
  14. Se ne può parlare con gli amici del Cazzaro Napoletano ...!! Il caso Linciaggio di Nichi Vendola, condannato il Fatto Quotidiano Angela Azzaro — 30 Maggio 2020
  15. Non ci avevo pensato però, siccome ci sta bene dappertutto, in effetti potrebbe essere colpa dell'uomo nero anche in questo caso. Però non ne sono sicuro al cento per cento per cui preferisco non espormi.
  16. No guarda, non ci siamo, qui non si tratta di sbagli personali, qui c'è un intero sistema che non funziona, lo ha ammesso persino il residente della repubblica, l'unico che non vuole prendere atto del fatto che una parte della magistratura è politicizzata , che fa sentenze politiche e che usa le sentenze per fini politici sei te
  17. Non esistono innocenti; esistono solo colpevoli non ancora scoperti». Lo disse davvero? «Certo. In un contesto preciso. Ma mi citano fuori contesto per farmi passare per matto». Qual era il contesto? «Appalti contrattati tra partiti e imprese: chiunque avesse avuto un ruolo in quel sistema criminale, non poteva essere innocente; uno onesto nel sistema non ce lo tenevano. Prenda la Metropolitana Milanese. Costruita da imprese associate, con una capogruppo che raccoglieva il denaro da tutte le aziende e lo versava a un politico che lo divideva tra tutti i partiti, di maggioranza e di opposizione. Di giorno fingevano di litigare; la notte rubavano insieme». *********** Lo ammette lo stesso Da Vigo, motivando il contesto, ma il torsolo pisano, ladro e disonesto, lo usa per infangare il magistrato. A dimostrazione che il torsolo di maggiordomo tutto scemo è proprio disonesto.
  18. Sei tu il mio maestro, non faccio altro che imitarti....
  19. Interventi a gamba tesa? Mi fa un esempio, sig marziano?
  20. la zoccolministra ? a dire del piduista ben s'intende
  21. oro

Scartare il lampadario, si vedrebbe subito. Anche la lavatrice, al ritorno la fai partire scordando di toglierlo. Negativo in auto, se la rubano perdi tutto. In giardino … e poi cresce un albero dimlingotti dorati (ricordi Pinocchio). Croccantini del cane … potrebbe essere una buona idea, sperando non ti venga chiesto di donarli al canile comunale. - se ci sai fare con i caccia viti … svita il coperchio di una scatola di derivazione dei fili (di solito si trovano a pochi centimetri dal pavimento dietro le porte). Li dentro trovi un certo spazio per nascondere oro e soldi. Sono al sicuro e nessuno ci pensa. Ciao da d/b.
  22. Certo , non ha come il coso chi salva dai processi... ma io non parlo in merito alla sentenza ma ai media che la notizia di certo non hanno dato la stessa rilevanza di quando è uscita la BUFALA e questo è acclarato che lo è . Comunque continua la tua distrazione di massa sei proprio un artista
  23. Oggi
  24. Sto solo imparando la batteria e ho visto la musica scritta in entrambe le firme dei tempi sopra. Non sembra significare nient'altro che il modo in cui la musica viene notata - ho ragione nel pensare che puoi esprimere qualsiasi brano di musica 3/4 con una partitura 6/8 e viceversa? Forse la differenza è più evidente per altri strumenti? Ho scoperto che la maggior parte delle canzoni hanno la batteria all'ottava nota, quindi anche il 4/4 potrebbe essere 8/8 per me.
  25. Nasce spontaneo l'interrogativo..il governo ha dato il via libera al campionato..ma non alle scuole..vi è numero di utenti che addita il fatto come scelta discriminatoria..i calciatori controllati ogni 3 giorni(a spese delle societa').pur di ripartire..e la scuola con la sua didattica ...con una ripartenza incerta pure a settembre...una nazione l'italia che non valorizza il sapere e la cultura..entrambe sono realtà di gruppo..ma il divertimento prevale..una costante dell'attitudine italiota...dove conta più l'apparire che l'essere
  1. Carica più attività