Attività

Questo stream si aggiorna in automatico   

1. Ultima ora
  2. ahahaha (risata)..dal tuo stizzimento direi un bingo al 100%
  3. lei invece che fa nella vita signor director, oltre a contribuire a pagarmi la baby pensione?
  4. questa roba qua sopra l'ha scritta lei sig director, le suore e gli ombrettari (almeno se lei non appartiene a questa categoria) centrano come i cavoli a merenda
  5. Se tutto va bene, se non ci saranno intoppi che purtroppo possono sempre capitare, se non si perde il lavoro e se la salute lo permetterà, fra circa 80 anni. Anno più, anno meno. Se poi dovessero esserci dei problemi allo stato attuale imprevisti e imprevedibili, niente impedisce che si possa rinegoziare il debito e allungare un po' i tempi che obiettivamente sembrano piuttosto brevi. C'è forse qualcosa di male in tutto ciò? In fondo, trattandosi anche di pochi spiccioli, più che altro, conta molto la buona volontà e nessuno, fino a prova contraria, può azzardarsi a dire che quella manchi.
  6. Per capo di governo intende il capitone, signor cortomaltese? Se intende proprio il capitone mi permetta di ricordarle che anche lui ha solo due gambe, due mani, e una sola testa. Come avrebbe potuto interessarsi di tutti terremotati se si era incaricato di aiutare nonna peppina, di fermare gli immigrati, di chiudere i porti, di legiferare sulla difesa dai ladri, della flax tax, di lubrificare il mitra, di farsi una nuotata in piscina, di correre a salutare lo spacciatore allo stadio, di nascondere bene i 49 milioni ecc, ecc, ...... ekkekaxxo ma cosa vogliamo da questo povero cristiano?
  7. vallo a dire a qualche ombrettari europeo..assieme a qualche suora in loco
  8. sei in stile wronschi? un baby pensionato dello stato,che non ha mai fatto un k@@o nella vita??
  9. Anche se il il Capo di questo Governo ci aveva scassato i gabbasisi con la nonna Peppina. Quindi verso i terremotati aveva un dovere in più.
  10. lei parlava di arrampicate sui vetri, in realtà lei non offre vetri, ma delle belle scale dove è facile arrampicarsi, sig pm. E siccome lei è velocissimo a salire e scendere su queste scale, è più facile che lei ci scivoli più di quanto possa scivolare io Questo era il significato della mia risposta. Per quanto riguarda l'appello del sindaco di Amatrice, lei è a conoscenza di un governo che non sia mai stato criticato per non essersi mai interessato a sufficienza delle zone terremotate? E con questo, le sia chiaro, non lo dico per difendere questo governo.
  11. tra pochi giorni questo governo compirà un anno, signor director, e almeno 1000.000 di nuovi posti di lavoro poteva crearli per i disoccupati italiani, e se il capitone avesse rispedito a casa 7 mesi fa i cosi detti clandestini, non ci sarebbero stato 650.000 posti di lavoro liberi? A proposito di memoria: quei famosi 49 milioni quando rientrano?
  12. mi spiace ma anche lei contribuisce alla mia pensione, sig director.
  13. e certo..il tutto in 8 mesi di governo!! ma dei sbarchi azzerati,non porti memoria...magna del baccala' dai frati!!
  14. si.si..i ghanesi ti pagano la pensione!! ahahahaha
  15. Cade a fagiolo in questa discussione l'editoriale di oggi di Travaglio, che smonta con la consueta obbiettività e precisione gli argomenti, invero fragilissimi, di chi difende non Radio Radicale ma il suo antico, assurdo e non più tollerabile PRIVILEGIO: incassare somme spropositate di denaro pubblico (14 milioni di euro l'anno secondo Travaglio) per offrire in cambio, senza gara e senza nessuna valutazione meritocratica, un servizio oggi offerto anche da altre emittenti radio e web TV. Ora BASTA! Il chiagni e fotti di questi radicali "sempre lì a lacrimare contro il regime di cui fanno parte integrante da 50 anni" ha stufato. Troppo facile fare i liberisti con i soldi altrui. Si cancelli la convenzione con lo Stato (nata con il primo governo Berlusconi, sostenuto guarda caso da Pannella & C.) e prorogata per ben 25 anni anche dal centrosinistra (anch'esso sostenuto da Pannella & C.), e la radio cammini sulle proprie gambe, se ne è capace, come fanno tutte le altre emittenti private. https://infosannio.wordpress.com/2019/04/24/liberisti-coi-soldi-altrui/ È di oggi anche l'ennesimo spot di Repubblica contro il governo e a favore di Radio Privilegio. Ma ha ragione Travaglio: il gruppo Repubblica-Espresso avrebbe tutti i mezzi per rilevare l'emittente e per finanziarla invece di pretendere che siano i contribuenti a farlo. Lo spot del giorno è stato affidato a Roberto Saviano. Il quale dice che Radio Radicale vale infinitamente più di quello che costa. Caro Roberto, io che ho letto tutti i tuoi libri ti dico che tu vali infinitamente più come scrittore che come uomo spot. Hai fatto uno spot RIDICOLO, in mancanza di argomenti seri hai gesticolato dal primo all'ultimo secondo come un mimo del cinema muto, ma hai parlato per fare retorica e dire KAZZATE. Tipo che Radio Radicale sarebbe "insostituibile". Ah sì? Dalli a me 14 milioni di euro l'anno, io che in gioventù mandavo avanti da un sottoscala, con altri volontari, una piccola radio libera con 300.000 lire al mese (quando andava bene), e ti garantisco che faccio una radio migliore di Radio Radicale. Come la farebbero anche meglio, molto meglio di me, le migliaia di dipendenti delle centinaia di emittenti private che dallo Stato al massimo prendono briciole (altro che milioni di euro!) e che rischiano di sparire nell'indifferenza tua e di Repubblica. https://video.repubblica.it/cronaca/roberto-saviano-per-radio-radicale-chiuderla-e-un-crimine-ci-da-molto-piu-di-quel-che-costa/332813/333409?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P4-S1.8-T1
  16. Oggi
  17. evidentemente anche questi si sono fermati sulle parole in grassetto.
  18. No lo leggo anche un paio di volte ed infatti in molti casi nell'articolo c'è il peggio... come quella signora che in TV ha detto quel che ha detto... ma non lo ripeto perché è inutile agli arrampicatori di specchi non serve è fiato sprecato e con questo chiudo.
  19. normalmente, signor pm, lei quando legge un giornale si sofferma sulle parole in grassetto o legge tutto l'articolo? Glielo chiedo perchè sembra che lei si sia fermato nelle parole scritte in grassetto che servono solo per attirare l'attenzione del lettore. Ma se poi il lettore non legge fino in fondo.......prende fischi per fiaschi.
  20. ahahahaah ma inserito il neurone sig ahahahah come detto non sono io che l'ho detto e scritto ma il suo beniamino di mejo . Cioè smentisce il di mejo e afferma che tutte le famiglie hanno quello che lei ha scritto.... non esistono famiglie povere ? Ah già l'editto dal balcone sull'abolizione della povertà . Infatti io non ci ho mai creduto a nessuna delle loro promesse e lo ho scritto e riscritto ma tanti imboniti però hanno votato per queste promesse... delle due l'una o sono *** quelli che hanno votato o sono dei truffatori cialtroni chi le promesse le ha fatte.
  21. ............." I due vice si rinfacciano gli scandali che hanno coinvolto la Lega e quelli che affliggono il Comune di Roma a guida pentastellata. “Per un tuo capriccio – attacca Di Maio secondo la ricostruzione di Repubblica – penalizzi i romani. Ti comporti in modo allucinante. Mi accoltelli alle spalle, ma andrai a sbattere”. “Continua così – replica Salvini parla quanto ti pare, ma tanto questa norma, così com’ è, non passerà mai”. Di più: un messaggio inviato ad alcuni ras del partito, sempre secondo Repubblica, reciterebbe. “Non possiamo andare avanti con questi qua. Il 27 maggio, comunque vada, mettiamo fine a questa storia”." (cit)
  22. Quanti nuovi posti di lavoro ha creato il capitone per i 5 milioni di disoccupati, Sig director?
  23. Be' speriamo che domani mattina il capitone provveda. Abbiamo convenzioni con il Ghana?
  24. ecco i padroni dell'italia!!
  25. Ma tanto la maggior parte delle persone non li seguono questi consigli. Consigli validissimi, ma bisogna vedere anche quanto c'entri la genetica.
  1. Carica più attività