Attività

Questo stream si aggiorna in automatico   

1. Ultima ora
  2. Mai sesso con un uomo, per carità di Dio. Ho difficoltà ad approcciare con le donne perché per approcciare con le donne devi essere un Casanova, ma allo stesso tempo dovró appagare i miei ormoni, sè ci fossero alternative apparte suonare il piffero chè è una cosa chè mi fá veramente schifo.
  3. Poco dopo le 12:00 un banchetto di raccolta firme della Lega è stato attaccato a Roma nel quartiere Tor Tre Teste. L’esplosione non ha ferito nessuna delle persone presenti. Sul posto, si sono presentati gli uomini della polizia del commissariato Prenestino e la Digos, i quali sono impegnati nelle indagini per individuare i responsabili di questo violento e vergognoso atto intimidatorio. Questo di oggi non è il primo episodio di intolleranza nei confronti degli attivisti leghisti romani, dato che già in mattinata erano stati oggetto di insulti e denigrazioni. Nella nota pubblicata dagli esponenti leghisti che hanno denunciato l’accaduto, si legge anche la risposta a queste azioni: “La migliore risposta, ogni giorno rimangono, le migliaia di manifestazioni di affetto che riceviamo dai cittadini. Stiamo provvedendo a sporgere denuncia, confidando che i responsabili vengano puniti al più presto”. Matteo Salvini ✔@matteosalvinimi Tutta la mia solidarietà ai militanti e volontari della Lega di Roma oggi attaccati con una BOMBA CARTA ad opera dei soliti "democratici". Per fortuna non si è fatto male nessuno. Penosi e vigliacchi, spero vi prendano. Non ci fate paura!
  4. Una donna incinta è stata uccisa nel sonno durante una vacanza di lusso in Sudafrica. Karen Turner, 31 anni, si trovava di un lussuoso resort con la famiglia quando sono stati attaccati intorno alle 3 di notte. Due uomini armati di coltelli sono entrati nel loro bungalow con vista sulla spiaggia della Riserva Naturale di Hluleka. Karen e il bambino che aspettava sono morti a causa delle ferite da coltello. Suo marito Matthew, che è stato pugnalato più volte, è riuscito a salvare il loro figlio di 23 mesi ed entrambi sono sopravvissuti. https://www.mirror.co.uk/news/world-news/pregnant-mums-final-words-husband-20139308
  5. Matteo Renzi: “Insieme al Pd abbiamo ottenuto leggi fondamentali per i diritti civili ma ho preso atto che ero “escluso”. Ora voglio parlare di futuro, arrivare con 1000 comitati attivi alla Leopolda e capire cosa succederà nel mondo con l’intelligenza artificiale”. https://youtu.be/PWW-6m4io-w fara' la fine del leu?? ahahahahaha
  6. Una nuova tassa – i fatti dimostrano che i sinistri governi siano a corto di idee su come tassare gli italiani. Propongo una nuova tassa per tassare le italiane (le italiane). La tassa sulla “susina” non depilata. I fatti dimostrano che il “pelo” sulla “susina” sia una dimostrazione di cattivo gusto estetico oltre che di poco igiene personale. I proventi di questa tassa (sarebbe la prima volta ad avere una tassa solo femminile) potrebbero essere modulati per ridurre altre tasse, come quella sul “canale di Suez" che risale a più di cento anni fa.
  7. Se permette Sig mitico , le consiglierei di contattare il sig director, è un nostro interlocutore addestrato. Sembra che il sig director tragga il massimo del piacere suonando il piffero. Lei dirà che è possibile trovare piacere suonando il piffero in quanto anche la bocca è usata nelle attività sessuali umane, ma è una pratica che lei non vuole usare in quanto ha difficoltà ad approcciarsi alle donne. In questo caso le risponderei che ha perfettamente ragione, ma nel caso del sig director c'è una variante più unica che rara, lui suona il piffero, o meglio solfeggia, infilandolo nel Q.lo. Provi ad interpellarlo non si sa mai che trovi la soluzione ai suoi problemi.
  8. E a me chemmefrega, non bevo bibite gasate, ma bevo teroldego, non viaggio in aereo ma mi sposto col trattore, ecco non vorrei che mi tassassero il pane e formaggio o il pane e soppressa al posto delle merendine, perché mi spiacerebbe veramente passare alle merendine per non pagare le tasse.
  9. Ieri
  10. Si sì belle battute. Però, se dopo i danni del governo celoduro e Company che ci ha fatto crescere per 14 mesi a pane e spread, servono soldi per esempio per evitare l'aumento dell'iva, da qualche parte bisognerà pur prenderli, a meno che non si voglia ancora una volta fare a debito e a pagherò. Se poi il Capitano avesse pure dato seguito alle promesse in campagna elettorale e avesse eliminato le accise (che poi... più flat tax di quella...., visto che le accise le paga allo stesso modo sia Papy sia quello che guadagna 900 euro al mese), a quel punto sarebbe stato necessario sopperire anche a quelle mancate entrate. Mi sa che, al netto delle battute, delle fake new e dell' imbonimento continuo e prolungato da campagna elettorale permanere, le alternative sono 2: andare a debito o fare qualche altra cosa. E, se le altre cose si limitassero davvero alle merendine e a 1 Euro in più nei voli aerei io, che sono sardo e sono COSTRETTO a utilizzare spesso l'aereo, sarei felicissimo. Magari. Anche perché una persona, in media, quante volte all'anno prende l'aereo? 10. volte? Sono 10 euro in più all'anno. 20 volte? Sono 20 euro. 50 volte? Sarebbero 50 euro....capirai. 365 volte all'anno? Sarebbero 365 euro in più però, se uno utilizza l'aereo 365 volte all'anno, domeniche e giorno di Natale, Pasqua e capodanno compresi, ti assicuro che è veramente stancante e comunque poco probabile. Ti cosa proponi invece? Rispondo al tuo posto: bisogna abbassarle. Ok. Ma come? Altrimenti rischi anche tu di fare il maldestro e il celoduro ma senza dare, esattamente come hanno sempre fatto loro, per tantissimo tempo e con maggioranze bulgare ma facendo quello che hanno sempre fatto. Per l'esattezza, lasciare agli altri situazioni economiche disastrose a cui dover per forza mettere rimedio e non togliendo nessuna tassa. Tutt'al più cambiandone il nome come fu fatto con l'Imu che prima si chiamava Ici (bel colpo veramente).
  11. RENDER PAN PER FOCACCIA.....VEDIAMO SE QUEL CHE DICE FUNZIONA, PROVI A METTERCI LO SGRADEVOLISSIMO ESEMPLARE sindoca FEMMINA CASCINESE!...SIETE D'ACCORDO?. FIRENZE.REPUBBLICA.IT Toscana, il consigliere regionale leghista: "Donne in vetrina per rilanciare il turismo" L'uscita sessista di Roberto Salvini durante una seduta della commissione sviluppo economico. A denunciare il fatto la vice capogruppo del Pd, Monia Monni,
  12. se ti accontenti.. https://www.facebook.com/maiconmatteosalvini/videos/438899780058130/?v=438899780058130
  13. Lorenzo Fioramonti: "Trovare risorse tassando merendine, bibite gassate e aumentando i biglietti aerei di un euro per i voli nazionali e di 1,5 euro quelli internazionali." Puro L'acqua? A quando l'aria?????
  14. Mi piace il sesso ma non posso praticarlo perché con le donne non ci so fare ( non sono un don Giovanni) le prostitute lasciamo perdere, quindi sono interessato a sapere se ci sono attività chè posso provocare gli stessi piaceri del sesso fino a dire "del sesso potrei farne tranquillamente al meno".
  15. Si poteva immaginare che il capitan fracassa dopo che si è auto cacciato dal governo cavalcava in modo feroce e bufalaro il solito e solo argomento a lui confacente pur non avendo ne risolto niente o rimandato nessuno indietro ne più ne , anzi , meno degli ALTRI. Ora viene smentito sia dal sindaco sia dal Parroco che penso che siano mille volte più credibili essendo sul posto e vivendo giornalmente la situazione al contrario del capitan fracassa che è in eterna campagna ciarlatana... ma quando era al governa faceva puntare i fari su 4 navi delle ONG ( ma sono sbarcati tutti cmq ) mentre nascondeva gli sbarchi che continuavano ad avvenire ne più ne meno di oggi... https://www.globalist.it/news/2019/09/21/il-parroco-di-lampedusa-nessuna-invasione-sbarchi-come-nei-mesi-precedenti-2046686.html?fbclid=IwAR3d0ppBPAlJUqn5q-1s8DeP42E Il parroco di Lampedusa: "Nessuna invasione, sbarchi come nei mesi precedenti" Don Carmelo La Magra smorza i toni degli allarmi lanciati da Salvini e dall'estrema destra da quando sono finiti fuori dal governo
  16. Allego semplicemente due brani: 1 - Sogno-B Di Silvestri Daniele 2 - Ragno di Bersani Samuele Il primo forse è relativo alla situazione politica, il secondo alla situazione occupazionale: che ne dite? BersaniSamuele_-_Ragno.mp3 SilvestriDaniele_-_SognoB.mp3
  17. Chiariamo la bimba non è fuggita da nessuno , era come penso che sia logico con la madre per un periodo ed invece di riportarla a chi di dovere è la madre che è fuggita con la bimba però non hai approfondito il mio dubbio ovvero la bimba era proprio così spontanea o era sotto ricatto ? Sappiamo quanto sia facile manipolare un minore ...
  18. è l'eterna diatriba tra padre a madre che si separano. La bimba era stata data in affido e se la figlia è fuggita per tornare dalla madre vuol dire che il magistrato non ha fatto la scelta migliore. Ergo, la reazione della madre, a mio modesto parere sbagliata, è stata quella di farla salire sul palco in segno di protesta. Quello che non doveva approfittarne per farla sembrare una ragazzina data in adozione a Bibbiano è proprio il volgare Kapitone.
  19. ed ecco un altra falla nelle fake , anche se purtroppo era un altro salvini a dirla tutta A Firenze LA LEGA vuole le donne in vetrina per attirare turisti e vuole consacrare la città al cuore di Maria.PATETICI!
  20. A Firenze LA LEGA vuole le donne in vetrina per attirare turisti e vuole consacrare la città al cuore di Maria.PATETICI!
  21. Sei sicuro che la bimba lo abbia detto scientemente e non sotto qualche ricatto da parte della madre , ma che madre è una che lascia mostrare la figlia per i pruriti di un becero fasciorazzista ?
  22. A Firenze LA LEGA vuole le donne in vetrina per attirare turisti e vuole consacrare la città al cuore di Maria.PATETICI!
  23. I figli non sono ombrelli, ma come gli ombrelli se non sei abituato a portarli (quasi) sempre con te, può succedere di dimenticarli. E questo è molto ma molto più grave che dimenticare un ombrello.🤭
  1. Carica più attività