Attività

Questo stream si aggiorna in automatico   

  1. Ultima ora
  2. Premesso che è di Napoli , Mi chiedevo tu sei nato così st ro n z o . o è colpa del P.D ? , saluti parolaio scriVacchino falsario alla prossima tua
  3. Sembra come di mejo e il dibba o no ?
  4. GRILLINO TI VOGLIO DIRE...TU SOSTIENI UN PREGIUDICATO,CONDANNATO PIÙ VOLTE.· https://www.facebook.com/alessiamoranipd/videos/1200443430135489/ Non so chi ha fatto questo video ma è un ***! Guardatelo perché è divertentissimo e svela anche la vergogna del condono che vogliono fare #Salvini e #DiMaio11 😂👇😂👇😂👇😂👇😂👇😂
  5. Sembrerebbe che il segretario sia er bomba, e il semplice senatore Zingaretti. Ma erbomba con chi vorrebbe fare una coalizione? Allora sig mark cosa votiamo il 26? + Europa o PD?
  6. C'è già stato un folgorato nell'antichità, perché non c'è ne può essere uno anche nell'era moderna? Non fonderà una religione anche lui, ma ci sta provando.
  7. 2 carriere ?? Solo ?? Ci giurerebbe Sig. Ahaha.ha ?? Io no . Zingaretti comanda si !! Perché non dovrebbe ?? Er Bomba e’ un semplice senatore come ce ne sono tanti altri .
  8. Lui ama di più i 49 milioni degli italiani.......
  9. Oggi le mamme italiane sono molto protettive verso i bambini...... E si vede cosa tirano su: dei piccoli Mostri di Manduria, capaci di torturare un invalido.
  10. Ha due carriere aperte er bomba 1) diffusore culturale 2) comico Zingaretti dov'è, comanda lui o er bomba?
  11. Insomma, siamo in presenza di TRE BACIAPILE. Con l'aggravante che tutti e tre sfruttano ciò che è sacro a fini di pubblicità e propaganda. Altri tempi quelli di Peppone e Don Camillo. Non mischiamo la Prima Repubblica con la Terza. Fanfani con Renzi, Almirante con Salvini, Berlinguer con Grillo. Sarebbe come confondere il cioccolato con la m.erda.
  12. Oggi
  13. Mia figlia vorrebbe tanto un cane ma non so se convenga tenerlo in un appartamento e non so che fare! ho trovato qualche articolo, ma vorrei anche qualche consiglio prima di prendere una decisione http://www.greenissimo.it/cani-appartamento-razze-bambini
  14. Mia figlia vorrebbe tanto un cane ma non so se convenga tenerlo in un appartamento e non so che fare! ho trovato qualche articolo, ma vorrei anche qualche consiglio prima di prendere una decisione http://www.greenissimo.it/cani-appartamento-razze-bambini
  15. Mia figlia vorrebbe tanto un cane ma non so se convenga tenerlo in un appartamento e non so che fare! ho trovato qualche articolo, ma vorrei anche qualche consiglio prima di prendere una decisione http://www.greenissimo.it/cani-appartamento-razze-bambini
  16. Te stai attento che ne hai uno dentro l’armadio di camera . Esce solo quando te ne vai e la slava trentenne che sta con te rimane sola ..
  17. Maloox al Cazzaro , Ahahahaha https://www.facebook.com/matteorenzinews/videos/393924378003184/
  18. VI E' UN PARTITO CHE I PRETI LI HA IN CASA E CHI E' COSTRETTO AD ANDARLI A TROVARE
  19. A quale titolo era lì , Cazzaro ?? Se lo era a titolo privato e da semplice fedele e praticante cosa ci faceva in prima fila con le autorità . E poi , che carica stava ricoprendo per “giustificarsi “ la fila autorita’ ?? Su , narracela , Cazzaro . Te lo dico io cosa era andato a fare lì : Solo per ingraziarsi i cattolici e per far vedere ai Napoletani quanto sia timorato da Dio e quindi meritevole di consensi . Ed ora vai pure a mondarti il kuletto che di cacchina ne hai evacuata fin troppa .
  20. Esistono alcune alterazioni dello stato di salute che provocano oscillazioni e cambiamenti delle sostanze chimiche presenti nel sangue e nei tessuti, le quali, una volta arrivate sulla superficie cutanea nel tentativo di essere volatilizzate ed eliminate con la traspirazione, al contatto con l' aria si decompongono, emanando il loro sgradevole odore. Una ricerca condotta presso il dipartimento di Anestesiologia dell' Università della Pennsylvania, a Filadelfia, ha elencato le principali malattie che provocano la comparsa di particolari odori, talmente caratteristici per la loro consistenza e percezione, da ritenere possibile una valutazione medica, addirittura diagnostica, soltanto "annusando" il paziente portatore di quella determinata patologia "maleodorante", che può spaziare dalla comune infezione al cancro. Qui trovi molti esempi utili https://www.liberoquotidiano.it/news/scienze---tech/13463837/salute-odori-corpo-possono-rivelare-gravi-malattie-cancro-tumore.html
  21. Scusate ma se i porti erano aperti quei centinaia e centinaia di post a che c-a-z-z-o servivano , ??????
  22. Chissà cosa ne pensa il cattolico MaRcioman !
  23. Non hai né risposto ne’ sbugiardato nessuno , impareggiabile Cazzaro . Con me devi sempre scappare con le pive nel sacco !! Sempre !!
  24. Ho già risposto e sbugiardato il FALSARIO in altra discussione.
  25. E' questo quello che volete ! 276583.htm
  26. Mi chiedo veramente se il Cazzaro crede davvero che alle sue bufale ci sua qualcuno che in buona fede possa crederci . Oltretutto , inarrivabile ebete , ti autosmentisci da solo . Cazzaro , sienti a me : Giggino stesso afferma che e’ la prima volta che si reca a quel rito !! Ammetterai che per un fervente credente e praticante come te stesso consideri Giggino arrivare a 33 anni e non aver sentito la “vocazione “ in tutto quel tempo e’, diciamo , sospettoso. Perché lo fa se non per ingraziarsi i napoletani ?? Non mi dirai , idio ta , che la folgorazione di Giggino avviene , guarda un po’ il caso , proprio in piena bagarre politica . Giggino mischiato tra i fedeli ?? Ah sii ?? (https://youtu.be/ui8dCz-w8ZM) Mi sembra in prima fila ed il primo che bacia l’ampolla !! Giggino era lì come semplice Cristiano e fedele Ed in forma privata ?? Ah sii ?? ( https://youtu.be/ui8dCz-w8ZM) . E cosa ci stava a fare come primo della fila autorità ?? Che poi autorità non era perché all’epoca non ne aveva se non quella di candidato premier. Giggino non ha parlato di politica ?? Ah sii !! Allora guardate i video fino in fondo (https://youtu.be/ui8dCz-w8ZM). Ecco Cazzaro di Napoli , ma non ti stanchi mai di fare simili figure del caz.z.o ?? Che oramai sei irriso e sperculato da tutti (eccetto uno) , lo hai capito o no ??
  27. Nessun comizio in chiesa, solo due parole scambiate in privato con il sindaco de Magistris al termine del rito. Però si intromisero i ficcanaso con microfoni e telecamere.
  1. Carica più attività