Attività

Questo stream si aggiorna in automatico   

  1. Ultima ora
  2. importate pure.......faceva il pizzaiolo,o il giordiniere??? Ora è stato beccato, abbiamo scoperto che aveva dato 4 identità diverse e analisi confermamo che non è minorenne e grazie al decreto Salvini: a casa. Col primo barcone, perché l'aereo non lo meriterebbe". Matteo Salvini, ieri sera in diretta Fb, ha respinto così gliattacchi di Pd e M5s su quanto accaduto a Mirandola. "Grazie al decreto sicurezza questo si può espellere, come quel nigeriano che ha staccato un pezzo di dito a un poliziotto. Via via via. E poi qualcuno vuole i porti aperti, ma io li voglio blindare in tutta Italia e tutta Europa", ha continuato il ministro. Sul caso di Mirandola ci sono ancora diversi tasselli che mancano e molti dettagli da capire. A cominciare dalla vera identità del clandestino. Secondo il Corriere, l'incendiario ha dato almeno sette alias. L'anno scorso, accompagnato a un commissariato di Ventimiglia, si era dichiarato marocchino. Sono Otman Boraia, nato in Marocco il 6 luglio del 2003. Tuttavia, in altre situazioni aveva affermato di essere prima tunisino e poi algerino. E ancora: come riporta sempre il Corriere, "dalla Liguria si è spostato nel Lazio. Con le generalità di Bouachra Salah è stato processato per violenza, resistenza e minaccia a pubblico ***, lesioni personali aggravate e danneggiamento aggravato. Il Tribunale dei minori di Roma aveva disposto il suo collocamento in una comunità fino all' ottobre del 2018. Ma lui ha collezionato altre denunce, sempre a piede libero, per piccoli furti". Infine, quel decreto di espulsione a cui aveva opposto una richiesta di protezione internazionale. Come se non bastasse, le forze dell'ordine non gli hanno mai trovato un documento di identità addosso e la sua prima apparizione sul suolo italiano è stata registrata quindici mesi fa.
  3. Anche Salvini era un comunista padano e voleva LEGAlizzare la mariagiovanna.......
  4. In piena crisi di identità politica, Fiorella Mannoia, un tempo dichiarata elettrice del M5s, ha deciso di tornare dai compagni per votare la lista La Sinistra. Negli ultimi anni la Mannoia si era apertamente schierata con i grillini, ma qualche ripensamento si era già palesato lo scorso 19 marzo, quando la cantante aveva preso le distanze dai pentastellati, per i quali era: "più arrabbiata che pentita". Detto fatto, la cantante ha oggi firmato l'appello a favore de La Sinistrainsieme a Fausto Bertinotti, Rossana Rossanda, Luciana Castellina, Antonio Pizzinato, Giovanni Impastato, Nichi Vendola, Haidi Gaggio Giuliani, Maurizio Acerbo, Fabio Mussi e Basilio Rizzo.
  5. bè,se non l'hai ancora capito,ti consiglio di andare a servire messa...ma non lo capite che nei grilli sono andati quelli delusi dalla sx??? uno per tutti: fico docet!! visto che i suoi trascorsi erano in rifondazione !! come dire.al peggio non c e mai fine. tanto ti dovevo
  6. Le preferenze quante sono ?
  7. Poichè er bomba, lo ribadisco, non mi piace, avrei aggiunto delle critiche. Non avendole fatte, non c'è alcun fraintendimento. Non ho visto ringraziamenti da parte del sig fosforo. Non ce n'era bisogno.
  8. quindi ,commenti su lmontalbano ??
  9. l'hanno avuta i tuoi le capacita' manageriali..si di importarne in italia 200.000 all'anno!! scio' pussa via
  10. e cero...sognare..ma lui sogna con i soldi nostri!! perchè no n sogna a casa sua??
  11. Di giorno li vedete darsele di santa ragione. Ogni giorno, tutti i giorni. Ma Salvini e Di Maio la notte, senza evidenza e senza pubblicità, passano il tempo a tentare di rimediare la terribile situazione che il loro governo ha provocato. Oggi il presidente di Confindustria Vincenzo Boccia ha fatto i suoi calcoli e ci dice che mancano all’appello della prossima legge di bilancio almeno 32 miliardi. Per questo i due vicepremier sono al lavoro di notte: si apprestano ad abolire gli 80 euro a 10 milioni di italiani ed hanno deciso di ridurre le pensioni a chi riscuote assegni a partire da 1500 euro lordi al mese. Per il futuro devono ancora decidere se aumentare nuovamente le tasse o far scattare le clausole dell’Iva. Il 26 maggio facciamogli una sorpresa: mandiamoli a casa
  12. Di giorno li vedete darsele di santa ragione. Ogni giorno, tutti i giorni. Ma Salvini e Di Maio la notte, senza evidenza e senza pubblicità, passano il tempo a tentare di rimediare la terribile situazione che il loro governo ha provocato. Oggi il presidente di Confindustria Vincenzo Boccia ha fatto i suoi calcoli e ci dice che mancano all'appello della prossima legge di bilancio almeno 32 miliardi. Per questo i due vicepremier sono al lavoro di notte: si apprestano ad abolire gli 80 euro a 10 milioni di italiani ed hanno deciso di ridurre le pensioni a chi riscuote assegni a partire da 1500 euro lordi al mese. Per il futuro devono ancora decidere se aumentare nuovamente le tasse o far scattare le clausole dell’Iva. Il 26 maggio facciamogli una sorpresa: mandiamoli a casa
  13. di maio è di sinistra, sig ippodirector?
  14. Anche il sindaco di Lampedusa dichiara che ci sono sull'isola sbarchi giornalieri e nessuno dice alcunché. Ciò che dà fastidio a Salvini & celoduri è l'imprimatur delle "organizzazioni umanitarie" e si scaglia contro di esse per fare scena, per prendere voti. Nella sostanza non fa niente contro l'immigrazione clandestina, perché non ne ha le capacità, sia politiche che umane!....
  15. no, no sig ildi_vino il sig ippodirector è diventato patrimonio dell'umanità in quanto bestia rara, anzi rarissima, al pari di quella bella bestiola nata da un incrocio di una asina e di una zebra. Avrei dovuto dire zebro, ma credo si capisca comunque. Il lemma "iper" poi.....mi sa tanto da supermercato
  16. Ciascuno ha le sue aspirazioni. Io, per esempio, vorrei diventare miliardario oppure avrei voluto studiare da Presidente della Repubblica. Oppure, in alternativa, vorrei un giorno diventare leghista. Tutte cose difficilissime. Questo però non significa che sia possibile sognare.
  17. calma ragazzi calma ricordatevi che il signor Borghezio non andrà più al parlamento europeo, quindi se vi fate insultare da lui, lo fate a vostro rischio e pericolo. Se non guadagna più come farà a rimborsarvi?
  18. SI' a calcio , balilla nei bar a spese degli italiani
  19. 🔺🔺🔺 Ennesimo attacco al Ministro Salvini !!!! Anche sul muro della sede Lega Friuli Venezia Giulia. Soliti “democratici” che augurano la morte ! Noi non ci fermiamo e la risposta è un colpo di matita domenica !!!! DOMENICA 26 MAGGIO 2019 Vota LEGA e scrivi le preferenze :... Altro...
  20. Il Kompagno Director non risponde e fa anche bene perché chiamarlo ippodirector è offensivo. Forse basterebbe sostituire il termine ippo con iper o sncora meglio con super e il Kompagno, come per incanto, si sentirebbe giustamente più gratificato e aperto al dialogo.
  21. ma se doveva essere espulso proprio quel giorno, sig ippodirector. Se il capitone faceva il suo lavoro invece che riempire? le piazze, a Mirandola non sarebbe successo niente.
  22. azzzzz......sig. ippodirector, ma lei per accogliere un migrante lo vuole solo pelle e ossa? Ma lo sa cosa ci costerebbe ad ingrassarlo?
  23. Oggi
  24. Ir briao sei te !! Il calciatore ?? Dico il pugile !! Scommetto 1a100 che anche digiuno ti “riscalda “ perbenino...!!
  1. Carica più attività