Attività

Questo stream si aggiorna in automatico   

1. Ultima ora
  2. Ciao a tutti. Vi *** questo articolo che afferma che quest'anno le colonnine di ricarica in Gran Bretagna hanno superato in numero le pompe di benzina: https://www.ecoautomoto.com/notizie/241-la-gran-bretagna-ha-piu-colonnine-di-ricarica-che-pompe-di-benzina.html Mi sembra un'ottima notizia per l'ambiente. Io credo che non si possa negare che i veicoli elettrici siano meno inquinanti di quelli a benzina, anche se qualcuno afferma il contrario. Spero che anche in Italia le auto elettriche si diffondano, ma serve un'infrastruttura che, al momento, sembra adeguata solo in certe regioni del Nord! Voi cosa ne pensate? Ciao.
  3. Capitan Coniglio......
  4. Tradotto dal genovese: "Tra il marcio di Salvini e la muffa di Tosi non so chi scegliere" Lei chi sceglie fra due fascisti ?
  5. Mah.....non credo che l'ascesa del Capitone sia stata favorita dai critici di Renzi. Mi sembra una interpretazione troppo superficiale, cui corrisponde l'idea altrettanto superficiale che i due Mattei siano simili. Io rivendico invece il diritto di criticare quella "sinistra nuova" (?) di stampo Tony Blair che finisce per accodarsi al Bush di turno nelle guerre per il petrolio. La sinistra menzognera che favoleggio' di armi atomiche in mano a Saddam per giustificare la guerra. O quella che bombardo' i ponti in Serbia. SENZA CHE NESSUNO POSSA OSARE DIRMI CHE COSÌ FACCIO IL GIOCO DEL CAPITONE. Un argomento tristissimo, trito e ritrito, che significa poi "o mangi questa minestra, o salti dalla finestra". Al quale argomento rispondo grullescamente ed allegramente: "Ma vaffankulo !!!"
  6. Non dimentichiamoci che ci sono ancora una infinità di commenti a favore del kapitone, sig cortomaltese.
  7. Quando ? Ho sempre sostenuto e lo sostengo ancor oggi che Renzi non mi piace ... ma da questo a spianare la strada alle destre manco morto ed allora meglio Renzi che capitan fracassa ( faccio modestamente notare che il nomignolo di cui ne fa uso anche Renzi io lo ho usato molto ma molto prima ). Lei sta facendo molta confusione ma questo è nella natura maldestra...
  8. Se er bomba avesse fatto allora quello che vorrebbe fare oggi, kapitonfracassa non avrebbe fatto alcun fracazzo.
  9. Ma anche certi denigratori che non hanno niente di meglio che continuare a postare su Renzi e Piddi dando un bel assist al capitan fracassa se avessero avuto la stessa attenzione a suo tempo in capitan fracassa oggi non sarebbe quello che è....
  10. Oggi
  11. Solo il PD e i 5Stelle possono arrostire il Capitone. Solo i 5Stelle e il PD possono dargli i pieni poteri.
  12. Tra u marsu e a muffa......
  13. "Sei finito", rivolta social contro Salvini Share (Fotogramma) Pubblicato il: 21/08/2019 09:42 "Buffone", "falso", "sei finito". La discesa del 'Capitano' inizia dai social. Dopo la giornata di ieri - con il durissimo discorso di Conte e il tentativo di ricucire con il ritiro della mozione di sfiducia al premier -, Matteo Salvini si ritrova, forse per la prima volta, in minoranza anche su Facebook e Twitter. Migliaia sono infatti i commenti sui profili del leghista che lo invitano ad "andare a casa", decine e decine gli insulti, centinaia le proteste di quanti ci avevano "creduto", ma che ora si dicono "pentiti amaramente" dopo quello che giudicano "un tradimento". "Capitan Coniglio" lo chiamano, sperando "nell'oblio" del leader del Carroccio, colpevole di "incoerenza" ed "eccesso di protagonismo", incapace secondo alcuni di rinunciare al "ruolo di prima donna" per il bene di quegli italiani "che dicevi di voler mettere al primo posto. Tutte balle".
  14. A meno che non sei come lui... ma è del tutto evidente che chi lo conosce bene lo abbandona quanto prima... a GRILLINO TI VOGLIO DIRE...TU SOSTIENI UN PREGIUDICATO,CONDANNATO PIÙ VOLTE · https://www.ildolomiti.it/…/nanetto-politico-ex-comunista-p… ILDOLOMITI.IT ''Nanetto politico ex comunista padano, un incapace, un fannullone e un traditore'', durissimo attacco di Tosi a Salvini
  15. Aggiungo: sono d'accordo con er bomba fino a quando il kapitone è sufficientemente marinato. Poi tutti ai propri posti di combattimento.
  16. L’allevamento di Campobasso, specializzato nella razza del Lagotto Romagnolo, ospita anche alcuni trovatelli. Fossalto (CB), Luglio 2019 – Paola e Nando Tessitore, titolari dell’allevamento Delle Codeallegre, specializzato nella selezione della razza del Lagotto Romagnolo, hanno a cuore la salute e il benessere dei loro cani e degli animali in generale, inclusi quelli meno fortunati. Per questo sono particolarmente sensibili anche al fenomeno degli abbandoni estivi, ancora oggi purtroppo ampiamente diffuso. “Abbiamo diversi trovatelli nella nostra proprietà; in più sfamiamo a curiamo abitualmente almeno una decina di altri cani randagi che s'aggirano nella contrada dove si trova il nostro allevamento” – commentano i due coniugi. Nonostante le numerose campagne di sensibilizzazione da parte di enti pubblici, associazioni non profit e privati cittadini, le persone continuano ad abbandonare i propri amici a quattro zampe alla vigilia delle vacanze estive. I dati, in proposito, sono allarmanti: nel solo weekend compreso tra il 30 maggio e il 2 giugno 2019, sono state ben 350 le chiamate per segnalare episodi di abbandono. La regione con il primato peggiore è la Puglia, che ha registrato 110 abbandoni; seguono a ruota Sicilia (54), Campania (44) ed Emilia Romagna (38). Nell’arco di un anno, la cifra si attesta a 60.000 animali abbandonati in tutta Italia. Un numero che deve far riflettere sulla necessità di un cambiamento culturale e sociale, da nord a sud della Penisola. Il destino dei cani abbandonati è nella maggior parte dei casi molto triste. Lasciare Fido sul ciglio della strada, infatti, significa quasi sempre condannarlo a morte certa, soprattutto se ha sempre vissuto in casa e non sa come comportarsi in presenza delle automobili. I cani vaganti, inoltre, possono costituire un pericolo anche per le persone, causando incidenti, tra cui alcuni mortali. Quelli recuperati vivi, vengono portati in canile, rischiando di trascorrere tutto il resto della loro esistenza dietro le sbarre di un box. Per cambiare le cose, come sottolineano anche Nando e Paola, occorre una maggiore consapevolezza da parte della popolazione, unita ad agevolazioni per chi sceglie di portare con sé il proprio cane in occasione delle vacanze e a strutture turistiche attrezzate per ospitare i nostri amici a quattro zampe. Inoltre, è molto importante educare le persone che adottano cani, sia di razza che trovatelli, a sterilizzarli sempre, proprio come succede nei Paesi anglosassoni, padri della moderna cinofilia, dove tutti i cani non destinati alla riproduzione (ossia quelli degli allevatori) sono sterilizzati entro il primo anno di vita. Questa è la prima cosa da cui partire per sperare, un giorno, di risolvere definitivamente il problema del randagismo. Riferimenti e contatti Allevamento Lagotto Romagnolo "Delle Codeallegre" di Nando Tessitore Contrada Campofreddo, 61 - 86020 Fossalto (CB) Italy Email: lecodeallegre@*** Whatsapp: 328 2292252
  17. Io e Conte abbiamo fatto nero Salvini, ma attenzione: non è finito. Sarebbe un’illusione scambiare il Senato per l’Italia. Lo abbiamo umiliato, ma nella piazza è un altro film. Per uccidere la Bestia ci vogliono due anni”. **********" Mi trova d'accordo, ma non vorrei che un governo a tutti i costi, fra due anni o meno, apra la strada a 20 anni di addestramento di dx.
  18. e chi l'ha detto che il torneo è all'aria aperta?
  19. esatto sig Mark. Non vorrei che il sig superdirector gioisca troppo presto, un pò di penitenza farebbe bene pure a lui.
  20. Spero di sbagliarmi, ma ci sono ancora alcuni milioni che non se ne sono accorti (o non le accettano) nemmeno ora. Spero anche che venga immediatamente costituito un nuovo governo con persone serie che ci allontani da nuove elezioni, in modo da mettere in salamoia il Kapitone per un bel pò di tempo.
  21. Come al solito non hai capito un beato ... m..***. ma... ma... ma... non eri tu quello che in un recente passato considerava Renzi il Deldino del piduista??? Già.. Gia... Già... forse è per questo che hai cambiato nick
  22. Vorrei cambiare il cilindro europeo al portone brindato del mio appartamento (quello che mi hanno installato all’origine fa ridere). Avrei bisogno di un cilindro, con almeno 4 chiavi, meglio se cinque, ma che sia supertecnologico e super resistente ai vari attacchi noti (anti Bumping, anti trapano, anti strappo, ecc). Sono consapevole che nessuna serratura resiste a qualunque attacco, ma a me serve una serratura che per essere violata sia richiesta un'azione meccanica che generi molte vibrazioni e molto rumore e che resista almeno qualche minuto. All'interno del portone blindato ho installato anche un paio di contatti a vibrazione, solo che ho dovuto regolarli con la sensibilità minima per non avere falsi allarmi; per cui una serratura che resista almeno ad attacchi "morbidi" mi va bene. Consigli su marca e tipo? Per non fare pubblicità a nessuna marca, gradirei un messaggio personale che è possibile inviare premendo sull'icona del fumetto, accanto alla campanella presente nella riga in alto, appena sopra a quella azzurra. Grazie
  23. Non dire gatto se non l’hai nel sacco ??
  24. 1) La delirante richiesta di "pieni poteri" 2) L'irresponsabile appello alla piazza per ostacolare la formazione di nuove e legittime maggioranze parlamentari 3) Una strategia politica letteralmente ossessionata dalla chiusura dei porti 4) Il quotidiano disprezzo delle istituzioni e delle regole 5) L''aver aperto e gestito una delicatissima crisi a colpi di post su Facebook 6) L''aver presentato una mozione di sfiducia contro il proprio governo, senza dimettersi né ritirare i propri ministri 7) La disgustosa strumentalizzazione di simboli religiosi nei comizi 8) La totale mancanza di trasparenza sul Russia Gate 9) L'aver preso troppo spesso iniziative su temi e problemi di competenza di altri ministri 10) L'aver provato a far cadere il governo per motivi di esclusivo tornaconto personale, fregandosene del bene del Paese. Questi sono i dieci gravi errori che Giuseppe Conte ha attribuito pubblicamente a Salvini. Concordo pienamente con l'analisi del Presidente del Consiglio (può sembrare strano ma e’ così, nda) P.S. : Inoltre, posso condividere con molti cittadini la ulteriore e più grande soddisfazione di non essermene accorto ieri.
  25. Stanno per iniziare le corse dietro e davanti alle pall ine volanti e striscianti lanciate da strane racchette a rimbalzo … chi vincerà il torneo all’ aria aperta
  26. Non esultate troppo, il mondo è pieno di sorprese. Non sempre gradevoli.
  1. Carica più attività