Attività

Questo stream si aggiorna in automatico   

1. Ultima ora
  2. https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://www.focus.it/scienza/salute/10-batteri-che-vivono-sul-tuo-smartphone&ved=2ahUKEwjFhaHso63iAhUH_aQKHasBA1UQFjAAegQIBhAB&usg=AOvVaw0Z26cB9ygd5U9farIponar
  3. Il migliore sarebbe quello che tiene il rosario in tasca e si ficca il mitra dove non batte il sole ......e usa le pallottole come supposte.
  4. INCOERENZA In un'altra foto Salvini appare con un mitra in mano, in questa bacia il rosario (bacio di Giuda) , Qual'è il vero Salvini ??
  5. “Famo a capissi “ Sig. Ahaha.ha . Non vorrei che quando parla con me si senta connesso con Director . Il suo post era chiaramente una “reprimenda “ verso Er Bomba . E lei ne e’ ovviamente consapevole . Renzi ha parlato all’interno di una chiesa perché li invitato dai partecipanti ad un convegno che verteva sul turismo archeologico . Quindi non durante un rito religioso od una funzione religiosa . Il permesso era preesistente da parte del Vescovo che lo aveva concesso agli organizzatori del convegno i quali non avevano nessun obbligo di avvertire il parroco chi c’era o chi non c’era . Quindi Renzi ha parlato dove hanno voluto gli Organizzarori quindi senza , da parte di Renzi , nessuna volontà d imbonire politicamente i fedeli ( che infatti non ve ne era manco uno) . Quindi non c’era necessità alcuna di ritirarsi sulle mintagne a fare l’eremita . Glielo dissi già una volta : il suo esagerato pregiudizio verso Er Bomba non le fa fare talvolta bella figura . Se posso permettermi , qulche volta mi fa sorridere. Spero capisca e senza fraintendimenti.
  6. Magari se era ospitato in hotel non avrebbe commesso questo delitto, sig ippodirector. Lei che ne dice?
  7. Bisogna ampliare la scorta allora, sig ippodirector. Quanto ci costera'?
  8. Provi ad ampliare la notizia sig ippodirector
  9. Forse lei non è aggiornato, sig ippodirector, ma parecchi mussulmani mangiano bistecche di maiale in Italia e si scolano bottiglie di vino o birra. Che abbiano DNA padano?
  10. Forse lei non è aggiornato, sig ippodirector, ma parecchi mussulmani mangiano bistecche di maiale in Italia.
  11. Se non riesce a bloccare gli arrivi, perché non cambia la legge Prrrrodi, sig ippodirector?
  12. Oggi
  13. Cosa dice la legge in merito a questo accadimento, sig director?
  14. Lei invece, sig ippodirector, si sta esercitando al solfeggio?
  15. Sta pregando?
  16. Renzi c'entra perché ha parlato all'interno della chiesa. Tutto qua. Se poteva o non poteva farlo non sono certo io che lo posso stabilire. Comunque anche i preti (non tutti) fanno politica, a volte, dall'alto del pulpito. Ma...... Per non fare politica bisognerebbe fare gli eremiti. ..
  17. TESTINA AVARIATA DEL FORUM CHI SOSTENEVA IL GOVERNO MONTI Riguardati , saluti scriVacchino alla prossima tua
  18. Deve scusarmi Sig. Ahaha.ha , ma non capisco cosa c’entra Renzi con quel che ha riportato . Oltre tutto , magari senza volerlo , conferma pari pari la mia versione e non so quanto tuttocio’ la faccia contento.
  19. In fin dei conti,che ha fatto di male??guidava un pulmino con bambini ubriaco,aveva precedenti penali,è scappato dopo l'incidente non dando soccorso ai bambini.....tutto qua'?????? Arresto convalidato e disposizione della misura cautelare dell’obbligo di firma.Tradotto: Deniss Panduru, 51 anni, l’autista romeno che ubriaco ha capottato lo scuolabus ad Arquà Petrarca venerdì 17 maggio è libero. Questo, nonostante il 51enne, dopo l’incidente, sia fuggito
  20. “Azzerare l’immigrazione clandestina”. Lo chiede Matteo Salvini dopo il rogo appiccato stanotte daun giovane nordafricano nella sede della polizia municipale di Mirandola, nel modenese. Il problema è che 200mila l’anno non arrivano coi barconi, ma con i ricongiungimenti familiari.( con la legge voluta da prrrrrrodi!!!) https://streamable.com/d919c
  21. invito ufficialmente mark,ah.ahahah,fosforo,e il-divino:accensione del barbeque,e porchetta e salsicce con birra fresca per tutti!! Ps:wronschi e losoio, non sono graditi
  22. Considerando le modalità di invito , i saluti iniziali e finali , beh , mo sembrano pochissimi. Adesso , Sig. Ahaha.ha farei io una domanda a lei :” 13 minuti per un “comizio” ( così lo definisce il Cazzaro di Napoli ) sono pochissimi o tanti ?
  23. e certo ..meglio aprire,anzi spalancare i porti,vero?? e mantenerli negli hotel....nelle piscine,nelle terme. ma vi rendete conto che la gente per bene vi destesta???
  24. lo hanno detto anche atelevideo...ti basta?? http://www.televideo.rai.it/televideo/pub/notiziasolotesto.jsp?id=1244094&pagina=100&sottopagina=1
  25. Devi scusarmi elettrauto analfabeta , ma sei proprio sicuro che nel 2011 c’era un governo PD ?? Ahahahaha
  26. guarda che è la stessa frase che hanno detto all'epoca a falcone per l'attentato fallito in spiaggia!!
  1. Carica più attività