Attività

Questo stream si aggiorna in automatico   

  1. Ultima ora
  2. beh ! Hanno anche gli sgherri fascisti ora ... ne è uscita la loro anima nera con questo governo della peggior destra ...
  3. https://www.facebook.com/jamesrevolutioninprogress/videos/651264718679894/
  4. Poi quando sono grandi... succede quello che succede... e ci troviamo un buzzurro anzi più di uno al governo
  5. https://www.fanpage.it/lecce-salvini-sorpreso-da-nuovo-selfie-beffa-non-siamo-piu-***-di-m/
  6. https://www.fanpage.it/lecce-salvini-sorpreso-da-nuovo-selfie-beffa-non-siamo-piu-***-di-m/
  7. https://www.fanpage.it/lecce-salvini-sorpreso-da-nuovo-selfie-beffa-non-siamo-piu-***-di-m/
  8. Se fosse stato del Piddi che can can
  9. Oggi
  10. Conoscete Priverno? Un borgo in provincia di Latina con una lunga storia da raccontare e con tante bellezze da scoprire https://sullestradedelmondo.it/cosa-vedere-a-priverno/
  11. Infatti (grazie per la foto) si vede benissimo la posizione sopraelevata del comiziante (che non è alto 2 metri) rispetto al pubblico. Quindi era sul pulpito, proprio come avevo scritto: non dietro l'altare (e ci mancava solo questo!) ma dietro il leggìo (dal greco Logeion : pulpito, palcoscenico) riservato alle Sacre Letture e non certo ai foglietti di propaganda dei politici di passaggio in tour elettorale. Tra i banchi dei "devoti" e dei "fedeli", anzi fedelissimi, in prima fila c'erano il governatore De Luca (con suo figlio Piero in seconda fila, che poi sarà eletto deputato grazie al ripescaggio in un collegio blindato) e l'allora sindaco di Agropoli, Franco Alfieri (Pd) (nella foto è quello seduto con le mani incrociate). Il quale non deve essere solo un bravo cuoco (specialità: la frittura di pesce) ma anche un buon cristiano. Infatti è tra i migliori allievi dello "sceriffo" di Salerno nel fare "clientela organizzata, scientifica, razionale, come Cristo comanda" (Vincenzo De Luca, Napoli, 15 novembre 2016). Solo un peccatuccio, secondo i magistrati: è indagato per voto di scambio politico-mafioso. Mi fermo qui, essendomi improvvisamente ricordato che questi sono o sarebbero gli eredi di Enrico Berlinguer. La cui anima è in Paradiso (se esistono anima e aldilà) ma il cui corpo si rivolta nella tomba. Saluti
  12. Anche lei mi fa sorridere sig mark, si erge ad avvocato der bomba anche quando non c'è n'è bisogno, e questo non le fa fare una bella figura nemmeno a lei. Da parte mia non c'era alcuna reprimenda di bombolo, ho solo riportato articoli di giornali, che dicevano pressapoco quanto anche lei andava dicendo. Il riferimento agli eremiti stava ad indicare che ogni nostra azione è sottoposta a critica politica, e per evitare questo non rimane che ritirarsi in un antro dimenticandosi del mondo. Peccato che non l'abbia capito.
  13. https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://www.focus.it/scienza/salute/10-batteri-che-vivono-sul-tuo-smartphone&ved=2ahUKEwjFhaHso63iAhUH_aQKHasBA1UQFjAAegQIBhAB&usg=AOvVaw0Z26cB9ygd5U9farIponar
  14. Il migliore sarebbe quello che tiene il rosario in tasca e si ficca il mitra dove non batte il sole ......e usa le pallottole come supposte.
  15. INCOERENZA In un'altra foto Salvini appare con un mitra in mano, in questa bacia il rosario (bacio di Giuda) , Qual'è il vero Salvini ??
  16. “Famo a capissi “ Sig. Ahaha.ha . Non vorrei che quando parla con me si senta connesso con Director . Il suo post era chiaramente una “reprimenda “ verso Er Bomba . E lei ne e’ ovviamente consapevole . Renzi ha parlato all’interno di una chiesa perché li invitato dai partecipanti ad un convegno che verteva sul turismo archeologico . Quindi non durante un rito religioso od una funzione religiosa . Il permesso era preesistente da parte del Vescovo che lo aveva concesso agli organizzatori del convegno i quali non avevano nessun obbligo di avvertire il parroco chi c’era o chi non c’era . Quindi Renzi ha parlato dove hanno voluto gli Organizzarori quindi senza , da parte di Renzi , nessuna volontà d imbonire politicamente i fedeli ( che infatti non ve ne era manco uno) . Quindi non c’era necessità alcuna di ritirarsi sulle mintagne a fare l’eremita . Glielo dissi già una volta : il suo esagerato pregiudizio verso Er Bomba non le fa fare talvolta bella figura . Se posso permettermi , qulche volta mi fa sorridere. Spero capisca e senza fraintendimenti.
  17. Magari se era ospitato in hotel non avrebbe commesso questo delitto, sig ippodirector. Lei che ne dice?
  18. Bisogna ampliare la scorta allora, sig ippodirector. Quanto ci costera'?
  19. Provi ad ampliare la notizia sig ippodirector
  20. Forse lei non è aggiornato, sig ippodirector, ma parecchi mussulmani mangiano bistecche di maiale in Italia e si scolano bottiglie di vino o birra. Che abbiano DNA padano?
  21. Forse lei non è aggiornato, sig ippodirector, ma parecchi mussulmani mangiano bistecche di maiale in Italia.
  22. Se non riesce a bloccare gli arrivi, perché non cambia la legge Prrrrodi, sig ippodirector?
  23. Cosa dice la legge in merito a questo accadimento, sig director?
  24. Lei invece, sig ippodirector, si sta esercitando al solfeggio?
  25. Sta pregando?
  26. Renzi c'entra perché ha parlato all'interno della chiesa. Tutto qua. Se poteva o non poteva farlo non sono certo io che lo posso stabilire. Comunque anche i preti (non tutti) fanno politica, a volte, dall'alto del pulpito. Ma...... Per non fare politica bisognerebbe fare gli eremiti. ..
  1. Carica più attività