Attività

Questo stream si aggiorna in automatico   

1. Ultima ora
  2. Vedo che si sta innervosendo perché non e’ che non ha capito . Ha capito ma fa solo finta di non aver capito e tenta la fuga strambando . Funziona così nelle osterie venete ?? Si prepari , tra qualche ora varcherà la soglia di una di esse.
  3. Hai vissuto il tuo momento felice, ora cambia pagina e trova stabilità sentimentale.
  4. Lei deve fare quello che vuole Sanchino . Agli idio ti e’ consentito tutto e di tutto . Lei lo merita più di altri perché e’ più idio ta di altri . Privato !!
  5. Forse non hanno tutti i torti sti olandesi.
  6. Di lei una pessima opinione, torsolo di pisano cazzaro e ladro disonesto. Se lo desidera posso sempre dimostrare perché lei è un ladro disonesto.
  7. Certo idio ta !! Lo sai , vero , che con l’ottima idea di Boccia , Napule , si sarebbe ...svuotata !! ********* Questi sarebbero i fatti e le sue opinioni, torsolo di maggiordomo tutto sce-mo?
  8. Un giornale olandese ha definito i paesi mediterranei..come vacanzieri.e nulla facenti ...i Recovery fund osteggiati dagli orange andrebbero sopratutto ai paesi più colpiti dal Covid tra i quali l'Italia..che vivrebbero come dei parassiti a bere ,mangiare e sempre sui Social..loro invece a lavorare e tirare avanti la baracca..da qui il boicottaggio a fare le vacanze nel bel paese..visto come paese di furbi e scrocconi..si sono levate una marea di critiche da parte della nostra classe politica..ma sembra stiano arrampicandosi sugli specchi..i pregiudizi sugli italiani sul loro innato assistenzialismo sembrano fondate (secondo i paesi nordici) visto la insistenza nel richiedere il fondo a denaro perduto
  9. Buongiorno Elena, io sono tentato a farlo, ma mia moglie non è d'accordo. Ho 55 anni però credo che sia bello, fai bene potrebbe essere una nuova partenza della vita. Ti trovi bene?
  10. Buongiorno Debora, potrei essere la persona giusta, mi piace parlare e mettermi a disposizione di chi come te a voglia di confrontarsi. Mi chiamo Luciano piacere!
  11. No, ebe te !! Io non esprimo opinioni . Io cito i fatti e do dimostrazioni. Lei l’unica dimostrazione che ci da e’ quella di essere spesso in coma etilico . Napoli, movida sul lungomare (nonostante il coronavirus): traffico in tilt fino alle 4 del mattino Traffico bloccato fino alle 4 del mattino, assembramenti e bivacchi, schiamazzi, risse tra giovani e residenti esasperati a filmare il tutto. Chi si è trovato dalle parti del lungomare di Napoli la scorsa notte per il primo sabato post lockdown parla di «una follia collettiva». Migliaia di persone, anche senza mascherina, si sono riversati in strada, a piedi o con le auto, con i marciapiedi utilizzati come corsie preferenziali da auto e moto, nonostante i locali della movida abbiano rispettato il limite della chiusura alle 23. Bottiglie sparse e rifiuti disseminati ovunque lungo via Caracciolo, erano ancora ben visibili stamattina sul lungomare partenopeo. «Tra clacson e schiamazzi non è stato possibile dormire — ha raccontato un residente che ha l’abitazione di fronte al porticciolo di Mergellina —. Una notte di follia. C’erano assembramenti di giovani, la gente sembrava impazzita dopo due mesi di lockdown. Mergellina era completamente paralizzata: via Caracciolo, piazza Sannazaro, piazzetta del Leone. La situazione si è normalizzata solo dopo le 4. È stato un inferno». Quattro locali nel quartiere collinare del Vomero sono stati sanzionati dalla polizia municipale per aver protratto oltre le 23 l’orario di apertura.
  12. Lei che opinione ha , idio ta ?
  13. Oggi
  14. Eccellente il suo commento, torsolo di pisano, cazzaro e disonesto. Complimenti.
  15. Visto però che la discussione ha come titolo "Giudici rossi" io ho chiesto di commentare questo articolo https://www.liberoquotidiano.it/news/politica/22939643/luca-palamara-matteo-salvini-complotto-gip-pilato-indovina-chi-giudica-grande.html e tutti parlano d'altro e nessuno lo commenta.
  16. Ecco bravo. In bocciofila tutto procede secondo i piani? I nipoti hanno apprezzato gli insegnamenti del nonno pescatore?
  17. la notizia è riportata anche qui https://www.ilriformista.it/vendola-diffamato-per-la-telefonata-sullex-ilva-condannati-fatto-quotidiano-giornale-e-libero-106937/ solo che nell'articolo dicono che non si tratta di una sentenza definitiva e che i perdenti potranno ricorrere in appello....
  18. Il corrotto va a spasso? E va in tv? In paesi seri come la Cina sarebbe finito davanti a un plotone di esecuzione. Se lo incontrassi io in corso Sempione, gli chiederei: "Delinquente, dove hai nascosto il malloppo?".
  19. Certo idio ta !! Lo sai , vero , che con l’ottima idea di Boccia , Napule , si sarebbe ...svuotata !!
  20. diciamo che quelli che voi chiamate destrebitii HANNO IMPARATO DA VOI in un momento in cui persino il presidente della repubblica si è scandalizzato di quello che avviene in magistratura c'è chi cerca di distrarre da quello che è successo parlando di Formigoni che viene liberato dai giudici.......
  21. In un paese serio quei tre della foto, tre guardiani di questa fava, sarebbero stati ammanettati e messi al gabbio. Si conferma quello che scrivevo molti anni fa. La Lega Nord per l'indipendenza della (cosiddetta) Padania andava sciolta, con la forza se necessario (ma non sarebbe stata necessaria: erano e sono un branco di conigli decerebrati). E così Bossi si sarebbe ubriacato in solitudine, non avremmo perso 49 milioni (e molti altri), mentre Salvini si sarebbe dato all'ippica, o alla pulizia delle spiagge, o avrebbe fatto il portaborse di Gasparri in Forza Italia. L'idea di Boccia era ottima, hanno sbagliato di grosso i 5stelle e l'ex tappetaro a mettersi di traverso.
  22. Una decisione responsabile del governo greco, e molto oculata sotto tutti i punti di vista. Non dobbiamo interpretarla come un affronto all'Italia. Noi siamo solo uno dei circa 200 paesi i cui cittadini non potranno andare in vacanza in Grecia, almeno nel mese di giugno. La lista dei 29 paesi ammessi (che sarà aggiornata il 1°luglio) coincide praticamente con quella dei paesi più virtuosi nel gestire la pandemia. Ci sono ovviamente Cina, Corea e Giappone, c'è la Germania ma non ci sono UK, Francia e Spagna, ci sono Norvegia e Finlandia ma non la Svezia (ulteriore conferma che il decantato modello svedese del quasi tutto aperto è un fiasco). E ovviamente non ci sono gli USA (che ieri hanno contato altri 1235 morti e la bellezza di 24.678 nuovi casi). Uno dei paesi virtuosi è proprio la Grecia che con 175 decessi complessivi ha un tasso di mortalità assoluto tra i più bassi al mondo, pari a 0,016 decessi per 1000 abitanti. Un terzo di quello della regione italiana più fortunata, la Basilicata, e un centesimo di quello della Lombardia. Sacrosanto che il governo greco tuteli la salute dei suoi cittadini. Ma la decisione è anche a tutela del settore turistico, che in Grecia vale il 20% del PIL. Incoraggia i turisti dei paesi virtuosi ad andare in Grecia, e con ciò salva almeno il salvabile di una stagione che sarebbe irrimediabilmente persa se ci fosse una ripresa dei contagi in estate. Hanno capito quello che qui in Italia stentiamo a capire: non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca. Ondate di turisti sulle nostre spiagge e nelle nostre città d'arte, provenienti da USA, Canada, UK, Francia, Spagna, Svezia, Russia, etc., ci porterebbero quasi inevitabilmente una nuova ondata di contagi, di morti e di richiusure.
  23. Quanti saranno i morti effettivi solo per Corona Virus ?? 40/50 ...100 ? ...Facciamo 200 (non di più ) e non se ne parla più !!
  24. Classico dei destrebeti rispondere con un un'altra domanda.
  25. pm610 visto che parli di giudici, che ne pensi di questo articolo? https://www.liberoquotidiano.it/news/politica/22939643/luca-palamara-matteo-salvini-complotto-gip-pilato-indovina-chi-giudica-grande.html
  26. Auguri al compagno Vendola, per un rientro in politica attiva.
  27. 192.168.0.1 routerlogin 192.168.l.l
  1. Carica più attività