Attività

Questo stream si aggiorna in automatico   

  1. Ultima ora
  2. vedi,geppetto....salvini ha da sempre dichiarato guerra alla ONG!!! quelli che menzioni tu,non hanno nulla da spartire. cappitto??
  3. Mentre 43 migranti vagano nel Mediterraneo ostaggi della propaganda, 45 uomini neri sbarcano indisturbati a Lampedusa, aggiungendosi a quelli che sbarcano praticamente ogni giorno nel Sud Sardegna e a quelli che arrivano indisturbati dalla Slovenia. E la farsa continua. Tenendo conto tuttavia che la farsa non è qualcosa di disdicevole ma più semplicemente una dignitosa categoria dello spettacolo: https://www.unionesarda.it/articolo/news/italia/2019/06/19/lampedusa-sbarcano-45-migranti-beffa-per-i-43-della-sea-watch-137-895104.html
  4. Alle ”torture nei campi libici”, vaneggiate da Ong e UE, questa va aggiunta Incredibile ma vero, i soccorritori in Libia torturano giornalmente i clandestini con *** sulle malattie derivanti dalla cattiva igiene personale. Un vero e proprio supplizio da condannare! ah.ahahah e losoio..voi che parlate il beduini.ecco ,tradicete questa lezione!! https://twitter.com/i/status/1141057793102897152
  5. mentre gli hotel 4 stelle,quelli no...sono a buon mercato,vero?? ah,quasi dimenticavo:hanno fatto entrare i n...ma tu no....solo per la porta dei lavapiatti
  6. Capirai. A Cagliari ha governato la destra da un millennio. La vittoria di Zedda, fu a suo tempo, un evento eccezionale che sapeva di miracoloso. Ora il candidato malDESTRO non è andato al ballottaggio che, senza il lenzuolo delle 500 liste, avrebbe perso sicuramente, solo perché è stato ritirato il candidato 5s all'ultimo secondo e per 88 voti su 67.000 e ancora da verificare tra l'altro visto che sono successe anche cosette piuttosto strane. Del tipo che sono arrivati i carabinieri in un seggio per denunciare un votante fotografo e persone che facevano strani movimenti il giorno delle elezioni. E del tipo che è stata fatta una campagna contro la raccolta differenziata e, guarda caso, il giorno prima delle elezioni, si sono verificati roghi imponenti di spazzatura dovuti a chi non fa la raccolta dei rifiuti in grazia di Dio in quanto non ha mai pagato la spazzatura e non compare negli elenchi del comune. Non arrivare al ballottaggio (ancora da verificare tra l'altro) per 88 voti é una disfatta così clamorosa? Sarà così.
  7. e lei sempre presente?
  8. dovrebbe pensare all'igiene anche lei sig ippodirector. Ogni volta che prende in mano il piffero, lo disinfetti bene. Ops dimenticavo: ma non è stata anche la La consigliere Cerdini a scandalizzarsi per la chiesa in condizioni non igieniche? Nonmanda a mangiarsi una pizza pure lei?
  9. C'è rimasto male, vero sig ippodirector? Suvvia si rifarà questa sera, in camera sua solfeggiando con il piffero, sognando la vecchia. Mi permetta però: ricorra alla maestra di sostegno prima di inviare baggianate che le fanno fare la solita figura di kakka.
  10. vai a mangiare una pizza li..in chiesa.....visto che ci tieni all'igiene...
  11. e si..giusto...a beirut ci sono gare all'uopo..anche in vietnam e in vietcong..quante sfilate,vero??
  12. Mi perdoni sig ippodirector , mica tutti possono esibirsi in una piazza romana e ricevere applausi per essersi esibito con il piffero infilato nel Q.lo.
  13. Da noi chi, signor ippodirector? E che c'azzeccano le vespe per dire che un porto è sicuro?
  14. questo Massimiliano Galli, sig ippodirector? "Faresti bene ad aprire le tue cosce facendoti pagare per esempio" è il post su Facebook di un consigliere comunale di Amelia della Lega, Massimiliano Galli, a commento del link di una notizia su un sito riguardante la cantante Emma Marrone che durante un concerto avrebbe urlato dal palco la frase "aprite i porti". Il partito ha annunciato oggi che il suo iscritto sarà espulso. Okkio che espellono anche lei signor ippodirector.
  15. ehe heheh...dai,ditemi che alla vecchia ci avete fatto un pensierino....
  16. chissa' che c'azzecca con il porto da voi considerato no n sicuro perchè ci sono guerre,ma sflilano le vespe...bo'??
  17. Gentilissimo Signor Illuminato (di immenso o di incenso) o forse più semplicemente di lampade a LED poiché quelle LFC le hanno messe fuori commercio a causa del mercurio ed altri elementi metallici in esse contenute. Comunque IO mi sono definito “manovale elettrico” e non “manovale elettricista”. Vi è una sostanziale differenza. Ma per tornare alla logica ed alla coerenza, gentilissimo signor simpatizzante del Fiume Tevere, per quella logica e per quella coerenza che Ella Signoria Vostra richiede ad altri (anzi agli altri) potrebbe citare solamente il numero, non servono i nomi, di quanti barco nauti sono ospitati nelle abitazioni degli amici di “zio Nicola”. Ovviamente gli amici di “zio Nicola” dovranno provvedere di proprio conto al mantenimento ed al divertimento dei propri ospiti barco nauti. Un cordiale saluto, da parte mia mi limito a dire “forza Tevere”, la mia squadra di bocce e birilli pentagonali (oppure erano ettagonali) … ecco la memoria vacilla e si annebbia. In chiusura NON sono riuscito a rimontare lo scarico (leggasi sifone) del lavello della cucina e domani mattina dovrò chiamare un idraulico del pronto intervento e spero non sia ne elettrico ed ancor meno elettricista.
  18. provabilmente sei abituato a vivere in queste condizioni....non si puo' arrivare a conclusioni diverse dopo averti sentito....per caso,hai vissuto in via anelli? o all'arcella??allora sei scusabile
  19. ribadiamo per il sig ippodirector Anche costosissimo e inutile il sistema dei centri di identificazione ed espulsione (CIE) fu messo in piedi da un governo di centrodestra. A volerli fu l’ex ministro degli Interni dell’ultimo governo Berlusconi: quel Roberto Maroni che è il Presidente uscente di Regione Lombardia.
  20. PER IL PD.CI ,L'IMPORTANTE NON E' VINCERE , MA PARTECIPARE E L'HANNO PRESA SERIAMENTE.
  21. aggressione stupida, cose che non dovrebbero accadere mai , nemmeno quando i compagni dei centri sociali rompono teste usando chiavi inglesi, aggrediscono mandando persone all'ospedale con trauma cranico dopo aver colpito con il casco, oppure in netta superiorità numerica ed armati di bastoni circondano e umiliano dei ragazzini perchè di FN ... tutti episodi che vanno condannati, tutti episodi scatenati da politici corrotti che godono nel vederci divisi, nel vederci scatenare violenza e caos ....
  22. Precisiamo. Dalla Germania alcuni. Dalla Slovenia parecchi.
  23. Oggi
  24. quanti ne arrivano dalla germania ogni giorno, sig ippodirector, il capitone non doveva spezzare le reni all'europa?
  25. Non mi sembra il caso però che, per una volta che la destra, formata da Papy, celoduri e dai ragazzi e dalle ragazze della Banda Bassotti, fa una c@azzata e firma convintamente un trattato in cui magari sbagliando credeva profondamente, attaccarla in questo modo scomposto. Possono sbagliare tutti e non mi sembra giusto accanirsi in questo modo, per esempio, contro il povero Maroni che sarà e sarà stato pure una r@ottura di Maroni ma pur sempre di uno che a suo tempo, seppur per poco, celavevaduro. Poi è ovvio che il tempo passa per tutti e magari adesso ha bisogno dalla pastiglietta blu, ma non è che per questo adesso lo si deve crocifiggere. Non va bene. https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://www.nextquotidiano.it/chi-ha-firmato-trattato-dublino-italia/amp/&ved=2ahUKEwjE5KCZ9PXiAhVQ_aQKHQ7cCuIQFjAAegQICRAC&usg=AOvVaw3K5dU9MkV9jSSrnnpUahZD&ampcf=1
  26. qui non le sembra un porto più sicuro sig ippodirector?
  1. Carica più attività