Attività

Questo stream si aggiorna in automatico   

1. Oggi
  2. Ieri
  3. Italia viva? Una speranza! Guai se sarà un flop🤭
  4. Italia Viva o... Viva l'Italia?? Viva l'Italia, l'Italia liberata, l'Italia del valzer, l'Italia del caffè. L'Italia derubata e colpita al cuore, viva l'Italia, l'Italia che non muore. Viva l'Italia, presa a tradimento, l'Italia assassinata dai giornali e dal cemento, l'Italia con gli occhi asciutti nella notte scura, viva l'Italia, l'Italia che non ha paura. Viva l'Italia, l'Italia che è in mezzo al mare, l'Italia dimenticata e l'Italia da dimenticare, l'Italia metà giardino e metà galera, viva l'Italia, l'Italia tutta intera. Viva l'Italia, l'Italia che lavora, l'Italia che si dispera, l'Italia che si innamora, l'Italia metà dovere e metà fortuna, viva l'Italia, l'Italia sulla luna. Viva l'Italia, l'Italia del 12 dicembre, l'Italia con le bandiere, l'Italia nuda come sempre, l'Italia con gli occhi aperti nella notte triste, viva l'Italia, l'Italia che resiste. Writer(s): FRANCESCO DE GREGORI https://www.youtube.com/watch?v=HdW_nGPtZfA
  5. Lo sosterrà finché gli conviene.
  6. Mi sembra uno spot vergognoso, esattamente come l'ostentazione della bambina dai capelli rossi sul palco di Pontida.
  7. come la chiamate voi questa cosa?? servizi sociali,dove siete???
  8. Questo sopra lo ha scritto lei, sig boxster? Quando dice " non è la lega", non le sembra che avrebbe dovuto aggiungere " e nemmeno il PD" per fugare ogni sospetto di essere un sobillatore? PS: commenti pure quello che scrivo sig boxster, il pensiero di in intellettuale come lei mi interessa veramente
  9. Sono d'accordo con te,i camerieri devono essere sexy e possibilmente spagnoli col codino e grembiulino.. cosi noi donne ritoneremo volentieri nei vari locali ! Per quanto riguarda Tanzi,gira indisturbato per la città con un'utilitaria...in compenso,hanno arrestato TONNA il suo amministratore !
  10. sulla bara ce li metiamo dopo, prima servono le assi
  11. Lei insiste , ed allora me lo dimostri . ecco qua la dimostrazione. Pensi un pò l'ha fotocopiata in questo forum proprio lei: In tanti sospettano che sarà lei a staccare la spina. Che garanzie offre al suo partito e a Conte?«Dopo quello che è accaduto in questo mese, mi aspetterei un grazie, non la richiesta di garanzie. Ho messo la faccia su un'operazione difficilissima per mandare a casa Salvini, che fino a qualche settimana fa sembrava invincibile.
  12. Confrontare i camerieri con gli studenti è cosa piuttosto ardita, a dir poco. Faccio notare che i maggiori ladri e farabutti di gran importanza - vedi il padrone della Parmalat -sono, in genere vestiti in giacca e cravatta di gran pregio. In questi casi - l'aspetto - si deve essere un po' più elastici e fare mente locale. È meglio pensare prima di fare asservazioni. meditate gente, meditate!
  13. Non una qualsiasi ma di un Comune in Provincia di Como amministrato dai leghisti per un tempo superiore al Celeste in Regione Lombardia. E adesso? _____Parliamo di Greta......?_____
  14. mi scusi signor boxster, ma quando la magistratura ha messo sotto inchiesta il PD per i fatti di Bibbiano. Io non ne ho sentito parlare, mi può pubblicare la notizia che ha letto lei?
  15. ma non erano 15, gli uomini sulla bara del morto?
  16. 10 ore fa, ahaha.ha ha scritto: No guardi, se ne è assunto il merito come si è assunto 15esi fa il merito di aver bloccato l'accordo. Altrimenti se ne poteva stare zitto. Stop.
  17. "Renzi come Salvini" beh considerando il pulpito da cui viene la predica.... Certo che abbiano un bel tris d'assi, se troviano il quarto ci facciamo una bella bara.
  18. Vorrei far presente insomma che Greta, quella bambina esposta da Salvini come un pacco regalo a Pontida, ha avuto lo stesso trattamento del "parliamo di Bibbiano"? Dopo di che.....parliamo di Greta, trattata allo stesso modo dal Comune Celoduro?
  19. E ti sembra giusto che quelli di Bibbiano solo per aver dato in affitto una stanza sono indagati e quelli del paese del Comasco, governato dai leghisti, invece no?
  20. che figura di kakka che ha fatto sig director. https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/09/17/salvini-il-caso-dei-bambini-sul-palco-di-pontida-greta-non-e-di-bibbiano-ma-di-un-comune-del-comasco-governato-dalla-lega/5457439/ Zaia ha detto: "sopresse lunghe, prediche corte" ma ne lei ne il kapitone riuscite a capire.
  21. ma certo che va.
  22. lo denunci sig boxster, denunci chi ha esposto i bambini sul palco della lega.
  1. Carica più attività