Attività

Questo stream si aggiorna in automatico   

1. Ultima ora
  2. Per il GIP di Reggio Emilia, Carletti era “pienamente consapevole della totale illiceità del sistema descritto e della assenza di qualunque forma di procedura ad evidenza pubblica volta all’affidamento del servizio pubblico di psicoterapia a soggetti privati”. Lo stesso sindaco “disponeva lo stabile insediamento di tre terapeuti” della Onlus coinvolta “al fine dello svolgimento, a titolo oneroso ed in assenza di qualunque titolo, della attività di piscoterapia con minori in carico ai Servizi Sociali”. IL PD LOCALE NON POTEVA NON SAPERE. En passant faccio notare che il modello Emilia, sponsorizzato dal PD, fa coppia con il modello Riace, sponsorizzato dal PD. Una curiosa coincidenza. Buona opposizione di inquisiti di sinistra a tutti
  3. Se li chiami Vecchi lo credo che non ti rispondono. Non si può vivere guardando solo al passato ma ci sono anche utenti nuovi. Ci sono anche io e sono a tua disposizione.
  4. Se li chiami Vecchi lo credo che non ti rispondono. Non si può vivere guardando solo al passato ma ci sono anche utenti nuovi. Ci sono anche io e sono a tua disposizione.
  5. Eh eh eh Fascistello impaurito e vigliacchetto !! . Devi dire i nomi della “Consistente fetta del PD locale consapevole e connivente quindi complice “. Vuoi scommettere che non ne fai nemmeno uno , brutto fascista dimmerda !! Facce vede’ come viene denunciato un italiano carogna ...!!
  6. No , Non lo intendeva affatto !! Vada a vedersi la registrazione sulla 7 dell’Aria che tira “. Giarrusso e’ una Analfacapra e non merita altre chance perché e’ pure un plurirecidivo.
  7. Comincia a denunciare il tuo compagno di merende Andrea Carletti https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/07/09/affidi-illeciti-emilia-il-sindaco-di-bibbiano-ai-domiciliari-si-autosospende-dal-pd/5312839/ Buona opposizione di inquisiti di sinistra a tutti
  8. Si , ma non capisco cosa c’entrano Formigoni e Carminati con il PD . Per Buzzi la cosa e’ un po’ diversa ed esula e va oltre il “trafficone”. Mi risulterebbe , però , che fu estromesso a tamburo battente e che lo stesso Buzzi abbia affermato di aver elargito tangenti a tutti i partiti . O, no ??
  9. Nella sua regione siete sfortunati ...!!
  10. Urka.....ha organizzato un servizio per denunciare? Perché dovrei essere io a denunciare e non il PD? Io al massimo posso denunciare al PD di denunciare pinco o pallino.
  11. Gli avversari non vanno mai sottovalutati e si concede sempre una altra chance. Forse, e ripeto forse, intendeva dire quello che ho detto io.
  12. Come Santa madre Russia riconosce i suoi eroi..... poveretto. È stata sua figlia Gaukhar, 25 anni, a raccontare i retroscena del suicidio del padre: «Mentre guardava la miniserie, papà ricordava con dolore tutti quei momenti che aveva vissuto». Sia lei che gli amici dell’uomo sono convinti che Nagashibay abbia deciso di farla finita per la frustrazione: aveva prestato servizio come liquidatore nel reattore numero quattro di Chernobyl e, in seguito, come operaio nel poligono sovietico di Semipalatinsk, dove venivano eseguiti i test nucleari. Dopo tanta dedizione, sperava di avere diritto, come molti altri veterani, a un appartamento decoroso e a una pensione dignitosa.Invece non successe: dopo dieci anni di attesa nella lista di chi aspettava un alloggio, scoprì che il suo nome era stato cancellato. Nagashibay Zhusupov fu costretto a trasferirsi, insieme alla moglie e ai loro cinque bambini, in un dormitorio in un ostello angusto. Era distrutto e si sentiva «ingannato»: viveva in povertà, senza una vera casa. Eppure Bakitzhan Satov, presidente di un’organizzazione che rappresenta i liquidatori di Chernobyl, ricorda Zhusupov come uno dei primi ad intervenire sulla scena del reattore numero quattro: era stato elogiato e aveva ottenuto diversi riconoscimenti, ma solo formali, per il suo sacrificio. Il lavoro a Chernobyl aveva anche avuto pesanti ripercussioni sulla sua salute: Zhusupov era tormentato da frequenti mal di testa e improvvisi crolli, e trascorreva sempre più tempo in ospedale. La sua pensione, incluse le indennità di invalidità, non superava l’equivalente di 39 euro a settimana. «Avevo fatto causa perché il suo nome rientrasse nella lista per ottenere un appartamento», continua Satov. L’ultima volta che l’ho visto, continuava a rammaricarsi per non averlo ancora ottenuto. Credo si sia ucciso per non essere riuscito a ottenere una casa adeguata, in preda alla disperazione».
  13. Oggi
  14. Anche affidare il settore ASSI.STENZA agli appalti, alle cooperative fasulle e alle onlus compiacenti (abbandonandone la gestione PUBBLICA ) è una scelta politica ampiamente presente negli Enti Locali e nei territori amministrati dal PD. Affidarsi al PRIVATO (ed anche al c.d. "privato sociale") comporta dei rischi, come insegnano bene il sistema sanitario dei Formigoni e il sistema di solidarietà ai migranti delle Cooperative di Buzzi e Carminati. ( targate LegaCoop se non sbaglio ).
  15. Dalle mie parti in ogni comune c'era una festa dell'unità. Oggi? Bisogna cercarle con il lanternino
  16. Lei , sig ahaha.ha , commette l’errore di pensare di parlare sempre e comunque con il Kompagno Director . Cerco di spiegarmi meglio perché la vedo un po’ confuso : L’Analfacapra Giarrusso ha detto che “ il debito pubblico, per la prima volta nella storia , sta diminuendo “ Non ha detto che e’ aumentato meno dell’anno precedente. Ora e’ piu’ chiaro e se lo e’ come spero anche per lei dovrebbe dire :”’ Giarrusso ha torto ed e’ una Analfacapra “.
  17. Se fa dei nomi e cognomi sarò lieto di inaugurare il nuovo servizio che il PD ha messo a disposizione per denunciare le testediminkia come lei . Su , eroe da tastiera , ci faccia vedere il coraggio di un fascista oltre che eroe da tastiera . Insomma , spezzi fascistamente le reni alle zecche rosse . Mica vorrà tirare il sasso e nascondere la mano. eh ??
  18. Ah beh , allora tutto a posto !! Per un attimo ho avuto paura del suo archibugio e spesso si confonde il sale con l’acciaio . Il motivo per aver consultato il vocabolario era solo per questo .
  19. Accanto agli orrori troviamo una consistente fetta del PD locale. Consapevole e connivente. Quindi complice. Buona opposizione di inquisiti di sinistra a tutti
  20. E’ vero nonostante la sua voluta enfatizzazione sulle Feste dell’Unita . Non e’ corretto dire che non ci va più nessuno . Forse sarebbe stato meglio dire che ci va meno gente di prima, giusto sig ahaha.ha . Però ci sono ed il PD e’ l’unico partito che le organizza . Sa, sig ahaha.ha , meglio poche ma buone e soprattutto poche e’ “poco” ma poco e’ indiscutibilmente molto di più di ...niente . Comunque tranquillo. Io che abito in Toscana , sto problema lo avverto in maniera estremamente marginale. Da noi , dal giugno al settembre , ne saranno organizzate ...oltre 400 (quattrocento ).
  21. Ah si , va bene !! Però ci dovrebbe spiegare cosa c’entra tuttocio’ in un progetto politico . Cosa imputa al PD di poco di sx sulla politica sociale . Perche’ Vorrei che fosse chiaro che solo il PD , con quel minimo di risorse economiche che abbiamo a disposizione , si e’ fatto carico delle problematiche sociali che richiama . Se poi qualcuno dei “trafficoni” ha approfittato di alcune situazioni e sono stati coinvolti in storie poco edificanti , non mi sembra che abbia goduto di connivenze ed appoggi dal partito . Però lo ammetto : Abbiamo un grosso difetto . Quello di aspettare che sia la Magistratura a dire se uno e’ colpevole o meno perche’ se mi mettessi a fare nomi e cognomi di persone già condannate dai Tribunali del Popolo e poi assolte addirittura in istruttoria o nel processo , a ferragosto, sarei sempre qui a scrivere .?E per smentire cio’ Basterebbe fare nomi e cognomi per fare dei confronti . Quindi le prassi clientelari , quando esistono ed esistono, sono tutto fuori che godere del consenso del PD.
  22. Mi spiego immediatamente. Se mi sdraio in una griglia, qualcuno potrebbe accendere il fuoco e grigliarmi. Sono stato più chiaro?
  23. Non avevo dubbi che per dimostrare la sua intelligenza, e perchè no, l'elevata cultura, sarebbe ricorso al vocabolario. Purtroppo questa volta ha completamente sbagliato il giudizio. Io non mi sono affatto risentito e le spiego il perché. Sono una persona semplice in quanto mi accontento di quello che ho. Sono una persona rozza per il semplice motivo che i contadini sono rozzi a prescindere. Sono una persona priva di istruzione in quanto non sono andato al di là della quinta elementare. Consapevole di queste mie deficienze, signor Mark, mi dica: che motivo avrei per risentirmi?
  24. Cioè ?? Si spieghi meglio sig ahaha.ha
  25. Devi scusarmi Monellebete , ma a te che di sx non sei , che caz.z.o te ne importa se il PD renziano e’ democristiano e non di sinistra ? Sono convinto che non avrò risposta oppure la solita caga ta da pentadenente ...!!
  26. A me non fa schifo, fa orrore. Per evitare di essere grigliati però, è sufficiente non mettersi nella griglia da soli
  27. E va ben! Ma se il popolo non ci finanzia più, in qualche modo bisogna pur finanziarci o no? Alle feste dell'unità non ci viene più nessuno.😨😨
  1. Carica più attività